Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2013, 17:22 
A pagina 52 del libro Corso dice, ad esempio, che l'aereo YB 49 è molto simile, nella forma, al velivolo caduto a Roswell ed era impossibile non pensare a un lavoro parziale di retroingegneria aerodinamica.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2013, 17:55 
Colonnello Corso a Paola Harris (http://www.paolaharris.com/italia/notiz ... corso.html). Corso:"Dopo Roswell, utilizzammo tutte le nostre conoscenze scientifiche nel tentativo di costruire un disco volante come fosse innovazione di un prodotto preesistente eccetera eccetera...."



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2013, 18:06 
Dal libro intercettateli senza sparare di Renato Vesco

pag 62

Come suggerito dall'ufologo americano Jessup MK i "sauceriani"sarebbero gli abitanti di alcuni satelliti artificiali orbitanti fra la terra e la luna
Quattro lustri di ben custodito segreto militare indicano come Marte e Venere le basi di partenza degli Ufo il pianeta Saturno e la sua prima luna Titano il terzo satellite gi Giove Ganimede il remoto gemello terrestre Urano i pianeti oscuri oltre Plutone une terra del sistema planetario Wolf 359 il pianeta Clarion le caverne lunari ultimo rifugio di scienziati nazisti o l'Antartide la Patagonia e il Mato grosso dove svilupperebbero le armi segrete di ultima generazione ecc. ecc.
Oltre il pianeta Hsiu Chiu i siderantropi di Proxima Centauri gli Uranidi e gli immateriali Etheriani e la lista di questi vanneggiamenti potrebbe continuare ancora! Quando mancano gli elementi concreti per una giusta valutazione dei fatti ogni discorso serio semiserio o faceto puo' diventare "ipotesi"



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2013, 19:46 
Cita:
marino ha scritto:

A pagina 52 del libro Corso dice, ad esempio, che l'aereo YB 49 è molto simile, nella forma, al velivolo caduto a Roswell ed era impossibile non pensare a un lavoro parziale di retroingegneria aerodinamica.


Questo era un .."accrocco", non è mai stato prodotto in serie, c'erano solo 9 prototipi ... e dì retroingrgneria francamente non ne vedo proprio ...[8)]




Immagine:
Immagine
44,38 KB



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 400
Iscritto il: 17/12/2008, 22:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2013, 21:37 
Ragassi avete preso in considerazione la possibilità che la flotta sia terrestre
ma non della nostra razza ma di qualche altra civiltà che vive sulla Terra alla
insaputa della nostra razza..???

Leo48



_________________
-Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
-La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2013, 13:10 
Eeeh come no; possono esserci molti nascondigli se è per questo ...[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2013, 15:29 
Ufologo 555, la retroingegneria non si applica solo con l'elettronica ma anche con l'aerodinamica. Non è da poco. Corso sostiene che lo scafo dell'UFO di Roswell sia stato copiato nella forma, a grandi linee.
Sempre Corso disse: "Negli anni 50 il governo usa costruì dei dischi volanti(come prototipi sperimentali)" e sostenne inoltre che cercarono di costruire un reattore nucleare miniaturizzato partendo dal presupposto che nella nave di Roswell( un aliante elettrogravitazionale, in sintesi, che 'raccoglieva' l'energia sparsa nell'ambiente) non furono trovate fonti di energia convenzionale o rapportabile a qualcosa di conosciuto in passato.
Non ho mai accennato, comunque, a produzioni in serie di dischi volanti terrestri.


Ultima modifica di marino il 05/07/2013, 15:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2013, 15:36 
Leo. Ottima osservazione. E' possibile quanto affascinante. Spesso anch'io ho pensato a questo, senza non ricordare, ad esempio, Atlantide. Comunque, stando alle immagini di Walson, che ritengo autentiche ma che non riporto per correttezza in quanto tutelate da diritto riservato, parrebbero astronavi enormi ma con mezzi propulsivi chimici o a fissione/fusione nucleare. Non elettrogravitazionali anche se è molto curioso il 'rumore' elettromagnetico generato da queste.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2013, 16:14 
Per chi non sapesse di cosa marino stia parlando: http://www.menphis75.com/macchine_spaziali.htm


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2013, 16:52 
Se n'è già parlaro ma è evidente che siano bufale in quanto racconta che vede "stelle" , ad occhio nudo, che non dovrebbero esserci in cielo; io non ne ho mai viste "fuori posto"! Ho anch'io il telscopio, a parte pianeti, non c'è altro di Strano in cielo ...
Comunque ne ho parlato anch'io sul topic [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2013, 17:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se n'è già parlaro ma è evidente che siano bufale in quanto racconta che vede "stelle" , ad occhio nudo, che non dovrebbero esserci in cielo; io non ne ho mai viste "fuori posto"! Ho anch'io il telscopio, a parte pianeti, non c'è altro di Strano in cielo ...
Comunque ne ho parlato anch'io sul topic [^]


[:264]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2013, 17:56 
Cita:
marino ha scritto:

Leo. Ottima osservazione. E' possibile quanto affascinante. Spesso anch'io ho pensato a questo, senza non ricordare, ad esempio, Atlantide. Comunque, stando alle immagini di Walson, che ritengo autentiche ma che non riporto per correttezza in quanto tutelate da diritto riservato, parrebbero astronavi enormi ma con mezzi propulsivi chimici o a fissione/fusione nucleare. Non elettrogravitazionali anche se è molto curioso il 'rumore' elettromagnetico generato da queste.


http://www.liveleak.com/view?i=d8a_1268333835


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 365
Iscritto il: 07/06/2009, 20:57
Località: Siziano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2013, 00:22 
Cita:
leo48 ha scritto:


Ragassi avete preso in considerazione la possibilità che la flotta sia terrestre
ma non della nostra razza ma di qualche altra civiltà che vive sulla Terra alla
insaputa della nostra razza..???

Leo48




Un' altra civiltà non più presente sulla Terra: Ex-Terrestri.



_________________
"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).


Bye

Paolo Bolognesi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2013, 01:19 
Non esistono astronavi gigantesche in orbita riprese col telescopio; sono bufale perchè ufologo555 non le ha mai viste. Abbiamo anche l'autorevole catilinaria di un liveleakiano contro Walson. Molto rassicurante.


Ultima modifica di marino il 06/07/2013, 02:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2013, 02:40 
Ci vogliono i fatti concreti purtroppo\per fortuna per dar credito a certe cose. In questo topic non è stata fornita nessuna spiegazione ai dubbi sollevati dagli scettici cattivoni, a parte le solite congetture cospirazioniste relative al NWO e\o altri e giustificando il tutto dicendo che una tal cosa è possibile perchè A CERTI LIVELLI (quali?) dove tutto è segreto hanno conoscenze decisamente superiori.

A parte che non è una spiegazione, ma se pure ciò fosse vero non accrediterebbe comunque la tesi in discussione, perchè le CONOSCENZE millantate non si sa quali siano nè se ci siano, ma ciò che mi interessa è che chi sostiene questa tesi mi parli un pò della logistica.

Gli hangar, l'approvvigionamento dei materiali, sia per le strutture che per l'elettronica, reperimento personale, qualificazione del personale, reperimento del backgound scientifico-tecnico, reperimento dei concetti teorici alla base dell'anti gravità del suo sfruttamento e poi dello sfruttamento pratico come ENERGIA per muovere mezzi, le rampe usate e quelle che useranno, le strutture per la comunicazione, le tecnologie per la totale invisibilità a qualunque dispositivo NOTO a noi poveri polli, il tutto rinchiuso in una bolla ermetica dalla quale non è filtrato nulla. Il che sarebbe ancora più incredibile visto che un solo brevetto concernente queste tecnologie renderebbe il suo proprietario l'uomo più ricco e famoso della storia ^_^

Di tutto ciò e di tutto quello che ho menzionato, da considerare che è stato fatto tutto 50\60 anni, non c'è nulla?
Quindi tutti i fisici teorici che da allora si sforzano di capire come funziona la materia, di scovare l'antimateria, di imprigionarla ed usarla sono dei polli?
Dopo ptutto se ci sono astronavi ad anti gravità nostre o usate da noi vuol dire che tale tecnologia è nota da almeno 2\3 decenni prima della sua applicazione pratica sui velicoli...

Non lo so spiegatemi un pò queste cose, magari sono io che non mi accontento della giustificazione classica per ogni obiezione: i segreti, nwo, cospirazioni, sovragoverni ecc. ecc.


Ultima modifica di MaxpoweR il 06/07/2013, 02:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 22:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org