Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9755
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 16:32 
mik.300 ha scritto:
alla tv dicono "disastro accidentale.."

certo il tempismo col discorso di macron,
che doveva fare quella sera,
mi pare veramente significativo..


BINGO!

...30 marzo 2018:

MaxpoweR ha scritto:
Lo scrivo anche qui, pensavo che fosse questo il topic dove ti ho risposto in precedenza ^_^

ME STESSO (sempre Max) ha scritto:
Stanno seminando ben benino, tra un mesetto, nel momento in cui dovesse diventare chiaro uno scenario di governo tra 5 stelle e lega verrà fatto un bell'attentatuccio sanguinolento, penso una decina di morti e qualche decina di feriti in un posto suggestivo d'italia. Crisi, paura, FATE PRESTO ed il governissimo tecnico di unità nazionale diverrà realtà in pochi giorni.

In Francia stanno facendo osì no? non appena il malcontento popolare stava per investire Macron come un buldozer... ZAC! un bell'attentato e volemose tutti bene!


Non passa giorno senza che sgominino qualche cellula... Fino a 10 giorni fa non ce n'erano? Non ci dicevano nulla? Non facevano nulla le forze dell'ordine? E se non ci dicevano nulla prima perchè ora ce lo dicono?


La pulizia deve riprendere al più presto: ho visto un tiggì che paventava rischi di attentato al Duomo...

Di riaprire le cateratte nemmeno a parlarne...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_____________________________________________________________
Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Starà già albeggiando?

Tutti questi anni a parlare di risvegli globali e profezie che non possono avere la data come gli yogurt e dal 2012 stiamo perdendo la fede più vinciamo.
Il Risveglio dei compatrioti contro i globalisti cui abbiamo dato il calcio d' inizio e segnato tutti i gol è solo arrivato dopo la previsione. Il nostro? Quando riprenderemo la palla?
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14789
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 19:33 
la narrazione di notre dame
segue paro paro quella dell'11 settembre ecc. ecc.

vomitevole..
in automatico..

sulle cause?

mistero..

"disastro accidentale", indagini lunghe dicono..
tipo ponte morandi..

uno non vuole pensare male a tutti i corti,
però..


https://www.corriere.it/esteri/19_april ... d411.shtml

Cosa ha causato l’incendio?
La causa dell’incendio non è ancora nota. La procura indaga per «disastro colposo», esclude la pista dell’attentato e del dolo («Non c’è nulla che porti nella direzione di un gesto volontario», ha detto il procuratore, Rémy Heitz), e secondo una fonte di polizia citata da Le Parisien gli investigatori lavorano all’ipotesi di una fiamma provocata da un lavoro di saldatura sul telaio di legno del tetto della cattedrale. Già dalla notte tra lunedì e martedì la procura ha iniziato ad ascoltare le persone impiegate nei lavori: «C’erano cinque imprese nel cantiere. Vogliamo iniziare a sentire le prime quindici persone, quindici operi, che sarebbero stati ieri al lavoro», ha detto Heitz, che ha anche spiegato che ieri gli allarmi sarebbero scattati due volte: «La prima alle 18:20, ma dopo un’ispezione non era stato trovato fuoco. La seconda alle 18:43, e il fuoco a quel punto c’era».


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 45316
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 19:39 
QUANTA ... IPOCRISIA!



Immagine

La famiglia Pinault, alla guida del colosso del lusso Kering, ha annunciato l’immediata donazione di 100 milioni di euro. L'altro big del lusso, Lvmh, ha offerto 200 milioni di euro. Macron ha annunciato una colletta mondiale.

Ma quando Notre-Dame cadeva a pezzi e c'era bisogno di fondi per salvarla dagli acciacchi del tempo e dello smog regnava il silenzio. All'epoca, e parliamo solo di due anni fa, venne lanciato un vero e proprio SOS per salvare il simbolo della cristianità. Tutti muti. Soprattutto lo Stato. Non poteva andare altrimenti in effetti: nella laicissima Francia lo Stato si voltava dall'altra parte e lasciava ai privati l'onore e l'onere di finanziare i restauri. Così una vasta operazione di raccolta fondi per finanziare il suo restauro, a cominciare dagli Usa, dove l'edificio gode di una fama particolare, venne lanciata nel maggio di quell'anno. Mentre un'altra fondazione venne costituita negli Stati Uniti per attrarre mecenati e donatori e finanziare i lavori, stimati intorno ai 150 milioni di euro.


Negli anni Novanta, l'ultimo grande restauro aveva permesso alla facciata di ritrovare gli splendori di un tempo, ma da qualche tempo l'edificio cominciava a dare gravi segni di decadenza e degrado. Sul suo sito internet l'arcidiocesi avvertiva: "Le condizioni della cattedrale sono ormai giunte a un punto in cui presto le strutture non saranno più in grado di svolgere il loro compito, minacciando la stabilità dell'edificio stesso, senza parlare della perdita definitiva delle decorazioni scolpite". Eppure tutti zitti.

"Ogni anno - spiegava il portavoce della cattedrale, André Finot, citato da Le Figaro - raccogliamo circa 5 milioni di euro tra offerte e donazioni; da parte sua, lo Stato attribuisce 2 milioni di euro per la manutenzione. Abbiamo capito che bisogna cambiare paradigma, se vogliamo salvare la cattedrale, bisogna partire a caccia di fondi privati". Frammenti di arcate,
gargoyles, pinnacoli, pezzi di balconate: tutto in frantumi. La stabilità dell'edificio era a rischio così come le sue decorazioni. Puntualmente veniva denunciato tutto, ma nessuno faceva niente.

Come se non bastasse, da un lato lo Stato si arricchiva coi turisti (almeno 12 milioni l'anno) che pagavano il biglietto per entrare nelle Torri e dall'altro lato dava meno della metà degli introiti alla Cattedrale. E ora è lo stesso Stato a piangere sulle rovine che in parte ha contribuito se non a creare quantomeno a non evitare.


http://www.ilgiornale.it/news/mondo/que ... 80510.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Un Topic unico e completo): viewtopic.php?p=363955#p363955
Una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 45316
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 20:16 
[:291] [:296] [:305] [:306]


Immagine

Dopo l'incendio che ha devastato la cattedrale di Notre Dame, uno dei leader più radicali dei Gilet gialli, Cristophe Chalençon, ha attaccato il presidente francese Emmanuel Macron, dicendo all'Adnkronos che "sfrutterà questa catastrofe per rinviare il momento della verità con il popolo francese. Non siamo nati ieri".

Leggi anche: Omnibus, Crosetto fa a pezzi Macron: "Aiuta la Libia, il doppio dramma italiano"

Il rogo che ha colpito la chiesa parigina è avvenuto infatti proprio nel giorno in cui Macron avrebbe dovuto parlare alla nazione con un discorso in diretta tv, rinviato immediatamente appena si è diffusa la notizia dell'incendio. Il discorso di Macron avrebbe dovuto illustrare alcune riforme, da tempo attese dai tanti francesi che ogni sabato ormai protestano per le strade.

Secondo il leader dei Gilet gialli: "Sono uscite delle indiscrezioni su alcune misure che Macron stava per annunciare. È un test che ha fatto per capire le reazioni dei francesi". Chalençon sostiene quindi che dall'incendio di Notre Dame, Macron ne ha solo guadagnato in termini di visibilità e opportunità politica.

Non sono mancate critiche anche nei confronti delle donazioni private, piovute già poche ore dopo l'incendio. "Sono gesti inappropriati - ha detto Chalençon - sembra una competizione tra chi vuole offrire di più. Potevano aspettare un po' per manifestarsi. Sono queste le persone all'origine della crisi e della protesta del movimento dei Gilet gialli. Simboleggiano la globalizzazione in tutto quello che c'è di peggiore".

https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... ialli.html


"..a pensare male .........." [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Un Topic unico e completo): viewtopic.php?p=363955#p363955
Una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4528
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
Località: Bananas
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 20:23 
Tra l'altro non si capisce bene la storia dei due allarmi... Il primo "inesistente", tutto ok (però intanto hanno evacuato), il secondo invece era quello giusto! Ma allora...? Soliti "servizi" all'opera?

No perché, fino a prova contraria, le cose non prendono fuoco da sole.



_________________
"And you run and you run to catch up with the sun, but it’s sinking,
racing around to come up behind you again.
The sun is the same in a relative way, but you’re older,
shorter of breath and one day closer to death."
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9874
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 20:50 
Ufologo 555 ha scritto:
"..a pensare male .........." [;)]

Sarà che la sera bevo sempre un bicchiere di rosso in più ma al tg mi pare di aver sentito Macaron fare riferimento all'unità dei francesi. Domanda: cosa caxo c'entra l'unità dei francesi se una cattedrale va a fuoco?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14789
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 21:19 
Sono gia' arrivati a (quasi) un miliardo!!
I ricchi hanno messo mano al portafoglio..

Quasi quasi converrebbe anche noi
Appiccare il fuoco al Duomo di milano..
Ma nel nostro caso sono sicuro
Fregherebbe niente a nessuno..

Vomunque e' solo andato a fuoco il tetto..
La volta di pietra e' quasii integra..
Integro anche il resto..
Se vogliono in un paio di mesi rifanno il tetto e riaprono..

Voglio vedete di quel miliardo quanto arriva alla chiesa
E quanto si ferma a mezza strada..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14789
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 21:21 
sottovento ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
"..a pensare male .........." [;)]

Sarà che la sera bevo sempre un bicchiere di rosso in più ma al tg mi pare di aver sentito Macaron fare riferimento all'unità dei francesi. Domanda: cosa caxo c'entra l'unità dei francesi se una cattedrale va a fuoco?

Pilota automatico..
Cervello non pervenuto..


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3764
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
Località: WEST Prealpi OROBICHE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 16/04/2019, 22:01 
mik.300 ha scritto:
Sono gia' arrivati a (quasi) un miliardo!!
I ricchi hanno messo mano al portafoglio..

Quasi quasi converrebbe anche noi
Appiccare il fuoco al Duomo di milano..
Ma nel nostro caso sono sicuro
Fregherebbe niente a nessuno..

Vomunque e' solo andato a fuoco il tetto..
La volta di pietra e' quasii integra..
Integro anche il resto..
Se vogliono in un paio di mesi rifanno il tetto e riaprono..

Voglio vedete di quel miliardo quanto arriva alla chiesa
E quanto si ferma a mezza strada..

1 Se andasse a fuoco il Duomo, la Madunina, sarebbero .azzi amari per TALIANI & migrati.
Al Duomo, tenendo da parte vaticano & sub-linea-gotica, borboni, arriverebbe il 120%.



_________________

RAGLIO D'ASINO NON SALE IN CIELO!!

È cosa peggiore essere imbecilli piuttosto che cattivi: il cattivo qualche volta può recedere dalla sua cattiveria, MA l'imbecille non cessa mai di essere tale!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14789
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 17/04/2019, 09:06 
sulle cause zero!!!

ma tu guarda..


https://www.lemonde.fr/les-decodeurs/ar ... 55770.html

Canadair, échafaudages, propagation du feu… Sept questions sur l’incendie de Notre-Dame de Paris
Nos réponses à certaines interrogations suscitées par le feu qui a touché la cathédrale lundi 15 avril.


Notre-Dame avait-elle déjà connu un incendie ?

Les pompiers auraient-ils pu agir plus vite ?

Pourquoi n’a-t-on pas pu utiliser de Canadair ?

Pourquoi y avait-il des échafaudages autour de la cathédrale ?

Comment se propagent les incendies de charpente ?

Quels autres matériaux ont brûlé ?

Qui va payer pour les dégâts ?

vedete qualche domanda sulle cause??


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10823
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 17/04/2019, 11:27 
Ma tu guarda con quale facilità elargiscono soldi a palate per una Chiesa Statale questi Caproni, se questi soldi sarebbero dovuti servire per poveri, disoccupati o per fare un'opera infrastrutturale necessaria al fine di evitare disastri...niente!. [:303]

Poi sul discorso come spegnere l'incendio, per me è una balla che non potevano usare gli elicotteri antincendio, qualche tonnellata di acqua subito avrebbe fermato o agevolato lo spegnimento, salvando buona parte delle strutture, la volta sottostante poteva reggerla tranquillamente, in quanto l'acqua si sarebbe spalmata su tutta la superficie della volta, non cadeva come un masso. [:291]



_________________
Sintassi, analisi logica, grammatica, preposizioni ,ecc siano quelle che sono: stronzate da intellettuali che si credono intelligenti solo perché stanno bene e sanno mettere una parola dopo l'altra .
Conoscere in modo perfetto la scrittura non è significato di intelligenza.
Con intelligenza intendo quella vera che ci fa rispettare,capire,apprezzare gli altri e la vita che non è fatta solo del saper scrivere.(Kirara 12)

La più grande punizione che hanno dato all'Umanità è:
"" Quando verso la fine si comincia ad aprire gli occhi e capire ci tocca morire."" (bleffort)

Non c'è peggio di una misera anima di Uomo che si sente superiore a Dio.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4528
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
Località: Bananas
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 17/04/2019, 12:07 
Ma... Il Vaticanal, con tutti i miliardi che ha, non potrebbe contribuire?
O Gorgoglio pensa che si ricostruisca tutto con un paio di Ave Maria?



_________________
"And you run and you run to catch up with the sun, but it’s sinking,
racing around to come up behind you again.
The sun is the same in a relative way, but you’re older,
shorter of breath and one day closer to death."
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9755
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 17/04/2019, 14:37 
Aztlan ha scritto:
mik.300 ha scritto:
alla tv dicono "disastro accidentale.."

certo il tempismo col discorso di macron,
che doveva fare quella sera,
mi pare veramente significativo..


BINGO!

...30 marzo 2018:

MaxpoweR ha scritto:
Lo scrivo anche qui, pensavo che fosse questo il topic dove ti ho risposto in precedenza ^_^

ME STESSO (sempre Max) ha scritto:
Stanno seminando ben benino, tra un mesetto, nel momento in cui dovesse diventare chiaro uno scenario di governo tra 5 stelle e lega verrà fatto un bell'attentatuccio sanguinolento, penso una decina di morti e qualche decina di feriti in un posto suggestivo d'italia. Crisi, paura, FATE PRESTO ed il governissimo tecnico di unità nazionale diverrà realtà in pochi giorni.

In Francia stanno facendo osì no? non appena il malcontento popolare stava per investire Macron come un buldozer... ZAC! un bell'attentato e volemose tutti bene!


Non passa giorno senza che sgominino qualche cellula... Fino a 10 giorni fa non ce n'erano? Non ci dicevano nulla? Non facevano nulla le forze dell'ordine? E se non ci dicevano nulla prima perchè ora ce lo dicono?


La pulizia deve riprendere al più presto: ho visto un tiggì che paventava rischi di attentato al Duomo...

Di riaprire le cateratte nemmeno a parlarne...


Dicevo io... Questo governo ha le palle...

ADN_Kronos: Arrestati 2 terroristi in Italia, preparavano attentato

1 palermitano e 1 marocchino... due "lupi solitari"...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_____________________________________________________________
Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Starà già albeggiando?

Tutti questi anni a parlare di risvegli globali e profezie che non possono avere la data come gli yogurt e dal 2012 stiamo perdendo la fede più vinciamo.
Il Risveglio dei compatrioti contro i globalisti cui abbiamo dato il calcio d' inizio e segnato tutti i gol è solo arrivato dopo la previsione. Il nostro? Quando riprenderemo la palla?
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 45316
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 17/04/2019, 16:47 
A Brescia; tutti qui vengono, perché sono ben accolti! [;)]

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Un Topic unico e completo): viewtopic.php?p=363955#p363955
Una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1706
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 17/04/2019, 19:16 
TheApologist ha scritto:
Ma... Il Vaticanal, con tutti i miliardi che ha, non potrebbe contribuire?
O Gorgoglio pensa che si ricostruisca tutto con un paio di Ave Maria?


Ormai le ricostruzioni se le sognano, il crollo di Babilonia è incominciato e sarà peggio che a Gerico.



_________________
Cos'è un'illusione?

E' la favola a cui ti piace credere.


Immagine

E cos'è un OGM idiota?

E' una protoscimmia che corre verso il futuro, facendo a gara per addobbarsi di tecnologia sistemica.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/04/2019, 06:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org