Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 353  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13444
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/06/2018, 22:05 
grazie a dio,
l'aquarius procede,
ma ribadisco..
non sono tranquillo finchè non punta le baleari..


https://www.marinetraffic.com/en/ais/de ... l:AQUARIUS

Schermata 2018-06-14 alle 22.02.05-fullpage.png



da stasera condizioni meteo in netto miglioramento..
https://www.corriere.it/cronache/18_giu ... 2ff9.shtml

Madrid prepara l'accoglienza

Le autorità spagnole, dal canto loro, fanno sapere che esamineranno «caso per caso» la situazione dei 629 richiedenti asilo per decidere, con «colloqui individuali», quali trasferire nei centri di aiuto umanitario e quali nelle strutture di detenzione per stranieri; esattamente come avviene per gli extracomunitari che arrivano attraverso i barconi o le enclavi marocchine di Ceuta e Melilla. Il governo iberico sostiene di essersi comportato semplicemente «come obbliga la Costituzione rispetto ai trattati internazionali e europei». Lo sbarco dei migranti avverrà comunque in maniera scaglionata e lontano dagli occhi dei media.

ah ecco,
mi sa che piscina e wifi la vedo dura..
a leggere sopra gli spagnoli
non vanno tanto per il sottile
altro che italiani..
tu di qua, tu di là,
tipo gestapo a auschwitz..
e poi i cattivi siamo noi..
fessi piuttosto..


qui per stabilire chi è chi,
chi è rifugiato (pochissimi),
e chi imboscato (quasi tutti..)
c vogliono 3 anni (cassazione inclusa)
intanto club mediterranèe..
si capisce..!

solo 52 mila in partenza??
ma io mi meraviglio che non siano 5 milioni..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10120
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/06/2018, 23:29 
La Francia pronta ad accogliere i migranti a cui sarà riconosciuto l'asilo
23 minuti fa
Mentre la nave Aquarius prosegue la sua navigazione verso il porto di Valencia, in Spagna, con il suo carico di migranti, arriva la notizia che la Francia è pronta ad accogliere quei profughi a bordo "che risponderanno ai criteri richiesti dalla concessione del diritto di asilo". La richiesta del diritto di asilo sarà esaminata dalla Spagna, che ha "accolto" la proposta di Parigi.
Ma la navigazione verso la Spagna non è semplice. Si arranca, il mare è grosso, il maltempo imperversa e la nave Aquarius, che da quasi una settimana è il balia di un braccio di ferro europeo, cambia rotta. Va verso la Sardegna per mettersi un po' al sicuro lungo la costa e arriverà in Spagna tra sabato e domenica. «Esausti, sotto choc e con il mar di mare». Così Medici senza Frontiere, che ha il suo personale a bordo dell'imbarcazione, parla dei 629 migranti a bordo.
A scortare la nave della discordia verso il porto spagnolo, messo a disposizione del neo premier iberico Pedro Sanchez, la 'Dattilo' e la 'Orione' due unità della Guardia Costiera e della Marina Militare che hanno a bordo la maggioranza dei 629 migranti.
Ma sono ore molto difficili, dure sotto l'aspetto fisico e psicologico. Medici senza Frontiere parla di «amici, colleghi, con 106 persone esauste e vulnerabili e altre sulle navi delle autorità italiane, sono da giorni in mare, in una lunga e assurda traversata verso la Spagna». A bordo i team «hanno assistito almeno 80 persone col mal di mare». Per evitare le condizioni avverse, la Guardia Costiera Italiana ha indicato un cambio di rotta, spiegano gli operatori della ong, e «insieme alle due navi italiane stiamo navigando lungo la costa orientale della Sardegna verso Valencia».
Sull'Aquarius ci sono attualmente 52 donne, 10 bambini e 45 uomini, tra cui persone trattate per sindrome da annegamento o con gravi ustioni da carburante e acqua salata. Gli altri 523 profughi sono stati trasbordati sulle due unità navali italiane che la stanno scortando.
Sulla questione è intervenuto anche il ministro dell'Interno, Matteo Salvini che ha liquidato la questione in maniera sbrigativa. «Una nave che prende a bordo sistematicamente 500 persone mi sembra sia attrezzata. E ne hanno a bordo cento. Se hanno dei problemi con un quinto delle persone che di solito prendono a bordo, mi sembra che hanno dei problemi loro».
https://www.msn.com/it-it/notizie/other ... -a-cui-sarà-riconosciuto-lasilo/ar-AAyFj9H?li=AAaxHVJ&ocid=spartanntp

Ma.. a chi l'ha danno a bere! io personalmente con onde alte 2 metri ci ho navigato in Canoa. [:296] [:246]



_________________
Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.
Si distruggono i loro libri,la loro cultura,la loro storia.
E qualcun'altro scrive loro altri libri,li fornisce un'altra cultura,inventa per loro una storia.
Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che è stato.
E il mondo attorno a lui lo dimentica.
MILAN KUNDERA
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3495
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
Località: Bananas
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 14/06/2018, 23:46 
bleffort ha scritto:
La Francia pronta ad accogliere i migranti a cui sarà riconosciuto l'asilo

Cioè 50 su 600 e passa... [:306]



_________________
"There is no dark side of the moon, really. Matter of fact it's all dark"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13444
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 09:21 
quasi fatta


https://www.marinetraffic.com/en/ais/de ... l:AQUARIUS

Schermata 2018-06-15 alle 09.16.29-fullpage.png



Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13225
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 09:45 
Sui migranti scontro senza precedenti in Germania: il ministro dell'Interno minaccia la rottura con Merkel
Resa dei conti sul Piano Immigrazione tra Seehofer e la Cancelliera: il voto in Baviera spaventa la Csu. E c'è chi auspica la resa dei conti con voto di fiducia nel Bundestag

By Claudio Paudice

Hannibal Hanschke / Reuters

La crisi politica sull'immigrazione che sta affrontando in queste ore l'Unione cristiano-sociale tedesca e che rischia di trascinare con sé tutto il Governo Merkel IV fotografa plasticamente la distanza siderale tra i buoni propositi espressi a parole nei consessi dell'Unione Europea e le feroci divisioni che si celano all'interno dei singoli Paesi membri. La Germania, motore dell'Ue, non fa eccezione. Il ministro dell'Interno Horst Seehofer ha minacciato la cancelliera di andare avanti da solo nell'attuazione del piano sull'immigrazione adottando con decisione ministeriale le nuove norme se non sarà trovata una intesa soddisfacente per la Csu, partito gemello alla Cdu della Merkel ed espressione del lander della Baviera, sui respingimenti.

Seehofer è fautore della linea dura. Il suo piano, che doveva essere presentato martedì scorso ma poi slittato sine die a causa dei dissidi con la cancelliera, prevede respingimenti di massa di migranti non solo di coloro già respinti al confine tedesco che tentano di rientrare ma pure di quelli già registrati in altri Paesi Ue e di tutti quelli senza documenti validi. Una posizione troppo dura, che la cancelliera Merkel difficilmente riuscirebbe a sostenere a Bruxelles, consapevole che se dalla Germania arrivasse un segnale così aggressivo sul piano dell'immigrazione verrebbe letto come un "liberi-tutti" per gli altri Paesi, Italia inclusa visto il recente caso della nave Aquarius, ma anche per l'Austria. Alla Merkel non è piaciuto affatto quell'asse che ieri è stato saldato senza il suo placet tra il suo ministro all'Interno, l'omologo austriaco e Matteo Salvini, come annunciato dal premier austriaco Kurz. Non a caso ha provato a correggere la linea auspicando "una soluzione unitaria europea" della questione migranti. Nei fatti nel Governo tedesco si è creata una spaccatura che molti nella Csu non faticano a definire "storica" e forse insanabile.

Merkel rifiuta la linea drastica sull'immigrazione in nome dei principi di solidarietà europea che difende e ha chiesto più tempo all'alleato bavarese per negoziare soluzioni al vertice Ue in programma per la fine di giugno. Richiesta bocciata perché nella Csu non ci sono margini per sfumature: "Dobbiamo attuare rapidamente il regolamento per il respingimento ai confini. Dobbiamo preoccuparci della popolazione locale, non solo e in modo permanente di tutta Europa", ha dichiarato il capo dell'esecutivo della Baviera, Markus Soder. In caso estremo, c'è anche chi si dice pronto ad affrontare l'annosa questione dell'immigrazione con un voto di fiducia in Parlamento: "Dal 2015 discutiamo di questo tema, bisogna decidere e se necessario anche con la questione della fiducia", ha dichiarato il deputato della Cdu Axel Fischer al Bild. Per il capogruppo della Csu, Alexander Dobrindt, si tratta di una "situazione storica".

La preoccupazione della Csu è tutta rivolta al suo lander, la Baviera, che ad ottobre sarà chiamata al voto. Il ritorno a settembre scorso dell'estrema destra dell'AfD nel Bundestag, anche grazie a una martellante campagna elettorale sull'immigrazione, ha messo il partito democristiano bavarese in allarme. Di qui la linea ferma di Seehofer, disposto ad andare a uno scontro senza precedenti con Merkel pur di non arretrare sull'immigrazione. Un passo indietro sarebbe l'assist perfetto per l'AfD.

I guai per la Cancelliera però non sono finiti, perché l'alleato nella Grosse Koalition non sta a guardare i due litiganti in silenzio: "Spettacoli teatrali a scopi elettorali ora sono inopportuni", ha detto la leader del partito socialdemocratico Andrea Nahles dopo che il Parlamento ha interrotto la seduta per la lite sui migranti tra Cdu e Csu. L'ipotesi del ministro degli Interni Seehofer di respingere già al confine i migranti "non è contenuta nel contratto di governo", ha specificato Nahles.

Angela Merkel si trova così incastrata tra le pretese di durezza della Csu, spaventata dal voto bavarese in autunno, e il richiamo al Contratto di governo della Spd. Per la prima volta la fiducia nella capacità di mediazione della Cancelliera non appare più inscalfibile.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Connesso


Messaggi: 43580
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 11:11 
[:(!] Ora salta fuori che Malta li avrebbe accolti ma i "volontari" dell'"Aquarius" avevano ORDINI di portarli in Italia! [;)]
Per forza, altrimenti non avrebbero acchiappato i quattrini dell'ORDINAZIONE!
CHE SCHIFO!



_________________
Immagine Ex Maresciallo - Operatore Radar (Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Connesso


Messaggi: 43580
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 11:16 
Immagine



_________________
Immagine Ex Maresciallo - Operatore Radar (Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Connesso


Messaggi: 43580
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 11:18 
[:292]



Immagine


[:(!]



_________________
Immagine Ex Maresciallo - Operatore Radar (Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Connesso


Messaggi: 43580
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 11:19 
Immagine

La notizia arriva da Ventimiglia e a metterla sotto la lente di ingrandimento è deputato di Forza Italia Giorgio Mulè riprendendo un articolo della Stampa: "Nella stazione ligure al confine tra Italia e Francia, la Sncf, società d'Oltralpe che gestisce il trasporto ferroviario, ha ingaggiato guardie armate di una società italiana per evitare che migranti irregolari salgano sui loro treni diretti in Francia".

"Questa notizia - attacca il portavoce dei parlamentari azzurri di Camera e Senato - dimostra l'inaffidabilità che i francesi ripongono sull'Italia e obbliga il nostro governo a un intervento immediato". Che i francesi non siano teneri con gli immigrati, lo si sapeva da un pezzo. Non da ultimo è arrivato il report di Oxfam con tanto di fotografie e video che dimostra le angherie e gli abusi dei poliziotti francesi sugli stranieri, in particolari quelli minorenni (guarda il video). Violenze che si consuma proprio al confine con l'Italia. Eh sì che era stato proprio Macron a denunciare "il cinismo e l'irresponsabilità del governo italiano", mentre il portavoce del suo partito aveva candidamente affermato che "la linea del governo italiano fa vomitare". Ora tra l'Eliseo e Palazzo Chigi è tornato il sereno. Ma il presidente francese dovrà, primo o poi, rendere conto dei respingimenti che continua a fare a Ventimiglia.

Come riporta anche Mulè, i francesi hanno assunto una schiera di "sceriffi" per presidiare "le banchine nella stazione di Ventimiglia da dove partono i convogli diretti a Cannes e Grasse svolgendo di fatto i compiti di una polizia parallela o di complemento rispetto a quella Italiana". "In breve - continua il portavoce azzurro - per evitare 'invasioni' intollerabili come quella avvenuta poco tempo fa a Bardonecchia (video), la Francia ha aggirato l'ostacolo dotandosi di una polizia privata, una sorta di mini Legione straniera, che agisce per sopperire alle carenze dei nostri controlli". Il 30 marzo la gendarmerie aveva fatto irruzione in una sala della stazione al confine con l'Italia costringendo un immigrato nigeriano sospettato di essere uno spacciatore a sottoporsi al test delle urine. "Sono certo che Conte e Salvini non tollereranno uno schiaffo simile che somiglia alla cessione di controllo del territorio per interposta polizia - commenta - sono certo che a Ventimiglia sarà immediatamente destinato un congruo numero di forze dell'ordine del nostro Paese anche per mantenere la dignità di uno Stato che deve essere in grado di controllare le sue frontiere senza alcun 'aiutino'".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 41296.html



_________________
Immagine Ex Maresciallo - Operatore Radar (Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13225
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 11:31 
Io, arrivata in Italia con un barcone, vi dico: Salvini ha ragione
Invia per Email Stampa
giugno 14, 2018 Lettera firmata

Lettera di una donna albanese arrivata in Italia su un barcone. Gli scafisti, i “buonissimi di sinistra” e chi l’ha davvero accolta, vestita e sfamata

Dopo una notte insonne, quattro figli urlanti in modalità unni già alle 8 del mattino, riesco ad uscire di casa e a dare il cambio a mio marito che torna dal turno notturno. Salgo in macchina, sperando di riuscire a riposarmi al lavoro dove sto seduta per cinque ore di fila, parlo con persone adulte (che tendenzialmente capiscono quel che dico già alla terza volta) e, soprattutto, sono piantata direttamente sotto il getto dell’aria condizionata. In auto accendo una sigaretta, ascolto la radio e finalmente riesco a sentire un notiziario dopo tre giorni che non ho notizie dal mondo. Distrattamente ascolto tre o quattro parole: “Salvini”, “chiusura dei porti”, “seicento persone”, “Aquarius“, ma dovendo arrivare puntuale al lavoro spengo la radio e scendo dalla macchina. Al rientro a casa ascolto qualche altro notiziario, guardo sul web qualche titolo online e con una certa soddisfazione mi dico: «Ha fatto bene Salvini». Appunto, “mi” dico, perché a dirlo anche agli altri ci vuole un po’ di faccia tosta. Perché se sei una ex sbarcata, non puoi pensarla come Salvini, non puoi diventare così razzista. Proprio tu che sei arrivata in un porto non puoi essere per la chiusura dei porti. Perché in Italia, se sei straniero, puoi pensarla solo in un certo modo; devi pensarla “solo” in un certo modo, altrimenti “sei diventato razzista, proprio tu”. Eppure io continuo a dire, a volte con profonda convinzione, a volte con molte perplessità, che in questo momento l’Italia non ha alternative.

L’Italia non ha più risorse adeguate per gestire questa immigrazione incontrollata cui assistiamo da cinque, sei anni. Per fattori che vanno anche un po’ oltre al famigerato razzismo, è necessaria una presa di posizione netta e chiara. Basti pensare, ad esempio, al fatto che l’Italia è stata lasciata sola nella gestione dei migranti da parte dell’intera Europa, la quale poi però ha subito voluto far sapere a tutti che l’Italia deve accogliere i migranti incondizionatamente.

È sotto gli occhi di tutti cosa è diventato questo flusso migratorio: un business sulla pelle di disperati che, a lungo andare, ha innescato una guerra tra poveri che non giova a nessuno. In questo sistema, ricordiamoci che oltre ai poveri cristi disposti a rischiare di morire in mare, anelando a una vita migliore, ci sono anche gli scafisti. Gli scafisti sono quelle persone che decidono della vita e della morte di chi sale su un barcone, solo ed esclusivamente in base ai propri interessi e ai propri giri d’affari. Cosa credete, che siano state le donne incinte sull’Aquarius a rifiutare l’aiuto offerto? Sono state le donne incinte a rifiutarsi di dirottare verso la Spagna? (guarda caso, l’Italia dice di no e a quel punto si scopre che in Europa ci sono anche altri Stati).

C’è anche un altro fattore per cui questo traffico umano deve essere fermato il prima possibile: la schiavitù, spacciata per lavoro e accoglienza. Chiedetelo al ragazzo di colore che distribuisce le brochure delle offerte di catene di supermercati quanto guadagna per dieci ore di lavoro al giorno e ditemi se non vi si accappona la pelle nel sentirgli rispondere: «Fifteen/eighteen euro”. È ovvio che se lo schiavizzi, lo chiami “risorsa”: ti frutta così tanto che è quasi un bene che sia arrivato qui. E questi sono solo la punta dell’iceberg.

Ma ritorniamo ai porti chiusi e all’Italia che, per il momento storico in cui viviamo, non ha gli strumenti adeguati per affrontare ulteriori flussi di immigrati e, perché no, torniamo anche a Salvini. Costui s’è sgolato durante la campagna elettorale nel dire che l’immigrazione in questi termini andava fermata. È stato eletto, è andato al governo, che cosa vi aspettavate che facesse? Quello che aveva promesso in campagna elettorale, ovviamente. Per dirla con il vergognoso Macron, per quanto “vomitevole” sia la sua decisione, lui intanto ha agito. Io sono contenta che vengano chiusi i porti e se si continuerà con il pugno di ferro credo che il messaggio arriverà inequivocabile sia all’Europa sia ai fautori di questo traffico umano, di cui gli scafisti sono solo una minima parte.

Questa è la mia discutibile e opinabile opinione, politicamente parlando. Opinione a causa della quale vinco, spesso e volentieri, epiteti quali “razzista”, “italianizzata male” e anche il gettonatissimo “fascista”. Dicevo, politicamente parlando. Sull’aspetto umano, invece, la ingoio con una certa difficoltà questa decisione dei porti chiusi. Io sono arrivata in Italia nel 1999, nel periodo in cui c’era il “blocco navale” con la dirimpettaia Albania (li chiudevano anche i buonissimi della sinistra i porti – proprio perché la situazione era inaffrontabile – non solo questi “razzisti” della Lega). Eppure, i miei genitori erano come quei 629 poveri cristi sull’Aquarius: scappavano da qualcosa di così brutto da ritenere che valesse la pena rischiare di morire in mare, perché sulla costa di là sembrava ci fosse il paradiso.

E, in effetti, abbiamo trovato una sorta di paradiso, fatto di persone che non avevano visioni tipicamente boldriniane in materia di immigrazione, ma che mi hanno accolta, vestita, sfamata perché ero straniera; persone poco inclini al dilagante buonismo attuale, ma capaci di farsi in mille per aiutarmi. Ecco, è proprio questo che desidero io: essere come quegli amici, liberi di avere posizioni politiche più o meno discutibili, ma pronti a essere compagni di cammino, anche per te che eri l’ultima sbarcata.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Connesso


Messaggi: 43580
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 11:49 
[:o)] [:292]

Immagine

"La verità su Aquarius e Roberto Saviano". Matteo Salvini ha condiviso sul suo profilo Facebook il video di Luca Donadel, giovane blogger, che dati alla mano demolisce punto per punto il monologo dello scrittore di Gomorra che aveva attaccato il ministro dell'Interno per la chiusura dei porti alla nave con a bordo seicento immigrati.

Leggi anche: "Gli immigrati non costano nulla e...". Saviano ridicolo: dove si spinge contro Salvini

http://tv.liberoquotidiano.it/video/ita ... refresh_ce



_________________
Immagine Ex Maresciallo - Operatore Radar (Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Connesso


Messaggi: 43580
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 12:01 
Immagine

https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... ong-87420/

Immagine



_________________
Immagine Ex Maresciallo - Operatore Radar (Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8068
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 15:46 
Cita:
Pep Guardiola paga le spese di riparazione della nave di una ong

L'allenatore del Manchester City, noto per il suo impegno politico, ha pagato di tasca sua 150 mila euro per le spese di riparazione della nave di Proactiva Open Arms, una ong catalana che soccorre i migranti nelle acque tra Italia e Libia

http://www.ilgiornale.it/news/sport/pep ... 39871.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Connesso


Messaggi: 43580
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 16:03 
[:291] .. e Minniti è andato in Libia a pagare (con i nostri soldi si capisce!) i vari "ras" per impedire gli arrivi ........ [:306] E poi si vantano pure! [:(!] [:o)]



Intanto questo .. lo ripropongo: [:291]

http://tv.liberoquotidiano.it/video/ita ... refresh_ce



_________________
Immagine Ex Maresciallo - Operatore Radar (Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8068
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/06/2018, 16:56 
Cita:
Migranti, Francia: pronti ad accogliere parte di profughi Aquarius

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/mi ... 802a.shtml

Che dritti questi francesi! sono disposti ad accogliere i migranti della nave Aquarius ma -solo se rispondono ai criteri del diritto d'asilo- (cioè solo se sono realmente "profughi"), altrimenti se li tenessero pure gli spagnoli! Ma allora che collaborazione è? Collaborare significa che anche loro accettano le navi Ong senza se e senza ma e dopo provvedono loro alle identificazioni e alle eventuali espulsioni così come da anni fa l'Italia!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 353  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 15/08/2018, 08:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org