Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2833
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 16/05/2018, 07:16 
Alighieri Dante ha scritto:
Copia e incolla per intero su google.
Vedi anche: viewtopic.php?t=7627

Nel 2010 ci ridevamo sopra ... ora mi sa che bisogna rispolverare tutto quello che ha detto

L'opinione di Bigelow è che ci siano eccome visitatori da altri mondi, ma che le loro intenzioni, contrariamente a quanto molti vogliono credere, siano tutt'altro che pacifiche nei nostri confronti."Sono stato un ricercatore ed uno studioso di UFO per molti, molti anni. Tutti coloro che fanno ricerche, se si sprecano a fare ricerche di qualità, si convincono della realtà del fenomeno. Non occorre aver avuto un incontro ravvicinato...Persone sono state uccise. Persone sono state ferite. E' più che un dato frutto di semplici osservazioni".


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2833
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 17/05/2018, 01:25 
L'IPOTESI UFO "DADI E BULLONI" NON REGGE PIÙ. COMUNICATO DI UN DIRIGENTE SENIOR DELLA BIGELOW AEROSPACE ADVANCED SPACE STUDIES.

La BAASS (Bigelow Aerospace Advanced Space Studies) ha aperto nuove strade con professionalità assumendo, formando e schierando 50 dipendenti a tempo pieno provenienti dall'intelligence militare in pensione e funzionari di polizia, dottorati di ricerca, ingegneri, tecnici, analisti, traduttori e project manager per creare la più grande squadra multidisciplinare a tempo pieno della storia per indagare sull'argomento UFO.

Le indagini della BAASS hanno fornito nuove linee di prova che dimostrano che il fenomeno UFO andava molto al di là di macchine a dadi e bulloni che interagivano con aerei militari. Il fenomeno coinvolgeva anche un'intera panoplia di diverse attività che includeva creature bizzarre, attività di poltergeist, entità invisibili, sfere di luce, danni su animali e umani e molto altro ancora. L'esclusiva focalizzazione su delle macchine "dadi e bulloni" potrebbe essere considerata miope e improduttiva nel risolvere il più vasto mistero degli UFO.

Uno dei principali successi della BAASS fu l'adozione di un nuovo approccio nell'utilizzare il corpo umano come sistema di lettura per analizzare le interazioni con il fenomeno UFO. Questo nuovo approccio mirava ad aggirare la crescente evidenza di inganni e sotterfugi del fenomeno UFO in quanto più testimoni oculari co-situati nelle stesse vicinanze riferivano di aver visto eventi molto diversi. La prova faceva crescere il fatto che il fenomeno UFO fosse in grado di manipolare e distorcere la percezione umana e quindi la testimonianza oculare di un attività UFO stava diventando sempre più inaffidabile.

L'approccio della BAASS era quello di visualizzare il corpo umano come sistema di lettura per gli effetti UFO utilizzando la tecnologia forense, gli strumenti di immunologia, la biologia cellulare, la genomica e la neuroanatomia per lo studio approfondito degli effetti degli UFO sull'uomo.
Questo approccio segnò un drammatico allontanamento dalle norme tradizionali di affidarsi al resoconto del testimone oculare come ramo centrale dell'apparato probatorio nelle indagini sugli UFO. L'approccio mirava a bypassare l'inganno UFO e la manipolazione della percezione umana utilizzando la tecnologia forense molecolare per decifrare le conseguenze biologiche del fenomeno.

Il risultato dell'applicazione di questo nuovo approccio ha rappresentato una rivoluzione nel delineare il livello di minaccia degli UFO.

https://www.facebook.com/CentroUfologic ... =3&theater


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/05/2018, 09:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org