Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1826
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
Località: Neutropoli
 Oggetto del messaggio: Urano e le sue lune sono in mano aliena
MessaggioInviato: 11/08/2018, 17:37 
Da Wikipedia:

L'esplorazione di Urano è avvenuta soltanto per mezzo della sonda Voyager 2 e non sono programmate al momento ulteriori missioni esplorative in loco. Per ovviare alla mancanza di informazioni dirette, le variazioni nell'atmosfera del pianeta sono studiate attraverso campagne di osservazione telescopica, in particolare utilizzando la Camera planetaria a grande campo a bordo del Telescopio spaziale Hubble.

L'esplorazione di Urano, come anche quella di Nettuno, è resa difficoltosa dalle grandi distanze che separano il pianeta dalla Terra e dal Sole. Ogni missione deve essere dotata di un sistema di alimentazione in grado di fornire energia alla sonda senza la possibilità di conversione dell'energia solare attraverso l'uso di pannelli fotovoltaici. Attualmente, l'unica fonte praticabile di energia è un generatore termoelettrico a radioisotopi.

Lo studio di Urano, infine, non è ritenuto prioritario dalle principali agenzie spaziali, che stanno concentrando le proprie risorse nell'esplorazione dei sistemi di Giove e di Saturno[20] e stanno valutando l'opportunità di inviare una missione verso Nettuno.[21]

Fin qui Wikipedia,adesso passiamo alle lune:

1) i nome delle lune di Urano,a differenza di quelli delle altre lune del sistema solare,NON HANNO NOMI DI DEI E PERSONAGGI MITOLOGICI!
Infatti,hanno nomi molto dignitosi e significativi per la cultura,tratti dalle opere dei grandi letterati inglesi William Shakespeare ed Alexander Pope!!!

2)Urano è stato,per così dire,contattato SOLO da Explorer 2,con immagini tutto sommato BANALI ,questo accompagnato da una povertà di approfondimento da parte degli astronomi del tutto anomala!

3)Le lune principali di Urano presentano ANOMALIE EVIDENTI ed UNICHE che la Nasa non ha mai spiegato.
Umbriel ha una struttura polare gigantesca e
luminosissima,Miranda una costituzione da assemblaggio con strutture anomale interessantissime!
Oltre a ciò(da Wikipedia):

"I cinque satelliti principali - Miranda, Ariel, Umbriel, Titania e Oberon - fanno tutti parte del gruppo dei satelliti regolari; il loro periodo di rotazione è pari periodo orbitale (similmente a quando accade per la Luna con la Terra, cioè, essi RIVOLGONO SEMPRE LO STESSO EMISFERO VERSO LA SUPERFICIE DI URANO,SECONDO UN MOTO DI ROTAZIONE SINCRONA(!)"

In altre parole,essi ripropongono 5 volte e in SINCRONIA,il "miracoloso" status della nostra luna!

NON SOLO e sempre da Wikipedia:

"I satelliti regolari di Urano si distinguono per avere orbite quasi circolari e relativamente piccole (rispetto al campo gravitazionale del pianeta) e in aggiunta sono SITUATI MOLTO VICINO AL PIANO EQUATORIALE DEL PIANETA(!)

Basterebbero queste tre caratteristiche:

5 status SINCRONI tipo luna-terrestre ,posti su orbite circolari sul piano equatoriale

PER FARE DI URANO UN OGGETTO DI STUDIO INTENSO E APPROFONDITO!

Invece...un pianeta negletto per gli umani,ma,viste anche le ANOMALIE che vi ho citato e,d'altronde,più volte presentato,NIENTE AFFATTO NEGLETTO PER GLI ALIENI!
Come sempre,l'uomo propone e l'Alieno dispone,e dispone di un bel po' di SPAZIO nel sistema solare,vero?!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 43800
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: Urano e le sue lune sono in mano aliena
MessaggioInviato: 11/08/2018, 19:54 
Ma se è piatta la Terra e sono piatti tutti .......... Quali lune! [:246]



_________________
Immagine (Ex Maresciallo - Operatore Radar Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Per informazione: chi usasse FaceBook e desiderasse "parlare" solo di UFO, sono qui (anche come Mod.):
1) https://www.facebook.com/groups/notizia ... 5894072103
2) https://www.facebook.com/groups/294170607704531/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1826
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
Località: Neutropoli
 Oggetto del messaggio: Re: Urano e le sue lune sono in mano aliena
MessaggioInviato: 12/08/2018, 01:18 
Era una battuta con un significato metaforico!
L'essenziale,invece,è quello che ho scritto:

A) l'esistenza di 5 lune che orbitano su un piano EQUATORIALE,su orbite circolari , in TOTALE SINCRONIA E,COSA IMPOSSIBILE NATURALMENTE,CON UNO STATUS UGUALE A QUELLO DELLA NOSTRA LUNA,indicano una "mano aliena"!
[:304]
Quelle lune,evidentemente,sono state messe in quello status COME NOI ABBIAMO MESSO,AD ESEMPIO,I SATELLITI TV!Soltanto che i satelliti tv ne sono una pallida imitazione!
Inoltre,il fatto che presentino anomalie come la struttura polare di Umbriel,l'assemblaggio e le strutture di Miranda,SONO L'ULTERIORE PROVA DELLA LONGA MANUS ALIENA!
Infine,il fatto che esse siano tutte state chiamate con il NOME DI PERSONAGGI DI GRANDI OPERE LETTERARIE e non con il nome di Dei o Semidei,è oltre modo significativo!
Urano è il pianeta alieno per eccellenza,dal punto di vista ALIENO,sia come impianto tecnico che come PRESENZA STRUTTURALE su alcune sue lune!
Urano e Saturno lo sono,e lo sono anche per la presenza di ANELLI ORGANIZZATI E STABILIZZATI da quelle che la Nasa chiama "lune pastore"!!
Gli anelli di Urano,molti e sottili, lo sono in particolare per una cosa:SONO GIOVANI E IN FORMAZIONE ATTUALE,RELATIVAMENTE INSTABILI!
Non solo,essi sono,come potrete leggere sul l'inserto Wikipedia che vi metto adesso,RIFORNITI
IN TEMPO REALE,DI MATERIALI MENTRE LE LUNE SI SCAMBIANO,PERFINO,ENERGIE(!!!)
https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... ZBhjdhZy61

In particolare:

"
il sistema di satelliti di Urano è probabilmente instabile (ci sono frequenti collisioni o forze che ne modificano le orbite), infatti le orbite dei satelliti più interne sono notevolmente cambiate dal 1994. Sembra che un processo casuale o caotico causi un continuo scambio di energia e momento angolare tra le varie lune"

PERCIÒ,CARI AMICI,IL SISTEMA DI URANO È IN COSTRUZIONE ATTUALE(!!!) ,e non per cause naturali,ma per OPERA ALIENA!!!

Adesso sappiamo che il sistema solare è,almeno in parte,UNA COSTRUZIONE ALIENA con un SENSO ALIENO e una PROGETTAZIONE ALIENA ritualmente fuori dalla nostra portata!
La specie umana è una DERIVATA in DERIVA PARZIALE E CONTROLLATA,della progettazione ALIENA,creata/allevata/culturalizzata SECONDO I LORO SCOPI E PROGETTI!
ORA potete capire ANCHE il perché la ricerca spaziale e l'esplorazione spaziale stessa SONO CONDIZIONATE e,in buona parte,GUIDATE DAGLI ALIENI,i quali,essendo padroni del sistema solare,lo sono anche della terra!
TUTTA L'ATTIVITÀ NASA,ESA & CO è SUBORDINATA AGLI ALIENI,e io ve l'ho dimostrato analizzandone le immagini ,i video,le asserzioni,le conferenze stampa,le contraddizioni,le ciofeke pacchiane e i progetti come,ad esempio,il progetto "fantasma" Orion,che in dieci anni avanza come una lumaca,essendo arrivato oggi a costruire un solo guscio ancora da testare!!!
SE VI ARRENDERETE ALL'ALIENITÁ,NON RIUSCIRETE PIÙ A CAPIRE ,PROTEGGERE E IMPORRE QUELLO CHE,IN VOI E SULLA TERRA,È ANCORA UMANAMENTE UMANO,RELATIVAMENTE LIBERO,REALE,VIVO E CREATIVO COME TALE!
QUINDI,SARÀ LA LORO VITTORIA TOTALE [:292]
MA...E C'È SEMPRE UN MA...SE NON SARANNO GLINUMANI A FARLO,CI PENSERÀ LA NATURA DATO CHE, PER QUANTO SIANO ASTUTI E RADICATI LORO,PER QUANTO SIA ARRENDEVOLE L'UMANITÀ,IL LORO PROGETTO DI IBRIDAZIONE STA SPEGNENDO GLI UNI E GLI ALTRI IRRIMEDIABILMENTE!
Se "Natura non facit ",niente e nessuno può farlo,e la Natura,su questa terra,HA SEMPRE L'ULTIMA PAROLA: estinguere una o più specie,fino a liquidarne il 95% come è giá accaduto in passato,SEMBRA ESSERE IL MEZZO MIGLIORE PER FARE PULIZIA E RICOMINCIARE DA ZERO O QUASI,specie quando si ha che fare con UN DISASTRO (progetti alieni)o UNA POLARIZZAZIONE (dinosauri e macro specie)
Buona notte!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1826
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
Località: Neutropoli
 Oggetto del messaggio: Re: Urano e le sue lune sono in mano aliena
MessaggioInviato: 12/08/2018, 03:33 
Questo schema vi mostra gli anelli di Urano;notate come OGNI ANELLO ABBIA LA SUA "LUNA PASTORE":

Immagineimmagini sul web [:290]

La mania aliena degli anelli non è comprensibile in termini umani ma,il fatto che Giove non li abbia mentre Saturno,Urano e Nettuno si,deve avere una sua logica!
Se gli anelli fossero solo naturali ,non si capisce perché Giove non debba averli;se non lo fossero,idem!
La mia idea è questa: gli anelli sono un segno distintivo di pianeti colonizzati con lune naturali e artificiali che fanno da basi stabili,oltre che organizzare e stabilizzare gli anelli!
IL SISTEMA DI GIOVE È UN'AREA CENTRALE NEUTRALE,CONSIDERATO IN SÈ E PER SÈ COME UNA ZONA APERTA A TUTTI!
I pianeti interni sono quelli più COLONIZZATI E SFRUTTATI,USATI E ABUSATI DAGLI ALIENI:Marte lo è stato,la terra lo è!
La terra,in particolare,è sede di un PROGETTO DIRETTO E MIRATO di colonizzazione con lo scopo di CREARE UNA SUPER SPECIE DOMINANTE IL PIANETA E, NEL CONTEMPO, SUBORDINATA TOTALMENTE AGLI ALIENI!
Nel corso di questo progetto,sono stati fatti tentativi di ESACERBARE E ACCELERARE questo progetto,con effetti disastrosi:il nazismo è uno di questi!
Sono stati fatti anche tentativi correttivi nell'ambito del progetto,per tentare di rallentare la crisi umana e reggerla in qualche modo,specie negli ultimi secoli e decenni.
Siccome questi tentativi miravano a MANTENERE E RINFORZARE proprio lo status terreno alieno che AVEVA PROVOCATO DANNI SEMPRE PEGGIORI,è ovvio e logico che essi NON SONO SERVITI A UN C...O!
Gli alieni,in fondo,sono essi stessi dei "giganti gassosi", inconsistenti dal punto di vista della materia energia,simili,forse,a creature di materia oscura,comunque "enti" che sembrano dipendere completamente dal loro progetto e,paradossalmente,proprio dalla specie umana che hanno pensato e realizzato.
ENTI DIMENSIONALI PRIVI DI ... DIMENSIONI VISIBILI E MISURABILI,INTERESSATI ALLA MATERIA ENERGIA E AL SISTEMA SOLARE,ENTI GERARCHIZZATI E ORGANIZZATI,AGITATI E ATTIVI SEMPRE E CMQ,ACCOMPAGNATI DA NON MEGLIO IDENTIFICABILI STRANEZZE PICCOLE E GRANDI,IN PARTE DESCRITTE DALLA TRADIZIONE RELIGIOSA E ESOTERICA!
Dall'alto in basso,trovate ENTI DOMINANTI IMMATERIALI,ENTI DOMINANTI SEMIMATERIALI E MATERIALI,FINO ALLA SPAZZATURA MATERIALENERGETICA!
Questa genìa è dotata di tecnologia a sè e usa la tecnologia umana,che non è mai stata completamente umana;non ha una cultura,non ha valori ,non realizza valori e sembra essere una sola cosa,una sola mente,un solo progetto,una sola azione,PUR ESSENDO DIVERSIFICATA ESSA È UNA COSA SOLA,UN REGNO SOLO,UN MONDO SOLO!
La sua versione "umana" più fedele ,forse,è stato
il nazionalsocialismo,ma essa è presente ed EVIDENTE in OGNI DITTATORE E DITTATURA STORICA E ATTUALE, mentre lo è mimetizzata e diffusa , anche se visibile nei risultati,in tutre le altre forme "non dittatoriali e totalitarie"!
Bene,ho fatto volentieri questo excursus dato che vi spiega bene lo status globale terrestre e quanto vi sto dicendo sul sistema solare,in modo tale che quella che alcuni chiamano SIMULAZIONE,acquisti il suo vero volto che non è per niente...simulato e simulantr ma REALE,VERO E...ALIENANTE,anche se,ai nostri occhi umani,potrebbe sembrare fasullo e illusorio,futile e banale!
È TUTT'ALTRO INVECE,UNA REALTÁ VERA MA DIVERSA DA QUELLA CHE QUALSIASI ESSERE UMANO SANO,LIBERO E SENZIENTE CONSIDEREREBBE TALE!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/10/2018, 03:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org