Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 04/01/2020, 00:55 
Qualche tempo fa,dopo aver ascoltato la testimonianza di Armstrong e compagni,quella di molti astronauti ISS e aver notato la differenza tra la sovrabbondanza di galassie nebulose,stelle ,luci e colori fotografate da Hubble & affini sulla terra e fuori...
MI SONO RESO CONTO CHE NOI VIVIAMO IN UNA DOPPIA REALTÀ:

1)Gli astronauti che hanno viaggiato nello spazio,dalla terra alla luna,ci hanno detto molto chiaramente di aver visto solo un vuoto nero senza stelle,una tenebra!
Astronauti ISS ci hanno detto la stessa cosa,in particolare il loro portavoce più noto e usato dalla nasa,ha parlato più volte di uno spazio nerissimo,PALPABILE,una oscurità totale "perfetta"!
Questa è la prima realtà!

2)Hubble e affini,terrestri e orbitali ,ci mostrano,al contrario,uno spazio caleidoscopico,luminoso,pieno di stelle,galassie,nebulose !
Questa è la seconda realtà!

E adesso vengo al dunque:tutte le sonde ,dalla prima all'ultima,NON MOSTRANO MAI STELLE E LUCI MA UNO SPAZIO
NERISSIMO,in accordo con Armstrong e gli altri!
Non solo,non esiste una sola immagine che io sappia SCATTATA DA UNA SONDA DURANTE(!!!) IL SUO VIAGGIO e non presso il pianeta,gli asteroidi,le lune!
Perchè mai nessuno ha voluto scattare qualche immagine dello spazio profondo usando una delle sonde in viaggio?
E ancora,come mai i rover marziani non hanno mai puntato la camera sulla verticale verso il cielo notturno di Marte per farci vedere quanto sia ....NERO o stellato??
Allora il punto è questo:ci fanno vedere due realtà che fanno parte entrambe di un solo grande bluff!
In altre parole,la sistemica aliena opera in un campo di simulazione oscuro,,neutrale,privo di colori e di luce,una sfera nera con al centro la terra!
In questo campo di simulazione viene olografato uno spazio virtuale di luce solida che simula un sistema solare e il cosmo in generale!
La terra è sospesa in una STASI trasversale che impedisce la longitudine temporale:invece dell'asse passato,presente e futuro c'è uno status di sincronia!
Questa sincronia opera come un
orologio mostrando un tempo ciclico:le variabili terrene si muovono in base ad essa con l'illusione(!) di uno scorrere longitudinale del tempo !
Non esiste passato,presente e futuro sulla terra,ma solo una SINCRONIA,i cui ritmi e cicli
ci illudono e ci ingannano!
Noi scambiamo passato,presente e futuro con l'alternanza,la sucessione, la sovrapposizione sincroniche;
confondiamo la sincronia con la casualità e l'Informazione che si muove nel contesto come TESTIMONIANZA DEI DATI,MISURE,CONFERME E CONDIVISIONE DI REALTÀ!!!
In pratica,ESISTONO SOLO la sincronia , la sintonia e l'Informazione:i comportamenti,i dati,le misure,gli studi,i vissuti personali e di specie,ogni rappresentazione di essi ,ecc...SONO SINCRONICI E SINTONICI ma non reali!
In questa STASI ,la terra è SOLA in una FENOMENOLOGIA BEN COSTRUITA,RETTA,REALIZZATA con mezzi tecnologici avanzatissimi!
Questa è la situazione e vedere la spiego con un esempio:
Armstrong e soci attraversano la parte del campo di stasi chiamata spazio!
Vedono solo un vuoto nero,logicamente nero,dato che si tratta di un campo di stasi e non di spazio cosmico!
Il viaggio dura tre giorni,sembra durare tre giorni a loro , a noi e agli strumenti,ma non è così!
Essi non percorrono l' itinerario che sembra essere ma un vuoto:
i dati,le misure,le comunicazioni
sono INFORMAZIONI virtuali,SINCRONICHE,
SINTONICHE!!!
Gli strumenti nasa e non, le registrano ,le controllano, le verificano,trasmettono,ricevono SINCRONICAMENTE E SINTONICAMENTE LA MESSE DI INFORMAZIONE!
Tutto sembra reale ma non lo è!
Quando arrivano trovano una oggettività di cui Google Earth,Moon e Mars sono dei pallidi imitatori:questa realtà si dipana per loro da sferica a piatta,man mano che vi entrano,vi atterrano,scattano foto ,fanno cose e poi ripartono!
Quando loro due si trovano sulla "superficie lunare" ,Collins orbita attorno a una sfera:i due nella dimensione piana,lui in quella curva,tutti e tre in sincronia e in sintonia!
Gli alieni sono dei maestri in queste cose,essendo vecchie volpi ,esistendo da milioni di anni e avendo costruito una area di stasi "perfetta"!
Per questo Armstrong e soci non vedono stelle,uno spazio
vivo e luminoso ma un tetto vuoto nero!
Quando poi chiedono agli astronauti Apollo se avessero visto il sole e la corona solare,essi rispondono di "non ricordare di aver guardato il sole e di averne visto la corona!"
Si riferiscono alla vista dalla luna o a tutta la panoramica cisterestre e cislunare??
Secondo me a tutte e due le cose:non hanno mai guardato e visto il sole,viaggiando in un vuoto oscuro e privo di luci!!!
Adesso veniamo alle sonde:tutte e dico tutte le sonde hanno viaggiato nel campo di stasi in un nero assoluto!
Non hanno mai fotografato stelle vicino ai loro obiettivi ma NEANCHE DURANTE IL VIAGGIO E LONTANO DAI LORO OBIETTIVI,dato che non c'erano stelle da vedere!!!
Quando sono arrivate hanno fotografato e studiato un software olografico che si è automaticamente offerto ai loro strumenti UTILIZZANDO LA
SINCRONIA , LA SINTONIA E L'INFORMAZIONE!
La stessa cosa è successa per i rover marziani: un dispiegamento di software con
una sembianza di hardware olografata!
Curiosity non è atterrata su Marte,ma su un "Google Mars" avanti un paio di milioni di anni...e ci sta mandando immagini e informazioni sincroniche e sintoniche apparentemente reali!
Il resto del sistema solare e del cosmo fanno parte di quella realtà illusoria ma solida,visibile e INFORMATA/INFORMANTE di cui vi ho parlato all'inizio!
Gli alieni sono dei geni in queste cose e ci lavorano perfino volontieri ,ci si divertono pure e con loro si divertono le schiere umane che collaborano con loro sulla terra nelle strutture scientifiche e non,nelle università,sulle riviste,nei laboratori...sulla ISS...
La terra è una SCUOLA ALIENA
che forma alieni,una STASI ,una SINCRONIA/SINTONIA ,una INFORMAZIONE!
SE c'è materia energia naturale essa è USATA E ABUSATA ,se ci fosse solo in parte o se non ci fosse,non cambierebbe un fico secco dato che loro padroneggiano bene l'equivalenza tra energia,massa e materia,luce solida e non!!!
Diciamo che viviamo in un capolavoro scientifico tecnico ma questo è l'unico complimento che posso fare:il resto io non l'accetterò mai,USI E ABUSI sono dei crimini e dei delitti,una prigione siffatta è una porcheria e i risultati ne testimoniano il fallimento!
Le uniche ad uscirne bene,alla fine,sono le Anime in Grazia di Dio,ma questo è un discorso che non voglio fare:nessuna informazione al nemico,nessun cristianesimo di maniera,nessun ateismo utile a loro!!!
Buona notte!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 04/01/2020, 01:46 
Nota per gli utenti

Questa è una ipotesi non una teoria,quindi va letta e meditata come tale;gli alieni sarebbero contenti se fosse così,io un po' meno!
Secondo me,è vera in parte,se fosse vera completamente allora ci troveremmo a vivere in uno status da cambiare per quanto sia possibile farlo!
Individualmente,inoltre,niente e nessuno può essere padrone di noi stessi,se noi non lo vogliamo,questo è l'essenziale!
[:290]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 04/01/2020, 13:48 
Vogliono vogliono, eccome se vogliono essere schiavi, o si sentirebbero fuori gioco, esclusi dal contesto sociale che l'alieno ha costituito, e si sparerebbero subito tutti, per questo non hanno la mia misericordia.

Il 3D Terra è solo un manicomio mattatoio estratto dal Nulla, dal vuoto siderale, o più esattamente dal non-luogo del non-tempo, non-spazio, non-materia e non-energia, ma loro s'inventano pure il neutrini per negare la virtualità relativa del 3D universo-fake.

Un fake? Certo, nessuno può dimostrare il contrario, al massimo può fantasticare stelle e pianeti su cui MAI arriverà, ma la scienza deve sponsorizzare l'infinito, perchè se no le scimmie scoprirebbero di essere in gabbia, e tu sai quanto sono imprevedibili se prese dal panico. Quindi sonde, telescopi e fantasia.

Tutto si riduce ad una bufala riscontrabile dai sensi e dai sensori, ma è il software del dio alieno che interagisce con il cervello umano creando l'illusione della realtà, più studiano e più aggiungono altre distorsioni strumentali al 3D.
Nessuno di quegli scienziati idioti è mai stato sulla Luna, figurati che geni sono, se poi consideri quelli che dicono "Andremo su altri pianeti" immagina fra quali idioti vivi.
In tutto questo contesto l'obiettivo dell'alieno è alienare l'Umano dall'Umano e la scimmia dalla scimmia, la conseguenza è sotto gli occhi di tutti, una ci-viltà alienata che rincorre la scienza, le innova-zioni e il denaro verso una vita asettica e robotica.
Si, sono pronti per andare su Marte, a morire.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 06/01/2020, 20:41 
Free, tu sei proprio un miscredente, non ti prostri alla scienza che ti porta gratis sulle galassie lontane, dove le stelle sullo sfondo sono pure più grosse di loro.
Ingrato!

Immagine



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 06/01/2020, 22:59 
hai notato morley che non c'è nessuna galassia SFERICA?
Invece,pianeti ,stelle e lune sono sferoidali !
Adesso ti dico la spiegazione ufficiale:la massa dei pianeti e delle lune è concentrata in un piccolo spazio con una grande gravitazione!Quindi prendono una forma sferica!
Invece le galassie,che hanno una massa globale della mad...a,una gravitazione della mad...a,un nucleo concentratissimo SONO TUTTE PIATTE!
Una coerenza impressionante [:297]
L'universo,che ha una massa della stramad...a,una gravitazione della stramad...a, concentrazioni impressionanti di ammassi e superammassi di galassie in aree relative,una struttura di quasars che copre 4 miliardi di anni luce...È PIATTOOOO anche lui!
ORA,TU STARAI RIDENDO,COME ME:per fortuna i buchi neri che sono singolarità ad altissima gravitazione ,con una massa incredibile....invece.... [:297] SONO ANCH'ESSI PIATTI!!!
Giustamente scrivi su un altro thread che la terra oltre al resto delle vergogne ....È ANCHE UN MANICOMIO...eh eh eh ....eeeeh...
Bene ,dopo aver chiarito un'altra follia della astronomia e,astrofisica,cosmologia,ti spiego io perchè i pianeti e le lune sono sferoidali e le galassie,i buchi neri e l'universo sono piatti!
Dunque,se tu vuoi dare ad intendere a una specie di deficienti (come la definiva Asimov)che esiste un cosmo,lo devi pianificare in una forma adatta a che sia visto dalla specie in questione in un certo modo!
Se lo fai sferico c'è il rischio che i deficienti pensino di esserne al centro,mettendo in pericolo la supremazia degli Dei!
Quindi lo fai piatto,euclideo in modo tale da mettere la specie in questione al suo posto,cioè dappertutto e in nessun luogo particolare del cosmo stesso:"vedete,o umani,il cosmo è piatto quindi voi non ne siete nè al centro nè ai lati nè da nessun altra parte..."
Poi passate alle galassie:se il cosmo è piatto anche le galassie devono esserlo,sennò rimbalzerebbero sul piatto come tante palline...
Inoltre se le fai tonde,sferiche,avrai un bel lavoro nel simularle :già hai tracciato un cosmo piatto per comodità di lavoro e tenere i deficienti al guinzaglio!
Adesso lo fai con le galassie:ne crei miliardi tutte belle piatte e le COPIINCOLLI nel gioco,le muovi,le colori,pensi tre forme standard così hai le routines e le matrici già fatte,le piazzi e amen!
Fin qui tutto bene,tutto piatto:adesso devi decidere la galassia dei deficienti:siccome lo sono la devi pensare in modo tale da NON FARGLIELA VEDERE SE NON DI SBIECO,così confermi loro che sono deficienti,inferiori e indegni della creazione!
Quindi,non contento di umiliarli li piazzi ai margini della galassia stessa così li qualifichi pure di ENARGINATI,ISOLATI,IELLATI!
Una volta fatto questo capolavoro,li devi piazzare in un sistema solare,cioè li devi convincere che le stelle sono rotonde ,i pianeti e le lune pure!
Quindi li collochi sul terzo pianeta di un sistema solare fatto apposta per loro:
a)una sola stella,mi
raccomando,meglio se mediopiccola,banalotta!
b)un pianeta caldissimo non abitabile vicino al sole
c)uno caldissimo,acido,ardente e violento!
d)il terzo pianeta con l'80% di acqua salata,il 20% di terre emerse di cui una gran parte DESERTICA,ROCCIOSA,
MONTAGNOSA
e)una fascia di sassi grandi e piccoli che non significano niente
f)tre pianetoni gassosi al cui confronto la terra scompare umiliata un'altra volta!
g)un numero enorme di lunedì per questi tre giganti,così quella del terzo pianeta fa una figuraccia barbina,tanto per cambiare!
h)un numero crescente di asteroidi e comete che sembrano voler colpire alla fine pianeta e deficienti distruggendoli entrambi!
ECCO,VOILÀ,IL LAVORO È FINITO,COMPLETO:UN COSMO,GALASSIA,SISTEMA SOLARE,TERRA,DEFICIENTI!!!
Il tuo capolavoro alieno virtualolografico,infoquantistico e Informato alla tua maniera È FATTO:adesso puoi giocare con i deficienti,divertirti ,usarli e abusarli!
Loro si lasciano fare,anzi,sembrano contenti di stare su un pianeta posto in un sistema solare del c....o,ai margini estremi di una galassia che riescono a scorgere appena appena...IN UN UNIVERSO PIATTO DI CUI SONO UN PUNTO SENZA POSIZIONE(!!!),IMPORTANZA,
DIGNITÀ,ONORE!!!!
Questo,ragazzi,è l'opera aliena,non una creazione divina,ma un PIATTO CHE...O MANGI QUESTA MINESTRA O SALTI DALLA FINESTRA!!!
Ma come mai gli scienziati riescono a studiare questa opera divina?
Perchè si tratta di una sistemica piatta in ogni senso ,una olografia ben congegnata disegnata e retta in modalità SCALARE,proiettata su un campo nero ,uno sfondo oscuro,palpabile come diceva un capo.missione ISS!
Una matrice di base,matrici derivate e olografia,informatica,
informazione,DATI E MISURE,COERENTI E CONVINCENTI,PROPORZIONI,
PROSPETTIVE,OTTICA....
Così l'opera sembra reale e naturale ,matematicamente corretta,fisicamente pure,strumentalmente anche!
POTREBBE SEMBRARE IMPOSSIBILE,MA HA PERMESSO AD ARMSTRONG E SOCI DI ARRIVARE SULLA LUNA CONVINCENDO TUTTO IL MONDO!!!!
Essi,attraversando un'area del campo di simulazione,NERA COME IL CARBONE,arrivarono ,atterrarono ripartirono e tornarono SENZA RENDERSI CONTO DI FARE UN VIAGGIO VIRTUALE DA UNA VIRTUALITÀ ALL' ALTRA!
Il loro inconscio,però,l'aveva capito e il risultato fu che impazzirono tutte e tre,in particolare i due che SPERIMENTARONO UNO SBARCO SU UN MONDO VIRTUALOLOGRAFICO DI LUCE SOLIDA ,cosa che li stese poi per tutta la vita!!
Bene,anzi...male,ma non è colpa mia:rivolgetevi ai colpevoli,loro hanno creato l'inganno non io, ,morley,il diavolo o Dio!
Dio non avrebbe mai creato qualcosa di diverso dal suo Regno Eterno e Infinito Primario di SPIRITO SANTO...se non avesse dovuto collocare da qualche altra parte quegli altri deficienti,non umani ,che se ne volevano impadronire facendo fuori Lui!
Quello che vi ho descritto è un cosmo di collocamento,contingente e transeunte se confrontato al Regno Primario ;una relatività momentanea concessa ai dissidenti spiriti e a specie di deficienti e non!!!
Capito ragazzi?!?!Buona notte...


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 07/01/2020, 00:39 
I macachi del pianeta Terra sono scolaretti biocondizionabili e cerebro impostabili, per cui più vengono manipolati più credono di essere "intelligenti", sempre che il "sapere" sia social-mente omologato, alle versioni private sono invece refrattari e beffardi, in quanto non si sentono partecipi del branco.
Detto questo, procedo ora secondo logica:

Tolomeo e la chiesa affermavano che la Terra fosse il centro dell'universo, questa visione geocentrica da un lato metteva l'uomo al centro di tutto e dall'altro lo inchiodava in una gabbia poco simpatica ai nuovi "illuminati filantropi liberatori", perchè se ci pensi bene era poco alienante e molto limitante rispetto alla teoria copernicana che ha reso "l'uomo cosmico" la specie eletta in un mare di ET che ne fanno carne da porco, un fantoccio imbottito di concetti New Age e di mistificazioni universali di ogni tipo che lo hanno gonfiato tanto da renderlo un semidio cerebrale. Hai presente lo Zeppelin? Bene.

Il problema del diavolo è sostanzialmente negare che la Terra sia la sua galera in cui Dio lo ha relegato con le sue care scimmie, perchè se quelle se ne accorgono gli capita un brutto quarto d'ora, dunque devi capirlo, poveretto, si deve inventare una favola ben credibile per tenersi buone le sue infide ibridazioni, promettendogli la Luna e le stelle nel nome della onnipotenza umana e della ascesa verso i fratelli cosmici evoluti.

Cosi, tolta di mezzo la visione autocentrata dell'uomo terreno e l'idea di un universo non fisico, dio Lucifero ha dovuto poi faticare di cervello non poco per conciliare l'idea di uno spazio infinito con un uomo finito, ed in più l'assurdità della gravitazione universale ad effetti opposti di quella planetaria, e non ti dico poi che guaio infilarci pure la gravità stellare e quella dei buchi neri, antitetiche le une le altre. Insomma un bel minestrone.

Ma lui è un prestigiatore nato e un ipnotista DOC, quindi con po' di artifici matematici è riuscito a convincere tutti, o quasi, che l'universo è come dice lui, un dolce infinito traguardo conquistabile e in poco tempo.

Ora vengo ai paradossi:

1) La Via Lattea tutto sembra tranne che la girandola sponsorizzata, e non si può certo estrapolarne la forma da un solo punto di osservazione.
2) Le galassie piatte sottenderebbero una gravità planare e non già spaziale.
3) L'allontanamento delle galassie sarebbe anti-gravità cinetica, ma in quel caso dovrebbero avere forma di bolide, come ogni frammento esplosivo dell'ipotetico Big Bang.
4) Un un'univero senza confini confinerebbe l'uomo in questo microluogo utopico.
5) Un buco nero bidimensionale sarebbe un gravitogeno lineare. Illogico.
6) Un buco nero tridimensionale avrebbe una corolla di stelle risucchiate.
7) Se il Sole curvasse la luce come dicono la sua gravità sarebbe quella di un buco nero.
8) Viaggiare nel Cosmo, se fosse possibile, disperdebbe l'impresa nella spesa, in quanto sarebbe un'attività infinitesimale rispetto agli utenti che ne dovrebbero beneficiare.

Per ora mi fermo qui, ma ripeto, l'universo è un vero paradosso, spiegabile solo con una grafica 3D di alto livello corrispondente con i sensi degli osservatori, di cui il corpo funge da tuta virtuale, un'illusione tangibile, che morto il corpo scompare.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 07/01/2020, 10:40 
è molto probabile che sia proprio così:non a caso fisici qualificati e di mente sveglia come Bohm,ad esempio,l'hanno capito anche se non parlano di un costrutto alieno!
Io sono credente però non riesco a conciliare questo genere di Cosmo con Dio:a dire la verità mi pare più un'opera satanica,infernale e illuminata alla luce!
Leggo oggi,ad esempio ,della scoperta di un buco nero supermassiccio in mezzo alla galassia,buco nero che non potrebbe essere lî secondo i canoni noti(parole degli scopritori!)
Oltre a questo,viene detto attualmente che la galassia sarebbe piena di buchi neri come un formaggio svizzero,buchi neri invisibili e non identificabili PERCHÈ SOLITARI E PRIVI DI RILEVATORE ALONE O MATERIA IN CADUTA!
A questo punto,dicono loro,bisognerebbe cambiare idea sulle origini dei buchi neri,dato che la maggior parte di essi NON avrebbe una origine stellare!!!A questo punto uscirebbe l'immagine di una galassia formaggio svizzero e di un universo COLABRODO non propriamente esaltante e divina!
A meno che questa immagine,considerando le incongruenze messe in luce da me e morley,confermi definitivamente quello che stiamo ipotizzando!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 07/01/2020, 11:22 
Amico Free, la "gravità" della situa-zione è tale che questi scambiano Satana per Dio e viceversa, alieni per Angeli ed il contrario, perchè nel castello delle streghe del signor "Cornuto & figli" (espressione di Gabriel) tutto è invertito e mistificato, come vedi.

Dio, che non è l'alieno convenzionale, ma è alieno a questo universo inutile, e se ne sta ben fuori da questa mappa, l'ha creata solo per contenere tutti i cusriosi aspiranti alla materialità, osservando la loro libera scelta; in questo mondo però ci sono anche alcuni "pentiti" ed inviati speciali per ricordargli la vera Casa, affinchè costoro resisi ben conto dell'assurdità mostruosa di questa "vita" tornino alla Libertà originale senza vincoli.

Il diavolo continua a complicare le astrusioni mentali di chi si accanisce nel suo errore di rimanere qui, e gli promette da sempre un paradiso terreno imminente, il popolo di Giuda è l'esempio più conclamato di cultori del Peccato, ed il sionismo ne è la prova.

"Il padre vostro è il diavolo e voi fate le sue opere". Quel Messia dato per mai esistito.

I buchi neri ce li hanno ormai nel cervello, infatti se un buco nero esiste, ma non può nemmeno essere visto come ho spiegato sopra, è più immaginario di quel Dio che invece esisiste in quanto testimoniato da chi lo conosce bene, pur standosene fuori dal 3D, ma ovviamente i molti sono divisi tra un gran numero di OGM alieni ed un numero chiuso di anime votate alla eterna prigione, tutti costoro non si "pentono" del loro esistere qui, i primi perchè sono creazioni aliene (semibestie) i secondi perchè odiano Dio, i suoi Angeli e le Anime ascendenti.

"Il regno dei cieli si è avvicinato, pentitevi!" gridava il battista nel deserto dei cuori, pentitetivi di che? D'essere venuti qui, certo.
Ma come vedi questi ci mettono le radici nel MEST, idolatrando gli alieni e la loro scienza mendace, poveri moribondi senza speranza.

Potranno mai personalmente andare sulla Luna tutti costoro? Certamente NO, ma si vantano dell'astronautica e della scienza per puro campanilismo demoniaco "Andremo... faremo... possiamo..." sono i demoni che parlano in loro, ma nemmeno possono scampare alla morte e alla seconda morte, hanno fede in questo fake infernale, bolgia in cui soffrono uomini, animali e vegetali.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 07/01/2020, 19:23 
a parte il discorso religioso,io voglio che gli utenti si rendano conto della realtà proprio attraverso le asserzioni attuali dell'astronomia!
Adesso i buchi neri appaiono in ogni dove e secondo gli studiosi,non avrebbero una origine stellare!
Questo significa che ce ne potrebbero essere miliardi e miliardi ANCHE tra le galassie!
Quindi vi posso preannunciare queste prossime scoperte:
1)le galassie sono piene di buchi neri ,quello centrale sembra essere una...ANOMALIA!
2)Se ci sono buchi neri sparsi ovunque nelle galassie,buchi neri di origine NON stellare,CE NE POSSONO ESSERE MILIARDI TRA LE GALASSIE!
Perciò sono essi che creando un gioco gravitazionale tra di loro, creani l'espansione delle galassie stesse!
Energia oscura?No ,il gioco dei buchi neri!
Siamo arrivati ad un punto tale di degrado e continuo bluff satanico e luciferale ,da permetterci ORA di ANTICIPARE LE SCOPERTE E GLI SCOOP DEGLI ASTRO-GENI! [:302] [:297]
[:300]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 07/01/2020, 22:47 
Niente di strano, il culto del buio è solo stato esteso allo spazio, in Terra non c'è rimasto più nulla da oscurare, le tenebre dominano nel loro cervello pieno di buchi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 08/01/2020, 01:22 
sei terribbilee morley,hanno paura della luce perchè la vera luce di verità solare li mostrerebbe come sono e con le loro opere!
Cmq io sono convinto che si può trovare un vaccino per creare gli anti-ultracorpi!
Come per un vaccino,bisogna che la gente diminuisca la sua dipendenza e inizi a scegliere sè stessa a poco a poco!
In questo modo può generare anti-ultracorpi che fanno barriera e cominciano ad allontanarli gradualmente:
Per questo io informo,solo per questo!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Spazio Nero,Spazio Oscuro
MessaggioInviato: 08/01/2020, 01:48 
Eh... chissà il grande TheReturn come starà gongolando in queste ore di fuochi artificiali.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/02/2020, 10:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org