Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 8799
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 19/05/2018, 11:00 

Pedofilia, si dimettono tutti i vescovi cileni:

“Chiediamo perdono, abbiamo commesso gravi errori ed omissioni”



Dimissioni in blocco per i vescovi cileni. Dopo lo scandalo della pedofilia che ha travolto l’episcopato del Paese latinoamericano e i tre giorni di incontri con Papa Francesco in Vaticano, tutti i vescovi cileni hanno rimesso i loro mandati nelle mani di Bergoglio.

Una decisione a dir poco clamorosa e che non ha precedenti nella storia recente della Chiesa cattolica perché mai prima d’ora l’episcopato di un intero paese era stato azzerato di colpo. “Vogliamo comunicare – hanno affermato i presuli cileni – che tutti noi vescovi presenti a Roma, per iscritto, abbiamo rimesso i nostri incarichi nelle mani del Santo Padre, affinché decida lui liberamente per ciascuno”.

“Ci mettiamo in cammino, – proseguono i presuli – sapendo che questi giorni di dialogo onesto hanno rappresentato una pietra miliare di un profondo processo di cambiamento guidato da Papa Francesco. In comunione con lui, vogliamo ristabilire la giustizia e contribuire alla riparazione del danno causato, per dare nuovo impulso alla missione profetica della Chiesa in Cile, il cui centro sarebbe sempre dovuto essere in Cristo.

Desideriamo che il volto del Signore torni a risplendere nella nostra Chiesa e ci impegniamo per questo. Con umiltà e speranza chiediamo a tutti di aiutarci a percorrere questa strada”.


Nel comunicato finale, per la prima volta, i vescovi fanno finalmente mea culpa: “Dopo tre giorni di incontri con il Santo Padre e molte ore dedicate alla meditazione e alla preghiera, seguendo le sue indicazioni, desideriamo comunicare che anzitutto ringraziamo Papa Francesco per il suo ascolto paterno e la sua correzione fraterna. Ma soprattutto vogliamo chiedere perdono per il dolore causato alle vittime, al Papa, al popolo di Dio e al nostro Paese per i gravi errori e le omissioni da noi commessi.

Ringraziamo le vittime per la loro perseveranza e il loro coraggio, nonostante le enormi difficoltà personali, spirituali, sociali e familiari che hanno dovuto affrontare, unite spesso all’incomprensione e agli attacchi della stessa comunità ecclesiale. Ancora una volta imploriamo il loro perdono e il loro aiuto per continuare ad avanzare sul cammino della guarigione delle ferite, perché possano rimarginarsi”.

Prima di congedarli, Bergoglio ha consegnato una lettera ai 34 vescovi cileni. “Voglio ringraziarvi – ha scritto Francesco – per il fatto di aver accolto il mio invito per fare insieme un discernimento franco di fronte ai gravi fatti che hanno danneggiato la comunione ecclesiale e indebolito il lavoro della Chiesa in Cile negli ultimi anni. Alla luce degli eventi dolorosi rispetto agli abusi di minorenni, di potere e di coscienza, abbiamo approfondito sulla gravità di tali fatti così come sulle tragiche conseguenze che hanno patito in particolare le vittime. Ad alcune di esse io stesso ho chiesto di cuore perdono e voi vi siete uniti in una sola volontà, con il fermo proposito di riparare i danni provocati”.

ABOLIZIONE DEI PATTI LATERANENSI .







https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4365156/



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 43801
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 19/05/2018, 13:40 
Guarda che per quello mi trovi d'accordo (e non solo io, te l'assicuro)



_________________
Immagine (Ex Maresciallo - Operatore Radar Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
Una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 8799
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 29/05/2018, 12:47 
https://anticlericali.wordpress.com/201 ... pedofilia/

ADINOLFI CONTRO I GAY SACERDOTI:

«LA CHIESA HA UN PROBLEMA DI OMOSESSUALITÀ, NON DI PEDOFILIA»


mario-adinolfi-pedofilia-chiesa-738x450.jpg




Mario Adinolfi ha preso una posizione controversa in merito all’omosessualità e al problema della pedofilia nella Chiesa. Secondo il leader del Popolo della Famiglia, i gay non possono fare i preti, anche perché sono loro che hanno creato la maggior parte delle vicende che hanno contribuito allo scandalo degli abusi sui minori commessi dai religiosi cattolici.

Adinolfi attacca i gay che non possono fare i sacerdoti e hanno creato lo scandalo pedofilia nella Chiesa
«Gli omosessuali non possono essere ordinati in sacerdoti, non devono proprio entrare in seminario. C’è una regola. Io ho sempre detto che il problema della Chiesa non è la pedofilia, è l’omosessualità. Il 90% delle storie che noi raccontiamo come storie di pedofilia, sono in realtà rapporti omosessuali. Storie di preti omosessuali che vanno con i ragazzi di 15 anni, che a tutti gli effetti, anche secondo gli ordinamenti giuridici, sono rapporti omosessuali, non rapporti pedofili. Il problema della Chiesa è la lobby gay interna al Vaticano, lo ha denunciato anche Papa Francesco. Nella Chiesa l’omosessualità è un peccato, una persona con tendenze omosessuali non può fare il sacerdote. Come non potrebbe farlo un donnaiolo», ha detto Mario Adinolfi a Radio Cusano CampuS

La descrizione degli scandali di pedofilia data dal leader del Popolo della Famiglia non appare corretta, così come distante dall’insegnamento della Chiesa è anche la contrarietà all’ordinazione degli omosessuali, visto che il peccato è il rapporto sessuale al di fuori del matrimonio e non a scopo procreativo.

Adinolfi ha anche attaccato Giuseppe Conte, definendolo un presidente del Consiglio non eletto, non candidato da nessuno.

Cita:
Storie di preti omosessuali che vanno con i ragazzi di 15 anni, che a tutti gli effetti, anche secondo gli ordinamenti giuridici, sono rapporti omosessuali, non rapporti pedofili.


15 anni ? ma la legge la conosce ????

questo suino balena è suonato ...


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15855
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 29/05/2018, 14:07 
E c'è chi lo ha eletto a proprio rappresentante. Pensa che gente in questo paese hudsaauhdsahuadsuh



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3865
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 30/05/2018, 01:31 
barionu ha scritto:
questo suino balena è suonato ...



Già.

Un pò di tempo fa attaccò i bambini stuprati come se fossero loro la causa della pedofilia dei preti.
Adesso... «LA CHIESA HA UN PROBLEMA DI OMOSESSUALITÀ, NON DI PEDOFILIA».
Chissà la prossima volta quale boiata sfornerà. Immagine


Sarebbe opportuno confinarlo nel suo habitat.


Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 8799
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 27/07/2018, 13:18 

Prete arrestato per violenza sessuale su bambina a Calenzano:

la procura chiede il carcere




Immagine


http://www.firenzetoday.it/cronaca/pret ... rcere.html


Prete arrestato per abusi su bimba: la procura chiede il carcere
Interrogatorio di un'ora e mezzo di fronte al gip, che deciderà a breve

Redazione
26 luglio 2018 18:30

La procura di Prato chiede il carcere per don Paolo Glaentzer, il prete di Calenzano arrestato lunedì scorso con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina di 10 anni. Così ha chiesto oggi durante l'interrogatorio il pm Laura Canovai, mentre per la difesa del religioso 70enne sono sufficienti gli arresti domiciliari, posizione nella quale si trova ora il sacerdote. Il gip del tribunale di Prato deciderà entro le prossime 24 ore.

L'interrogatorio, iniziato intorno alle 12, è durato circa un'ora e mezza. Il parroco avrebbe nuovamente ammesso, come nell'interrogatorio di ieri, di essersi appartato con la bambina e che non era la prima volta che succedeva.

Un passante ha scoperto il prete nella propria auto con la bambina lunedì scorso. Secondo la testimonianza rilasciata la bambina aveva i pantaloni abbassati. Il passante assieme a suo padre ha fermato il parroco, in attesa dei carabinieri, che hanno sottratto il sacerdote al linciaggio dei vicini.

Secondo quanto ricostruito il parroco conosceva bene la famiglia della piccola. Lunedì aveva appena cenato a casa loro, poi si è fatto accompagnare in auto dalla bambina, prima di essere sorpreso dal passante, insospettito dal tempo che stava passando. L'arcidiocesi di Firenze ha sospeso il prete dall'esercizio sacerdotale. Le indagini mirano anche ad accertare se ci siano stati episodi di violenza su altri bambini.

http://www.firenzetoday.it/cronaca/pedo ... stato.html
Pedofilia: la diocesi sospende il prete arrestato a Calenzano

Pedofilia, la diocesi sospende il parroco arrestato: “Colpiti e addolorati”
L'arcivescovo Betori: “Fiducia nella magistratura, mai arrivati segnali che lasciassero intuire condotte deplorevoli”

Redazione
26 luglio 2018 10:38


Pedofilia: la diocesi sospende il prete arrestato a Calenzano

L'Arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori, “ha immediatamente provveduto a sospendere, cautelativamente, dall'esercizio del ministero pastorale il sacerdote che è ospite della diocesi e non fa parte del clero fiorentino”. Così la nota diffusa dalla diocesi di Firenze sul caso del prete di 70 anni sorpreso in auto con una bambina di 10 anni lunedì scorso e arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata.

“Appresa la notizia dei gravissimi fatti contestati a don Paolo Glaentzer, che svolge la funzione di amministratore parrocchiale nella parrocchia di San Rufignano a Sommaia (Calenzano) l'Arcivescovo, card. Giuseppe Betori, innanzi tutto, afferma la piena fiducia nell'operato degli inquirenti e della magistratura. L'Arcivescovo e con lui tutto il presbiterio diocesano colpiti e addolorati esprimono sentita vicinanza alla bambina e alla sua famiglia”, prosegue la nota.

“Alla diocesi di Firenze non erano mai arrivate informazioni o segnali che potessero lasciare intuire condotte deplorevoli né tanto meno comportamenti penalmente rilevanti; altrimenti la diocesi avrebbe immediatamente agito - si legge ancora -. I fatti, così come contestati, già di per sé gravissimi, qualora fossero confermati dalle indagini per le quali ci si affida agli inquirenti, sono resi ancora più intollerabili e sconvolgenti in quanto attribuiti ad un sacerdote e sono causa di profondo dolore per le vittime e ferita aperta per l'intera comunità. Nel deprecare ripugnanti comportamenti – conclude la nota -, la diocesi ribadisce il dovere della ricerca della verità, l'attenzione e la cura per le vittime”.

Il religioso, sorpreso in auto con la bambina lunedì scorso da un passante, si trova al momento agli arresti domiciliari. E' accusato di violenza sessuale aggravata.


Ultima modifica di barionu il 27/07/2018, 13:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 43801
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 27/07/2018, 13:19 
... E GETTARE LA CHIAVE!



_________________
Immagine (Ex Maresciallo - Operatore Radar Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
Una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 563
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 27/07/2018, 14:40 
barionu ha scritto:
“Alla diocesi di Firenze non erano mai arrivate informazioni o segnali che potessero lasciare intuire condotte deplorevoli né tanto meno comportamenti penalmente rilevanti; altrimenti la diocesi avrebbe immediatamente agito - si legge ancora -.


Quindi dovremmo dedurne che questi personaggi non si confessino mai ? Che i loro "consiglieri spirituali" e superiori vari siano tutti completamente sprovvisti di intuito ? [:251]
Che fosse la prima volta che accadeva ? Che nessuno mai fra i suoi parrocchiani avesse notato in lui comportamenti sospetti ?
Mi spiace ma quando leggo questo genere di affermazioni proprio non riesco a crederci. C' è sempre qualcuno che intuisce ma tace per paura, per condizionamento mentale... oppure parla e non viene creduto o viene creduto ma si scontra con un sistema che preferisce insabbiare. [:(!] :evil:



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 43801
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 27/07/2018, 15:25 
argla ha scritto:
C' è sempre qualcuno che intuisce ma tace per paura, per condizionamento mentale... oppure parla e non viene creduto o viene creduto ma si scontra con un sistema che preferisce insabbiare. [:(!] :evil:



Ecco; brava! [^]



_________________
Immagine (Ex Maresciallo - Operatore Radar Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
Una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 563
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 28/07/2018, 08:34 
ArTisAll ha scritto:
Padre Benedict Groeschel è un frate francescano, piuttosto noto negli Stati Uniti per essere stato il fondatore dell'ordine monastico del Rinnovamento. Già autore di libri di successo e protagonista di alcuni programmi televisivi, questa volta ha raggiunto la massima popolarità, anche oltre i confini degli States, per alcune dichiarazioni che definire choccanti è poco. Intervistato dal National catholic register, a proposito dello scabroso tema degli abusi sui minori da parte dei prelati, padre Groeschel ha argomentato in questo modo: “Spesso accade che sia il bambino a sedurre il prete e non viceversa”.



Groeschel, nel corso degli anni vicino a diversi prelati accusati di violenze, ha provato a spiegare le sue ragioni. “La gente ha in mente quest'immagine di persone con cattive intenzioni, praticamente degli psicopatici. Ma non è così, Mettiamo il caso di un uomo in preda a un serio esaurimento nervoso e di un giovane che gli si avvicini. In molti casi è proprio quest'ultimo a sedurre il sacerdote”, ha aggiunto. Poi, ha rincarando la dose, affermando che nella maggior parte dei casi, trattandosi di relazioni eterosessuali, o comunque tra uomini e ragazzi, non è possibile parlare di crimini: “Non penso che i preti coinvolti in simili episodi debbano andare galera, perché non avevano intenzione di commettere alcun crimine”.






fonte








Hai capito il Groeschel?!



Immagine



Immagine



Ah ecco da quale mamma è stato allattato il tizio arrestato a Calenzano. [xx(]
Che poi arrestato... poverino è ai domiciliari perché dopo anni che conosceva la famiglia non aveva idea dell' età della bambina... [xx(]

Avesse avuto quindici anni sarebbe stato tutto a posto ? :evil: [:303]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3865
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: 29/07/2018, 11:04 
argla ha scritto:
ArTisAll ha scritto:
Padre Benedict Groeschel è un frate francescano, piuttosto noto negli Stati Uniti per essere stato il fondatore dell'ordine monastico del Rinnovamento. Già autore di libri di successo e protagonista di alcuni programmi televisivi, questa volta ha raggiunto la massima popolarità, anche oltre i confini degli States, per alcune dichiarazioni che definire choccanti è poco. Intervistato dal National catholic register, a proposito dello scabroso tema degli abusi sui minori da parte dei prelati, padre Groeschel ha argomentato in questo modo: “Spesso accade che sia il bambino a sedurre il prete e non viceversa”.



Groeschel, nel corso degli anni vicino a diversi prelati accusati di violenze, ha provato a spiegare le sue ragioni. “La gente ha in mente quest'immagine di persone con cattive intenzioni, praticamente degli psicopatici. Ma non è così, Mettiamo il caso di un uomo in preda a un serio esaurimento nervoso e di un giovane che gli si avvicini. In molti casi è proprio quest'ultimo a sedurre il sacerdote”, ha aggiunto. Poi, ha rincarando la dose, affermando che nella maggior parte dei casi, trattandosi di relazioni eterosessuali, o comunque tra uomini e ragazzi, non è possibile parlare di crimini: “Non penso che i preti coinvolti in simili episodi debbano andare galera, perché non avevano intenzione di commettere alcun crimine”.






fonte








Hai capito il Groeschel?!



Immagine



Immagine



Ah ecco da quale mamma è stato allattato il tizio arrestato a Calenzano. [xx(]
Che poi arrestato... poverino è ai domiciliari perché dopo anni che conosceva la famiglia non aveva idea dell' età della bambina... [xx(]

Avesse avuto quindici anni sarebbe stato tutto a posto ? :evil: [:303]



Immagine



Prete pedofilo: “Il demonio mi ha fatto uno sgambetto, i giornali esagerano”


Immagine


______________________________________________
Don Paolo Glaentzer, il prete 70enne che lunedì sera è stato trovato appartato in auto con una bambina di 11 anni, al Corriere Fiorentino dice: "È stata una mia stupidata, ho commesso un errore, questo lo ammetto, ci penserà il nostro Signore. Lui è in grado"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



¯
Mentre andava nella casa dove dovrà restare agli arresti domiciliari, dove secondo le normale prescrizioni di questi casi agli indagati è vietato parlare se non con conviventi e avvocato, arriva una nuova dichiarazione di don Paolo Glaentzer, il prete 70enne che lunedì sera è stato trovato appartato in auto con una bambina di 11 anni. “È stata una mia stupidata, mi ha fatto lo sgambetto il demonio, uno sgambetto un po’ pesante, ho commesso un errore, questo lo ammetto, ci penserà il nostro Signore. Lui è in grado” dice al Corriere Fiorentino.

Con la stessa bambina era già capitato “altre poche volte”, sottolinea il prete aggiungendo che lunedì sarebbe stata proprio lei a tirarsi su la maglietta “di sua spontanea volontà”. “Non è mai accaduto con altre ragazze – dice il prelato al cronista che è andato a incontrarlo mentre si apprestava a lasciare la sua parrocchia per andare i domiciliari -. Lunedì sera è stato uno scambio d’affetto, questa ragazza è molto più matura dell’età che ha, è stato uno scambio d’affetto, è stato esagerato, a volte le cose vanno in una certa maniera“. Il sacerdote ha sostenuto che pensava, come se questo fosse un’attenuante, che la vittima avesse 15 anni. “C’è una simpatia reciproca con la ragazza – aggiunge Don Glaentzer -, quando ho saputo che aveva 11 anni… io gliene davo 15” ribadendo, e quasi così giustificandosi, quanto detto al pm e al giudice per le indagini preliminari. Il sacerdote ha già ricevuto la lettera del cardinale Giuseppe Betori, arcivescovo di Firenze, “mi ha vietato di celebrare messa“, prosegue ripetendo di “avere piena fiducia in Gesù e Maria” e che, “appoggiarsi a nostro Signore ti dà una fiducia e anche una gioia inspiegabile, nonostante tutto quello che… tutto quello che in parte è successo, in parte hanno scritto i giornali esagerando”. Una fiducia che dice di aver “già sperimentato in tante situazioni che sembravano senza via di uscita, forse questa è una delle peggiori, ma io ho piena fiducia in Gesù e Maria”.
_



Fonte



Ma certo, è stato il diavolo che ha fatto lo sgambetto (più di uno sgambetto) a 'sto zozzone.
Si dia sempre la colpa al diavolo, così i bigotti (coloro che osservano in modo esagerato e ostentato, e spesso senza intima convinzione, le pratiche del culto religioso) ci credono.
Che giustificazione di sta fava.



Avanti con il prossimo abuso. [xx(]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15855
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 29/07/2018, 13:29 
Domani rapino una banca, stupro qualche donna che trovo all'interno, non torco un capello ai bambini, se ne esco vivo, dico che è stato il demonio a pretendere il tributo altrimenti mi avrebbe mangiato gli occhi; dite che mi arrestano lo stesso?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 43801
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 29/07/2018, 14:23 
Se ti tingi di nero (prete o negretto) no! [:306]



_________________
Immagine (Ex Maresciallo - Operatore Radar Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
Una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15855
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 29/07/2018, 22:11 
[:246] buono a sapersi...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 43801
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
Località: BRESCIA (ma ROMANO)
 Oggetto del messaggio: Re: VATICANO. CELIBATO DEI PRETI E PEDOFILIA
MessaggioInviato: 30/07/2018, 14:27 
(Infatti ... Stiamo messi davvero male) [8)]



_________________
Immagine (Ex Maresciallo - Operatore Radar Difesa Aerea)
U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
Una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 15/12/2018, 01:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org