Cita:
bleffort ha scritto: Non ti posso dibattere in quanto in questo periodo non ho proprio tempo:
Però ti dico una sola cosa per adesso,dimmi quale stabilimento è stato penalizzato e chiuso in Italia!!!,
Toh!!!!! guarda caso....quello situato in Sicilia!!!!!.,perchè la Sicilia ???...ma.. è logico è una provincia marginale!!!!troppo lontana!!!
Ma...qualcuno non aveva detto che dovremmo cominciare ad essere tutti uguali in Italia???.
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Ecco perchè dico che per quanto vi sforzate di capirci,non capite un bel niente,qualcuno faccia una prova,venga ad aprire un commercio o un'industria quì da noi e vedrà chi è più deleterio verso di noi:se i Mafiosi (se cè ne sono ancora) o lo Stato centrale??.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Non considerando che la maggioranza dei beni di consumo li paghiamo sempre il doppio rispetto a voi del Continente.
Vuoi una lista delle aziende che hanno chiuso in provincia di Firenze?... ce l'hai qualche ora?
Via su.....
Vorrei proprio sapere in che modo sarebbe deleterio lo stato centrale e in che modo lo sarebbe la mafia.... ammesso che "ci sia ancora"
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Certo che dovremmo essere tutti uguali, ma allora perchè avete una regione a statuto speciale, perchè non potrebbe esserlo anche la mia?
perchè le mie tasse non dovrebbero rimanere a Firenze?
Perchè io non voto per provincia e regione gente che non mi convince, mentre altri continuano a votare personaggi tipo cuffaro, mastella, trota, dalema etc?
Avete la fortuna di avere un parlamento regionale.... mandateci gente onesta che sappia valorizzare le enormi risorse culturali e paesaggistiche che avete invece di assumere a spese dello stato (e quindi anche tue) personale in abbondante sovrannumero nelle varie aziende pubbliche per creare serbatoi di voti....
Per quanto mi riguarda se dobbiamo essere tutti Italiani allora dobbiamo lavorare, pagare le tasse e cacciare i disonesti tutti nello stesso modo, altro che regioni a statuto speciale, valdaosta inclusa.
Se vuoi la tua autonomia te la prendi e me la dai anche a me, ti tieni i soldi tuoi e io mi tengo i miei, tu i tuoi politici e io i miei.
Se vuoi saperlo da noi sono stati rovesciati tavoli in faccia ad impiegati del catasto che non facevano un'emerita mazza, il caro renzi è giornalmente radiografato da questa razza maledetta di Fiorentini bottegai massoni e comunisti, e se fa boiate non gli vengono perdonate.
Io compro carta, carta igienica e colori per la classe di mia figlia perchè lo stato non passa un soldo, ma la comprerei anche per una scuola del Sud o del Nord o dell'Isola di Giannutri.
Italiani...si? allora tutti nello stesso modo se no staccati e risolvi i tuoi problemi da solo... thanks!
Sono talmente cretino che, pur essendo disoccupato, vado a fare volontariato in una Misericordia perchè penso che posso, nel mio piccolo e in una struttura totalmente apolitica, dare una mano a chi è messo peggio di me e che dovrebbe essere aiutato da una sanità che, almeno da noi, è in mano alla massoneria e a gente che la usa per arricchirsi..... e io gli vado in .... perchè la nostra "confraternita", tenuta in piedi da tanti tanti volontari, offre prestazioni ambulatoriali, laboratori ed efficienza a prezzi che neanche ti immagini... tutto questo perchè tanta gente si è rimboccata le maniche e ha deciso che dove manca lo stato può arrivare il cittadino.
A me Mario (tanto per rimanere in topic)... mi fa na'....
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
.
Detto questo pretendo, e poi mi fermo, che chi vuole essere Italiano dalle Alpi a Pantelleria, lo voglia essere in maniera uguale a tutti gli altri e ci metta lo stesso impegno........ (Applausi e titoli di coda
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)