Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2012, 17:19 
Ancora un estratto di questo interessantissimo libro:
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... umanti.php

Dieci anni sono passati da allora e nessuna verità accettabile è emersa per spiegare perché e come l'11 settembre sia potuto accadere. Centinaia di migliaia di persone, in tutti i continenti - ma soprattutto decine di migliaia di cittadini americani, insieme alle famiglie delle vittime - hanno continuato a scavare per estrarre dalle macerie di Ground Zero, dal Pentagono sventrato, da un campo della Pennsylvania, qualche brandello di verità. Il tutto nel silenzio tombale del mainstream media. Un silenzio accompagnato da sistematici tentativi di impedire l'emergere di ogni informazione, analisi, studio, in grado di raggiungere i grandi pubblici dell'Occidente. L'11 settembre è stato trasformato in un tabù impenetrabile, una pagina chiusa e da non riaprire, una tomba collettiva in cui deve rimanere sepolta per sempre ogni possibile interpretazione diversa del complotto che l'amministrazione americana di Bush e Cheney ha imposto al mondo intero.

Ci hanno raccontato che gli asini volano, e decine di migliaia di giornalisti hanno chinato il capo; migliaia di giornali hanno sparato la favola nelle prime pagine; migliaia di televisioni ci hanno mostrato le stesse, mostruose immagini della tragedia, accompagnandole con gli stessi, identici commenti, tutti senza senso. E, subito dopo, hanno voltato pagina, descrivendoci le gesta di onnipresenti ramificazioni di una cosa chiamata Al Qaeda, che è - come è già stato ampiamente dimostrato - invenzione dei servizi segreti occidentali, per giustificare misure di sicurezza, di sorveglianza, di penetrazione nella privacy dei cittadini, per descrivere atti terroristici che arrivavano sempre in modo provvidenziale per tenere alta la tensione mondiale. Ci hanno periodicamente riesumato immagini e voci di diversi (incontestabilmente, clamorosamente) Osama bin Laden, senza mai chiedersi se Osama bin Laden fosse ancora vivo, tenendo conto che si sapeva con certezza che era già gravemente malato nel 2001. La lotta al terrorismo internazionale continua, riducendo sempre di più il tasso di libertà di milioni di persone, in ogni angolo della terra; le guerre si moltiplicano.

Nel frattempo non un solo processo si è celebrato negli Stati Uniti contro alcun responsabile di quel massacro. Ma abbiamo saputo, senza che nessuno dei grandi media mondiali chiedesse riscontri di documentazione, che altri, a cominciare da Khaled Sheikh Mohammed, si sono addossati tutta la responsabilità dell'11 settembre. Del resto avevamo già scoperto che Osama bin Laden non risultava ricercato da nessuna parte, nemmeno negli Stati Uniti, per l'11 settembre. Sappiamo che Khaled Sheikh Mohammed e altri, ancora imprigionati a Guantànamo Bay, sono stati torturati selvaggiamente per mesi e mesi. Quel poco che pare sia emerso è il risultato di quelle torture, quindi completamente privo di ogni validità giuridica in qualsivoglia processo che dovesse compiersi negli Stati Uniti o in altri paesi del mondo. Prova ne sia che, mentre scrivo queste righe, giunge la notizia che il ministro della Giustizia degli Stati Uniti, Eric H. Holder Jr. ha deciso che il gruppo di Khaled e dei suoi quattro "complici" sarà giudicato da un tribunale militare, in quel di Guantànamo Bay, e non da un tribunale civile nella città di New York. Nel novembre 2009 l'amministrazione del "torturatore-capo", George W. Bush, aveva deciso di far partire il processo. Quasi due anni dopo, la paura che il processo si trasformi, sotto gli occhi di tutto il mondo, in una serie di rivelazioni che il vertice dell'Impero non può consentire, costringe Barack Obama a un clamoroso passo indietro. A indizio ulteriore che gli organizzatori reali dell'11 settembre sono ancora al potere a Washington, o nei suoi immediati dintorni. In ogni caso in condizione di ricattare e di minacciare.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2012, 21:43 

Ci hanno raccontato che gli asini volano, e decine di migliaia di giornalisti hanno chinato il capo; migliaia di giornali hanno sparato la favola nelle prime pagine; migliaia di televisioni ci hanno mostrato le stesse, mostruose immagini della tragedia, accompagnandole con gli stessi, identici commenti, tutti senza senso. E, subito dopo, hanno voltato pagina, descrivendoci le gesta di onnipresenti ramificazioni di una cosa chiamata Al Qaeda, che è - come è già stato ampiamente dimostrato - invenzione dei servizi segreti occidentali, per giustificare misure di sicurezza, di sorveglianza, di penetrazione nella privacy dei cittadini, per descrivere atti terroristici che arrivavano sempre in modo provvidenziale per tenere alta la tensione mondiale.



Benvenuti a Hollywood!!!! [:D]

Poichè nulla di quanto ci è stato detto sulla cattura del fantomatico Osama Bin Laden poteva essere in qualche modo dimostrato, dopo che la salma è stata fatta sparire in mare senza dire niente a nessuno (eh sì... si dovevano rispettare le leggi islamiche, rotlf) e dopo che gran parte della squadra che è stata artefice della sua cattura è praticamente andata al creatore per un... emhm... incidente di elicottero... che cosa fanno gli architetti????

Ci propongono un film!!!! [:D]

Sì... avete capito bene!! Un film in cui ci raccontano il seguito di questa ignobile e teatrale FARSA!!!




Le prime immagini del film sulla caccia a Osama bin Laden

E' stato diffuso il primo trailer in assoluto di Zero Dark Thirty, opera cinematografica diretta dalla premio oscar Kathryn Bigelow (Point Break, The Hurt Locker) che narra la vicenda della morte dell'ex leader di Al Qaida. Uscita' nelle sale a dicembre.

http://www.wallstreetitalia.com/article ... laden.aspx

New York - La diffusione in rete del primo trailer ufficiale del nuovo film controverso sulla caccia a Osama bin Laden da' la possibilita' di farsi un'idea e avere le prime informazioni su una delle vicende piu' avvincenti dell'ultimo decennio, che ha segnato la storia degli Stati Uniti e del mondo intero.

La cattura e uccisione dell'ex leader di al Qaida, considerato il principale responsabile dietro agli attentati dell'11 settembre 2001 alle due torri gemelle di New York, e' stata possibile grazie alla stretta collaborazione di Cia e Pentagono.

Il film si intitola "Zero Dark Thirty" ed e' diretto dalla vincitrice del premio Oscar Kathyrn Bigelow. L'opera cinematografica e' ancora in fase di produzione ma ha gia' fatto scandalo.

I Repubblicani, anche per paura che il film faccia pubblicita' a Barack Obama, l'uomo che ha dato la sua approvazione all'operazione in Pakistan che ha portato alla morte di Bin Laden dopo il raid di una task force Usa, hanno accusato la Casa Bianca di aver concesso l'accesso a informazioni riservate dell'intelligence solo per mettere in bella mostra l'operato del leader democratico.

A maggio dell'anno scorso il grado di soddisfazione per le politiche del governo Obama e' aumentato in seguito all'annuncio della morte di bin Laden, che fino a quel momento era stato per dieci anni il ricercato numero uno degli Stati Uniti. Ma questa parte non sara' presente nel film.

Per gettare acqua sul fuoco e dimostrare che non si tratta di propaganda in favore dell'inquilino della Casa Bianca, Sony ha deciso di spostare la data di uscita del film dopo le elezioni. L'uscita nelle sale e' stata posticipata da ottobre a dicembre.

Mark Boal, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Bigelow, ha negato il fatto che il film sia stato studiato per mettere in buona luce l'operato di Obama. "Nel film non c'e' la benche' minima presenza di un'agenda politica, molti - ha dichiarato al magazine Entertainment Weekly - rimarranno sorpresi quando assisteranno alla proiezione del film".


ECCO IL TRAILER.......




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2012, 00:58 
Loose Change (2nd edition-ita) è sicuramente il film più completo ed interessante uscito fino ad oggi sull'undici settembre. L'autore è Dylan Avery, un ragazzo poco più che ventenne, che due anni fa si è messo a raccogliere e studiare l'immensa mole di materiale esistente in rete, e ne ha fatto, insieme al suo amico Korey Rowe - fresco reduce delle guerre in Afghanistan e Iraq - un lavoro che è stato già visto, tramite Google Video, da oltre due milioni di persone nel mondo. Per chiunque si interessi alla questione dell'undici settembre, e al suo dibattito che non accenna a placarsi, questo è un film assolutamente indispensabile da conoscere.




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2012, 17:53 
Visto che si parla di aerei... dedico questo video all'amico Ufologo... [;)]

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="380" SRC="http://www.youtube.com/v/4phNa-ZGPRo?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4phNa-ZGPRo?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="640::360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 10:25 
Grazie.
Tutto si può contraffare con il pc; Comunque nei video originali non si vede nessun'asta di rifornimento in volo, negli aerei ... Almeno come li ho sempre visti io.
Abituati con gli UFO, la gente può dire quello che gli pare, anche fingendo; perché devo credere a qualche persona presente? Non può essere una riscostruzione dei fatti? O solo per gli UFO dobbiamo essere scettici su chi rilascia informazioni.
Lascio, come al solito, aperte tutte le ipotesi, ma questa francamente ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 11:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Grazie.
Tutto si può contraffare con il pc; Comunque nei video originali non si vede nessun'asta di rifornimento in volo, negli aerei ... Almeno come li ho sempre visti io.
Abituati con gli UFO, la gente può dire quello che gli pare, anche fingendo; perché devo credere a qualche persona presente? Non può essere una riscostruzione dei fatti? O solo per gli UFO dobbiamo essere scettici su chi rilascia informazioni.
Lascio, come al solito, aperte tutte le ipotesi, ma questa francamente ...


Io non sono mai stato estremamente scettico nei confronti dei testimoni oculari (che si trattasse di ufo o di altro, come in questo caso). Soprattutto perchè, nel caso specifico, quelle interviste "a caldo" sono le stesse che sono andate in onda in quei giorni (CNN, etc etc). E c'è quindi ben poco da contraffare.

Per quanto riguarda le (presunte) manipolazioni video degli aerei, idem con patate. Quei filmati, anche ad alta risoluzione, sono stati diffusi in tutto il mondo sin da subito e sono da considerare, oltre che storici, anche come "originali" a tutti gli effetti.

Vabbè non voler vedere ma.... non esageriamo eh? [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 19:25 
Mi devi sempre spiegare come tutto il mondo taccia, nel senso che "sà" ma non dice nulla.[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 19:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mi devi sempre spiegare come tutto il mondo taccia, nel senso che "sà" ma non dice nulla. [8)]


Già... evidentemente, le persone che hanno architettato
quel disastro, sono molto più potenti (e influenti) di quanto
possiamo supporre.... [V]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 19:49 
..E tutti i governi del mondo ... fanno finta di niente; Russia e Cina comprese, per non parlare dei Paesi Arabi!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 20:14 
Io quel 11 settembre seguivo la diretta dalla CNN ed avevo visto una donna che diceva... quello non è un aereo di linea.
Questo me lo ricordo bene.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 20:42 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

..E tutti i governi del mondo ... fanno finta di niente; Russia e Cina comprese, per non parlare dei Paesi Arabi!


Beh... non è proprio come dici... [;)]






_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 11:34 
Una cosa così eclatante e dichiaratamente vigliacca non sarebbe stata proclamata solo da questi due "Tizi", non trovi?
Anche Gheddafi approfittò dellaereo di Ustica per "starnazzare", ma a quanto pare solo lui fece chiasso ... perché era solo una semplice speculazione.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 12:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Una cosa così eclatante e dichiaratamente vigliacca
non sarebbe stata proclamata solo da questi due "Tizi", non trovi?


I due tizi, come li chiami tu, ne hanno parlato al Parlamento Giapponese
e l'Assemblea delle Nazioni Unite... ti sembrasse poco.... [:)]

E cmq, non solo gli unici... se vuoi ti posto altro materiale.

In ogni caso, il fatto che gli USA abbiano l'ultima voce in capitolo su
QUALSIASI cosa succeda nel mondo, non ti porta a pensare che ci sia
quanto meno "reticenza" o "paura" a fare un a simile denuncia in ambito
internazionale?

Voglio dire... il Giappone la bacchettata sulle manine l'ha già presa.
L'Iran sta per prederla....

Ma queste.... sono solo coincidenze.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 17:16 
No, è solo normale politica. l'11 Sett. non credo proprio che centri.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 17:25 
Neanche io credo che c'entri.

Dico solo che non è affatto facile chiedere (per un paese terzo) di riaprire una commissione di inchiesta (imparziale ed indipendente) sui fatti dell'11/9.... VISTE le capacità di trattativa o di veto da parte del governo americano in ogni possibile altra cosa che capiti in questo pianeta.

Tu che dici?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 20:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org