Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 15:35 
Non posso farne a meno di riportare questi due articoli, anche se qui dimostro perplessità: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=291570

ImmagineImmagineImmagine

Le rivelazioni di Snowden sulla geoingegneria


domenica 14 luglio 2013 15:18


Immagine

Snowden ha rivelato un enorme scandalo di spionaggio, ma non solo….

MOSCOA, Russia – Edward Snowden, l’hacker che ha avuto accesso a tutti gli angoli segreti di Internet durante il suo mandato alla NSA, si è presentato con i dettagli di un progetto classificato segreto in cui si parla dell’impiego di chemtrails (scie chimiche) per modificare il clima del pianeta.

La verità scioccante, come dice, è che le scie chimiche fanno parte di un programma di beneficenza destinato a lottare contro il riscaldamento climatico.

In collaborazione segreta con i fabbricanti di reattori, gli agenti del governo hanno accuratamente mantenuto segreto il reale obiettivo delle scie chimiche.

Snowden racconta: «Rivelo il programma poiché non esiste un controllo nella comunità scientifica, nessun dibattito pubblico e pochi si preoccupano degli effetti secondari perfettamente noti solo a qualche privilegiato interessato a proseguire da decenni questo programma di manipolazione del clima, nel massimo segreto. »

Poiché il cambiamento climatico sarebbe una minaccia per l’agricoltura americana, è stato etichettato come un problema di sicurezza nazionale. Con l’influsso e la cooperazione della Monsanto, un laboratorio di geo-ingegneria segreto chiamato Muad’Dib sfrutta la tecnologia delle scie chimiche dalla fine degli anni 1960, seguendo un programma spesso chiamato dagli iniziati come «il gioiello della corona».

Muad’Dib ha lo scopo di tutelare ad ogni costo il clima nordamericano, a costo di accelerare la desertificazione dell’Africa subsahariana o di propagare tracce di sostanze cancerogene nelle aree poco popolate.

Altri effetti secondari, di cui gli scienziati di Muad’Dib hanno il segreto, sono stati rivelati dall’eroe Snowden, si sa quindi che le scie chimiche porteranno a grosse siccità in Amazzonia e provocheranno potenti tempeste lungo la costa Est americana.

Snowden ha diffuso documenti decisivi a The Internet Chronicle, ma per motivi di sicurezza nazionale, unicamente la sua testimonianza orale può essere pubblicata. Questi documenti contengono riferimenti a scienziati che non mancherebbero di trasformarli in bersagli del controspionaggio estero, poiché le loro conoscenze sono indispensabili alla sopravvivenza degli Stati Uniti.

Snowden: “Se questo programma dovesse cessare, gli scienziati credono fermamente che nel giro di unicamente un anno, il clima nordamericano cadrebbe in una spirale infernale di non ritorno, fuori controllo, con cattivi raccolti che porterebbero a una serie di carestie devastanti che spopolerebbero i centri urbani.”

Poiché il programma è stato realizzato su così ampia scala, gli scettici potrebbero trovare la storia di Snowden incredibile. Tuttavia Edward Snowden ha spiegato che il programma è stato facilmente nascosto alla popolazione, grazie all’aiuto delle aziende di cherosene, un elemento essenziale del complesso industrialmilitare. Snowden ci dice : “Prodotti chimici vengono segretamente irrorati da aerei commerciali (di passeggeri) con la scusa di migliorarne l’efficacia. A velocità da crociera, il calore e la pressione atmosferiche provocano una reazione chimica, una molecola di carbonio top secret. Il processo è imperfetto e la maggior parte dei sotto prodotti sono molto pericolosi anche a deboli quantità.

Peggio ancora, le conseguenze sulla salute della popolazione al suolo rimangono ignote.

La rivelazione di questi segreti da parte di Snowden fanno riflettere. Sono più importanti di quelli sullo spionaggio dei cittadini del mondo, e delle nazioni? Penso che siano almeno altrettanto gravi…

Commento di N. Forcheri:
Peccato che nell’articolo non si parli di quello che stanno facendo in Europa con le scie chimiche, ma unicamente di America e Africa.
In quanto al resto, c’è da riflettere. Sicuramente il vero obiettivo delle scie chimiche NON E’ quello rivelato da Snowden, di combattere contro il cambiamento climatico (riscaldamento) che, come detto da più parti, si è rivelato una vera e propria fandonia. Stiamo constatando tutti, e molti scienziati lo dicono, che ben lungi dal riscaldamento climatico, stiamo entrando in una era di glaciazione…. a meno che non sia appunto la diretta conseguenza delle scie chimiche.
Anche il motivo che senza scie chimiche ci sarebbero le carestie in NordAmerica, mi suona falso, visto che la principale sponsorizzatrice del programma è la Monsanto, una multinazionale altamente criminale cui non frega una cippa della sazietà dei cittadini, ma unicamente avida di controllare i semi OGM e ibridi brevettati. Il vero obiettivo potrebbe quindi essere quello di massacrare le colture spontanee e tradizionali, con l’ausilio anche di pesticidi ed erbicidi, per lasciare spazio unicamente a colture OGM.
Last but not least, con la conferma di questo programma ad ampia scala risulta quindi fandonia anche quella del peak oil (del petrolio che finisce) se è vero che, contrariamente a quanto asserito dai documenti di Snowden e sappiamo da altre fonti, non sono solo gli aerei passeggeri a irrorare, ma anche e soprattutto aerei appositamente riforniti di carburante per tale missione. O viceversa, se è in esaurimento sarebbe anche per l’uso smodato e fuori controllo del carburante per il volo di orde di aerei.


Traduzione dal francese di un articolo tratto da http://heritageancestrale.wordpress.com/2013/07/12/snowden-decouvre-la-choquante-verite-sur-les-chemtrails/ a cura di N. Forcheri (12 luglio 2013)

Fonte: http://www.stampalibera.com/?p=65008

[align=right]Source: nocensura.com: Le rivelazioni di Snowden sulla geoingegneria [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 14/07/2013, 15:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 15:54 
Edward Snowden & "L'Agenda Assassina"

Snowden rivela la globale Agenda Assassina di HAARP


Immagine

MOSCA, Russia - Edward Snowden, NSA informatore e latitante, ha rilasciato Martedì dei documenti a giornalisti dell'Internet Chronicle dimostrando che il Programma di alta frequenza attiva aurorale di ricerca, o HAARP, è definitivamente impegnato in un programma di assassinio e di controllo mentale.[/size]
Mentre il complesso militare industriale carcerario ha regolarmente insistito sul fatto che l'HAARP (con base in Alaska) ha il solo scopo di studiare i fenomeni naturali nella ionosfera terrestre, Snowden è riuscito apertamente a far trapelare dei dati di una sciarada brutalmente massiccia.

"La stazione di ricerca HAARP", ha detto, "è strategicamente basata lontana da occhi indiscreti vicino a Gakona, Alaska, è effettivamente utilizzata per interrompere o manipolare su di una scala di potenziali milioni di persone dissidenti del capitalismo globale."

Snowden, ha asserito utilizzando delle citazioni, "Con queste antenne terrestri, la NATO [il North Atlantic Treaty Organization] è in grado su scala globale per rendere al silenzio 'colpevoli' ceppi di pensiero 'devianti o sovversivi'."

All'insaputa di vittime o dei loro cari, HAARP proietta le onde radio ad alta-ultra potenza. Quelle onde operano alla stessa frequenza elettronica nei tronco encephali, o del tronco cerebrale, inducendo selettivamente le morti apparentemente per cause naturali - portando anche da parte di alcuni medici legali a far si che sembrino patologie naturali, come ictus o attacchi cardiaci.

"Quando e se la comunità dell'intelligence non considera l'assassinio a titolo definitivo come un effetto ottimale", ha detto Snowden, "'si' può semplicemente al fine di screditarli farlo passare come un 'obiettivo' folle.

Quando eravamo in transito tra Hong Kong e Mosca, con il personale di WikiLeaks ho dovuto respingere la costante minaccia di deliri omicidi radio generati ".

Dopo aver rapidamente inaugurato con il personale una camera sontuosa al Sheremetyevo Airport Hotel Novotel, l'ex imprenditore stesso Booz Allen Hamilton dell'NSA ha cominciato a spiegare. A causa di accordi di riservatezza vecchi di 30 anni, la cronaca non può elaborare oltre tale punto il fatto che ha attrezzato la sua intera area per essere una gabbia di Faraday completamente funzionante.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=qy0Q8NZi6CE[/BBvideo]

Swowden ha costruito a casaccio una gabbia di Faraday, egli sostiene che è in grado di bloccare le interferenze da campi elettrici statici e non statici esterni.
"Senza di essa," dice, "sarei morto nel momento del primo racconto che ho fatto stampare sul The Guardian."

Snowden è rafforzato dalla sua testimonianza con documenti HAARP, raccolte da caselle di posta elettronica private #8203;#8203;dei funzionari di alto rango come ammiragli dell'Aeronautica, generali di brigata. Fonti all'interno della comunità dell'intelligence hanno confermato a The Chronicle Internet l'autenticità di questi documenti, così come le loro conseguenze terribili per la dignità umana.

Fonti vicine discussioni tra la Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) e la University of Alaska, che aiuta nel progetto HAARP, ha suggerito che le torri cellulari, così come TrapWire, stanno giocando un ruolo importante in questa vicenda."

La testimonianza di Snowden appare parzialmente in linea con quello del fratello di un senatore degli Stati Uniti nel 2009. Fu allora che lui, Nick Begich, ha riferito con "l'ipotesi di complotto con Jesse Ventura" che è facilmente realizzabile colpire il cervello e modificare lo stato emotivo con HAARP".

Guarda questo estratto da quel programma:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=73WHo3D7KIg[/BBvideo]

Traduzione curata da wlady:

http://www.chronicle.su/news/snowden-reveals-haarps-global-assassination-agenda/

Leggi qui la prima parte:

http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/07/snowden-scopre-una-scioccante-verita.html

[align=right]Source: Nin.Gish.Zid.Da: Edward Snowden & "L'Agenda Assassina" [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 14/07/2013, 16:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1306
Iscritto il: 05/12/2009, 20:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 16:14 
Sanremo: rilevazione polveri sottili (13 luglio 2013)

http://youtu.be/Xh-LXL4_Lkk

A seguito di pesanti attività di geoingegneria clandestina, dissimulate per mezzo di elementi elettroconduttivi ed igroscopici non persistenti, volti alla eliminazione della nuvolosità naturale (cumuli e cumulonembi), come prevedibile, il quantitativo di polveri sottili supera i livelli di guardia. ARPAL, dove sei?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 19:20 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MiZUHakIWQI[/BBvideo]

Di questo video mi interessa solo capire una cosa:

In questo frame a partire dal minuto 2.40
la scia che si vede è sotto o sopra le nuvole?

Immagine

Non mi interessa sapere la tipologia di scia, ma solo se è sotto o sopra le nuvole.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 19:36 
Le rivelazioni attribuite a Snowden in merito a scie chimiche, HAARP, UFO sono false e provengono tutte dal sito satirico http://www.chronicle.su la cui homepage è un festival delle bufale dedicate a questo analista della CIA. Il copia-incolla che si sta diffondendo nella reta sta creando una confusione tale che in tanti abboccano dando per veritiere dichiarazioni che Snowden non ha mai rilasciato in tal senso. Informarsi prima di postare a raffica.



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 19:41 
Infatti lo avevo già detto al primo post sul tema: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=291639

Wolframio ha scritto:

Non posso farne a meno di riportare questi due articoli, anche se qui dimostro perplessità: http://www.ufoforum.it/topic.asp?wh...LY_ID=291570

E poi:


Con il caso Snowden è in atto una campagna di disinformazione a tappeto.
In tutta la rete si leggono cose che probabilmente, anzi sicuramente Snowden non ha mai dichiarato.


Ultima modifica di Wolframio il 16/07/2013, 19:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 19:48 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Infatti lo avevo già detto al primo post sul tema
Bene allora, non avevo letto l'esordio nel thread [:)]


Ultima modifica di _INSIDER_ il 16/07/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 19:51 
Capita [;)] visto che ci sei, mi dici se secondo te la scia che ho indicato poco sopra, è sotto o sopra le nuvole?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 20:00 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Capita [;)] visto che ci sei, mi dici se secondo te la scia che ho indicato poco sopra, è sotto o sopra le nuvole?
Per farlo dovrei scaricare il filmato in HD (HD in senso lato) e visionare la parte da te segnalata, perchè da uno screenshot fatto in quel modo non se ne può dedurre in modo immediato. Appena posso verifico.



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2013, 21:53 
Grazie _INSIDER_ [:)]





[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=_I4xoFdvZI4[/BBvideo]
Pubblicato in data 16/lug/2013

Si tratta di sconvolgenti verità o di farneticanti teorie di complotto ?
Esistono dei documenti ufficiali del governo americano (alcuni declassificati) che citano espressamente le scie chimiche come vere e proprie armi esotiche ed incentivano gli sforzi scientifici per produrre una modificazione artificiale del clima.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2013, 07:42 
(La scia di quell'aereo di linea è sopra le nubi, siccome è ben netta rispetto alla nube sfilacciata, all'apparenza sembra essere al di sotto) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2013, 12:33 
@Wolframio

Ho dato un'occhiata ai frame estratti dalla risoluzione migliore appartenenti alla parte da te segnalata. Non ne sono certo al 100% ma volendo prendere come riferimento la sagoma dell'aereo e non la sua scia di condensazione, a me sembra che il velivolo sia oltre le nuvole e non sotto.



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2013, 20:37 
Immagine
Grazie _INSIDER_ [:)] + Ufologo
Immagine


mercoledì 17 luglio 2013

Filamenti non identificati che cadono dal cielo

Immagine

In diverse località del mondo sono state raccolte segnalazioni relative alla caduta di “strani filamenti” dal cielo.La spiegazione ufficiale vuole che si tratti di una naturale migrazione di ragni (spider ballooning).

Su prati, campi, alberi,frutta verdura, su automobili, panni, un po dovunque si vedono depositarsi fili bianchi e/o trasparenti. Cosa sono questi filamenti?

Il fenomeno osservato ha indotto diverse persone a raccogliere campioni e chiedere risposte a spese loro. Più di una volta è stato accertata,filmata e documentata la caduta dal cielo di queste fibre. Le analisi di campioni raccolti rilevavano ogni volta la loro natura artificiale, probabile risultato di un processo di polimerizzazione di sostanze organiche (bio-polimeri di sintesi). Le ipotesi sulla loro origine ed uso erano varie, ma nulla di certo.

Recentemente sono state eseguite nuove analisi su vari campioni,raccolti in diverse località della Francia; la novità è che sembrano dimostrare uno stretto legame tra i filamenti e l’aeronautica.

Più si riesce a studiare un singolo materiale con tecniche diverse, meglio è, in quanto aiuta a scovare eventuali vizi presenti in una singola tecnica, a superare le naturali limitazioni strumentali imposte dalla singola tecnica e pertanto aiuta ad acquisire informazioni più solide sulla natura e sulle diverse proprietà del materiale.

Non trattandosi di materiale conosciuto, non resta che continuare con il lavoro di caratterizzazione iniziato e approfondire ulteriormente la natura dei materiali, magari anche da un punto di vista fisico e biologico, e prevedere delle comparazioni con altri materiali naturali e sintetici noti, per fare emergere eventuali similitudini e/o differenze.

E la strada che si è proposta un gruppo di cittadini.

L’associazione l’ACSEIPICA , promotrice dell’iniziativa promette ulteriori dati in un prossimo futuro ( ha a disposizione un dossier di 74 pagine)

COMUNICATO STAMPA de l’ACSEIPICA

(Associazione cittadina per il monitoraggio, lo studio e l’informazione dei programmi d’intervenzione climatica e atmosferica)

Dei filamenti atmosferici aero-portati, raccolti al suolo ai quattro angoli della Francia,a fine 2012, da semplici cittadini, sono stati confidati ad AnAlytikA (Centro Indipendente d’Investigazione e Perizia in Chimica Organica, situato a Cuers, Var, Francia).

Il rapporto d’analisi, recentemente pubblicato da AnAlytikA, apporta le prove scientifiche dell’origine antropica dei suddetti filamenti.

Tra i numerosi componenti organici rivelati figurano diverse molecole conosciute per il loro utilizzo nella composizione dei carburanti e lubrificanti dei reattori d’aeronautica, nonchè diversi ftalati, perturbatori endocriniani.

Bernard Tailliez, fondatore e Direttore Scientifico di AnAlytikA, si dichiara preoccupato, poiché le sue investigazioni rivelano l’esistenza di una nuova forma d’inquinamento atmosferico, direttamente imputabile al traffico aereo.

La comunità scientifica e le autorità competenti,ora informate, devono rapidamente approfondire la conoscenza dell’origine e delle conseguenze, sanitarie e climatiche, di questa forma di inquinamento atmosferico. E pubblicare le loro conclusioni, poichè: “L’obbligazione di subire dà il diritto di sapere” (Jean Rostand).

AnAlytikA ringrazia l’associazione ACSEIPICA ed i cittadini che hanno partecipato alla raccolta dei campioni e al finanziamento delle investigazioni : senza tale coinvolgimento cittadino la problematica in questione non avrebbe risvegliato l’attenzione delle autorità.

http://acseipica.blogspot.it/

Alcuni video:

http://www.youtube.com/watch?v=vUcHarsPPQw

http://www.youtube.com/watch?v=tW9wORalpbE

http://www.youtube.com/watch?v=u5Tg9FHOoqY

Riprese di filamenti in caduta libere a Firenze

http://quintoelementomusical.wordpress.com/2012/06/30/4-novembre-2010-filamenti-sulla-toscana-pubblicato-il-7102010/

http://www.nogeoingegneria.com/news/filamenti-non-identificati-che-cadono-dal-cielo/

https://www.facebook.com/photo.php?

[align=right]Source: TERRA REAL TIME: Filamenti non...ntificati che cadono dal cielo [/align]


FILAMENTS TOMBES DU CIEL, RESULTAT DES ANALYSES

Immagine

COMMUNIQUE DE PRESSE de l'ACSEIPICA*
(*Association Citoyenne pour le Suivi, l’Étude et l'Information sur les Programmes d'Interventions Climatiques et Atmosphériques )

Des filaments atmosphériques aéroportés, collectés au sol aux quatre coins de la France en fin d'année 2012 par de simples citoyens, ont été confiés à AnAlytikA (Centre Indépendant d'Investigations et d'Expetises en Chimie Organique, situé à Cuers, Var, France).

Le rapport analytique publié récemment par AnAlytikA apporte les preuves scientifiques de l'origine anthropique de ces filaments.
Parmi les nombreux composants organiques détectés figurent plusieurs molécules connues pour entrer dans la composition des carburants et lubrifiants de réacteurs d’aviation, y compris plusieurs "phtalates" perturbateurs endocriniens.
Bernard Tailliez, Fondateur et Directeur Scientifique d'AnAlytikA, se déclare préoccupé car ses investigations révèlent l'existence d'une nouvelle forme de pollution atmosphérique, directement imputable au trafic aérien.
La communauté scientifique et les autorités compétentes -maintenant alertées- doivent rapidement approfondir leur connaissance de l'origine et des conséquences, sanitaires et climatiques, de cette nouvelle forme de pollution atmosphérique.
Et publier leurs conclusions, puisque : "L'obligation de subir donne le droit de savoir" (Jean Rostand).
AnAlytikA remercie l’association ACSEIPICA et les citoyennes ayant participé à la collecte des échantillons et au financement des investigations : sans un tel engagement citoyen la problématique en question n’aurait jamais éveillé l’attention des autorités.

Immagine



PRESS RELEASE from ACSEIPICA*

(*Association Citoyenne pour le Suivi, l’Étude et l'Information sur les Programmes d'Interventions Climatiques et Atmosphériques )
Atmospheric airborne filaments, collected on the ground from several places in France during the end of year 2012 by simple citizens, have been submitted to AnAlytikA (Independent Center for Investigations and Appraisals in Organic Chemistry, located in Cuers, Var, France).

The analytical report recently published by AnAlytikA gives the scientific evidences of the anthropic origin of these filaments.
Among many organic components detected, several molecules are known to be present in fuels and lubricants of aviation reactors, including several endocrin disrupting "phtalates".
Bernard Tailliez, Founder and Scientific Director of AnAlytikA is concerned that his investigations reveal a new form of atmospheric pollution, directly induced by air traffic.
The scientific community and relevant authorities -now alerted- must quickly improve their knowledge of the origin and consequences, on health and on climate, of this new form of atmospheric pollution.
And publish their findings, since : "The obligation to suffer gives us the right to know" (Jean Rostand).
AnAlytikA wish to thank ACSEIPICA and the citizens who participated in collecting samples and financing investigations : without such citizen engagement the issue in question would never have attracted the attention of the authorities.

Immagine



Immagine



Immagine


[align=right]Source: ACSEIPICA: FILAMENTS TOMBES DU CIEL, RESULTAT DES ANALYSES [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 17/07/2013, 20:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9429
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2013, 21:30 
caro Wolframio,
sull'argomento vedi topic
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8504

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2013, 22:27 
Cita:
mauro ha scritto:

caro Wolframio,
sull'argomento vedi topic
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8504

ciao
mauro



Grazie [:)] ci ho lasciato un collegamento



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2025, 22:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org