Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Avvistamento Ufo molto particolare
MessaggioInviato: 16/10/2011, 05:25 
Siamo abituati a vedere ufo qui sulla Terra, nella nostra atmosfera. Questo ci porta a farci molte domande. Per noi si, é un oggetto non identificato, però potrebbe anche essere di costruzione militare, quindi umana. Magari la tecnologia usata, presa non si sa dove, é di origine aliena, però resta il fatto che é sempre di costruzione militare, quindi pilotato da umani (all'interno o a distanza).
Quindi se vediamo un Ufo qui SULLA TERRA non possiamo essere sicuri al 100% che sia di origine aliena, ma se invece di vederlo SULLA TERRA lo vedessimo...

...DALLA TERRA ==>

http://www.youtube.com/user/TheAreaS4
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 11:52 
interessante, però bisognerebbe sempre avere dei riscontri da altre postazioni, in modo da esludere l'ipotesi del foto (video) montaggio!

Ultima modifica di cagliari79 il 16/10/2011, 11:52, modificato 1 volta in totale.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2011, 22:48 
Gia sembra molto interessante...mi domando qualora fossero reali quanto sarebbero grandi...vista la distanza...cmq alla fine del video se ne vede un altro in basso a destra che non viene evidenziato...

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2011, 05:52 
E' vero belf1 se ne vede un altro, anzi altri due. Alla fine del video in basso piu o meno al centro se ne vede uno e subito dopo un'altro.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2011, 23:59 
Secondo voi, gli oggetti che si vedono intorno alla Luna possono essere identificati come UFO di origine Aliena?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2011, 09:23 
Il video proviene dal tuo canale youtube e sono presenti link ad un tuo sito non ancora in rete, ad un sito di vendite di libri ufologici in inglese e pure ad un account twitter sempre in inglese...sai che lo trovo strano...sei per caso un americano di Miami che vuole fare business ufologico [?]

Ultima modifica di Angel_ il 24/10/2011, 09:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/10/2011, 09:54 
Lo dirò con estrema sintesi avendo trattato il caso in altri lidi... poi magari approfondiremo.
Gli oggetti non arbitano nè intorno la Luna nè in atmosfera terrestra. E' la lente o gruppo ottico della videocamera contaminata da "sporcizia", verosimilmente piccole particelle di acqua, forse condensa. Il titolare del filmato in questione è quello leggibile nei crediti sovraesposti: flaxious.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 21:33 
Angeldark il sito di vendita di libri e' Amazon. In Italia sapete cos'e Amazon o c e qualche legge che lo vieta. (non si sa mai in italia). Sto facendo un sito e vorrei inserire ovviamente anche uno store dove uno puo acquistare libri e documentari su Ufo. Il sito lo sto facendo in Italiano e in inglese. Lo store e' presente solo per l'america (per il momento). Lo store e' powered by Amazon. L ho fatto solo per dare al sito qualcosa in piu, anche perche uno basta che va su Amazon e acquista il libro. L ho fatto per arricchire il sito. Poi toglimi una curiosita, Business ufologico? Quindi chi scrive libri sull ufologia, scienziati intendo, sono tutti ********? che vogliono fare solo soldi?
Non capisco perche solo in Italia ho problemi con la gente. tutti che criticano. Ma siete gelosi? Comunque penso di togliere la lingua italiana e il sito lo faro' solo in inglese.
Mamma mia......per fortuna che me ne sono andato dall italia. Un popolo che fa salire al governo un mafioso e lo stesso mafioso sta distruggendo il vostro PAESE E VOI COSA FATE? VI RINCOGLIONITE DAVANTI ALLE SUE TELEVISIONI......Angeldark tu critichi me? Siamo ai limiti della FOLLIA. IL NOSTRO PAESE E' PRESO PER IL CULO DAL MONDO INTERO SVEGLIATEVI.
Cioe questo critica me. io voglio offrire ai miei utenti un sito completo, anche con uno store. Pero' se avessi messo dei Download illegali quindi con la possibilita di scaricare libri e documentari illegalmente allora nessuno avrebbe detto niente. Caro Angeldark guarda che le cose girano in un altro senso, lo so che sei abituato all' italia, dove gira tutto all incontrario...
Mamma mia tutti che ti attaccano....ancora poco, sto cancellando il mio account da questo Forum.

Ultima modifica di TheAreaS4 il 24/10/2011, 22:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2011, 03:30 
Per chi non lo sapesse Angeldark e' daccodo con IdentFlyObj in questa discussione http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11593.
Accaniti contro di me, addirittura secondo Angeldark io farei del business ufologico solo perche sto facendo un sito (molto particolare e differente da tutti i siti di ufo) ho uno store di libri e documentari su ufo pawored by Amazon che inseriro nel sito in lingua inglese e solo gli utenti americani potranno acquistare in questo store. (lo store per il momento non sara presente nel sito in italiano) Ho un account su Twitter, Facebook e Youtube. Se andate nel mio sito, solo la pagina principale e' online, e cliccate sulla rispettiva bandiera andrete in una pagina dove c e scritto che chi volesse sapere in anteprima la data di apertura puo se vuole iscriversi a Facebook, Twitter oppure al mio canale di Youtube. Ho dato piu scelte perche' non tutti hanno Youtube, Twitter, Facebook. Ma tutti hanno almeno uno di questi. Voi due fate parti di quelli che per motivi della minchia comprimono, eliminano la gente, vi mettete in gruppo (si chiama mafia) e cercate di distruggere quello che a voi non garba (Fascismo) In Italia stava passando quella minchia di legge, che se qualcuno si offendeva leggendo cagate in internet il contenuto doveva essere rimosso, una cosa del genere. Se questa legge fosse passata Wikipedia (inciclopedia LIBERA) avrebbe smesso di funzionare in Italia. Voi due ragazzi fate parte di questa categoria.
Questo accanimento nei miei confronti tu Angeldark che vai a vedere tutto su di me, dove sono. Ti dico solo una cosa se vuoi giocare con i PC hai trovato la persona giusta. Non hai la minima idea su che albero ti sei messo a pisciare.

Io non ho niente da nascondere a nessuno. Non ho fatto niente di male. E non devo giustificarmi con nessuno.

Questo e' il mio sito http://www.theareas4.altervista.org

Questo e' il mio UfoStore: http://www.ufostore.altervista.org

Cosi potete verificare quello che ho scritto sopra. Lo ripeto non ho niente da nascondere.

Angeldark sento puzza di gelosia, quando uno e' geloso di un altro che sa fare piu cose, diventa cattivo e attacca. invece di dire minchia sono interessato posso partecipare al tuo progetto? Mamma mia che schifo.

SAPETE PERCHE SPERO CHE UNA RAZZA ALIENA ESISTA? PERCHE SPERO SIA MIGLIORE DI QUESTA CHE C E QUI SULLA TERRA (UMANI) E SPERO CHE MI PORTINO VIA CON LORO.

Ultima modifica di TheAreaS4 il 25/10/2011, 03:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]