ECCO FINALMENTE SI INIZIA A PARLARE DELLA COSA IN MANIERA UFFICIALE
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... i-esistonoEdgar Mitchell: Usa nascondono verità sugli Ufo
Edgar Mitchell farebbe la gioia di Fox Mulder con le sue ultime rivelazioni. Questo famoso astronauta, che all’inizio degli anni Settanta scese sulla Luna in seguito alla spedizione di Apollo 14, ha infatti detto che non solo gli alieni esistono, ma che sono già sbarcati sulla Terra. E, come tutti sospettano da tempo, il governo americano starebbe facendo tutto il possibile per nascondere la verità.
Edgar Mitchell non ha peli sulla lingua. L’astronauta che camminò per più di un’ora sulla superficie lunare, infatti, al National Press Club avrebbe raccontato ciò che tutti i presidenti hanno tentato di tenere nascosto per tanto tempo: gli alieni esistono eccome, non sono solo il frutto della fantasia di scrittori di fantascienza e non vivono solamente nell’immaginazione di Fox Mulder o di quanti come lui vogliono credere ad una vita extraterrestre.
“Gli alieni esistono e il destino dell’umanità è quello di far parte di una comunità interplanetaria: dovemmo essere in grado di guardare oltre il nostro pianeta e oltre il sistema solare e renderci conto di cosa c’è fuori“. Il 77enne non ha certo paura di dire come stanno le cose. E non ha nemmeno paura di dire che il governo sta nascondendo tutto: d’altra parte lui arriva da Roswell, in New Mexico, dove si dice che nel 1947 un’astronave aliena cadde. Qui in un’area iper segreta, il governo americano avrebbe condotto per anni degli esperimenti. Ma nessuno ne poteva parlare, tantomeno i cittadini che “sono stati costretti dalle autorità militare a mantenere il segreto e a non parlare con nessuno della cosa“.
Verità oppure no? Per dirla alla X Files, la verità è là fuori… Ma qual è la verità? Esistono davvero gli alieni dalla faccia grossa e gli occhi grandi, alla E.T. oppure no?
L'astronauta che sbarcò sulla luna:
«Gli alieni esistono, mostrate le prove»WASHINGTON (22 aprile) - La «massima trasparenza» promessa dal presidente Barack Obama sulle decisioni e sui documenti del governo è stata invocata da una conferenza tenuta questi giorni a Washington sulle attività «ancora segrete» degli extra-terrestri.
L'astronauta Edgar Mitchell, sbarcato sulla Luna con l'Apollo 14, è diventato il paladino più autorevole e famoso in America della crociata per chiudere con la segretezza del passato ed aprire gli archivi che nascondono le prove dei «contatti ravvicinati» avvenuti in passato con gli extra-terrestri.
«Non siamo soli nello spazio. Abbiamo ricevuto visite in passato - ha detto il famoso astronauta aprendo un convegno del Paradigm Research Group - È giunto il momento di mettere da parte l'embargo sulla verità dei contatti con gli alieni. Invito l'amministrazione Obama ad avere un atteggiamento di trasparenza anche su questa importante questione».
Alla conferenza partecipano numerosi scienziati, ex-militari e attivisti della causa della fine del segreto sui contatti con gli alieni. Tra i più ascoltati c'è l'ex-luogotenenete dell'Air Force Usa Milton Torres protagonista nel 1957 di un famoso incontro, mentre pilotava il suo aereo militare sull'Inghilterra, con un Ufo apparso sul suo schermo radar «grande come una portaerei» e con la capacità di viaggiare a Mach 10, dieci volte la velocità del suono. L'incontro tra il pilota Usa e l'Ufo è stato protetto per molti anni dal segreto militare.
«I miei superiori mi impedirono di parlare dell'incidente persino con mio padre», racconta l'ex-pilota. Solo l'anno scorso i documenti riguardanti l'incidente sono stati declassificati dalle autorità militari. «Il sole un giorno si esaurirà e dovremo abbandonare il nostro pianeta se vorremo sopravvivere - afferma l'astronauta dell'Apollo 14, laureato al MIT in aeronautica ed astronautica - Dobbiamo già cominciare a guardare oltre il nostro sistema solare, dobbiamo già scoprire cosa accade altrove».
Oltre 400 esperti in «Ufologia» hanno preso parte alla conferenza in un hotel alla periferia di Washington partecipando a seminari come «Obama e la Trasparenza» o «Cosa dire ad una sfera di luce?». I delegati hanno chiesto al governo Usa di togliere il segreto ai documenti governativi relativi agli Ufo o agli extra-terrestri.