Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/02/2012, 23:13 
Cita:
Raziel ha scritto:

ma quel volto è dannatamente simile all'iconografia di massa, al cinema, io non me li aspetto così precisini ma più "moncospastici" come quelli del tuo avatar byrus.

Il mio avatar è Mr. Grey immaginato da Stephen King ne "l'acchiappasogni", ovvero creature del tutto diverse sia d'aspetto che di sostanza che assumono quelle sembianze guardando nella mente dell'uomo mostrandosi fragili e inermi, prima di contagiare e sterminare l'umanità... peccato solo che il libro a metàà diventi deludente e alla fine quasi ridicolo, l'idea degli alieni era geniale per me. E non è casuale che l'abbia scelto come avatar.

Cita:
sanje ha scritto:

Dovresti chiederti da dove deriva questa iconografia di massa. Da dove arriva l'origine? Malanga risponde bene alla domanda.
I grigi sono una delle tante razze secondo l'ufologia generica, per malanga avrà la sua idea come altri ufologi... secondo lui perchè apparirebbero con quelle sembianze?

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 00:34 
comunque il tuo di grigio è veramente "strano" ed inquietante per questo...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 09:39 
D'accordo pero' la cosa che piu' mi perplime è come sia possibile creare un cerchio nel grano dando alle figure dei chiaroscuri tanto da sembrare tridimensionali con tale precisione e senza errori...dato che se sbagli a pestare un cespuglio di spighe quelle rimangono definitivamente piegate...
Eppoi le dimensioni...giganti...avete idea della difficoltà di esecuzione?Di notte per giunta.
Siamo sempre alle solite...fino a che non vedo degli uomini fare questo io sono possibilista sulla matrice extra dei cerchi,almeno di quelli piu' spettacolari...

Ultima modifica di tommaso il 15/02/2012, 09:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 12:37 
Per Malanga i Grigi sono più presenti nell'immaginario perchè essi sono alieni di supporto bio-meccanici che si occupano del lavoro sporco durante le abduction, ovvero ti vengono a prendere e ti riportano. L'addotto tende a ricordare dei fotogrammi pre-rapimento e post-rapimento a livello conscio, mentre il cuore del rapimento sull'astronave appare cancellato, anche se poi come abbiamo visto con l'ipnosi e la PNL Malanga è riuscito a tirare fuori anche altri fotogrammi individuando gli alieni al comando.

Per capire la cosa guardate il video "prenderne coscienza parte 1 e 2"

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2012, 14:53 
Cita:
byrus ha scritto:

Cmq mi sento di dire che simboli astratti a parte, tra i simboli enigmatici anche un volto ci potrebbe stare. Ma allora quel disco cosa significa?

La mia domanda è riferita a tutti, sia chi crede sia un messaggio alieno sia chi sortiene sia un fake di qualcuno, perchè anche se quel disegno l'avesse fatto qualcuno per scherzo penso che non avrebbe fatto dei segni casuali... cos'è?

Il messaggio in codice rappresentato in quel disco a mio avviso altro non è che l' "avo" del più brusco nei termini crop circle della Honey Street della scorsa Estate che recitava un criptato ma ben poco criptico "WAKE UP GLICKERS".

Immagine

La mia domanda è:
Ma perchè il crop circle quando viene identificato come "fake" deve necessariamente essere accostato alla parola scherzo oppure risate o simili altre parole?

rob

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 15:24 
Giusta osservazione! [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2012, 19:27 
@ RobertoL
Per me i fake sono accostabili a scherzi perchè di fatto vengono presi erroneamente per veri e dato che nessuno degli autori dice chiaramente di averli fatti (per evitare denunce) come dovrei definirli? Opere d'arte? Si lo sono, ma ma un'artista facesse una meravigliosa scultura ingombrante che blocca all'improssivo la mia via d'accesso al garage, che rovinasse una finestra o il giardino ... mi girerebbero non poco le scatole.

@ Raziel
http://www.youtube.com/watch?v=WkNcoJsDxL4
Dal minuto 2:00 appare la scena del mio grigio, proprio come me li immagino io... Nell'immaginario di King i grigi nella realtà sono esseri simili a enormi donnole serpentiformi, anche se si nascondono sotto le innoque sembianze di umanoidi grigi. Si diffondono grazie a un fungo che loro chiamano byrus... cmq come già detto, il libro purtroppodelude e il film è anche peggio. Peccato, era bellissima l'idea di partenza per me.

@ sanje
Qualcosa di già sentito molti anni prima di Malanga: secondo Travis Walton (famoso rapito) i grigi erano esseri apparentemente sottomessi ad altre creature più simili a noi, tuttavia circola pure la leggenda che siano i servi di altri insettoidi... in ogni caso pare proprio che vengano sempre visti fare il lavoro sporco al posto di altri. Niente di nuovo quindi.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2012, 20:11 
Cita:
byrus ha scritto:

@ RobertoL
Per me i fake sono accostabili a scherzi perchè di fatto vengono presi erroneamente per veri e dato che nessuno degli autori dice chiaramente di averli fatti (per evitare denunce) come dovrei definirli? Opere d'arte? Si lo sono, ma ma un'artista facesse una meravigliosa scultura ingombrante che blocca all'improssivo la mia via d'accesso al garage, che rovinasse una finestra o il giardino ... mi girerebbero non poco le scatole.

[...]

... mi girerebbero non poco le scatole.
Questo è uno dei motivi er cui non vengono dichiarate le creazioni prima della realizzazione ... altri motivi sono raccontati dai diretti protagonisti ai link sotto.

http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... ature=plcp

Certo che sorbirsi decine di ore di filmati in cui viene riassunto tutto ... tutto in una volta ... può essere un po' pesante ma se deve servire per farsi un'opinione ...

Pagina di presentazione del canale CirclemakersTV
http://www.circlemakerstv.org/?page_id=6

Oppure per le dirette Livestream (forse stasea alle 8 ora Inglese dovrebbe esserci una puntata)
http://www.circlemakerstv.org/?page_id=16

rob

rob

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2012, 20:46 
Cita:
sanje ha scritto:
anche se poi come abbiamo visto con l'ipnosi e la PNL Malanga è riuscito a tirare fuori anche altri fotogrammi individuando gli alieni al comando.

"Creare"
Si dice "creare"...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2012, 22:54 
tu li immagini così grossi e "viscidi" di grigi? comunque non ricordavo affatto la scena in cui inseguivano i vermiformi con gli elicotteri...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 21:02 
Cita:
Gucumatz ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:
anche se poi come abbiamo visto con l'ipnosi e la PNL Malanga è riuscito a tirare fuori anche altri fotogrammi individuando gli alieni al comando.

"Creare"
Si dice "creare"...

Non mi sento di dire questo. Anche perchè non sono un esperto di PNL e di ipnosi.
So che leggendo i segnali del corpo con le leggi della programmazione neuro linguistica nessuno è in grado di mentire.

Sai centinaia di addotti, centinaia di indizi, presi quelli comuni, scartati quelli isolati, è venuta fuori una trama, di cui si può certo dire:

1- I grigi sono sottomessi e semi-automi, non sembrano avere ne organi genitali, ne sfinteri.
2- Ci sono altri alieni. Sicuramente i rettiloidi esistono perchè ci sono troppe persone che ormai ne parlano con tanto di indizi/prove a supporto, vedi David Icke, vedi altri ricercatori prima di lui, vedi testimonianze di gente comune, vedi la simbologia ancora presente oggi e vedi il fatto che la natura ci ha spiegato che la vita rettile è una possibilità genetica tutt'altro che rara, può essere quindi essere sviluppata in altri pianeti a discapito dei mammiferi.

3- Malanga non mi sembra un esaltato onestamente, dice cose scioccanti ed è facile rifiutarle ed è piu difficile invece stare a sentire.
Rimando al video della durata di 3 ore chiamato "prenderne coscienza" qualsiasi persona dovrebbe vederlo almeno una volte.

Ecco la prima parte di 25 parti:
http://www.youtube.com/watch?v=XU7FW6cstbw

4- Malanga dice cose che trova riscontri con altri ricercatori che hanno svolto ricerche in modo diverso e in luoghi diversi.

Malanga non crea, magari cerca di arrivare ad una soluzione con gli elementi che ha, ma comunque lo dice sempre se è una sua supposizione. Direi che è onesto.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 22:48 
Riguardo ai rettiloidi, io sono convinto che la stessa si sia sviluppata invece proprio qui, sul pianeta terra.

Dagli australopitechi all'homo sapiens sono passati quanto? circa 4 milioni di anni.

L'homo sapiens poi in 300.000 anni si è evoluto in sapiens sapiens e in soli 10.000 anni è passato dalle prime comunità agricole alla capacità tecnologica di esplorare lo spazio.

I dinosauri hanno dominato il pianeta per minimo 100 milioni di anni (25 volte l'intervallo di tempo tra la comparsa degli australopitechi e l'homo sapiens). Nel mio libro "Genesi di un enigma" riporto quanto affermato dallo stesso Piero Angela nel suo libro "Nel cosmo alla ricerca della vita" edito da Garzanti nel 1987:

Cita:
"...Si è osservato che alcuni dinosauri, 80 milioni di anni fa, possedevano già alcuni caratteri tipici dei primati: avevano gli occhi frontali, la mano prensile e camminavano su due piedi, con forse anche la capacità di vocalizzare ed un'intelligenza superiore ai mammiferi. Se non fossero scomparsi, avrebbero forse potuto evolvere un cervello sviluppato come quello degli esseri umani..."

Non è solo Piero Angela a sostenere la possibilità di un'evoluzione dei dinosauri in esseri intelligenti, seppur negando che sia andata realmente così. Il paleontologo canadese Dale Russell è conosciuto in particolare per aver formulato nel 1982 una teoria sulla possibile evoluzione dei dinosauri in creature intelligenti, se questi non si fossero estinti durante il Cretaceo, ipotizzando le caratteristiche che avrebbe potuto assumere il mancato discendente di questi rettili.

Ha inoltre seguito le analisi condotte su Willo, un dinosauro fossilizzato nel quale è stata riscontrata la presenza di un cuore con caratteristiche simili a quelle delle successive specie a sangue caldo.

Il che giustificherebbe il passaggio evolutivo tra dinosauri rettili e uccelli

http://www.lescienze.it/news/2002/02/13 ... li-589955/

o anche il passaggio evolutivo tra dinosauro e sauro sapiens?

http://www.edicolaweb.net/arti137s.htm
http://www.acins.eu/Homo%20Saurus.htm

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2012, 01:12 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
sulla possibile evoluzione dei dinosauri in creature intelligenti, se questi non si fossero estinti durante il Cretaceo, ipotizzando le caratteristiche che avrebbe potuto assumere il mancato discendente di questi rettili.

I tempi per un'evoluzione in grande stile ci sono tutti. Sicuramente hanno avuto a disposizione molto piu' tempo del genere Homo.
Forse hanno abbandonato il pianeta prima di un'imminente catastrofe naturale.[8]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2012, 13:41 
Cita:
sanje ha scritto:

Non mi sento di dire questo. Anche perchè non sono un esperto di PNL e di ipnosi.

Prova a ragionare: PNL = PROGRAMMAZIONE neuro linguistica.
Già questo dovrebbe dare un indizio.
; )

Cita:
So che leggendo i segnali del corpo con le leggi della programmazione neuro linguistica nessuno è in grado di mentire.

Un po' come quando si dice che il cervello è come un hard disk e che registra tutto e che tutto può essere rievocato con precisione: fuffa.

Cita:
Sai centinaia di addotti, centinaia di indizi, presi quelli comuni, scartati quelli isolati, è venuta fuori una trama,

sono venute fuori MOLTE trame, con decine di razze aliene, diverse modalità di "rapimento", infinite variabili.
Variabili che sono state ricondotte sotto ad uno stesso quadro solo nei riassuntini che fa Malanga, con la sua vocina da favoletta.
E' poi lo stesso Malanga, con i files divulgati, con quello che ha scritto (ma anche con le testimoninanze dei suoi vari adepti, vedi anche i vari forum Stargate ecc.) che dà la chiave di lettura di come la pratica della PNL è stata affinata negli anni per restituire con facilità gli stessi risultati. I quali, con banalissimo principio di selezione delle informazioni (più o meno inconsapevole, ma qui si parla di psicologia della creduloneria di base) hanno finito per convergere in uno stesso grande quadro.

Per riassumere: la PNL non è in alcun modo in grado di rievocare ricordi nascosti, ma è però in grado di generarli.
Dalle interviste e dai raccondi degli "abdotti" vengono fuori quadri a volte molto di versi tra loro, che vengono tutti accomunati solo allo stesso quadro solo per forzatura, o perché nel corso degli anni Malanga ha IMPARATO a fare convergere (o a creare) i racconti, tutti nella medesima comune direzione.

Cita:
2- Ci sono altri alieni. Sicuramente i rettiloidi esistono perchè ci sono troppe persone che ormai ne parlano con tanto di indizi/prove a supporto, vedi David Icke,

Ah bè, se lo dice Icke allora... [:o)]

Cita:
3- Malanga non mi sembra un esaltato onestamente, dice cose scioccanti ed è facile rifiutarle ed è piu difficile invece stare a sentire.

Malanga dice stupidaggini nelle quali lui però crede ciecamente.
L'ho sempre considerato come uno degli "onesti" (nel senso che è convinto di quello che fa, non ha consapevolezza delle falsità che propina) ma anche uno di quelli più pericolosi: perché pochi come lui hanno avuto (ed hanno) ascendente sulle vite private di centinaia, forse migliaia di persone (e su quelle delle loro famiglie)

Cita:
Malanga non crea, magari cerca di arrivare ad una soluzione con gli elementi che ha, ma comunque lo dice sempre se è una sua supposizione. Direi che è onesto.

Onesto si: crede veramente in quello che dice.
Però sbaglia (e di brutto) e finisce per creare falsi ricordi e false percezioni nella testa di centinaia di persone.
Quindi, pur essendo in buona fede, è molto più criminale di chi spaccia fuffa solo per soldi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2012, 20:35 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
sulla possibile evoluzione dei dinosauri in creature intelligenti, se questi non si fossero estinti durante il Cretaceo, ipotizzando le caratteristiche che avrebbe potuto assumere il mancato discendente di questi rettili.

I tempi per un'evoluzione in grande stile ci sono tutti. Sicuramente hanno avuto a disposizione molto piu' tempo del genere Homo.
Forse hanno abbandonato il pianeta prima di un'imminente catastrofe naturale.[8]

Esatto. Anzi, avrebbero avuto più tempo loro di noi per costruire una civiltà anche più avanzata di noi, e pertanto essere in grado di lasciare il pianeta verso lidi più felici o di rifugiarsi sotto terra.

Gli Hopi parlando di "fratelli serpenti" che vivono sotto terra.

Nelle scritture e leggende indiane, i Naga sono esseri a forma di serpente che si riteneva vivessero sottoterra, pur avendo contatti anche con gli uomini. In alcune versioni, si riferiva che tali esseri avessero vissuto su di un continente che si sarebbe poi inabissato nelle acque dell'Oceano Indiano.

Ciò tra l'altro è stato spunto di riflessione che si concilia perfettamente con la descrizione che faccio nel mio libro "Genesi di un enigma" della guerra tra Atlantide (Elohim/Anunnaki) e Mu (Rettiloidi)

I Giapponesi raccontano storie sui Kappa, un popolo mitologico di anfibi umanoidi. Nel Medio Oriente sono conosciuti i Jinn, uomini serpente o dragoni.

Nel Mali c'è una popolazione, i Dogon, che possiede un mito di fondazione che comprende un uomo rettile. I Dogon dicono di discendere dal dio Amma, proveniente dalla stella Po Tolo (Sirio B).

Ecco forse che Sirio fu una delle papabili destinazioni dei Rettiloidi, ma anche stelle della costellazione del Drago potrebbero essere state la loro nuova casa.

Da non confondere tutti questi esempi, però con il serpente di cui alla genesi biblica.. ma questa è un'altra storia.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]