14/02/2012, 22:43
Massimo Falciani ha scritto:
ehmm, se mandassero un messaggio in contemporanea su TUTTE le reti mondiali, e magari anche un messaggio audio a ripetizione sui telefoni, hai voglia te a credibilità!
non credo che ci sia qualcuno che abbia la capacità tecnologiche per monopolizzare tutte le trasmissioni satellitari mondiali, poi magari mi sbaglio...
14/02/2012, 23:13
Raziel ha scritto:
ma quel volto è dannatamente simile all'iconografia di massa, al cinema, io non me li aspetto così precisini ma più "moncospastici" come quelli del tuo avatar byrus.
I grigi sono una delle tante razze secondo l'ufologia generica, per malanga avrà la sua idea come altri ufologi... secondo lui perchè apparirebbero con quelle sembianze?sanje ha scritto:
Dovresti chiederti da dove deriva questa iconografia di massa. Da dove arriva l'origine? Malanga risponde bene alla domanda.
15/02/2012, 00:34
15/02/2012, 09:39
15/02/2012, 12:37
15/02/2012, 14:53
byrus ha scritto:
Cmq mi sento di dire che simboli astratti a parte, tra i simboli enigmatici anche un volto ci potrebbe stare. Ma allora quel disco cosa significa?
La mia domanda è riferita a tutti, sia chi crede sia un messaggio alieno sia chi sortiene sia un fake di qualcuno, perchè anche se quel disegno l'avesse fatto qualcuno per scherzo penso che non avrebbe fatto dei segni casuali... cos'è?
15/02/2012, 15:24
15/02/2012, 19:27
15/02/2012, 20:11
byrus ha scritto:
@ RobertoL
Per me i fake sono accostabili a scherzi perchè di fatto vengono presi erroneamente per veri e dato che nessuno degli autori dice chiaramente di averli fatti (per evitare denunce) come dovrei definirli? Opere d'arte? Si lo sono, ma ma un'artista facesse una meravigliosa scultura ingombrante che blocca all'improssivo la mia via d'accesso al garage, che rovinasse una finestra o il giardino ... mi girerebbero non poco le scatole.
[...]
15/02/2012, 20:46
sanje ha scritto:
anche se poi come abbiamo visto con l'ipnosi e la PNL Malanga è riuscito a tirare fuori anche altri fotogrammi individuando gli alieni al comando.
15/02/2012, 22:54
17/02/2012, 21:02
Gucumatz ha scritto:sanje ha scritto:
anche se poi come abbiamo visto con l'ipnosi e la PNL Malanga è riuscito a tirare fuori anche altri fotogrammi individuando gli alieni al comando.
"Creare"
Si dice "creare"...
17/02/2012, 22:48
"...Si è osservato che alcuni dinosauri, 80 milioni di anni fa, possedevano già alcuni caratteri tipici dei primati: avevano gli occhi frontali, la mano prensile e camminavano su due piedi, con forse anche la capacità di vocalizzare ed un'intelligenza superiore ai mammiferi. Se non fossero scomparsi, avrebbero forse potuto evolvere un cervello sviluppato come quello degli esseri umani..."
18/02/2012, 01:12
Atlanticus81 ha scritto:
sulla possibile evoluzione dei dinosauri in creature intelligenti, se questi non si fossero estinti durante il Cretaceo, ipotizzando le caratteristiche che avrebbe potuto assumere il mancato discendente di questi rettili.
18/02/2012, 13:41
sanje ha scritto:
Non mi sento di dire questo. Anche perchè non sono un esperto di PNL e di ipnosi.
So che leggendo i segnali del corpo con le leggi della programmazione neuro linguistica nessuno è in grado di mentire.
Sai centinaia di addotti, centinaia di indizi, presi quelli comuni, scartati quelli isolati, è venuta fuori una trama,
2- Ci sono altri alieni. Sicuramente i rettiloidi esistono perchè ci sono troppe persone che ormai ne parlano con tanto di indizi/prove a supporto, vedi David Icke,
3- Malanga non mi sembra un esaltato onestamente, dice cose scioccanti ed è facile rifiutarle ed è piu difficile invece stare a sentire.
Malanga non crea, magari cerca di arrivare ad una soluzione con gli elementi che ha, ma comunque lo dice sempre se è una sua supposizione. Direi che è onesto.