Intanto e Personalmente saluto lo
Zio PinoChe ha regalato su queste pagine un'analisi Lucida e Coerente.Di fatto non e' vero che la gente Dorme tantomeno che e' stupida o che con l'adozione del Web sia cambiata qualcosa se non in Peggio per certe cose .Per altre invece parecchio.In qanto mi ha spiazzato l'interesse e la richiesta di semplicissime cose mie di un sacco di gente.Su un tema Particolare quale l'AA ricordo che numeri cosi' in un forum Ufologico Italiano non si erano mai visti.Perche' forse per la prima volta ci fu Vera collaborazione Sentita tra parecchie persone.Mentre qualcuno definiva un'Intelligente pagina di rianalisi
sterco.Non faccio nomi ma qui tutte le volte che
Altri Fanno escono fuori termini quali spazzatura o ecc...Rispedirli al mittente con gli interessi fermentati viene subito definita un'attacco mentre e' una normale reazione di chi ha
PRESO LE MISURE con piu' che Noti Arcinoti Personaggi.
In che lingua bisogna scriverlo vista la piega che ha preso questa discussione con pareri e commenti su questa Boutade....che una dichiarazion' del genere OGGI e' Ridicola?Quanto astratta e insensata.Se qualche lettore attento costruisse un'articolo su cose scritte qui e purtroppo sparpagliate,mostrerebbe quanto ALTRI conoscono presunti segreti.Come dissi sopra...Teletrasporto e Disintegratore.Li conosciamo da una vita.Abbiamo fumetti famosi USA come il Sergente fantasma e lo Spirito del Generale Stuart in un Tank che prende il suo nome,che si troveranno di fronte ad Alieni o a Diavolerie,con storyboards impeccabili.Dove invenzioni misconosciute o citate vengono descritte in una Storia di fantasia...Ma...Intanto sono ancora classificati in UK i trucchi di un'Illusionista che lavoro' per fermare l'avanzata Nazista in nordafrica, con uno spettacolare progetto per difendere il canale di Suez,e molti altri suoi interessanti lavori,e declassificati gli archivi Ufo ..
Intanto sono ancora Blindati archivi dove si parla"Davvero" di Operazione Valkiria o dell'eccidio di Kaytin...che coraggiosi registi hanno portato sul grande schermo...Come altri registi si sono visti censurare verita' nascoste per quasi 40 anni.Li' succederebbe un Dramma...Chi vinse era il male peggio del male sconfitto.E a posteriori far riconoscere e provando in base alle leggi internazionali Vigenti un rimborso postumo farebbe tracollare NON l'economia Mondiale ma di Precisi paesi.Non parlo di Shoah ma di qualcosa di Impensabile.Ebbene quell'Impensabile e' ancora classificato.E Blindato.Diciamo che lo leggeranno tra 2 generazioni.?Intanto custodi ed eredi della Memoria non hanno fretta .
Per dire un CHISSENEFREGA di cose palesemente False Finte o se non Peggio Inventate per chi ci crede.I Classificati sono benaltri che non si muovono non fuoriescono ne'vedremo se non tra parecchio.Probabilmente e' piu' facile che Funzioni il Teletrasporto che vedere declassificata la storia nascosta degli ultimi 100 anni dove non ci Sono Alieni ma Mostri.I Controllori del Sistema.Questo.Sinquando dura .Cambieranno?Quando sara' i segreti pesanti non lo saranno piu' domani perche' un nuovo sistema adottera' nuovi parametri e non temera' piu' il Passato.Fara' temere il Presente.Io ho una Visione Dikiana delle cose pertanto non mi meraviglio piu', non mi interessa piu' il Polverone e da anni scrivo il nostro Limite di quello che ci e' dato di fare e sapere.Consequente ad altre vie che in Pochi sanno esserci.Nulla a mio parere puo' Stravolgere il Sistema Attuale.Nulla il successivo.....quando archivi noti e svuotati creeranno spazio per nuovi...Archivi da riempire con Classificati...Facciamo per quello che ci e' stato dato..E non dimentichiamoci di Ricordare quanto Ricordiamoci di NON dimenticare cose che serviranno a chi su questo Pianeta continuera' per Noi...Coscienza e Coerenza.A cosa servono Ipotetici e scottanti progetti se servono solo a chi li Nomina
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Lucio"Warp"Deplano.Libero Ricercatore.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
LWD>>>
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)