17/06/2009, 16:22
17/06/2009, 17:03
Messaggio di EddyCage
Non credo che fosse stata una civiltà ipertecnologica o aliena
17/06/2009, 21:44
17/06/2009, 21:49
18/06/2009, 21:25
Non è escluso che le prove ci siano, ma come al solito potrebbero essere tenute saldamente al "riparo da occhi indiscreti" come i nostriEddyCage ha scritto:
Ad ogni modo se fosse esistita davvero doveva essere una grande civiltà, della stessa cultura di quella egizia se nn superiore, il fatto che sarebbe dovuta esistere almeno 3000-4000 anni prima! Sarebbe bello se un giorno qualcuno trovasse qualcosa
Ciauz!
19/06/2009, 07:38
19/06/2009, 08:08
20/06/2009, 15:50
20/06/2009, 16:31
20/06/2009, 18:31
20/06/2009, 18:36
20/06/2009, 18:59
EddyCage ha scritto:
Serve però che trovino una civiltà di almeno 6-7ooo anni prima di Cristo per far sconvolgere tutto.
21/06/2009, 01:15
Messaggio di EddyCage
E' una vita che cerco di capire il significato del triangolo con l'occhio, sò che è un simbolo massonico riguardante il grande architetto, ancora prima era il simbolo di Dio, l'occhio onniscente che vede tutto. Ma la sua origine risale, come tante cose ho scoperto in questo periodo, alle antiche civiltà della mesopotamia. E questo è un tassello in più che coincide con la mia ricerca il Dio prima di Dio, http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=142
La scrittura di questi popoli non era come la nostra, i loro segni, i loro glifi primordiali erano un primo approccio alla lingua scritta. Naturalmente come primo approccio ogni segno era una specie di disegno stilizzato di quello che si voleva rappresentare, e come si può leggere quì http://spazioinwind.libero.it/risveglio ... ologia.htm il triangolo con l'occhio all'inizio non erano che due lettere, il cerchio, rappresentante l'occhio "Ain"e il triangolo, rappresentante la porta e detto "Dalet" con simbolo numerico 4.
Il loro significato si rappresenta come l'ingegno, l'intelletualità, il risveglio che parte dall angusta caverna chiusa dal quale si esce "illuminati".
Come vedete tutto torna e tutto parte dalle antiche religioni mesopotamiche. Ora, leggendo a destra e a manca sta salendo in me la convinzione che davvero esisteva una civiltà molto più antica della prima città di Gerico. Ci sono troppe cose che tornano in tutte le civiltà del mondo. Non credo che fosse stata una civiltà ipertecnologica o aliena, ma di certo era una civiltà molto colta e la cosa straordinaria èè che per forza di cose doveva avere almeno 10.000 anni, ma non si potrà chiudere questa storia fino a quando non si troveranno tracce certe. Fino ad allora rimarranno solo congetture.
Riguardante l'Iridologia leggetevi qualcosa anche quì su Wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Iridologia
P.S. se qualcuno sa dove trovare qualche notizia sugli antichi alfabeti (mauro) che posti qualcosa plz che mi piacerebbe studiarli ^^
21/06/2009, 01:34
Enkidu ha scritto:
Sinceramente, la tua spiegazione del significato del triangolo con l'occhio non è molto chiara, e non ho capito da dove vengano le tue fonti, né come abbia fatto tale simbolo a passare dalla Mesopotamia alla Chiesa.
Enkidu ha scritto:
sono d'accordo con te sul fatto che, se è esistita una civiltà come tu la intendi, non ci sono prove che sia stata di origine aliena, o che sia stata ipertecnologica. Cioè, se lo è stata, allora dovrebbe essere stata molto circoscritta e localizzata in un'area molto ristretta, da cui non è uscita più di tanto, altrimenti il nostro mondo sarebbe pieno di reperti tecnologici, come avverrebbe se la nostra civiltà scomparisse, lasciando i suoi resti dappertutto, pronti ad essere scoperti da civiltà successive in gran numero e quantità.
21/06/2009, 09:30
............alla chiesa!??????????????????Enkidu ha scritto:Messaggio di EddyCage
E' una vita che cerco di capire il significato del triangolo con l'occhio, sò che è un simbolo massonico riguardante il grande architetto, ancora prima era il simbolo di Dio, l'occhio onniscente che vede tutto. Ma la sua origine risale, come tante cose ho scoperto in questo periodo, alle antiche civiltà della mesopotamia. E questo è un tassello in più che coincide con la mia ricerca il Dio prima di Dio, http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=142
La scrittura di questi popoli non era come la nostra, i loro segni, i loro glifi primordiali erano un primo approccio alla lingua scritta. Naturalmente come primo approccio ogni segno era una specie di disegno stilizzato di quello che si voleva rappresentare, e come si può leggere quì http://spazioinwind.libero.it/risveglio ... ologia.htm il triangolo con l'occhio all'inizio non erano che due lettere, il cerchio, rappresentante l'occhio "Ain"e il triangolo, rappresentante la porta e detto "Dalet" con simbolo numerico 4.
Il loro significato si rappresenta come l'ingegno, l'intelletualità, il risveglio che parte dall angusta caverna chiusa dal quale si esce "illuminati".
Come vedete tutto torna e tutto parte dalle antiche religioni mesopotamiche. Ora, leggendo a destra e a manca sta salendo in me la convinzione che davvero esisteva una civiltà molto più antica della prima città di Gerico. Ci sono troppe cose che tornano in tutte le civiltà del mondo. Non credo che fosse stata una civiltà ipertecnologica o aliena, ma di certo era una civiltà molto colta e la cosa straordinaria èè che per forza di cose doveva avere almeno 10.000 anni, ma non si potrà chiudere questa storia fino a quando non si troveranno tracce certe. Fino ad allora rimarranno solo congetture.
Riguardante l'Iridologia leggetevi qualcosa anche quì su Wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Iridologia
P.S. se qualcuno sa dove trovare qualche notizia sugli antichi alfabeti (mauro) che posti qualcosa plz che mi piacerebbe studiarli ^^
Sinceramente, la tua spiegazione del significato del triangolo con l'occhio non è molto chiara, e non ho capito da dove vengano le tue fonti, né come abbia fatto tale simbolo a passare dalla Mesopotamia alla Chiesa.
Potresti essere più chiaro, e magari spiegare cosa c'entra un'ipotetica civiltà preistorica?
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che, se è esistita una civiltà come tu la intendi, non ci sono prove che sia stata di origine aliena, o che sia stata ipertecnologica. Cioè, se lo è stata, allora dovrebbe essere stata molto circoscritta e localizzata in un'area molto ristretta, da cui non è uscita più di tanto, altrimenti il nostro mondo sarebbe pieno di reperti tecnologici, come avverrebbe se la nostra civiltà scomparisse, lasciando i suoi resti dappertutto, pronti ad essere scoperti da civiltà successive in gran numero e quantità.