Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il triangolo con l'occhio, forse il significato...
MessaggioInviato: 17/06/2009, 16:22 
E' una vita che cerco di capire il significato del triangolo con l'occhio, sò che è un simbolo massonico riguardante il grande architetto, ancora prima era il simbolo di Dio, l'occhio onniscente che vede tutto. Ma la sua origine risale, come tante cose ho scoperto in questo periodo, alle antiche civiltà della mesopotamia. E questo è un tassello in più che coincide con la mia ricerca il Dio prima di Dio, http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=142
La scrittura di questi popoli non era come la nostra, i loro segni, i loro glifi primordiali erano un primo approccio alla lingua scritta. Naturalmente come primo approccio ogni segno era una specie di disegno stilizzato di quello che si voleva rappresentare, e come si può leggere quì http://spazioinwind.libero.it/risveglio ... ologia.htm il triangolo con l'occhio all'inizio non erano che due lettere, il cerchio, rappresentante l'occhio "Ain"e il triangolo, rappresentante la porta e detto "Dalet" con simbolo numerico 4.
Il loro significato si rappresenta come l'ingegno, l'intelletualità, il risveglio che parte dall angusta caverna chiusa dal quale si esce "illuminati".
Come vedete tutto torna e tutto parte dalle antiche religioni mesopotamiche. Ora, leggendo a destra e a manca sta salendo in me la convinzione che davvero esisteva una civiltà molto più antica della prima città di Gerico. Ci sono troppe cose che tornano in tutte le civiltà del mondo. Non credo che fosse stata una civiltà ipertecnologica o aliena, ma di certo era una civiltà molto colta e la cosa straordinaria èè che per forza di cose doveva avere almeno 10.000 anni, ma non si potrà chiudere questa storia fino a quando non si troveranno tracce certe. Fino ad allora rimarranno solo congetture.
Riguardante l'Iridologia leggetevi qualcosa anche quì su Wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Iridologia

P.S. se qualcuno sa dove trovare qualche notizia sugli antichi alfabeti (mauro :) ) che posti qualcosa plz che mi piacerebbe studiarli ^^

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2009, 17:03 
Cita:
Messaggio di EddyCage

Non credo che fosse stata una civiltà ipertecnologica o aliena

Perchè non lo credi?
Cosa te lo fa escludere?

Io credo invece che la cosa sia possibilissima.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2009, 21:44 
Non lo escludo, ma neanche dico che è così, non ho le prove per confermarlo quindi non posso dirlo... tutto quì ;)

Rispetto

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2009, 21:49 
Ad ogni modo se fosse esistita davvero doveva essere una grande civiltà, della stessa cultura di quella egizia se nn superiore, il fatto che sarebbe dovuta esistere almeno 3000-4000 anni prima! Sarebbe bello se un giorno qualcuno trovasse qualcosa
Ciauz!

Rispetto

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2009, 21:25 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Ad ogni modo se fosse esistita davvero doveva essere una grande civiltà, della stessa cultura di quella egizia se nn superiore, il fatto che sarebbe dovuta esistere almeno 3000-4000 anni prima! Sarebbe bello se un giorno qualcuno trovasse qualcosa
Ciauz!
Non è escluso che le prove ci siano, ma come al solito potrebbero essere tenute saldamente al "riparo da occhi indiscreti" come i nostri [;)]! Teniamo presente che gli illuminati hanno le mani in pasta su tutto e quindi non è difficile per loro nascondere delle prove. [^]

Ultima modifica di damomars il 18/06/2009, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2009, 07:38 
Ma qualcuno HA TROVATO qualcosa: pensate alle città sommerse di YOnaguni in giappone, e quelle sulle coste a sud dell'India, pensate alla piramide Bosniaca.... non sono già prove che qualcosa PRIMA c'era? .. non volete chiamarle prove, ok, ma almeno forti indizi di qualcosa , già ci sono!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2009, 08:08 
Che datazione ha la città sommersa di Yonaguni?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2009, 15:50 
X Sirius
Ehm, per la piramide Bosniaca per adesso ancora non si è trovato niente, le foto della città sommersa io me ne ricordo due. Nn mi ricordo quale ho visto, su una alla fine non è emerso niente, formazioni naturali, l'altra è ancora in fase di studio, speriamo bene...

Rispetto

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2009, 16:31 
Formazioni naturali Eddy?

Ma non diciamo XXXXXXXX dai....

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il dottor Masahaki Kimura, professore del Dipartimento di Scienze Fisiche e Terrestri dell'Università di Ryukyu, ha sviluppato un progetto cartografico sottomarino del Monumento Yonaguni. Basandosi sui risultati ottenuti durante le sue ricerche, Kimura è giunto alla conclusione che il monumento Yonagumi è, nella sua totalità, una struttura artificiale. Se effettivamente questo corrisponde al vero, Yonaguni costituirà la testimonianza di una civilizzazione fino ad ora sconosciuta, sviluppata e altamente sofisticata.

[img]/Public/data/thethirdeye/20071213223439_yonaguni_572.jpg[/img]

[img]/Public/data/thethirdeye/20071213223519_yonaguni12.jpg[/img]

[img]/Public/data/thethirdeye/20071213223531_yonaguni11.jpg[/img]

[img]/Public/data/thethirdeye/20071213223540_Yonaguni.jpg[/img]

[img]/Public/data/thethirdeye/20071213223551_minbloc2jpg.jpg[/img]

[img]/Public/data/thethirdeye/2007121322362_japan_5.jpg[/img]

[img]/Public/data/thethirdeye/20071213223614_japan.jpg[/img]

[img]/Public/data/thethirdeye/20071213223625_Diver_Assessing_Monumen.jpg[/img]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2009, 18:31 
Io non intendevo queste, intendevo quelle che avevano viste dal satellite, he credevano si trattasse di una civiltà antica e poi hanno scoperto che si trattavano di formazioni naturali!

Queste son veramente fighe, anzi, grazie di averle postate. Vediamo che dice l'età, di civiltà scomparse è pieno. Serve però che trovino una civiltà di almeno 6-7ooo anni prima di Cristo per far sconvolgere tutto. Quello dico, che di civiltà scomparse nn mi sorprende che si possano trovare. Ma serve trovare una civiltà molto più antica sia di quella egiziana, che di quelle mesopotamiche, se no è tutto un cavolo.

Rispetto

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2009, 18:36 
Quello che mi fa pensare di queste foto non è tanto le forme geometriche, che quelle in natura si trovano. Ma la faccia scolpita, quella in natura nn si trova, bisogna aspettare gli studi e cosa dirà la comunità scientifica riguardo l'età dei monumenti. Speriamo bene...

Rispetto

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2009, 18:59 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Serve però che trovino una civiltà di almeno 6-7ooo anni prima di Cristo per far sconvolgere tutto.

Tratto da:
http://www.strangedays.it/thedarkside/yonaguni.html

YONAGUNI, L'ALTLANTIDE D'ORIENTE

"Nei fondali del Mar della Cina, nei pressi dell’Isola di Okinawa, l’ultima isola delle Ryukyu, è stata scoperta una struttura misteriosa, rimasta nascosta nei fondali marini per oltre 10.000 anni.
A quanto affermano gli archeologi, si tratterebbe della più antica costruzione mai realizzata dall’uomo.
Le rovine si sviluppano lungo un ampio tratto di fondale marino di cui la piramide, l’elemento che mostra più di ogni altro l’intervento umano sulla struttura, ne occupa 15.000 mq".

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 01:15 
Cita:
Messaggio di EddyCage

E' una vita che cerco di capire il significato del triangolo con l'occhio, sò che è un simbolo massonico riguardante il grande architetto, ancora prima era il simbolo di Dio, l'occhio onniscente che vede tutto. Ma la sua origine risale, come tante cose ho scoperto in questo periodo, alle antiche civiltà della mesopotamia. E questo è un tassello in più che coincide con la mia ricerca il Dio prima di Dio, http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=142
La scrittura di questi popoli non era come la nostra, i loro segni, i loro glifi primordiali erano un primo approccio alla lingua scritta. Naturalmente come primo approccio ogni segno era una specie di disegno stilizzato di quello che si voleva rappresentare, e come si può leggere quì http://spazioinwind.libero.it/risveglio ... ologia.htm il triangolo con l'occhio all'inizio non erano che due lettere, il cerchio, rappresentante l'occhio "Ain"e il triangolo, rappresentante la porta e detto "Dalet" con simbolo numerico 4.
Il loro significato si rappresenta come l'ingegno, l'intelletualità, il risveglio che parte dall angusta caverna chiusa dal quale si esce "illuminati".
Come vedete tutto torna e tutto parte dalle antiche religioni mesopotamiche. Ora, leggendo a destra e a manca sta salendo in me la convinzione che davvero esisteva una civiltà molto più antica della prima città di Gerico. Ci sono troppe cose che tornano in tutte le civiltà del mondo. Non credo che fosse stata una civiltà ipertecnologica o aliena, ma di certo era una civiltà molto colta e la cosa straordinaria èè che per forza di cose doveva avere almeno 10.000 anni, ma non si potrà chiudere questa storia fino a quando non si troveranno tracce certe. Fino ad allora rimarranno solo congetture.

P.S. se qualcuno sa dove trovare qualche notizia sugli antichi alfabeti (mauro :) ) che posti qualcosa plz che mi piacerebbe studiarli ^^

Sinceramente, la tua spiegazione del significato del triangolo con l'occhio non è molto chiara, e non ho capito da dove vengano le tue fonti, né come abbia fatto tale simbolo a passare dalla Mesopotamia alla Chiesa.
Potresti essere più chiaro, e magari spiegare cosa c'entra un'ipotetica civiltà preistorica?
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che, se è esistita una civiltà come tu la intendi, non ci sono prove che sia stata di origine aliena, o che sia stata ipertecnologica. Cioè, se lo è stata, allora dovrebbe essere stata molto circoscritta e localizzata in un'area molto ristretta, da cui non è uscita più di tanto, altrimenti il nostro mondo sarebbe pieno di reperti tecnologici, come avverrebbe se la nostra civiltà scomparisse, lasciando i suoi resti dappertutto, pronti ad essere scoperti da civiltà successive in gran numero e quantità.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 01:34 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Sinceramente, la tua spiegazione del significato del triangolo con l'occhio non è molto chiara, e non ho capito da dove vengano le tue fonti, né come abbia fatto tale simbolo a passare dalla Mesopotamia alla Chiesa.

So che colui che ha proposto questa teoria, viene deriso e calunniato,
ma forse il percorso (teorico) viene in buona parte descritto qui:

http://www.centrostudilaruna.it/cospira ... tiche.html

"Nei tempi antichi la Mesopotamia e la Valle dell’Indo furono una delle sedi in cui si stabilirono queste stirpi, che David Icke chiama di “ariano-rettili”, precursori di quelli che saranno gli “Illuminati”, i manipolatori per eccellenza dell’umanità. Queste stirpi degli Illuminati - sostiene espressamente il nostro - trasferirono in seguito il loro quartier generale a Roma e fu durante questo periodo che fiorì l’Impero romano e venne fondata la Chiesa romana, ossia il cristianesimo come istituzione".

Cita:
Enkidu ha scritto:

sono d'accordo con te sul fatto che, se è esistita una civiltà come tu la intendi, non ci sono prove che sia stata di origine aliena, o che sia stata ipertecnologica. Cioè, se lo è stata, allora dovrebbe essere stata molto circoscritta e localizzata in un'area molto ristretta, da cui non è uscita più di tanto, altrimenti il nostro mondo sarebbe pieno di reperti tecnologici, come avverrebbe se la nostra civiltà scomparisse, lasciando i suoi resti dappertutto, pronti ad essere scoperti da civiltà successive in gran numero e quantità.

Ok.... ma se questi "resti" fossero stati inghiottiti dalle falde terrestri,
dagli oceani o dai ghiacciai, cosa potremmo vedere e/o percepire noi oggi?

In definitiva,"insediamenti nascosti" (se calcoliamo le superfici del pianeta
attualmente non civilizzate e/o abitate e/ coperte dagli oceani o dai ghiacciai)
potrebbero essere ovunque..... o no?

Yonaguni è solo un limpido esempio....
anche se non sappiamo CHI e COME
sia stata realizzata la struttura.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 09:30 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Messaggio di EddyCage

Potresti essere più chiaro, e magari spiegare cosa c'entra un'ipotetica civiltà preistorica?
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che, se è esistita una civiltà come tu la intendi, non ci sono prove che sia stata di origine aliena, o che sia stata ipertecnologica. Cioè, se lo è stata, allora dovrebbe essere stata molto circoscritta e localizzata in un'area molto ristretta, da cui non è uscita più di tanto, altrimenti il nostro mondo sarebbe pieno di reperti tecnologici, come avverrebbe se la nostra civiltà scomparisse, lasciando i suoi resti dappertutto, pronti ad essere scoperti da civiltà successive in gran numero e quantità.
............alla chiesa!?????????????????? [:0] [V]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]