Cita:
Enkidu ha scritto:
Sinceramente, la tua spiegazione del significato del triangolo con l'occhio non è molto chiara, e non ho capito da dove vengano le tue fonti, né come abbia fatto tale simbolo a passare dalla Mesopotamia alla Chiesa.
So che colui che ha proposto questa teoria, viene deriso e calunniato,
ma forse il percorso (teorico) viene in buona parte descritto qui:
http://www.centrostudilaruna.it/cospira ... tiche.html"Nei tempi antichi la Mesopotamia e la Valle dell’Indo furono una delle sedi in cui si stabilirono queste stirpi, che David Icke chiama di “ariano-rettili”, precursori di quelli che saranno gli “Illuminati”, i manipolatori per eccellenza dell’umanità. Queste stirpi degli Illuminati - sostiene espressamente il nostro - trasferirono in seguito il loro quartier generale a Roma e fu durante questo periodo che fiorì l’Impero romano e venne fondata la Chiesa romana, ossia il cristianesimo come istituzione".Cita:
Enkidu ha scritto:
sono d'accordo con te sul fatto che, se è esistita una civiltà come tu la intendi, non ci sono prove che sia stata di origine aliena, o che sia stata ipertecnologica. Cioè, se lo è stata, allora dovrebbe essere stata molto circoscritta e localizzata in un'area molto ristretta, da cui non è uscita più di tanto, altrimenti il nostro mondo sarebbe pieno di reperti tecnologici, come avverrebbe se la nostra civiltà scomparisse, lasciando i suoi resti dappertutto, pronti ad essere scoperti da civiltà successive in gran numero e quantità.
Ok.... ma se questi "resti" fossero stati inghiottiti dalle falde terrestri,
dagli oceani o dai ghiacciai, cosa potremmo vedere e/o percepire noi oggi?
In definitiva,"insediamenti nascosti" (se calcoliamo le superfici del pianeta
attualmente non civilizzate e/o abitate e/ coperte dagli oceani o dai ghiacciai)
potrebbero essere ovunque..... o no?
Yonaguni è solo un limpido esempio....
anche se non sappiamo CHI e COME
sia stata realizzata la struttura.