Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

04/07/2009, 18:33

Molti li paragonano agli angeli della bibbia.

04/07/2009, 18:45

he he...billy meyer è senz'altro uno dei contattisti più controversi. Come adamsky c'è chi crede che dica il vero e chi invece ritiene dica il falso... Chiedi il parere ad ufologo555...

04/07/2009, 18:47

E anche un' altrra cosa.Ho conosciuto un certo EGILIO amico di mio cugino. Lui si fa visitare dai suoi clienti gratis 1 volta al mese o alla settimana ed e un esorcista laico. Ci sono stato parecchio a parlare con lui qui e conosciuto tantissimo e dice che e in grado di parlare con gli spiriti infatti mi ha dimostrato una volta che tramite loro e riuscito a raccontare la storia dei miei nonni materni e dei miei genitori mentre diceva di parlare con gli spiriti e gratis e non sapeva nnt dei miei nonni e dei miei genitori anche perche era la nostra prima visita . Gli ho parlato di cosa ne pensavo della bibbia e dissi:" ma mi tolga una curiosita.Gli angeli della bibbia erano alieni oppure semplòicemnte inventati? e lui mi disse che si avevo ragione erano pèropio loro e per questo che li rappresentavano con alie e scrivevano che venivano giu da luci dalle nuvole. e mi hadetto una cosa che mi ha fatto sentire strano non so cm spiegarlo ma mi ha detto:" cmq Stai attento a seguire i tuoi alieni e le tue curiosita abbiamo ujn sacco di persone sparite e credimi ci sono i buoni e i cattivi e i cattivi sono facili da incontrare per cui attento alle informazioni che prendi" poi gli ho kiesto se erano i rettiliani e mi ha detto che non sa bene i nomi delle razze ma dice che sono affiankati dal demonio ssarebbero loro i satanici dell universo.
poi mi ha detto che ha visto un ufo. Ok comq sia io ho fiducia in lui anche perche non e medium non chiede soldi e dice che per essere cosi bisogna avere la spiritualita alta e dalle prove che mi ha dato mi ha lasciato dawero sbalordito. Ora e da un po che non lo vedo be se mi sapete dare uopinioni o vostri pensieri mi farebbe sentire piu libero in sto argomento grazie e scusate

04/07/2009, 18:52

be....ora io non credo al demonio...ma comunque rimane il fatto che nell'universo ci sono molte cose che noi non sappiam....quindi chi può dirlo....magari ha ragione lui...

04/07/2009, 20:16

bene e male sono due facce della stessa medaglia, non può non esistere il male nell'universo, se esiste il bene nell'universo. Così come per definizione non c'è grande senza piccolo, o alto senza basso. Gli opposti in natura compensano ogni cosa... i buchi bianchi, i buchi neri .. e via dicendo.

04/07/2009, 20:30

ricordiamo però che bene e male sono "ideologie". In quanto per chi una cosa possa essere bene, per qualcun altro può essere male.... Guardiamo i comunisti...(male [:p] per me), bene per altri. Peva perrdonate il piccolo OT politico, ma era la prima cosa che mi veniva in mente [:)]
Ultima modifica di * Cesco * il 04/07/2009, 20:30, modificato 1 volta in totale.

04/07/2009, 22:22

Sirius ha scritto:

bene e male sono due facce della stessa medaglia, non può non esistere il male nell'universo, se esiste il bene nell'universo. Così come per definizione non c'è grande senza piccolo, o alto senza basso. Gli opposti in natura compensano ogni cosa... i buchi bianchi, i buchi neri .. e via dicendo.

Paragone migliore non lo potevi trovare sirius,purtroppo x l'equilibrio di ogni cosa deve esserci un pro e un contro,questo vale anche x il bene e il male,nell'universo ci sono molteplici razze chevivono x una legge universale che e l'equilibrio delle cose nel rispetto della vita e dell'amore,ma haimè esistono anche fortunatamente in minima parte razze aliene che fanno parte di quel lato oscuro ,che fanno di loro esseri diabolici o demoni.

04/07/2009, 22:43

Ricordo di aver letto da qualche parte che i Tibetani hanno delle leggende secondo cui i Giganti delle Pleiadi fecero loro visita in un passato remoto e fondarono la loro cultura.... purtroppo non conosco particolari in proposito....
Sarebbe però interessante sapere cosa sanno gli astronomi dell'ammasso delle Pleiadi e se è possibile che qualcuna delle sue stelle possa essere abitata.

05/07/2009, 16:43

Basta che ti "rinfreschi" la memoria con quel racconto che postai, niente di garantito, come al solito, ma...
E' a pag. 13 del mio Indice.
(-Angel-, hai isbagliato link...O io?)

05/07/2009, 16:59

Meier è il tipo caso di contattista usa e getta.
gli intrusi lo hanno trattato come adamski... gli hanno fornito esperienze e info vere per poi screditarlo con info palesemente false.

05/07/2009, 17:18

Ufologo 555 ha scritto:

Basta che ti "rinfreschi" la memoria con quel racconto che postai, niente di garantito, come al solito, ma...

... quale thread, a pag. 13?

05/07/2009, 18:57

Ufologo 555 ha scritto:

no, era una risp a questo

Sirius ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

... quale thread, a pag. 13?

Ma porco! ufologo i link che hai dell'indice che prima si collegavano ad ufologia.net ora si collegano con "terniinrete" perchè il dominio è passato a loro ora.

05/07/2009, 19:43

Bene! bella schifezza... Ed ora? Ne ho indicati svariati (e senz'altro qualcuno avrà pensato che ormai sono troppo vecchio per restare nel Forum....!)Immagine

L'unico che va, allora, è il link qua sotto...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/07/2009, 19:45, modificato 1 volta in totale.

05/07/2009, 20:34

è un bel macello.... funzionano bene da quando ti ho aggiunto i link io (ovvero da "ufoforum.it"). Vabbe...appena ho un attimo vedo che posso fare.

05/07/2009, 21:20

bandido ha scritto:

Meier è il tipo caso di contattista usa e getta.
gli intrusi lo hanno trattato come adamski... gli hanno fornito esperienze e info vere per poi screditarlo con info palesemente false.
[:D] E sarebbe bene iniziarsi a fidarsi meno di questa gente !
Rispondi al messaggio