Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 18:33 
Molti li paragonano agli angeli della bibbia.



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 18:45 
he he...billy meyer è senz'altro uno dei contattisti più controversi. Come adamsky c'è chi crede che dica il vero e chi invece ritiene dica il falso... Chiedi il parere ad ufologo555...


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 04/07/2009, 11:41
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 18:47 
E anche un' altrra cosa.Ho conosciuto un certo EGILIO amico di mio cugino. Lui si fa visitare dai suoi clienti gratis 1 volta al mese o alla settimana ed e un esorcista laico. Ci sono stato parecchio a parlare con lui qui e conosciuto tantissimo e dice che e in grado di parlare con gli spiriti infatti mi ha dimostrato una volta che tramite loro e riuscito a raccontare la storia dei miei nonni materni e dei miei genitori mentre diceva di parlare con gli spiriti e gratis e non sapeva nnt dei miei nonni e dei miei genitori anche perche era la nostra prima visita . Gli ho parlato di cosa ne pensavo della bibbia e dissi:" ma mi tolga una curiosita.Gli angeli della bibbia erano alieni oppure semplòicemnte inventati? e lui mi disse che si avevo ragione erano pèropio loro e per questo che li rappresentavano con alie e scrivevano che venivano giu da luci dalle nuvole. e mi hadetto una cosa che mi ha fatto sentire strano non so cm spiegarlo ma mi ha detto:" cmq Stai attento a seguire i tuoi alieni e le tue curiosita abbiamo ujn sacco di persone sparite e credimi ci sono i buoni e i cattivi e i cattivi sono facili da incontrare per cui attento alle informazioni che prendi" poi gli ho kiesto se erano i rettiliani e mi ha detto che non sa bene i nomi delle razze ma dice che sono affiankati dal demonio ssarebbero loro i satanici dell universo.
poi mi ha detto che ha visto un ufo. Ok comq sia io ho fiducia in lui anche perche non e medium non chiede soldi e dice che per essere cosi bisogna avere la spiritualita alta e dalle prove che mi ha dato mi ha lasciato dawero sbalordito. Ora e da un po che non lo vedo be se mi sapete dare uopinioni o vostri pensieri mi farebbe sentire piu libero in sto argomento grazie e scusate



_________________
Loro sono gia qui!!!!

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 18:52 
be....ora io non credo al demonio...ma comunque rimane il fatto che nell'universo ci sono molte cose che noi non sappiam....quindi chi può dirlo....magari ha ragione lui...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 20:16 
bene e male sono due facce della stessa medaglia, non può non esistere il male nell'universo, se esiste il bene nell'universo. Così come per definizione non c'è grande senza piccolo, o alto senza basso. Gli opposti in natura compensano ogni cosa... i buchi bianchi, i buchi neri .. e via dicendo.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 20:30 
ricordiamo però che bene e male sono "ideologie". In quanto per chi una cosa possa essere bene, per qualcun altro può essere male.... Guardiamo i comunisti...(male [:p] per me), bene per altri. Peva perrdonate il piccolo OT politico, ma era la prima cosa che mi veniva in mente [:)]


Ultima modifica di * Cesco * il 04/07/2009, 20:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 374
Iscritto il: 07/03/2009, 14:53
Località: ferrara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 22:22 
Cita:
Sirius ha scritto:

bene e male sono due facce della stessa medaglia, non può non esistere il male nell'universo, se esiste il bene nell'universo. Così come per definizione non c'è grande senza piccolo, o alto senza basso. Gli opposti in natura compensano ogni cosa... i buchi bianchi, i buchi neri .. e via dicendo.


Paragone migliore non lo potevi trovare sirius,purtroppo x l'equilibrio di ogni cosa deve esserci un pro e un contro,questo vale anche x il bene e il male,nell'universo ci sono molteplici razze chevivono x una legge universale che e l'equilibrio delle cose nel rispetto della vita e dell'amore,ma haimè esistono anche fortunatamente in minima parte razze aliene che fanno parte di quel lato oscuro ,che fanno di loro esseri diabolici o demoni.



_________________
Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. ..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2009, 22:43 
Ricordo di aver letto da qualche parte che i Tibetani hanno delle leggende secondo cui i Giganti delle Pleiadi fecero loro visita in un passato remoto e fondarono la loro cultura.... purtroppo non conosco particolari in proposito....
Sarebbe però interessante sapere cosa sanno gli astronomi dell'ammasso delle Pleiadi e se è possibile che qualcuna delle sue stelle possa essere abitata.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 16:43 
Basta che ti "rinfreschi" la memoria con quel racconto che postai, niente di garantito, come al solito, ma...
E' a pag. 13 del mio Indice.
(-Angel-, hai isbagliato link...O io?)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 299
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 16:59 
Meier è il tipo caso di contattista usa e getta.
gli intrusi lo hanno trattato come adamski... gli hanno fornito esperienze e info vere per poi screditarlo con info palesemente false.



_________________
Brigante Carmine Crocco
il mio blog che guarda in modo oggettivo ed indipendente al fenomeno UFO: http://ufologiaoggi.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 17:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Basta che ti "rinfreschi" la memoria con quel racconto che postai, niente di garantito, come al solito, ma...
E' a pag. 13 del mio Indice.
(-Angel-, hai isbagliato link...O io?)


... quale thread, a pag. 13?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 18:57 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Basta che ti "rinfreschi" la memoria con quel racconto che postai, niente di garantito, come al solito, ma...
E' a pag. 13 del mio Indice.
(-Angel-, hai isbagliato link...O io?)


no, era una risp a questo

Cita:
Sirius ha scritto:

bene e male sono due facce della stessa medaglia, non può non esistere il male nell'universo, se esiste il bene nell'universo. Così come per definizione non c'è grande senza piccolo, o alto senza basso. Gli opposti in natura compensano ogni cosa... i buchi bianchi, i buchi neri .. e via dicendo.

_________________________________________________________

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Basta che ti "rinfreschi" la memoria con quel racconto che postai, niente di garantito, come al solito, ma...
E' a pag. 13 del mio Indice.
(-Angel-, hai isbagliato link...O io?)


... quale thread, a pag. 13?


Ma porco! ufologo i link che hai dell'indice che prima si collegavano ad ufologia.net ora si collegano con "terniinrete" perchè il dominio è passato a loro ora.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 19:43 
Bene! bella schifezza... Ed ora? Ne ho indicati svariati (e senz'altro qualcuno avrà pensato che ormai sono troppo vecchio per restare nel Forum....!)Immagine

L'unico che va, allora, è il link qua sotto...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/07/2009, 19:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 20:34 
è un bel macello.... funzionano bene da quando ti ho aggiunto i link io (ovvero da "ufoforum.it"). Vabbe...appena ho un attimo vedo che posso fare.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 31/12/2008, 12:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2009, 21:20 
Cita:
bandido ha scritto:

Meier è il tipo caso di contattista usa e getta.
gli intrusi lo hanno trattato come adamski... gli hanno fornito esperienze e info vere per poi screditarlo con info palesemente false.
[:D] E sarebbe bene iniziarsi a fidarsi meno di questa gente !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2024, 11:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org