I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

ufo espelle sfere ripreso da 2 punti di vista

18/08/2009, 14:44

http://www.youtube.com/watch?v=I83v6MqR ... r_embedded

novita sull'ufo messicano che espelle sfere nei pressi di un aereoporto

18/08/2009, 14:47

Messaggio di aethiopicus

http://www.youtube.com/watch?v=I83v6MqR ... r_embedded

novita sull'ufo messicano che espelle sfere nei pressi di un aereoporto

Così é meglio [;)]

Di qualsiasi cosa si tratti é teconologia molto...ma molto avanzata [8]
Ultima modifica di Sognatore il 18/08/2009, 14:49, modificato 1 volta in totale.

18/08/2009, 14:49

il video è molto bello, non c'è che dire.
però vedo solo delle macchie, che sembrano non avere spessore, non essere nulla di materiale di consistente, è che si muovono senza senso.
diverso sarebbe vedere un video di un ufo, dove se ne vede la consistenza, un minimo di tecnologia.

18/08/2009, 14:51

alienhunter ha scritto:
però vedo solo delle macchie, che sembrano non avere spessore, non essere nulla di materiale di consistente, è che si muovono senza senso.

Non mi sembra che si muovano senza senso.

alienhunter ha scritto:
diverso sarebbe vedere un video di un ufo, dove se ne vede la consistenza, un minimo di tecnologia.

Non tutti sono metallo e bulloni...ricordatelo [;)]

18/08/2009, 14:55

Sognatore ha scritto:

alienhunter ha scritto:

Non mi sembra che si muovano senza senso.

alienhunter ha scritto:

Non tutti sono metallo e bulloni...ricordatelo [;)]

e secondo te qual'è il senso di queste evoluzioni allora?
me lo sono sempre chiesto.

ok che non sono di metallo e bulloni, e allora di cosa sono fatti? anche perche sembra che siano bidimensionali da questi video.

18/08/2009, 15:09

alienhunter ha scritto:
e secondo te qual'è il senso di queste evoluzioni allora?
me lo sono sempre chiesto.

Beh...sono in chiara fase di uscita e posizionamento da quello che sembra iol contenitore (e perché no, il produttore?). Forse non stanno facendo nulla di strano, non é che ci deve essere sempre una stranezza in tutto [:)]

alienhunter ha scritto:
ok che non sono di metallo e bulloni, e allora di cosa sono fatti? anche perche sembra che siano bidimensionali da questi video.

A parte che mi devi spiegare, da un video che ritrae degli oggetti ripresi chissà a quale quota, come fai a capire che sono bidimensionali [8]
In ogni caso se sono sferici non é che lo noti più di tanto....l'obbiettivo delle telecamera ha un limite oltre il quale sgrana e sfoca la ripresa.
Di che sono fatti? Beh..come in altri numerosi casi, l'ipotesi più accreditate in questo caso potrebbe essere materiale plamastico di non ben definita composizione, una forma di materia talmente dinamicizzata a livello molecolare ed atomico da apparire "poco materiale" [:)]
Ultima modifica di Sognatore il 18/08/2009, 15:11, modificato 1 volta in totale.

18/08/2009, 15:13

io di solito mi muovo con molto meno senso di questa roba....escono tutte in fila dallo stesso posto....una per una..senza intoppi

18/08/2009, 18:49

mi domando se con l'infrarosso si sarebbe visto qualcosa che non si è visto a occhio nudo

tipo qualche navetta MOLTO più grande...

18/08/2009, 18:56

alienhunter ha scritto:

Bidimensionali?Ma hai visto bene?La tridimensionalità a mio avviso appare evidente dai chiaroscuri presenti sugli oggetti...

18/08/2009, 19:25

Visto il numero elevatissimo di sfere che escono dal presunto ufo, considerando che le proporzioni dello stesso sono inferiori al numero di sfere espulse ipotizzo che quello che si crede come astronave madre sia in effetti una finestra spazio temporale dove da un'altra dimensione passano nella nostra esseri di natura ignota.

Grazie.

18/08/2009, 19:25

orioneM42 ha scritto:

Visto il numero elevatissimo di sfere che escono dal presunto ufo, considerando che le proporzioni dello stesso sono inferiori al numero di sfere espulse ipotizzo che quello che si crede come astronave madre sia in effetti una finestra spazio temporale dove da un'altra dimensione passano nella nostra esseri di natura ignota.

Interessante osservazione [;)]
Ultima modifica di Sognatore il 18/08/2009, 19:25, modificato 1 volta in totale.

18/08/2009, 23:25

Dunque premesso che ero dubbioso già quando ho visto il primo video, e propendevo per la CGI ora mi chiedo:
Nel primo video si vedono nave madre e oggetti, di colore giallo molto brillante.
Nella didascalia si legge "dalla parte del sole".
Nel secondo invece gli oggetti sono parecchio scuri, direi neri e nella didascalia di legge "a chilometri di distanza dalla parte opposta, quella in ombra".
Bene, se il secondo cameramen ha ripreso dalla zona in ombra, dalla parte esattamente opposta al primo..dov'è il sole? Dovrebbe essere proprio in faccia al cameramen, esattamente davanti. Invece le nuvole appaiono scure, ombrose, il sole non c'è!
Secondo me lo sfondo dei due video è stato ripreso durante lo stesso giorno, mentre gli oggetti sono stati aggiunti in seguito, dalla stessa persona.

19/08/2009, 19:55

si ma nessuno dei 2 presunti tizi ha filmato che fine hanno fatto ste palline?? tutti e due filmati interrotti nello stesso momento?!?

19/08/2009, 20:41

Toh... va chi si rivede, il "giornalista" amico e compagno di merende di Antonio Urzi [:2]
Beh se lui presenta questo video.... come dire, silenzio, parla Agnesi [:D]

Immagine

19/08/2009, 20:52

Per la cronaca: Jaime Maussan, nell'immagine sotto insieme al grande cercatore e avvistatore di UFO (ne ha visti più lui e la moglie che tutta la popolazione USA)

Immagine
Rispondi al messaggio