Cita:
X-721 ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto:
X-721.... parliamo del "fenomeno oggettivo"
e non di colui che presenta il programma televisivo.
lo sanno tutti che lui non è attendibile.....
Provo a spiegartelo facendoti un esempio:
Se Barak Obama in collegamento mondiale comunica che gli UFO esistono mostrando una serie di filmati io comincio a riconsiderare l'idea della loro presenza, in quanto nella mia testa scatta un meccanismo naturale, ovvero dirigo i miei pensieri mettendo in secondo, terzo, quarto piano, la possibilità che i filmati siano falsi, anche se non lo escluderò totalmente. La mia mente inizia a riformulare idee e pensieri basati su una nuova considerazione.
Se su youtube Wanna Marchi pubblica un video che fa vedere Emilio Fede in dolci effusioni fisiche con SIlvio Berlusconi, io lo metto in dubbio. Non tanto perché escludo la possibilità che i 2 siano gay, ma perché a presentare la notizia in esclusiva è Wanna Marchi.
Discutere del "fenomeno oggettivo" come hai scritto, prevede che le fonti siano quanto meno attendibili, altrimenti è aria fritta.
Provo io a spiegartelo in un altro modo:
se io faccio un filmato come quello che hai visto e, nel mio paese, cioè il Messico, il massimo esponente che si occupa di queste tematiche si chiama Moussan, io non posso fare altro che darlo a lui....
E questo, sino a prova contraria, non inficia IN NESSUN MODO, l'autenticità del mio filmato, comprendi?
Quindi i pregiudizi e i preconcetti di questo genere, faresti meglio a lasciarli a casa. Altrimenti passi per quello che, siccome non è in grado di dare una risposta al fenomeno, si attacca alla credibilità del presentatore.
In sostanza, è il filmato che qui discutiamo.
E non il carrozzone che gira intorno ad esso....
E se tu ti attacchi a quello, sei tu che parli di aria fritta...
e non Moussan.