Intervista ad un Alieno
Roswell, 1947Parte 1 di 2
❖
PrefazioneHo ricevuto dal mio amico Rud Skall questo testo, tradotto in italiano, il 29 agosto del 2011.
Malgrado l'incredibilità di ciò che vi veniva narrato, sono rimasto molto colpito, perché alcune parti erano in perfetto accordo con certe mie profonde intuizioni, con cose che avevo in qualche modo "ricordato" e che avevo cercato di condividere con altre persone in vario modo. Soprattutto, il sentire o sapere, che siamo "Esseri Spirituali Immortali", ove, abbiamo il potere di creare un nostro personale universo, condivisibile, con la possibilità di fonderlo con altri e che la nostra vera esistenza non è questa vita sulla Terra, ma un eterno "essere". Fin dalla più giovane età ho avuto una pulsione verso la libertà, mal sopportando l'autoritarismo immotivato, sia nei miei confronti che nei confronti altrui, militando anche in gruppi e associazioni libertarie. Ad un certo punto della mia vita, ho "ricordato" che ero un essere immortale e che questa vita terrena era solo un sogno senza alcuno scopo, se non giocare, cercando sensazioni ed emozioni, dimenticando completamente di chi ero in realtà essendo assorbito totalmente dal gioco, tanto da credere che fosse l'unica vita.
In quel momento, ho capito che l'unico modo per sfuggire al ciclo di incarnazioni, era ritrovare la nostra vera essenza, il nostro vero essere incorporeo. La vita nella carne, falsa il nostro punto di vista, facendoci vedere le cose dal basso, agisce su di noi come una droga, da assuefazione e dipendenza dalle sensazioni e dalle emozioni, se anche non esistesse uno schermo che ci cattura e ci cancella la mente, come descritto nel testo, noi ritorneremo sempre qui, o al limite, in posti simili dell'universo materiale.
Per questi ed altri motivi ho deciso di dargli una forma più organica, con l'aiuto del mio buon amico Rud e farne partecipe anche altri. Malgrado le nostre ricerche, non possiamo garantire la sua autenticità al 100%, ma il nostro intuito ci fa intendere, che molto di quello che qui è scritto, corrisponde a verità. Non è nostro intento voler convincere chicchessia di alcun che, ma solo fornire uno spunto di riflessione su domande fondamentali che da sempre rimangono senza risposta.
Forse non ci sono risposte, perché giaciamo in un oblio strano ed innaturale, forse dovremmo veramente ricordare la nostra origine, perché molte cose congiurano contro di noi e la nostra prigione è la nostra totale ignoranza su chi siamo.
Jabans
Torino, 16 settembre 2011
❖ Matilda O'Donnell MacElroy - Biografía di Lawrence Spencer
Poiché non ho mai conosciuto personalmente la signora MacElroy, e ho parlato con lei una sola volta al telefono per circa 20 minuti, non posso testimoniare personalmente sulla credibilità delle sue informazioni.
Ho ricevuto il materiale scritto a macchina per posta, che è stato inviato da un indirizzo fisico in Irlanda.
Quando ho parlato con lei via cellulare nel 1998, vivevo in Florida. Al momento della nostra breve intervista telefonica, la signora MacElroy viveva a Glasgow nel Montana. Lo so perché le ho spedito una copia del mio libro, The Oz Factors, come un regalo dopo la sua pubblicazione nel 1999.
The Oz Factors: The Wizard of Oz As an Analogy to the Mysteries of Life by Lawrence R. Spencer & Carol Lee South
Sono certo che l'ha ricevuto, perché lei si riferisce alla lettera che lo accompagnava e che aveva letto. Ho fatto una piccola ricerca su internet su Glasgow, Montana, fondata nel 1887 come città ferroviaria.
Divenne popolare negli anni '30, perché il Presidente F.D.Rooswelth, volle che Fort Peck si costruisse nell'area di Glasgow. Negli anni '60 aveva 12.000 abitanti, poiché vi era installata la Base dell'Air Force ( SAC ), utilizzata durante il conflitto in Vietnam e la Guerra Fredda. La base è stata disattivata e chiusa nel 1969. Quando parlai con la signora MacElroy, mi disse che era stata trasferita lí dall'aeronautica statunitense dopo il suo pensionamento, dove conobbe il marito che era un ingegnere. Non ha citato il suo nome, però lavorò alla costruzione della diga di Fort Peck. Raccontò che le sue discendenze irlandesi avevano qualcosa a che fare con questo caso, ma non approfondii questo punto con lei. Non ho trovato alcuna informazione sul Sig. MacElroy che ha lavorato alla diga, perché gli archivi del personale di quel periodo sono in pratica inesistenti.
Ho preso contatto con lei durante la mia ricerca per il libro The Oz Factors, perché la mia inchiesta riportava che questa donna aveva partecipato a un contatto alieno nell'area 51, o nel sito dell’incidente di Roswell.
Per una serie di circostanze e riferimenti accidentali, ho effettivamente trovato il suo numero nella rubrica telefonica e l’ho chiamata, sperando che fosse la persona indicata.
Inutile dire che inizialmente era molto restia a rispondere alle mie domande. Credo però, che sia stata colpita dalla mia sincerità per ottenere le informazioni per il mio libro e che non avessi secondi fini o intenzioni di sfruttarla. Tuttavia, in quel momento, non mi comunicò molte informazioni utili, tranne che effettivamente era stata nell'esercito di stanza nel New Mexico nel 1947. Non menzionò nessun tipo d'incidente, perché la sua vita dipendeva dal suo silenzio. Sebbene questo attirasse ancor più il mio interesse, era inutile insistere, così rinunciai e la dimenticai fino al settembre scorso quando ricevetti un pacchetto dall'Irlanda.
Ho cercato di avvicinarla in Irlanda all'indirizzo del mittente sul pacchetto, ma non ho ricevuto nessuna risposta, né sono stato in grado di trovare qualcuno in Meath County, Irlanda, che la conoscesse, tranne la proprietaria che le aveva affittato una stanza per alcune settimane prima della sua morte, che sembrava fosse contemporanea a quella del marito.
Il timbro postale sulla busta che mi aveva inviato, era dell'ufficio postale di Meath Navan, Co., Irlanda, e aveva una data. Poiché in Google Maps non appare l'indirizzo del mittente indicato sulla busta, ho scritto al proprietario della casa, dove vivevano la signora MacElroy con il marito e scoprii che entrambi erano recentemente deceduti. I resti della Signora MacElroy e del marito erano stati cremati e sepolti nel cimitero di Finian, in Athboy Road.
Non ho potuto trovare nessuna informazione su di lei sotto il nome da nubile O’Donnell, non ho trovano nessun amico o familiare o documento che confermi la sua nascita, la formazione medica, militare, certificati di matrimonio o di morte, ad eccezione della proprietaria della stanza in Irlanda ( che non è parente ), prima della sua morte. Ho il sospetto che questa sia una falsa identità che i militari le dettero quando lasciò Roswell, come indicato nelle sue note.
In entrambi i casi è probabile che la sua identità e tutti gli elementi di prova sulla sua esistenza, siano stati completamente cancellati. Alcune agenzie governative sono esperte nel coprire prove, o far sparire registri (e persone).
É probabile che fosse per la natura molto sensibile degli incidenti di Roswell.
Non ho altre informazioni per verificare o comprovare le note e le interviste inviatemi dalla Signora MacElroy.
❖ Lettera della Signora MacElroy all’editore Lawrence Spencer 12 August 2007.
Dear Lawrence,
Ho scritto questa lettera con la mia vecchia macchina da scrivere Underwood che ho comprato dopo che mi hanno licenziato dall'esercito. In qualche modo c'è un contrasto tra il contenuto di questa lettera e i documenti che troverà racchiusi nella busta.
L'ultima volta che ho parlato con lei è stato circa 8 anni fa. Durante il breve colloquio telefonico, lei mi chiese di assisterla nella ricerca per il libro "The Oz Factors " perché pensava che io potessi sapere qualcosa che avrebbe aiutato nell'inchiesta e sulla possibilità che esseri extraterrestri potessero aver influenzato la storia della Terra. Quando parlammo l’ultima volta, le dissi che non avevo alcuna informazione da condividere con lei. Ho letto il suo libro e l’ho trovato molto interessante e convincente. Lei è ovviamente un uomo che ha fatto il suo dovere, e che potrebbe comprendere la mia esperienza.
Io ho pensato molto all'allusione sul vecchio filosofo che menzionò nella nostra conversazione telefonica: "con il grande potere, viene la grande responsabilità". Anche se non penso sia pertinente alla mia vita o all'invio dei documenti, comunque, mi ha fatto pensare alle mie responsabilità.
Ho riconsiderato la mia posizione, per una serie di ragioni e lei aveva ragione. Una responsabilità è necessario averla. Non posso spiegarvi il personale inferno che ho sopportato dal 1947 per l'irresolutezza etica e ambivalenza spirituale. Non si può giocare tutta l'eternità a "forse vorrei avere, o forse non ho". Molti uomini sono stati uccisi per evitare di rivelare le conoscenze che ho collaborato a nascondere fino ad ora alla società. Solo pochissime persone sulla Terra hanno visto e sentito ciò che ho avuto l'onere di tener segreto per sessant'anni. In tutti questi anni, ho avuto fiducia nel nostro governo, anche se spesso ho pensato che l'energia spesa per "proteggere" l'umanità da determinate conoscenze è stato un errore. Non solo esistono forme di vita extraterrestri intelligenti, ma hanno e continuano aggressivamente a monitorare e invadere ogni giorno la vita di tutti sulla Terra.
Pertanto, ritengo che sia giunto il momento di svelare questo segreto a qualcuno, e credo che lei capirà. Non voglio essere responsabile di una morte silenziosa, senza divulgare le conoscenze di cui sono in possesso. Credo, che ci sia un bene maggiore e la questione della "sicurezza nazionale", qualunque cosa significhi, giustificava che fosse
TOP SECRET.
Ora ho 83 anni. Ho deciso di lasciare questo organismo, che ha esaurito la sua utilità, utilizzando un metodo indolore di eutanasia auto amministrata. Ho ancora pochi mesi da vivere e nulla da temere o da perdere. Mi sono allontanata dal Montana con mio marito, con cui ho condiviso la maggior parte della mia vita, perché voglio spendere i nostri giorni rimanenti in una deliziosa e ariosa camera da letto in una casa della famiglia di mio marito in County Meath, Irlanda. Morirò non lontano dal "The great podgorze". I "Fairy podgorze delle tenebre" sono sacri "cairns" o strutture di pietre massicce che sono state erette circa 3.700 A.C., con geroglifici indecifrabili, come le piramidi e altri monumenti di pietre inspiegabili, sparsi per tutta la Terra.
Non sono anche lontano dal "The Hill di Tara", che una volta era l’antica sede del potere in Irlanda, dove hanno regnato in tempi preistorici e storici 142 Re. Nell'antica religione e mitologia irlandese, questo era il luogo sacro delle "divinità" ed era l'ingresso all’altro mondo.
Il modus operandi (modo di operare) del nostro governo è stato quello di "proteggere il popolo" dalla conoscenza di tali questioni. L'unica protezione accordata in realtà è l’ignoranza e il segreto, per nascondere l'agenda privata di chi detiene il potere di asservimento sugli altri. In questo modo, si disarma ogni possibile nemico o alleato, attraverso la superstizione e la stupidità.
Pertanto, ho racchiuso l'originale e la sola copia esistente delle mie note personali e riflessioni su una questione che ho mantenuto nascosta a tutti, anche alla mia famiglia. Ho incluso anche le trascrizioni degli stenografi di tutte le mie interviste con il pilota del disco alieno, appena terminato ogni colloquio.
Non ho tutte le copie delle registrazioni su nastro che sono state fatte della mia intervista. Nessuno fino ad ora, sa che ho conservato segretamente le copie delle trascrizioni ufficiali delle interviste.
Ora posso affidare questi documenti alla sua discrezione, per mostrarli al mondo in qualsiasi forma o modo lei creda.
La mia unica richiesta è: farlo in modo che non sia una minaccia per la sua vita o benessere, se possibile. Se desidera incorporare le note delle mie esperienze in un'opera di fantasia, come un romanzo, il materiale potrebbe essere facilmente deriso o screditato da qualsiasi Agenzia per i quali la "sicurezza nazionale" è usata come scudo contro la verità e la giustizia.
In questo modo, si potrebbe sconfessare qualsiasi conoscenza della loro reale origine, tacciando il suo lavoro come frutto dell’immaginazione. Chi ha detto che la verità è una strana fantascienza, ci ha azzeccato. Per la maggior parte delle persone tutto questo sarà incredibile. Purtroppo per la realtà, le credenze non sono criteri affidabili. Inoltre, sono certa, che se si dovessero mostrare queste note a tutti coloro che preferiscono la materialità, la schiavitù economica e spirituale alla libertà, il contenuto del testo risulterebbe alquanto discutibile. Se si fosse tentati di pubblicare i documenti come uno scoop giornalistico o televisivo, potrebbero essere respinti di prima mano come il lavoro di un pazzo. La natura stessa di questi documenti li rende incredibili, e quindi screditabili. Al contrario, il rilascio di questa informazione è potenzialmente catastrofica per determinati interessi politici, religiosi ed economici.
Questi documenti contengono informazioni molto rilevanti e di interesse per le indagini sugli alieni ed esperienze paranormali. Per utilizzare l'analogia nel libro "The Oz Factors ", posso dire onestamente che le poche relazioni fatte da altri sulle influenze "aliene", sono solo una dolce brezza nell'occhio di un uragano che rimesta il pianeta. Esistono davvero le procedure ipnotiche, le streghe malvagie e le scimmie volanti in questo universo!
Queste informazioni, che sono state sospettate e/o ipotizzate da tanti per tanto tempo, sono state costantemente negate dai media tradizionali, dal mondo accademico e dai complessi industriali militari.
Com'è noto, nel luglio del 1947, la RAAF della base aerea di Roswell aveva rilasciato un comunicato, precisando che il personale del 509° Gruppo Bombardieri aveva recuperato un disco volante sinistrato in un ranch vicino a Roswell, New Mexico, ove i media fecero scintille. Più tardi, il generale comandante dell'ottava brigata dell’aeronautica, Jesse Major Marcel, affermò che avevano recuperato i resti di un pallone aerostatico. Da allora, i fatti reali dell'incidente sono stati nascosti dal governo degli Stati Uniti.
Io ero arruolata nel Corpo Medico dell'U.S.Army Air Force (WAC) che era allora una parte dell'esercito americano.
Al momento dell'incidente, ero stata assegnata al 509° gruppo bombardieri, come Nurse Flight (infermiera di volo).
Quando la notizia di un arresto anomalo arrivò alla base, mi fu chiesto di accompagnare il signor Cavitt, responsabile dell'intelligence e di guidare il veicolo al sito dell’incidente per prestare qualsiasi emergenza medica a eventuali sopravvissuti.
Pertanto, sono stata testimone diretta del ritrovamento di una nave spaziale, così come dei resti di numerosi esseri alieni morti a bordo di detta aeronave. Quando arrivammo appresi che uno degli esseri era sopravvissuto allo schianto, ed era cosciente e apparentemente autosufficiente. L’alieno era simile nell'aspetto, ma non uguale agli altri esseri morti.
Nessuno del personale presente poteva comunicare con lui, e neanche l’essere comunicava verbalmente o a gesti con il personale militare. Tuttavia, mentre esaminavo il "paziente" per verificare se avesse lesioni, immediatamente, capì che stava tentando di comunicare con me mediante "immagini mentali" o "pensieri telepatici" che proiettava direttamente nella mia mente.
Segnalai immediatamente questo fenomeno al Sig. Cavitt.
Poiché nessun altra persona presente poteva percepire questi messaggi e l’alieno sembrava ben disposto a comunicare con me, decisero che avrei accompagnato l’alieno superstite alla base. In parte, questo era dovuto dal fatto che ero un'infermiera e potevo risolvere i suoi problemi fisici, così come servire da comunicatrice e compagnia non minacciosa. Dopo tutto, ero l'unica donna nel luogo, e non ero armata. Successivamente, mi assegnarono in pianta stabile come accompagnatrice dell’alieno in qualsiasi momento. Il mio dovere era comunicare, intervistarlo e fare un rapporto completo alle autorità su tutto ciò che avrei scoperto.
Più avanti, il personale militare e non, mi dette degli elenchi di domande da porre, o meglio, da interpretare all’alieno e registrare le eventuali risposte alle stesse domande. Accompagnai l’alieno anche ai test medici e a molti altri esami a cui era stato sottoposto dal personale di numerose agenzie governative. Per la mansione molto insolita a me assegnata, ricevetti una promozione al rango di Senior Master sergente, per migliorare la mia valutazione di sicurezza e per aumentare la mia categoria retributiva da 54 a 138 dollari al mese.
Eseguì questi compiti a partire dal 7 luglio ad agosto del 1947, momento in cui l’alieno morì o si sconnesse dal suo corpo, come leggerà nei miei appunti.
Nonostante non fossi mai stata completamente da sola con l’alieno, (c'erano sempre militari, persone dell'Agenzia di Intelligence e una varietà di altri funzionari di tanto in tanto), ho avuto accesso un ininterrotto, comunicando con l'essere per quasi 6 settimane. Ho fatto una sintesi panoramica dei miei ricordi personali, delle conversazioni con il pilota della nave aliena e di come sono venuta a conoscenza dell'identità di "Airl". Credo, che in questo momento, sia mio dovere attirare l’interesse dei cittadini della Terra, per rivelare ciò che ho imparato dalla mia interazione con "Airl", oggi è l'anniversario della sua morte o della sua partenza, sessant'anni fa.
Ho prestato servizio come infermiera nell’aeronautica militare, non sono pilota o tecnico. Inoltre, non ho avuto alcun contatto diretto con la nave spaziale o ad altri materiali recuperati dal sito dell’incidente. Quindi, si deve tener conto che la mia comprensione delle comunicazioni che ho avuto con "Airl" si basa sulla mia capacità soggettiva di interpretare il significato delle riflessioni e immagini mentali che sono stata in grado di percepire da questi incontri.
La nostra comunicazione non consisteva di "lingua parlata", nel senso convenzionale, infatti, il corpo dell’alieno non aveva nessun bocca attraverso la quale parlare, la nostra comunicazione si basava sulla telepatia. In un primo momento, non potevo capire Airl molto chiaramente, potevo percepire le immagini, emozioni e impressioni, ma era difficile per me esprimerlo verbalmente.
Una volta che Airl imparò l’inglese, concentrò i suoi pensieri più propriamente, utilizzando simboli e significati di parole che capivo.
L’apprendimento della lingua inglese è stato un favore fatto a me. Era più a mio vantaggio che a vantaggio suo.
Alla fine delle nostre interviste e sempre in forma crescente, era più confortevole comunicare telepaticamente ed ero diventata esperta nel comprendere i pensieri di Airl come se fossero miei. I suoi pensieri diventano in qualche modo i miei, le sue emozioni erano le mie. Tuttavia, questo era limitato dalla sua volontà e dall'intenzione di condividere il proprio universo personale con me. Lei era in grado di essere selettiva su quali comunicazioni volesse ricevere da me. Allo stesso modo, la sua esperienza, formazione, istruzione, relazioni e i fini, sono univocamente solo suoi.
“Il Dominio” è una razza o civiltà di cui Airl, l’alieno intervistato, è un ufficiale, pilota e ingegnere che serve nella Forza di Esplorazione del Dominio. Il simbolo rappresenta l'origine e, l’universo conosciuto e illimitato, uniti e integrati in una grande civiltà sotto il controllo di “The Domain”.
Airl è attualmente di stanza presso una base nella cintura degli asteroidi, che lei definisce come una "stazione spaziale" nel sistema solare della Terra. Innanzitutto, Airl funge volontariamente come responsabile e pilota della macchina nelle Forze di Esplorazione del Dominio. In tale veste, ha doveri e responsabilità, ma ha la libertà di andare e venire a suo piacimento.
Per favore, accetti questo materiale e lo faccia conoscere a quante più persone possibili. Ribadisco che non è mia intenzione mettere in pericolo la sua vita con il possesso di questo materiale. Ho la sensazione, che si possa apprezzare il valore che può avere tale conoscenza, per coloro che sono disposti e in grado di affrontare la realtà. L'umanità ha bisogno di conoscere le risposte alle domande che sono contenute in questi documenti.
•
Chi siamo?
• Da dove veniamo?
• Qual è il nostro scopo sulla terra?
• È umanità è sola nell'universo?
• Se c'è vita intelligente altrove, perché non ci contattano?È essenziale che la gente capisca le conseguenze devastanti per la nostra sopravvivenza spirituale e fisica, nel caso non riuscissimo a intraprendere azioni efficaci per annullare gli effetti dell'intervento invasivo alieno sulla Terra.
Forse, le informazioni contenute in questi documenti, serviranno come trampolino verso un futuro migliore per l'umanità. Non sono sufficientemente intelligente, creativa e coraggiosa per distribuire tali informazioni.
May The Gods Bless You and Keep You.
Mrs. Matilda O'Donnell MacElroy
Senior Master Sergeant
Women's Army Air Force Medical Corp, Retired
100 Troytown HeightsNavan, MeathCo. Meath, Ireland
❖ Post Scriptum della Signora MacElroy
Gli altri documenti in questa busta sono la fine della storia, per quanto accaduto nel 1947. Tuttavia, alcuni mesi dopo il governo ha ordinato la mia delocalizzazione a atri dipartimenti della base. Nonostante ciò ho continuato la mia comunicazione con Airl. Sono trascorsi esattamente 40 anni dal caso Roswell. Era ovvio che avessi potuto comunicare telepaticamente con Airl per un motivo: io sono uno dei 3.000 membri del Battaglione Perduto.
In questo momento, tutti i membri del Battaglione Perduto sono situati sulla Terra a causa della Missione del Dominio Anunnaki e del dispositivo di rilevazione Albero della vita.
Attraverso la mia comunicazione con Airl, ho recuperato parte della mia memoria della vita trascorsa sulla Terra nel corso degli ultimi 8.000 anni. La maggior parte di questi ricordi non sono particolarmente importanti rispetto agli eventi, ma è stato un trampolino necessario per riconquistare la mia consapevolezza e capacità come E-S-I ( Essere Spirituale Immortale ).
Ricordo anche alcuni flash della mia vita nella Forza di Esplorazione del Dominio. Ero un'infermiera, ripetutamente, attraverso il tempo. Mi piace il lavoro di aiutare le persone. Conservavo gli arti delle razze biologiche nel Dominio, insetti e mammiferi, specialmente le mani. Gli organismi “bambola” a volte hanno bisogno di riparazione.
A misura che ricordo di più sul mio passato, mi rendo conto che il resto della mia vita è nel futuro, l’eternità non è solo nel passato, il futuro è eternità. Per me non è possibile ritornare nel Dominio, sono condannata a una pena detentiva eterna, come tutti gli altri E-S-I, una vita d'inferno chiamata Terra, fino a quando non si disattiva lo schermo attivato dal “Vecchio Impero”.
Non potrò tenere il mio corpo biologico per molto tempo, sono consapevole che molto presto sarò riciclata attraverso il processo di amnesia del "Vecchio impero" e bloccata in un altro corpo di bambino per ricominciare tutto da capo, senza nessuna memoria precedente.
I membri della Forza d'Esplorazione del Dominio hanno lavorato per risolvere questo problema che dura da migliaia di anni. Airl dice che anche se il Dominio trova tutti i membri del Battaglione Perduto e dell'equipaggio, il successo della loro liberazione dipende dagli E-S-I che sono già sulla Terra.
Il comando centrale del Dominio, in questo momento, non può autorizzare personale o risorse per condurre una missione di salvataggio, perché non è una missione prioritaria in questa galassia.
Così, gli E-S-I sulla Terra dovranno fare un lavoro interno per uscire da questa prigione. I detenuti dovranno scoprire come liberarsi da soli. Nel corso degli ultimi 10.000 anni sulla Terra, i diversi metodi sviluppati per il recupero della memoria e delle capacità degli E-S-I, sono stati inefficaci.
Airl citò che la svolta più efficace fu compiuta da Gautama Siddharta circa 2.500 anni fa.
Gautama Siddharta, visse approssimativamente tra il 566 a.C. e il 486 a.C. e proveniva da una famiglia ricca e nobile del clan degli Śākya, da cui anche l'appellativo Śākyamuni (l'asceta o il saggio della famiglia Śākya)..
Il termine sanscrito e pāli Buddha indica, nel contesto religioso e culturale indiano, "colui che si è risvegliato" o "colui che ha raggiunto l'illuminazione".
Nella tradizione buddhista, la vita di Gautama fu preceduta da innumerevoli altre rinascite, non dettate da una trasmigrazione di un'anima individuale, né di alcuna forma di reincarnazione ma dalla successione di vite legate fra loro dalla trasmissione degli effetti del karma.
Queste Jataka («vite anteriori»), che nella tradizione fanno parte integrante della vita di Gautama, furono incluse nel canone buddhista, e sono formate da 547 racconti edificanti in cui compaiono animali, Dei e uomini delle più diverse estrazioni sociali e castali.
Tuttavia, gli insegnamenti originali e le tecniche insegnate da Buddha sono state alterate o perse nel corso dei millenni.
Le tecniche pratiche sulla sua filosofia sono state corrotte dai sacerdoti con rituali religiosi robotici, come uno strumento di controllo o di schiavitù.
Recentemente è successo qualcosa, una conoscenza nel Comando Ufficiale della Stazione Spaziale è un E-S-I, che fu un' importante ufficiale e ingegnere della flotta spaziale del Vecchio Impero. Egli è diventato un "intoccabile", lo stesso che circa 10.000 anni fa fu inviato sulla Terra per condurre un ammutinamento contro il regime oppressivo del Vecchio Impero. Il tecnico è stato addestrato nella "teoria d’improvvisazione scientifica avanzata", una tecnica vecchia migliaia di anni. Ha applicato la sua esperienza per aiutare a risolvere il problema insolubile del salvataggio dei membri del Battaglione Perduto, così come degli altri E-S-I sulla Terra. Un'attenta osservazione e analisi sperimentale della meccanica della memoria degli E-S-I operata su di lui e su sua moglie, l'hanno convinto, che è possibile recuperare l’amnesia indotta agli E-S-I e recuperare anche le abilità perse. Insieme, hanno scoperto e sviluppato efficaci metodi che hanno utilizzato per risanare i propri ricordi. Essi codificano i loro metodi in modo che altri possano tranquillamente essere addestrati per applicarli a se stessi e ad altri, senza che questo sia scoperto dagli operatori di controllo del Vecchio impero.
La loro ricerca, ha rivelato che gli E-S-I possono occupare e operare in più di un organismo allo stesso tempo, un fatto che in precedenza si pensava essere limitato agli ufficiali del Dominio.
Un esempio è che l'ingegnere, su detto, in una precedente vita sulla Terra, era Solimano il Magnifico. La sua assistente era una ragazza dell’harem, che da schiava passò a essere sua moglie, aiutandolo a governare l'Impero Ottomano. Contemporaneamente, occupava il corpo della Regina Elisabetta. Per questo la Regina d'Inghilterra non si è mai sposata: perché l'E-S-I lo era già.
Successivamente si è incarnato in Cecil Rhodes. Nel corso della sua vita come Rhodes, l' E-S-I era anche una principessa polacca, che ha perseguitato Rhodes invano fino alla fine della sua vita. Tuttavia, nella loro successiva incarnazione, gli E-S-I si sono incontrati nuovamente e i loro corpi si sono sposati, lavorando insieme con successo. Sono stati osservati numerosi altri esempi di questi notevoli fenomeni, esempio: il processo di raffinazione dell’acciaio è stato inventato dallo stesso E-S-I che abitava simultaneamente due organismi. Uno, era un certo Kelly, in Kentucky, l'altro era Bessemer, vissuto in Inghilterra. Entrambi hanno concepito il processo allo stesso tempo.
Altro esempio è Alexander Graham Bell, il supposto inventore del telefono, inventato da molti altri al tempo stesso, compreso Antonio Meucci e Brooke Gray. Concepito contemporaneamente in diverse località del mondo. Questo è un unico E-S-I con un'energia enorme e con la capacità di operare in più organismi in luoghi diversi durante lo svolgimento di lavori di ricerca complessi.
Grazie a queste scoperte, il Dominio è stato in grado di attivare su base limitata e a tempo parziale, alcuni degli E-S-I del Battaglione Perduto. Un' E-S-I che occupa gli organismi biologici di due ragazze sulla Terra, sta lavorando allo stesso tempo come membro attivo della Forza d’Esplorazione del Dominio sulla stazione spaziale degli asteroidi come operatrice nelle comunicazioni. Sono incaricate dei messaggi tra la Forza d’Esplorazione e la sede del comando del Dominio.
Recentemente, io stessa ho potuto riprendere alcuni dei miei doveri per la Forza d'Esplorazione, pur continuando a vivere sulla Terra. Questo non è un compito facile e può essere eseguito solo mentre il mio corpo biologico dorme.
Mi fa molto piacere sapere che forse non dobbiamo rimanere sulla Terra per sempre. C'è speranza di fuggire, non solo per il Battaglione Perduto, ma per molti altri E-S-I sulla Terra.
Tutti gli E-S-I potrebbero essere aiutati a diventare più consapevoli della realtà del mondo attraverso le informazioni contenute in questa busta, per questo motivo le ho inviato tali lettere e trascrizioni, vorrei vedere tali documenti pubblicati. Voglio conoscere tutti gli E-S-I sulla Terra per scoprire cosa sta realmente accadendo.
La maggior parte delle persone normali crederà che tutto questo non è vero. Sembra incredibile, ma nessuna persona "ragionevole" potrebbe mai credere ad una sola parola di quanto detto. Incredibile anche per un' E-S-I, la cui la memoria è stata cancellata e sostituita con false informazioni date dal controllo elettronico di un pianeta prigione. Non dobbiamo permettere che l'apparente incredibilità della nostra situazione ci impedisca di affrontare la realtà. Francamente, le ragioni non hanno nulla a che fare con la realtà, non esistono ragioni, le cose sono quello che sono. Se non affrontiamo come dato di fatto la nostra situazione, dovremmo rimanere per sempre sotto il gioco del Vecchio Impero, l'arma più grande che ha lasciato il Vecchio Impero è ora la nostra ignoranza di ciò che stanno facendo a tutti gli E-S-I sulla Terra. Incredulità e segretezza sono le armi più efficaci che hanno.
Le Agenzie governative hanno classificato come TOP SECRET le azioni eseguite dagli E-S-I, automi guidati da comandi post-ipnotici dati dagli operatori del carcere del Vecchio Impero, sono gli schiavi sconosciuti di maestri invisibili, asserviti dalla loro disponibilità a essere schiavi. La maggior parte degli E-S-I sulla Terra sono buoni e onesti, spesso artisti, geni, liberi pensatori e rivoluzionari che non hanno danneggiato nessuno. Essi non rappresentano una minaccia per nessuno, tranne che per i criminali che li hanno arrestati, essi devono scoprire come opera il meccanismo di amnesia e ipnosi del Vecchio Impero. Essi devono ricordare le proprie vite passate. L'unico opzione che hanno perché questo accada è comunicare, coordinare e contrattaccare. Dobbiamo dire alle altre persone che devono discuterne apertamente, la comunicazione è l'unica arma efficace contro la segretezza e l'oppressione.
Per questo motivo voglio che raccontiate questa storia. Condividete queste trascrizioni con quante più persone possibili. Se i popoli della Terra sapessero cosa sta realmente accadendo, forse comincerebbero a ricordare chi sono e da dove sono venuti.
Per ora, possiamo iniziare la nostra liberazione e salvezza con le parole, possiamo essere nuovamente liberi, possiamo essere noi stessi ancora una volta.
Forse da qualche parte incontreremo, con o senza corpo, il nostro futuro eterno.
Buona fortuna a tutti noi.
Matilde O'Donnell MacElroy
Note:
• 1: Cecil Rhodes John, 5/7/1853 – 26/3/1902, imprenditore sudafricano, nato in Inghilterra, magnate e politico.Fondatore della società De Beers, con il 60 % del mercato di diamanti grezzi del mondo. Sostenitore del colonialismo e fondatore della Rhodesia. Rhodes, mai sposato, diceva "ho troppo lavoro per le mani". A Rhodes gli avevano chiesto se la Regina Victoria odiasse gli uomini e Rhodes negandolo rispose "Come potrei piacere al sesso a cui appartiene sua Maestà?
• 2: Catherine Radziwill, 30/3/1858-12/5/, principessa di famiglia aristocratica polacco-lituana. Nata come contessa Ekaterina Adamovna Rzewuska. A 15 anni sposa il Principe Wilhelm Radziwill. Autrice di un libro sulla società dell'imperatore tedesco Guglielmo II e a Berlino, nel 1884 con lo pseudonimo di Paul Vasili.
• 3: William Kelly 22/8/1811-11/2/1888, nato a Pittsburgh, Pennsylvania, inventore. Studi di metallurgia all'Università della Pennsylvania. Sperimentatore del processo di ebollizione dell’aria (1847), attraverso ferro fuso per ridurre il tenore del carbonio. N-4: Sir Henry Bessemer, 19/1/1813-15/3/1898), ingegnere inglese e inventore. Conosciuto per il processo Bessemer, produzione di acciaio. Ovvio che Brevetti di tale valore hanno sollevato critiche d'invalidità. E' stato abbastanza fortunato a mantenerli. I brevetti sono scaduti nel 1859 attraverso il pagamento delle tasse Bessemer.
❖ Capitolo 1 La mia 1ª intervista con l'alieno • (Note di Matilda O'Donnell MacElroy)
• L'alieno era stato portato alla base e avevo già trascorso diverse ore con lui. Il signor Cavitt mi ha detto di rimanere con l’essere, poiché ero l'unica del personale che poteva comprendere la sua comunicazione. Non potrei capire la mia capacità di "comunicare" con l'essere. Non avevo mai vissuto esperienze telepatiche con nessuno. La comunicazione non verbale che ho vissuto, per intenderci era paragonabile a quella di un bambino o un cane sta cercando di farti capire qualcosa, ma molto più diretta e potente! Anche se non c'era nessun fonema, o segnali fisici, la sensazione era inconfondibile. Più tardi ho capito che ricevere il pensiero, non necessariamente significava poterlo interpretare correttamente. Credo che l'essere alieno non fosse disposto a discutere di questioni tecniche, a causa della natura e della sua posizione di ufficiale e pilota, con il dovere di mantenere la sicurezza e la riservatezza richiesta dal suo status nell’organizzazione. A prescindere che non avevo la sensazione che l'essere volesse veramente nascondermi le cose, ogni soldato che è catturato dal nemico ha la responsabilità di non divulgare informazioni vitali, anche di fronte a interrogatori o torture. La sua comunicazione sembrava sempre onesta e sincera, ma non ne avrò mai la certezza. Ritengo aver condiviso un "legame" univoco con l’alieno. Era una sorta di "fiducia" o di empatia, come si ha con un paziente o un figlio. Per questo motivo penso che sapesse che ero veramente interessata a lui, e sentivo che non teneva nessuna intenzione nociva, né percepivo che potesse derivare da lui alcun danno. In realtà mi sono sempre riferita all’alieno come "lei". Non si poteva definire il sesso, né fisiologicamente, né psicologicamente. "Lei" emanava una presenza femminile piuttosto forte. Tuttavia, in termini di fisiologia, l'essere era "asessuata" e non aveva nessun organo riproduttivo interno o esterno. Il suo corpo assomigliava a una bambola o a un robot. Non aveva nessun organo interno, come se non fosse costituito da cellule biologiche. Aveva una sorta di sistema circuito, o un sistema nervoso elettrico in tutto il corpo, non ho mai capito come funzionasse. Era di statura bassa, 1.20, e di costituzione esile. Il capo era sproporzionato rispetto a braccia, gambe e tronco, che erano sottili. Aveva tre dita in ogni mano e piede, prensili ma non troppo. Aveva naso bocca e orecchie ridotte e non funzionanti. Ho capito che a un abitante dello spazio non servivano, senza atmosfera il suono è nullo. Per questo non era necessario essere dotati di questi organi. Non consumava alimenti, per questo la bocca quasi non esisteva. Gli occhi erano molto grandi e non sono mai stata in grado di determinare il suo grado di acutezza visiva, la mia sensazione era che fosse veramente alta. Le lenti negli occhi, erano molto scure e opache, pensai che potevano rilevare le onde o particelle oltre lo spettro visivo della luce. Ho il sospetto che questo potrebbe includere l'intera gamma elettromagnetica, o di più. Quando mi guardava, sembrava che il suo sguardo mi penetrasse, come se avesse la visione ai raggi X, in un primo momento, lo trovai un po' imbarazzante, fino a quando mi resi conto che non aveva alcuna intenzione sessuale. In realtà, non credo che avesse mai neppure il pensiero che ero maschio o femmina. E' evidente che il suo corpo non ha bisogno di ossigeno, alimenti o acqua o qualsiasi altra fonte di energia o di alimentazione esterna. È davvero un corpo molto semplice, molto diverso dai nostri. Airl, così disse chiamarsi, mi ha spiegato che non era meccanica, come un robot, e neanche biologica. Lei era animata da un'energia spirituale. Tecnicamente, dal punto di vista medico, il corpo di Airl poteva definirsi " non vivo". Aveva la pelle liscia e di color grigio. Il corpo era estremamente tollerante alle variazioni di temperatura, pressione e alle condizioni atmosferiche. Gli arti erano molto fragili, senza muscolatura. Nello spazio non c'è nessuna gravità. Il corpo serve quasi interamente per navi spaziali o ambienti senza gravità. La Terra ha una pesante gravità, e l'organismo non camminava molto, perché le gambe non erano adatte a tale scopo. I piedi e le mani erano tuttavia abbastanza agili e flessibili. La notte anteriore al mio primo colloquio con l’alieno, l'area era stata trasformata in un ronzio di attività. C'erano una dozzina di uomini che lavoravano su luci, fotocamere e attrezzature di lavoro. Una telecamera cinematografica con microfono e registratore a nastro era stata collocata nella stanza dell'intervista. Non capisco perché fosse necessario un microfono, giacché non era possibile comunicare verbalmente con l’alieno. C'erano anche uno stenografo e diverse persone che digitavano alacremente su delle macchine per scrivere. Sono stata informata che un interprete esperto di lingua aliena e un team di "rottura di codici" era arrivato in volo alla base durante la notte per assistermi nel comunicare con l’alieno. C'era molto personale medico - specialisti in vari campi - per esaminarlo. Non c’era un professore di psicologia per contribuire a interpretare eventuali domande o risposte. Essendo io solo un'infermiera, non ero considerata un'interprete qualificata, anche se ero l'unica che poteva comprendere quello che pensava l’alieno. Ebbi con Airl molte conversazioni, con un aumento esponenziale nella comprensione fra noi, come verrà illustrato più avanti nelle mie note. Questa è la trascrizione delle risposte date a un elenco di domande fornite dal delegato dell’Intelligence presso la base, trascritte dallo stenografo subito dopo l'intervista.

509th Bomb Wing Insignia❖ Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET: Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista aliena, 09.07.1947 DOMANDA: Sei ferito?
RISPOSTA: No
D: Hai bisogno di assistenza medica?
R: Nessuna
D: Hai bisogno di alimenti o d'acqua o altro genere di cose?
R: No
D: Hai qualsiasi particolari esigenze ambientali, come la temperatura dell'aria, contenuto chimico atmosferico, la pressione dell'aria o eliminazione dei rifiuti?
R: Non siamo esseri biologici.
D: Il tuo corpo o la nave spaziale, possono trasportare germi o contaminazione che possano essere dannosi per gli esseri umani o altre forme di vita della Terra?
R: Non ci sono germi nello spazio.
D: Il nostro governo sa che voi siete qui?
R: Non in questo momento.
D: Altri della tua specie verranno a cercarti?
R: Sì.
D: Qual è la capacità bellica del tuo popolo?
R: Molto distruttiva.
• Non ho capito la natura esatta delle armi che dispongono, però credo che la risposta non sia stata malevola, era sola una constatazione della realtà.
D: perché è caduta la nave spaziale?
R: E' stata colpita da una scarica elettrica atmosferica che mi ha fatto perdere il controllo.
D: perché la nave spaziale era in questo settore?
R: Per lo studio delle "Nuvole scottanti" (esplosioni radioattive).
D: Come vola la nave?
R: E' controllata dalla mente, risponde ai comandi del pensiero.
• "Mente" o "comando pensato " è la sola parola in inglese che riesco a immaginare per descrivere il pensiero. I loro corpi sono collegati direttamente alla nave attraverso un sistema nervoso elettrico.
D: Come comunica tra loro la tua gente?
R: Attraverso la mente.
D: Disponete di una lingua scritta o simboli per la comunicazione?
R: Sì.
D: Di quale pianeta sei?
R: La casa, luogo di nascita Mondo del Dominio.
• Poiché non sono un'astronoma, per pensare in termini di stelle, galassie, costellazioni e di direzioni nello spazio, la mia impressione è che proviene da un pianeta al centro di un cluster enorme di galassie, che per lei è come una casa o culla. La parola "Dominio" è la più simile per descrivere il suo concetto, immagini e pensieri. Potrebbe anche essere definito come "territorio" o "ambito". Tuttavia, sono sicura che non fosse solo un pianeta o un sistema solare o un cluster di stelle, ma un numero enorme di galassie!
D: Il tuo governo invia rappresentanti per incontrarsi con i nostri governanti?
R: No.
D: Quali sono le vostre intenzioni sulla Terra?
R: Preservare, proteggere la proprietà del Dominio.
D: Che cosa avete appreso sui governi e le installazioni militari della Terra?
R: Poveri, piccoli,
voi distruggete il pianeta.
D: perché il tuo popolo non manifesta la sua esistenza al popolo della Terra?
R: Guardare. Osservare. Nessun contatto.
• Ho avuto l'impressione che il contatto con persone sulla Terra non era consentito, ma potrei non aver compreso correttamente. Loro ci osservano solamente.
D. Il tuo popolo ha visitato in precedenza la Terra?
R: Osservazioni periodiche e ripetute.
D: Da quanto tempo conoscete la Terra?
R: Da molto prima dell'esistenza degli esseri umani.
Non so se sarebbe più preciso dire “preistorica", ma era sicuramente un lungo periodo prima che si sia evoluto l’uomo.
D: Che cosa sai sulla storia della civiltà della Terra?
R: Poco interesse e attenzione. Poco tempo.
• La risposta a questa domanda sembrava molto evasiva. Tuttavia, percepisco che il suo interesse sulla storia della Terra non fosse molto forte o che lei non facesse molta attenzione a questo.
D: Ci puoi descrivere il tuo mondo-casa?
R: Luogo di civiltà, cultura, storia. Grande pianeta con ricchezze e risorse. Ordine, potenza, conoscenza, saggezza. 2 stelle, 3 lune.
D: Com'è lo stato dello sviluppo della vostra civiltà?
R: Antica milioni di anni. Da sempre. Pianificazione, progressi per vincere. Obiettivi elevati, idee.
• Ho utilizzato "milioni", perché sono convinta che il significato fosse maggiore a miliardi. L'idea della lunghezza del tempo che ha comunicato è fuori dalla mia portata. È veramente più vicino all'idea d'infinito, in termini di tempo terrestre.
D: Credi in Dio?"
R: Riteniamo si tratti di continuare sempre.
• Sono certa che l'alieno non ha inteso il concetto di Dio o di culto come facciamo noi. Suppongo che il popolo della sua civiltà sia ateo. La mia impressione è che loro hanno un'altissima opinione di se stessi e sono molto pretenziosi!
D: Quale tipo di società possedete?
R: Ordine, potenza, controllo del futuro, crescere.
• Queste sono le parole più vicine che potrei utilizzare per descrivere l'idea che l’alieno ha della propria società o civiltà. L’emozione che ha provato, quando ha risposto a questa domanda è diventata molto intensa, molto brillante! Il suo pensiero è stato riempito da un'emozione che mi ha dato un sentimento di giubilo o di gioia. Mi sono anche innervosita molto.
D: Esistono altre forme di vita intelligenti oltre alla vostra nell'universo?
R: Ovunque e maggiori, più alti di tutti.
• Nonostante la sua piccola statura, sono sicura che per lei il significato di "più alti" o "maggiori” non riguardi la statura fisica. Ancora una volta, ho sentito una sua sensazione di orgoglio.
• Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Questa è stata la conclusione del primo colloquio. Quando hanno ottenuto le risposte e le hanno date alle persone in attesa, erano molto eccitati per il risultato. Tuttavia, una volta finito di leggere le mie risposte erano delusi perché non intendevo chiaramente alcune risposte. Ora avevano un lotto di nuove domande a causa delle prime risposte ricevute. Un funzionario mi dette ulteriori istruzioni. Ho aspettato per diverse ore nell'ufficio adiacente. Non sapevo se potevo continuare la mia intervista con l’alieno. Tuttavia, sono stata sempre trattata bene e mi consentivano di mangiare, dormire e utilizzare i bagni ogni volta che volessi. Alla fine arrivò un nuovo elenco di domande per l’alieno. Nel frattempo, altri agenti, militari e funzionari del governo erano arrivati alla base. Mi hanno detto che molte altre persone sarebbero rimaste in camera con me durante la prossima intervista per chiedere maggiori dettagli durante l'intervista. Quando ho cercato di condurre l'intervista con queste persone in camera, non ho ricevuto dall’alieno nessun pensiero, emozione o qualsiasi altra comunicazione percepibile. L’alieno rimase seduto senza muoversi. Nei giorni successivi arrivò, dall’est alla base, una ricercatrice di attività paranormali. Il suo nome era Gertrude e qualcos'altro. Non ricordo il cognome. In un'altra occasione venne un indiano chiaroveggente denominato Krishnamurti per tentar di comunicare con l’alieno. Nessuno di loro l'ha potuto fare. Neanch’io ho potuto comunicare telepaticamente con queste persone. Infine, fu deciso che sarei rimasta sola con l’alieno per vedere se a me rispondeva.
❖ Capitolo 2 La seconda intervistaIn questa intervista mi è stato detto di porre una sola domanda all’alieno.
•
Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET: Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 10.07.1947 Domanda: perché si è interrotta la comunicazione?
Risposta: Non si è interrotta, gli altri hanno paura.
• L’alieno non è in grado di comunicare con loro perché hanno paura di lei, o non hanno fiducia in lei. Sono consapevole che l’alieno sa che alcune persone hanno intenzioni segrete verso di lei, nascondendo i loro pensieri reali. È altrettanto ovvio che l’alieno non ha la minima paura di noi.
• (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Prima di comunicare il tutto agli stenografi, ho scelto con molta attenzione le parole per trasmettere il significato delle riflessioni dell’alieno. Non ho mai sentito paura o avuto malintesi con l’alieno. Ero molto curiosa ed entusiasta di apprendere tutto su lei e da lei. Tuttavia, non aveva fiducia negli agenti, o autorità che controllavano le mie interviste. Non avevo nessuna idea di quali fossero le loro intenzioni verso di lei. Sono sicura che gli ufficiali militari fossero molto nervosi ad avere nelle loro mani una nave spaziale aliena e il suo pilota! In quel momento, la mia preoccupazione maggiore era come comprendere più chiaramente i pensieri e le idee dell’alieno. Penso che stessi facendo abbastanza bene come ricevitore telepatico, ma non come emittente, telepatica. Volevo disperatamente scoprire un modo migliore per comunicare con l’alieno, perché la legione crescente di funzionari del governo comprendesse da lei direttamente, senza dover fare affidamento alla mia interpretazione. Non sono molto qualificata come interprete, eppure ero l'unica persona con cui l’alieno comunicasse. Stavo diventando profondamente consapevole che questo era probabilmente il più grande evento, la più grande notizia nella storia della Terra, e che ero orgogliosa di essere parte dell'avvenimento. Naturalmente, l'intero incidente era stato negato ufficialmente alla stampa ed era cominciata un'enorme copertura dei militari e dei poteri. Stavo iniziando a sentire la pressione della responsabilità per essere la prima persona sulla Terra a comunicare con una forma di vita extraterrestre! Come quando Colombo scoprì il nuovo mondo. Io però stavo per scoprire un universo. Mentre attendevo le prossime istruzioni dai superiori, sono andata al mio alloggiamento, sotto scorta di numerose persone pesantemente armate e con diversi altri uomini in tuta nera. Quando giunse il mattino, erano ancora lì. Dopo colazione, dopo essere stata condotta nella mia stanza, mi riaccompagnarono alla sala dell’intervista.
❖
Capitolo 3 La mia terza intervista • (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) La terza intervista e tutte le successive che ho avuto con l’alieno, sono state osservate e registrate da decine di altre persone. Anche se non erano fisicamente presenti, stavano dietro una finestra di vetro unidirezionale con una cinepresa speciale e potevano vedere, senza che l’alieno fosse disturbato dalla loro presenza. L’alieno era stato spostato nella stanza appena costruita e si era seduto su una sedia ordinaria, coperta con un tessuto fiorito. Sicuramente avevano chiesto a qualcuno di acquistarla in città in un negozio di mobili. Il corpo dell'alieno era delle stesse dimensioni di un bambino di 5 anni, molto sottile. Poiché il suo corpo non è biologico, non ha bisogno di cibo, aria o calore, e a quanto pare, lei neanche dormiva. Non c'erano palpebre o sopracciglia, non poteva chiudere gli occhi. Non credo che nessuno potesse dire se fosse sveglio o se dormisse .Se non muoveva il suo corpo, non si poteva dire se fosse viva o no, a parte la trasmissione del suo pensiero. Alla fine ho appreso che l’alieno non s'identificava per il suo corpo, ma per la sua personalità. Lei era conosciuta dai suoi colleghi alieni come Airl, la parola più vicina che è possibile utilizzare per descrivere il nome con l’alfabeto inglese. Ho avuto l'impressione che ha preferito il genere femminile. Credo che abbiamo condiviso un'empatia naturale di femmina, un atteggiamento di vita. Sono certa che lei non aveva un atteggiamento combattivo, aggressivo o dominante nei confronti dei maschi, ufficiali e agenti, ciascuno dei quali era più interessato alla propria boria personale e potenza, invece che ai segreti dell'universo! Quando sono entrata nella stanza, lei ha sentito piacere. Sentivo un senso reale di riconoscimento, sollievo e un "caldo" che proveniva da lei. Era come l'eccitazione ansiosa e l'affetto incondizionato e platinico di un cane o un figlio, ma con un controllo tranquillo e riservato. Mi ha sorpreso sentire le stesse sensazioni per l’essere alieno. Ero contenta poter continuare con lei. Era evidente che le persone che avevano scritto la nuova serie di domande, avrebbero voluto comunicare direttamente con l’alieno senza il mio intervento. Di seguito le risposte a dette domande.
❖
Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET: Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 11.07.1947 1ª Sessione D: Puoi leggere o scrivere qualsiasi lingua della Terra?
R: No.
D: Comprendi i numeri e la matematica?
R: Sì. Sono ufficiale, pilota e ingegnere.
D: Puoi scrivere o disegnare simboli o immagini che noi
possiamo tradurre nella nostra lingua?
R: Risposta incerta.
D: Ci sono altri segnali o mezzi di comunicazione utilizzabili per aiutarci a intenderci più chiaramente?
R: No.
• (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Ero sicura che questo non fosse così. Ma ho capito chiaramente che Airl non era disposta a comunicare per iscritto, con disegni o con linguaggio gestuale. La mia sensazione era che lei stava seguendo ordini, come qualsiasi soldato catturato, non doveva rivelare informazioni utili al nemico, neanche sotto tortura. Era disposta a dare dati non riservati, o informazioni personali, come numero, nome e rango.
❖
Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET: Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 11.07.1947 - 2ª Sessione. D: Puoi mostrarci su una mappa la stella del vostro pianeta-casa?
R: No.
• Non perché non sapesse l’ubicazione del suo pianeta rispetto alla Terra. Era restia a rivelare la posizione. Fu anche dovuto al fatto che il sistema stellare del suo pianeta non appare in nessuna mappa stellare della Terra. Troppo lontano.
D: Quanto tempo ci mette la tua gente a localizzarti qui?
R: Non lo so.
D: Quanto tempo ci vorrebbe perché la tua gente venisse a salvarti?
R: Minuti o ore.
D: Come fanno a capire loro che non abbiamo intenzione di nuocerti?
R: Le intenzioni sono chiare, vediamo nella vostra mente, immagini e sentimenti.
D: Se non sei un'entità biologica, perché riferisci te stessa al femminile?
R: Io sono una creatrice, madre, origine.
• (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Queste domande sono terminate in pochi minuti. Mi sono resa conto che potrebbero esserci gravi problemi per cui l’alieno non era disposto a collaborare, o rivelare qualsiasi informazione utile ai militari o alle agenzie d'intelligence o agli scienziati. Inoltre ero certa che l’alieno conosceva le reali intenzioni di chi aveva scritto queste domande, giacché poteva leggere le loro menti. A causa di queste intenzioni, lei era riluttante e non voleva collaborare con loro, in nessun modo o circostanza. Sono altrettanto certa, che non avendo una forma di vita biologica, non c'era nessun tipo di tortura o di coercizione che avrebbe cambiato la sua mente!
❖
Capitolo 4 La barriera del linguaggio • (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Dopo aver spiegato agli agenti dell’Intelligence cosa pensavo circa le ragioni della "nessuna risposta", nell’ambiente c'era un grande disordine e turbolenza. Iniziò una discussione molto accesa tra alcuni ufficiali dell’Intelligence, funzionari militari, psicologi e interpreti linguisti. Durò per diverse ore, infine decisero che io avrei continuato a colloquiare con l’alieno, purché potessi ottenere una risposta soddisfacente alla seguente domanda.
❖
Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET: Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 11.07.1947- 3ª Sessione. D: Quali garanzia o prove richiedi da noi per renderci abbastanza sicuri che risponderai alle nostre domande?.
R: Solo lei parla, solo lei ascolta, solo lei domanda, non gli altri. Non gli altri, essi devono imparare, sapere, capire.
• (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Quando sono tornata dalla sala del colloquio per segnalare la risposta aliena a questa domanda, ho ricevuto un'accoglienza cupa e scettica dall'Intelligence, agenti e militari. Loro non potevano comprendere ciò che l’alieno intendesse dire. Ammetto che anch'io non capivo molto, però stavo facendo del mio meglio per esprimere le sue intenzioni telepatiche. Ho detto ai funzionari che forse il problema di comunicazione aveva a che fare con la mia incapacità di comprendere la lingua telepatica dell’alieno con sufficiente chiarezza per essere soddisfacente. Ero così scoraggiata, che a quel punto volevo rinunciare. E ora, c'erano persino più argomenti rispetto a prima. Ero certa che stavo per essere rimossa dalla mia posizione, nonostante l’alieno avesse rifiutato di comunicare con chiunque altro. Per fortuna, un collega molto abile, John Newble, che era uno specialista della Marina in lingua giapponese diede una soluzione al problema. Spiegò che in primo luogo, il problema non aveva a che fare con l'incapacità dell’alieno di comunicare. Era dovuto alla riluttanza a comunicare con chiunque diverso da me. In secondo luogo, entrambe le parti erano necessarie per comprendere e comunicare attraverso un linguaggio comune. Parole e simboli di una lingua trasmettono concetti molto precisi e chiari. Aggiunse che i giapponesi hanno molti sinonimi che provocano un sacco di confusione nella comunicazione di ogni giorno. Essi risolsero il problema utilizzando caratteri cinesi standard per annotare i significati esatti della parola che usavano. In questo modo si risolse il problema. Senza una nomenclatura di comunicazione definita, non era possibile la comprensione rudimentale tra uomini e cani, o tra due bambini piccoli. La mancanza di un vocabolario comune, di parole chiaramente definite che tutte le parti potessero utilizzare correttamente, è stato il fattore limitante della comunicazione tra tutte le persone, gruppi o Nazioni. Pertanto Newble disse che c’erano solo due possibilità; o imparare la lingua aliena, o insegnargli a parlare inglese. Quindi era possibile solo una scelta: convincere Airl a imparare l'inglese con aiuto degli specialisti. Nessuno ebbe obiezioni, giacché non c’erano alternative. La teoria era che si potesse insegnare a leggere all’alieno e le istruzioni di grammatica fondamentale. Se l’alieno è stato abbastanza intelligente da comunicare con me telepaticamente e ad abbattere le frontiere di spazio in tutta la galassia, probabilmente avrebbe imparato una lingua rapidamente. Ritornai alla sala delle interviste e proposi questa idea ad Airl.
❖
Capitolo 5 Lezioni di lettura• (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Ho iniziato le lezioni di lettura con le prime pagine di un libro di scuola che erano state utilizzate per insegnare ai bambini dei pionieri del 1800 sulle frontiere d'America. Si chiama "McGuffey's eclectic Readers, primer Through the sixth”.Poiché sono un'infermiera e non un'insegnante, oltre ai libri, gli esperti hanno dato un briefing estensivo su come utilizzare i libri per insegnare all’alieno. L'esperto di lingua che mi diede i libri, disse che il motivo della scelta di questi libri particolari non fu casuale , ma, perché la versione originale del 1836 insegnò a circa quattro quinti di tutti i bambini delle scuole americane a leggere. Nessun altro libro ebbe così tanta influenza su bambini americani per così tanto tempo. Il corso educativo di McGuffey inizia in "The Primer" presentando le lettere dell'alfabeto per essere memorizzate in sequenza. I bambini hanno quindi imparato, passo, passo, a utilizzare i blocchi costitutivi della forma, la lingua, e a pronunciare parole, utilizzando il metodo fonico. Ogni lezione inizia con uno studio delle parole utilizzate nell'esercizio di lettura e con le indicazioni per mostrare la pronuncia corretta per ogni parola. Ho anche scoperto che il vocabolario usato nel libro, era molto avanzato rispetto al numero relativamente limitato di parole che comunemente usano le persone nella nostra epoca moderna. Penso che abbiamo perso un sacco della nostra lingua da quando i nostri Padri Fondatori scrissero la Dichiarazione di Indipendenza più di 200 anni fa! Secondo le istruzioni, ho assistito Airl leggendo ad alta voce ogni libro di McGuffey. Ciascuno dei libri era eccellente, semplice, con illustrazioni delle storie e dei temi. Airl sembrava capire e assorbire ogni lettera, suono, sillaba e significato, progredendo molto. Questo processo è durato per 14 ore al giorno, per 3 giorni consecutivi senza interruzione, fatta eccezione per i miei pochi pasti e riposi. Airl non si è mai fermata. Lei non dormiva, rimase seduta sulla sedia, rivedendo le lezioni già studiate. Quando tornavo la mattina seguente per iniziare da dove avevamo lasciato, lei, aveva già imparato a memoria le lezioni precedenti ed era già sulle nuove lezioni. Ha continuato incessantemente a leggere, facendo diventare inutile per me continuare a leggere per lei. Sebbene Airl non potesse parlare con la bocca, poteva "pensare" in inglese. Alla fine, Airl era in grado di leggere e studiare da sola. Lei sapeva utilizzare da sola un dizionario che le avevo dato per cercare il significato delle parole e di quelle nuove. Da allora in poi il mio lavoro era stato quello di correre per portarle nuovi libri che chiedeva, un flusso continuo. In seguito, Newble portò un'enciclopedia Britannica, e Airl apprezzò molto, soprattutto perché aveva un sacco di foto. Dopo di che, ha richiesto solo libri con foto e disegni perché era molto più facile comprendere il significato attraverso un'immagine. Nei giorni successivi arrivarono libri da tutte le parti del paese, perché quelli disponibili nell’area erano già stati divorati. Airl studiò qualsiasi argomento immaginabile e molte altre cose molto tecniche , come astronomia, metallurgia, ingegneria, matematica, vari manuali tecnici e così via. In seguito cominciò a leggere libri di narrativa, romanzi, poesie e classici della letteratura. Airl chiese di poter leggere un gran numero di libri sulle materie umanistiche, in particolare la storia. Penso che lei abbia letto almeno 50 libri sulla storia umana e l'archeologia. Feci anche in modo di farle avere una copia della Sacra Bibbia, che lesse da cima a fondo senza commenti o domande. Anche se normalmente stavo con Airl dalle 12 alle 14 ore ogni giorno, la settimana seguente non ebbi con lei molta comunicazione, tranne che per una questione occasionale. Le domande poste, avevano il solo scopo di chiarire alcune cose che trovava nei libri che stava leggendo. Stranamente, Airl mi disse che i suoi libri preferiti erano stati "Alice nel paese delle meraviglie" "Don Chisciotte de la Mancha" e "Le mille e una notte". Ha detto che gli autori di queste storie hanno dimostrato che è più importante avere grande spirito e immaginazione, che grande abilità o potere.
• Non ho potuto rispondere a molte delle sue domande, così ho consultato la gente nella sala esterna per le risposte. La maggior parte delle domande aveva a che fare con cose tecniche e scientifiche. Alcune delle sue domande sono state sulle scienze umane. La profondità del complesso di comprensione e la sottigliezza delle sue domande hanno dimostrato che aveva un intelletto molto penetrante. Ritengo che lei avesse già conosciuto molto di più sulla cultura e storia della Terra di quello che ammetteva. Presto avrei scoperto molto di più.
❖
Capitolo 6 Comincia la mia educazione • (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Dal quindicesimo giorno del "salvataggio" di Ailr, ero in grado di comunicare senza fatica e fluidamente con lei in inglese. Aveva assorbito tanto materiale scritto che la sua formazione accademica superava largamente la mia. Anche se mi ero laureata presso il Liceo di Los Angeles con un corso di 4 anni di premedita formazione infermieristica, la varietà della mia lettura era stata piuttosto limitata. Non avevo studiato la maggior parte degli argomenti a cui Airl era stata esposta, soprattutto considerando la sua comprensione acuta, abituata a studi molto intensi e con memoria fotografica. Lei era in grado di ricordare lunghi passaggi dei libri che aveva letto. Amava soprattutto la letteratura classica. Da questo momento Airl era diventata l'insegnante, e io la studente. Stavo per imparare ciò che gli uomini della Terra non sanno e non hanno modo di sapere. Il branco di scienziati e agenti che ci osservavano attraverso il vetro unidirezionale, che Airl aveva denominato "Galleria", erano sempre più impazienti di porre le loro domande. Ma Airl continuava a rifiutarsi di ricevere eventuali domande da loro. Nel pomeriggio del giorno 16 Airl era seduta e leggeva. Chiuse l'ultima pagina di un libro, ed io feci per porgliene un altro, quando mi disse, o "pensasse", sono pronta a parlare. All'inizio ero un po' confusa. Cominciò così a insegnarmi la prima lezione.
❖
Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET: Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 24. 7. 1947, 1ª Sessione D: Le chiesi: "Che cosa vuoi dire Airl?".
R: Sono stata parte della Forza di Esplorazione del Dominio in questo settore di spazio per migliaia di anni. Però non ho avuto contatti diretti con i terrestri, dal 5.965. A.C. Non è la mia funzione primaria, interagire con gli abitanti dei pianeti del Dominio. Io sono un delegato, pilota e tecnico, con molti compiti da eseguire. Benché parli fluentemente altre 347 lingue del Dominio, non conoscevo la lingua inglese. L'ultima lingua della Terra che ho conosciuto era il sanscrito, gli Inni vedici. All'epoca ero un membro di una missione inviata a indagare la perdita di una base del Dominio che si trovava nelle montagne dell'Himalaya. Scomparve un intero battaglione di ufficiali, piloti, comunicatori e personale amministrativo, e la base fu distrutta.
Diversi milioni di anni fa sono stata addestrata per un'indagine di valutazione e programma di sviluppo per il Dominio. Poiché esperta in tale tecnologia, sono stata inviata sulla Terra come parte del team di ricerca. Uno dei miei doveri era interrogare la popolazione umana. Molte delle persone segnalavano in quella regionei/delle "Vimanas" o navi spaziali nell’area. In seguito alla visione delle prove, testimonianze, osservazioni e per l'assenza di altre prove, guidai la mia squadra per scoprire se il "Vecchio Impero" fosse ancora presente con navi e impianti di wellhidden.
Eravamo completamente inconsapevoli che il Vecchio Impero fosse stato qui. Tu ed io siamo riusciti a comunicare nella tua lingua, che anteriormente non conoscevo. Ho analizzato i libri e il materiale fornito e l’ho inoltrato alla nostra stazione spaziale in questa regione. Un responsabile in comunicazioni lo ha elaborato al computer, tradotto alla mia lingua e ritrasmesso a me. Ho anche ricevuto ulteriori informazioni dei files memorizzati nei nostri computer sulla lingua inglese e dei registri che il Dominio ha sulla civiltà della Terra. Ora sono pronto a darvi alcune informazioni che credo siano di grande valore per voi. Vi dirò la verità.
Anche se rispetto a tutte le altre verità, vorrei condividere onestamente e con precisione, come la vedo, entro i limiti della mia integrità e senza violare i miei obblighi dell'organizzazione che servo e che ho giurato difendere e proteggere. "OK?".
D: Risponderai alle domande dalla galleria?
R: No, non risponderò alle domande. Voglio darvi informazioni che penso favoriranno il benessere degli esseri immortali con spirito che comprende l'umanità e per la sopravvivenza di tutte le innumerevoli forme di vita che esistono sulla Terra. Questo è parte della mia missione per assicurare la conservazione della Terra. Personalmente, ho la convinzione che tutti gli esseri senzienti siano esseri spirituali immortali. Questo include gli esseri umani. Per precisione e semplicità userò una parola confezionata:
"E-S-I", Esseri Spirituali Immortali (d'ora in poi E-S-I) Perché la natura primaria di un essere immortale è che vive in uno stato di "è" intramontabile, è l'unica ragione della loro esistenza è che decidono "essere". Non importa la loro condizione in una società, ogni E-S-I merita il rispetto e il trattamento che anch'io vorrei ricevere dagli altri. Ogni persona sulla Terra continua ad essere un E-S-I, consapevole o no del suo stato.
• (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Non potrò mai dimenticare questa conversazione. Il suo tono era molto pragmatico ed emotivo. Per la prima volta, percepivo la presenza di una calda e vera personalità in Airl. Il suo riferimento agli esseri spirituali immortali, mi ha colpito come un flash di luce in una camera oscura. Non avevo mai considerato che un essere umano potesse essere immortale. Pensavo che lo stato di potere fosse riservato esclusivamente al padre, figlio e spirito santo. Sono una cattolica devota, e fatte salve la parola di Gesù e del Papa, non ho mai pensato a una donna come uno spirito immortale, neanche la madre Santa Maria. Eppure, quando ho saputo come pensava Airl, mi sono resa conto per la prima volta che lei era uno spirito immortale, e quindi anche tutti noi. Airl ha percepito che ero confusa sull'idea. Mi ha detto che potrebbe dimostrare che anch’io sono spirito immortale. Lei ha detto, "Sì sopra il tuo corpo", immediatamente, mi sono resa conto che ero "fuori" dal mio corpo, guardando dal soffitto la parte superiore della mia testa. Sono anche riuscita a vedere la stanza intorno a me, tra cui il corpo di Airl seduto sulla poltrona, accanto al mio. Dopo un attimo, mi sono resa conto della sconvolgente realtà, che "Io" non sono un corpo. In quel momento è calato un velo nero e per la prima volta nella mia vita e per molto tempo nel passato, mi sono resa conto che non sono "la mia anima", ma che "Io sono un essere spirituale”. Era inspiegabile e mi ha riempito di gioia e sollievo, come mai nella vita. Per quanto riguarda la parte "immortale", non capisco proprio il significato, come mi hanno sempre insegnato che non sono immortale (uno spirito, forse) ma certamente non immortale! Dopo un attimo, non so quanto tempo, Airl mi chiese se avessi compreso meglio l'idea. Improvvisamente, ritornai all'interno del mio corpo e ad alta voce dissi: "Sì so cosa intendi dire". Rimasi così colpita dall'esperienza, che dovetti alzarmi dalla poltrona e camminare per la stanza per pochi minuti. Con una scusa di bere un bicchiere d'acqua andai al bagno. Lí guardai me stessa allo specchio e dopo essermi truccata un poco aggiustando anche l’uniforme, dopo 10 minuti mi sentivo più "normale" , così tornai alla sala del colloquio. Sentivo di non essere solo un interprete per Airl. Sentivo una affinità di spirito. Mi sentivo come a casa, con un amico sicuro o un membro della famiglia. Airl aveva capito la mia confusione sul concetto di "immortalità personale". Così cominciò la mia prima lezione.
❖
Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET. continua... Airl mi spiegò le sue ragioni della sua venuta sulla Terra e per essere nel 509th Squadron Bomber. E' stata inviata dal suoi ufficiali superiori per indagare le esplosioni nucleari che sono state testate nel New Mexico. I suoi superiori le ordinarono di raccogliere informazioni dell'atmosfera per poter determinare la misura delle radiazioni e il potenziale danno all'ambiente. Durante la sua missione, la nave fu colpita da un fulmine che causò la perdita del controllo e la caduta. La nave pilotata da E-S-I che utilizza "organismi bambola" allo stesso modo di un attore che indossa una maschera o un costume. Si tratta di uno strumento meccanico con cui operare nel mondo fisico. Lei e tutti gli altri E-S-I della sua classe, compresi i superiori, abitano questi organismi-bambola quando sono in servizio nello spazio. Quando non sono in servizio, lasciano il corpo e operano, pensano, comunicano, viaggiano ed esistono senza l'uso di un corpo. Gli organismi sono costruiti in materiali sintetici, compreso un sistema nervoso elettrico molto sensibile, che ciascun E-S-I regola o affina secondo una lunghezza d'onda elettronica compensata in modo univoco, con la lunghezza d'onda o la frequenza emessa di ogni E-S-I. Ciascun E-S-I è in grado di creare una frequenza di onda unica che la identifica, come un segnale in radiofrequenza. Questo, serve in parte, come un'impronta digitale. Il corpo della bambola agisce come un ricevitore radio. Le frequenze degli organismi bambola e degli E-S-I sono esattamente gli stessi. Gli organismi di ciascun E-S-I membro dell'equipaggio sono analogamente ottimizzati e collegati al "sistema nervoso" della nave. La conformazione della nave è molto simile ai corpi-bambola, e viene regolata alle specifiche frequenze di ogni E-S-I membro dell'equipaggio. Pertanto, l'imbarcazione può essere gestita dai "pensieri" o energia emessa dagli E-S-I. È davvero un sistema di controllo molto semplice e diretto. Così, non esistono controlli complessi o apparecchiature di navigazione a bordo delle navi spaziali. Essi operano come un'estensione dell'E-S-I. Quando un fulmine colpisce la nave, provoca un corto circuito che stacca i contatti elettrici. Ero e sono tutt'ora, un ufficiale, pilota e ingegnere della Forza di Esplorazione che fa parte di una civiltà che opera nello spazio e che definisce se stesso come "Il Dominio". Questa civiltà controlla un vasto numero di galassie, stelle, pianeti, satelliti e asteroidi in un'area che è circa un quarto dell'intero universo fisico. L’organizzazione continua la sua missione di sicurezza, controllo, risorse ed espansione del territorio del “Dominio".
Airl ha sottolineato che le loro attività erano molto simili agli esploratori europei che hanno "scoperto" e "chiesto" il nuovo mondo per il Santo Padre, per i Re di Spagna, Portogallo e versioni successive, Olanda, Inghilterra, Francia e così via. L'Europa si è beneficiata delle proprietà "acquisite" dagli abitanti nativi. Tuttavia, gli abitanti nativi non sono mai stati consultati per chiedere loro il permesso di diventare una parte del dominio delle nazioni europee e dei soldati e sacerdoti mandati per acquisire il territorio e la ricchezza al fine di promuovere i loro interessi. Airl si ricorda di un libro di storia, dove il Re spagnolo deplorava il trattamento brutale che i suoi soldati riservavano agli abitanti nativi. Temendo la punizione della divinità che adorava, come descritto in varie parti della Bibbia, il Re di Spagna chiese al Papa che promulgasse una dichiarazione denominata "The requirement" che ogni soldato avrebbe dovuto leggere a ciascuno degli abitanti nativi incontrati. Il Re sperava che l'istruzione, accettata o respinta dagli indigeni, lo avrebbe scagionato da tutte le responsabilità per la strage e conseguente riduzione in schiavitù di queste persone. Questa dichiarazione è stata usata come giustificazione per confiscare terre e averi, dai suoi soldati e dai sacerdoti del Papa. A quanto pare, il Papa, personalmente, non aveva alcun sentimento di colpa o responsabilità in materia. Erano azioni da vigliacchi, e non sorprende che l’estensione del territorio spagnolo diminuì rapidamente. Pochi anni più tardi morto il Re il suo impero fu assimilato da altre nazioni. Questo tipo di comportamento non si verifica nel “Il Dominio”. I loro leader si assumono la piena responsabilità per le azioni del Dominio, per non denigrare se stessi, non temendo qualsiasi divinità o rimpianti per le loro azioni. Questo rafforza la mia idea che Airl e il suo popolo sono probabilmente atei. La fascia di asteroidi vicino alla Terra è una postazione molto piccola, ma importante per il Dominio in questa parte dello spazio. In realtà, alcuni degli oggetti nel nostro sistema solare sono molto preziosi come stazioni spaziali a bassa gravità, come il lato oscuro della luna e la cintura di asteroidi, che prima era un pianeta più piccolo di Venere, distrutto miliardi di anni fa. Strutture a cupola con gesso sintetizzato, o basi sotterranee schermate da forze elettromagnetiche, sono facilmente costruibili per ospitare le Forze del Dominio. Quando un'area di spazio è occupata, diventa una parte del territorio sotto il controllo del Dominio, ed è considerata di sua proprietà. La stazione spaziale vicino al pianeta Terra è importante solo perché si trova nella rotta di espansione del Dominio verso il centro della via lattea e oltre. Naturalmente, tutti gli abitanti del Dominio sono consapevoli di ciò, fatta eccezione per il popolo della Terra.
❖
Capitolo 7 Una lezione di storia antica • (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) La mia istruzione con Airl ha continuato per tutta la notte fino all'alba. Ero affascinata, scettica, sconvolta, allarmata e costernata per la "lezione" che mi stava dando Airl. Non avrei mai potuto immaginare quello che mi stava dicendo, neppure nei miei incubi più selvaggi. Il pomeriggio successivo, avevo rivisto con i membri della Galleria, la sessione d’intervista registrata la sera precedente. Come al solito, c´era presente uno stenografo, ed anche 6 o 7 uomini che avevano chiesto chiarimenti. Come sempre, c'era una pressione costante su di me per utilizzare la mia influenza con Airl per convincerlo a rispondere a domande specifiche. Ho rassicurato tutti dicendo che avrei fatto i miei migliori sforzi.
Solo 3 cose sono successe nei giorni seguenti:
1. Airl si rifiutò risolutamente di rispondere alle domande della tribuna.
2. Airl ha continuato a "caricarmi" della materia da lei scelta.
3. Ogni sera dopo la mia intervista, Airl mi presentava un elenco di argomenti per la volta successiva, voleva che “sapessi di più”. Ogni sera presentavo questo elenco alla Galleria. Il giorno successivo Airl riceveva una grande pila di libri, riviste, articoli e così via. Lei avrebbe studiato tutto durante la notte, mentre io dormivo. Questo è stato il modello seguito ogni giorno durante il resto del tempo che ho trascorso con lei.
La materia oggetto della mia prossima intervista, o lezione di Airl era una breve storia della Terra, del nostro sistema solare e vicinanze dello spazio, dal punto di vista del Dominio.
❖
Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET: Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 25. 7. 1947, 1ª Sessione Per capire il tema della storia, è necessario comprendere il tema del tempo, che è semplicemente una misurazione arbitraria del movimento di oggetti attraverso lo spazio.
Lo spazio non è lineare. Lo spazio è determinato dal punto di vista di un E-S-I durante la visualizzazione di un oggetto. La distanza tra un E-S-I e l'oggetto visualizzato è denominato "spazio". Gli oggetti o masse di energia nello spazio, non necessariamente si spostano in modo lineare. In questo universo, gli oggetti tendono a spostarsi in modo casuale, con una serie di curve o ciclicamente, o come determinato da regole accordate. La storia non è solo un registro lineare di eventi, come molti scrittori della Terra descrivono nei loro libri, perché non è una stringa che può essere allungata e usata come uno strumento di misurazione. La storia è un'osservazione soggettiva del movimento di oggetti attraverso lo spazio, registrata dal punto di vista di un sopravvissuto, piuttosto che da coloro che sono morti.
Si verificano eventi in modo interattivo e contemporaneamente, proprio come il corpo biologico ha un cuore che pompa il sangue, mentre i polmoni forniscono ossigeno alle cellule, che si riproducono utilizzando l’energia del sole e le sostanze chimiche delle piante. Allo stesso tempo il fegato filtra le tossine del sangue, e i rifiuti sono eliminati attraverso la vescica e le viscere. Tutte queste interazioni sono simultanee. Anche se si verificano in tempi consecutivi, gli eventi non avvengono in un flusso lineare indipendente. Per visualizzare e capire la storia o la realtà del passato, uno deve visualizzare tutti gli eventi come parte di una sola azione interattiva. Può anche essere percepito come una vibrazione che è uniforme in tutto l’universo fisico. Airl ha spiegato che gli E-S-I sono presenti da prima dell'inizio dell'universo. Per questo motivo vengono definite "immortali", perché uno "spirito" non nasce, e quindi non può morire, ma esiste in una percezione personalmente postulata di "è - sarà". Ha spiegato con precisione che gli spiriti non sono uguali tra loro. Ciascuno di loro ha una identità unica, potente, consapevole e capace. La differenza tra un E-S-I come Airl e la maggior parte degli organismi che vivono sulla Terra, è che la E-S-I Airl può immettersi e discostarsi dal suo contenitore a volontà. Airl e gli altri ufficiali del Dominio possono comunicare telepaticamente, poiché un E-S-I non è un'entità fisica nell’universo, e non ha nessuna posizione nello spazio o nel tempo. Un E-S-I è immateriale e può percorrere grandi distanze istantaneamente. Gli E-S-I possono sperimentare più intensamente le sensazioni, rispetto a un organismo biologico, senza l'uso di meccanismi sensoriali fisici. Un E-S-I può escludere il dolore dalle sue percezioni. Airl può anche ricordare la sua "identità" attraverso il tempo, per miliardi di anni. Dice che la collezione di Soli esistenti in queste immediate vicinanze dell’universo, sono nate negli ultimi 200 trilioni di anni. L’universo fisico è infinitamente vecchio, probabilmente il suo inizio sta intorno ai 4 quadrilioni di anni. Il tempo è un fattore difficile da misurare, perché esso dipende dalla memoria soggettiva degli E-S-I e non esistono registri uniformi degli eventi di tutto l'universo fisico fin dal suo inizio. E' come sulla Terra, dove esistono molti sistemi di misurazione del tempo, definiti dalle diverse culture, che utilizzano cicli di movimento e punti d'origine per stabilire l'età e la durata. L'universo fisico si è formato dalla convergenza e la fusione di molti altri universi individuali, ognuno dei quali è stato creato da un E-S-I o da un gruppo di E-S-I. La collisione di questi universi eterei (commingled e coalesced?)… si sono solidificati per formare un universo creato reciprocamente. perché si è convenuto che le forme possono essere create dall'energia, ma non distrutte, questo processo creativo ha continuato a formare un universo in continua espansione di proporzioni fisiche quasi infinite. Prima della formazione dell'universo fisico, c’è stato un lungo periodo durante il quale gli universi erano interamente eterei. Si potrebbe dire che era un universo di magiche illusioni che sono apparse e sparite a volontà del mago. In ogni caso, il "mago" era uno o più E-S-I. Molti E-S-I sulla Terra possono ancora ricordare vaghe immagini di quel periodo. Storie di magia, stregonerie e incanti, favole e mitologia parlano di queste cose, anche se in termini molto grezzi. Quando ha perso il proprio universo-casa, ciascun E-S-I si è trovato nell’immesso universo fisico. Ovvero, quando un E-S-I di un universo-casa era sopraffatto dall'universo fisico, gli E-S-I si sono uniti ad altri E-S-I per creare o conquistare l'universo fisico. Sulla Terra, un E-S-I ha difficoltà a determinare quanto immenso sia l'universo fisico per 2 ragioni:
1. Le memorie degli E-S-I sulla Terra sono state cancellate.
2. L’arrivo degli E-S-I, o l’occupazione dell'universo fisico si è svolta in tempi diversi, alcune lo fecero 60 miliardi di anni fa, altre solo 3 miliardi. In un periodo di tempo breve, pochi milioni di anni, un'area o un pianeta poteva essere occupato da un gruppo di E-S-I che soppiantavano un altro gruppo. Talvolta i nuovi arrivati sottomettevano gli altri E-S-I, che erano costretti ad abitare organismi biologici per eseguire lavori manuali, come, ad esempio, lo sfruttamento di risorse minerarie, soprattutto su pianeti con gravità pesanti, come la Terra. Airl è stata membro della Forza di Esplorazione del Dominio per più di 625 milioni di anni, quando divenne un pilota per una missione di indagine biologica che comprendeva visite occasionali alla Terra. Lei può ricordare tutta la sua carriera, ed anche tempi anteriori. Ha detto che gli scienziati della Terra non hanno un accurato sistema di misurazione per valutare l'età delle cose. Essi presuppongono che alcuni tipi di materiali si deteriorano piuttosto rapidamente, come la materia organica basata sul carbonio. Non è preciso misurare l'età della pietra, basandosi sulla misurazione dell'età del legno o delle ossa. Questo è un errore fondamentale. La materia si deteriora, non si distrugge. La materia può alterarsi nella forma, ma mai distruggersi. Il Dominio ha effettuato un controllo periodico delle galassie in questo settore dell'universo, le tecnologie dei viaggi spaziali sono state create 80 miliardi di anni fa. Una revisione della modificazione della corteccia terrestre ha rivelato che le catene montuose sono aumentate o diminuite, che i continenti hanno cambiato di posizione, che le calotte polari del pianeta vanno e vengono, che gli oceani appaiono e scompaiono, che fiumi e valli cambiano. In tutti i casi, la questione è la stessa. È sempre la stessa Terra. Ogni forma e sostanza è fatta dello stesso materiale base che non si deteriora mai.
• (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Non posso neanche immaginare quanto avanzata può essere una civiltà, tecnicamente e mentalmente, in un processo di milioni di anni. Basta pensare il cambio del nostro paese, rispetto a 150 anni fa.
❖
Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET Airl mi descrive le capacità di un E-S-I ufficiale del Dominio, dimostrandomelo telepaticamente, contattandosi con un incaricato di comunicazioni del Dominio che è di stanza nella cintura di asteroidi. La cintura di asteroidi è composta da migliaia di frammenti di un pianeta che esisteva una volta tra Marte e Giove. Serve come base di bassa gravità, adatto per il salto delle navi nello spazio, da e per il centro della nostra galassia. Airl ha chiesto a questo funzionario di consultare le informazioni memorizzate dal Dominio, riguardanti la storia della Terra. L'ufficiale ha soddisfatto immediatamente la richiesta. Sulla base di questi dati, Airl era in grado di fornirmi una breve panoramica o una "lezione di storia". Questo è quanto Airl mi disse sulle osservazioni della Terra da parte del Dominio:
La forza di Esplorazione del Dominio è entrata nella via lattea molto recentemente, solo 10.000 anni fa circa.
La loro prima azione è stata quella di occupare i pianeti interni del "Vecchio impero" (questo non è il nome ufficiale, ma un nome convenzionale assegnato alle civiltà vinte dalle forze del Dominio), insediando il governo centrale per questa galassia e per altre regioni adiacenti. Questi pianeti si trovano nei sistemi di stelle della costellazione dell’Orsa Maggiore (Big Cinclus - Big Dipper). Airl non ha citato le stelle.
Questo è il simbolo de “IL DOMINIO”

Simbolo "Il Dominio"Per i successivi 1.500 anni, il Dominio ha installato basi per le proprie forze lungo il percorso d'invasione che conduce al centro di questa galassia e oltre. Circa 8.200 anni fa, il Dominio ha creato una base sulla Terra, nelle montagne dell'Himalaya tra il Pakistan moderno e l’Afghanistan. Era la base di un battaglione delle Forze di Esplorazione che comprendeva circa 3.000 membri.
La base era sotto, o dentro, la cima di una montagna. La parte alta della montagna fu svuotata per creare un'area abbastanza grande che ospitasse le navi e il personale. Crearono una illusione elettronica (ologramma) della parte superiore della montagna per nascondere la base, proiettando un'immagine falsa. Le navi potevano entrare, rimuovendo lo schermo di forza e rimanere invisibili agli occhi dell'homo sapiens. Poco dopo l'estinzione dell'homo sapiens la base è stata attaccata da un residuo delle forze militari del "Vecchio impero” che all'insaputa del Dominio, avevano una base sotterranea molto vecchia, nascosta su Marte. La base del Dominio è stata spazzata via da un attacco militare della base Marte e gli E-S-I della Forza di Esplorazione Dominio catturate.
Il Dominio rimase molto turbato per la perdita di una grande quantità di ufficiali e di equipaggi. Così inviò altre forze sulla Terra per cercarli. Anche gli equipaggi inviati successivamente furono attaccati, gli E-S-I catturati, anch’essi inviati sulla Terra. A tutti gli E-S-I catturati, prima di essere inviati sulla Terra, veniva cancellata la memoria originale e sostituita con una memoria fatta di immagini false e comandi ipnotici. Queste E-S-I, ancora oggi, abitano parte della popolazione umana della Terra. Dopo un'indagine molto estesa e persistente sulla perdita dei suoi equipaggi, il Dominio ha scoperto che il "Vecchio impero" ha operato per milioni di anni, in questa parte della galassia, su base molto ampia e accuratamente nascosta. Alla fine, le navi e forze del "Vecchio impero" e del Dominio si affrontarono apertamente nello spazio del sistema solare. Questa battaglia tra le forze del "Vecchio impero" e del Dominio durò fino a circa il 1.235 d.C., quando il Dominio distrusse l’ultima nave del "Vecchio impero" in questo settore. Anche il Dominio soffrì molte perdite.
Circa 1.000 anni dopo la base del Vecchio Impero fu scoperta accidentalmente. Nella primavera del 1914, il corpo dell’Arciduca d’Austria fu “preso in consegna” da un ufficiale delle Forze di Spedizione del Dominio. L’ufficiale era assegnato alla base della cintura degli asteroidi e fu inviato sulla Terra in una missione ordinaria di ricognizione.
Il “preso in consegna” significava usare un corpo biologico come travestimento, per infiltrarsi nella società umana, con lo scopo di raccogliere informazioni sugli eventi attuali della Terra. Il funzionario E-S-I , era più potente dell'essenza che abitava il corpo dell'Arciduca, la quale, semplicemente, fu spinta fuori, così l'E-S-I prese il controllo del corpo.
Questo ufficiale E-S-I non sapeva quanto gli Asburgo fossero odiati dalle fazioni contrarie del paese, così non aveva la guardia alzata quando il corpo dell’Arciduca fu ucciso da uno studente bosniaco. L’ufficiale, o l'E-S-I fu messa KO ed espulsa dal corpo assassinato. Disorientata, inavvertitamente penetrò lo schermo di forze amnesico e fu catturata. Così il Dominio scoprì che un'ampia area dello spazio era controllata da un "campo di forza elettronico" che controllava tutti gli E-S-I in questa parte della galassia, compreso la Terra.
Lo schermo elettronico, tuttora attivo, è progettato per monitorare gli E-S-I e impedire che escano dall'area.
Se un qualsiasi E-S-I tentasse di penetrare questo schermo di forze, sarebbe catturato in una sorta di rete elettronica. L'E-S-I catturato è sottoposto a un trattamento molto grave di "lavaggio del cervello" che cancella la sua memoria originale. In questo processo si utilizzano enormi scosse elettriche, proprio come fanno sulla Terra gli psichiatri con la terapia dell’elettro-shock per cancellare la memoria e la personalità del paziente, e renderlo più “cooperante”. Sulla Terra per questa "terapia" si usano solo poche centinaia di volts di elettricità. Mentre la tensione elettrica utilizzata nell'operazione del Vecchio Impero contro gli E-S-I è dell'ordine di grandezza di milioni di volts. Questo enorme trauma cancella tutta la memoria degli E-S-I. La cancellazione della memoria non è solo per una vita di un unico corpo. Spariscono tutte le esperienze accumulate di un passato quasi infinito, come pure l'identità dell'E-S-I. Lo shock fa si che per l'E-S-I sia impossibilitato a ricordare chi è, da dove viene, le sue conoscenze o competenze, la sua memoria del passato e la capacità di funzionare come un'entità spirituale. Esse sono obliate, diventando una no-entità cieca e robotica.
Dopo lo shock, vengono utilizzate una serie di suggestioni ipnotiche per installare in ogni post E-S-I falsi ricordi e un orientamento temporale falso. Questo include un comando post-ipnotico di "ritorno alla base" quando il corpo muore, in modo che lo stesso tipo di shock e ipnosi si possano fare un’altra volta, ancora e ancora, per sempre. Il comando ipnotico obbliga il "paziente" a dimenticare di ricordare.
Dall'incidente dell'E-S-I in Sarajevo, il Dominio ha scoperto che il Vecchio Impero sta utilizzando da molto tempo la Terra come "pianeta carcere", da quanto tempo non si sa, forse da milioni d’anni. Quando il corpo muore, l'E-S-I lo abbandona e viene trattenuta dallo schermo di forze, viene catturata e le si "ordina" di "tornare alla luce". L'idea di cielo e di vita dopo la morte, sono parte dell'imposizione ipnotica, una parte del trattamento che rende l'intero meccanismo funzionante.
Dopo che l'E-S-I è stato sconvolto e ipnotizzato per cancellare la memoria delle vite vissute, riceve immediatamente il comandò ipnotico di ritornare a incarnarsi sulla Terra, come se fosse in una missione segreta, e abita un nuovo organismo.
A ciascun E-S-I si dice che ha uno scopo speciale sulla Terra. Naturalmente, non c'è uno scopo per essere in una prigione, almeno non per il prigioniero. Tutti gli E-S-I dichiarati indesiderabili, sono condannati a rimanere sulla Terra e classificati "intoccabili" per il Vecchio Impero.
Questo vale anche per chi appartiene al Vecchio Impero, giudicati criminali troppo crudeli per essere riformati, nonché altri criminali come pervertiti sessuali, o esseri disposti a fare qualsiasi lavoro produttivo. La classificazione di "intoccabile" comprende anche E-S-I inclusi in una vasta gamma di prigionieri politici, o E-S-I anticonformisti, come liberi pensatori o rivoluzionari, che procurano dei guai ai governi totalitari dei vari pianeti del Vecchio Impero. Sono confinati sulla Terra anche coloro che hanno memorie di azioni militari contro il Vecchio Impero.
Nell’elenco degli "intoccabili" ci sono anche artisti, pittori, cantanti, musicisti, scrittori, attori e attivisti di ogni tipo.
Per questo motivo, la Terra ha più artisti che qualsiasi altro pianeta del Vecchio Impero(per questo sorprende la nostra “creatività”). "Intoccabili" sono anche intellettuali, inventori e geni in quasi ogni campo. Dopo tutto, il Vecchio Impero non considera preziosi gli esseri che hanno creato qualcosa, perché negli ultimi milioni di anni non si è scoperto niente.
Questo include Manager qualificati che non sono necessari in una società di obbedienti cittadini robotici.
Chi non ha voluto o potuto essere ciecamente servile in campo economico, politico e religioso, come un lavoratore che paga le tasse nel sistema di classi del Vecchio Impero, è anche lui "intoccabile" e condannato alla cancellazione della memoria e a pene detentive permanenti sulla Terra. Il risultato è che per un E-S-I è impossibile fuggire perché non può ricordare chi è, da dove è venuto e dove si trova. Sono obbligate tramite ipnosi a pensare a qualcuno, a qualcosa e qualche volta a qualcos’altro e, non a cosa sono in realtà. L'ufficiale del Dominio che è stato "assassinato" mentre era nel corpo dell'Arciduca d 'Austria, è stato anche lui catturato dalle forze del Vecchio Impero. Questo particolare E-S-I era un importante funzionario, molto più di altri, così è stato portato nella base segreta di Marte del Vecchio Impero.
Lo hanno messo in una cella elettronica speciale e lasciato lì. L’ufficiale è riuscito a scappare dalla base sotterranea dopo 27 anni di cattività. E' ritornato immediatamente alla propria base nella cintura di asteroidi, il suo comandante ha ordinato a un incrociatore di andare sulle coordinate fornite dall'ufficiale fuggito per distruggere completamente la base del Vecchio Impero. Questa base era situata a poche centinaia di chilometri a nord dell'equatore di Marte, nella regione di Cydonia.
Sfortunatamente fu distrutto anche un vasto macchinario installato per creare lo schermo di forze, ma il macchinario per l’elettroshock e il sistema per la amnesia/ipnosi, continua a funzionare in una località sconosciuta, fino ad ora.
Il centro principale delle operazioni della prigione per il controllo mentale non è mai stato scoperto. Così le influenze di questa base, o basi, sono ancora effettive. Poiché le forze spaziali del Vecchio Impero sono state distrutte, il Dominio pensa che non si possa evitare che altri sistemi planetari della galassia, e altri vicini, possano portare i propri "intoccabili" E-S-I sulla Terra.
Pertanto, la Terra è diventata una discarica universale per tutte le regioni dello spazio. Questo, spiega in parte, lo strano miscuglio di razze, culture, lingue, codici morali, religiosi e politici, influenzati probabilmente dagli E-S-I, di varia provenienza, che popolano la Terra. La quantità e varietà di società eterogenee sulla Terra sono estremamente insolite su un pianeta normale. La maggior parte dei pianeti con un sole tipo 12, categoria 7, sono abitati da un solo tipo di corpi umanoidi o esseri.
La maggior parte delle antiche civiltà della Terra e molti degli eventi, sono stati fortemente influenzati dall'operazione ipnotica segreta della base del Vecchio Impero.
Finora, nessuno ha intuito esattamente dove e come questa operazione è in esecuzione, o da chi e perché è così fortemente protetta da schermi e trappole. Inoltre, non è ancora stata intrapresa nessuna operazione per cercare, scoprire e distruggere questa vasta e antica rete di macchine elettroniche che creano lo schermo di forze anti E-S-I in questo remoto angolo della galassia. Fino a quando questo non si farà, non saremo in grado di impedire o interrompere l'operazione di scosse elettriche, ipnosi e controllo remoto del pensiero nel pianeta carcere.
Naturalmente tutti i membri dell'equipaggio della Forza di Esplorazione del Dominio sono allertati che questo fenomeno li può colpire in qualsiasi momento, durante il funzionamento in questo spazio del sistema solare in modo da impedire il rilevamento e la cattura da parte delle trappole del "Vecchio impero".
❖
Capitolo 8 Una lezione sui tempi recenti • (Note di Matilda O'Donnell MacElroy) Questa intervista è stata una lezione di storia che non troverò in nessun libro sulla Terra. Il Dominio ha una visione molto diversa dalla nostra degli eventi.
❖
Trascrizione ufficiale dell'intervista TOP-SECRET: Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 26. 7. 1947, 1ª Sessione La Forza di Esplorazione ha osservato una rinascita della scienza e della cultura del mondo occidentale dal 1.150 d.C., contemporanea alla distruzione delle ultime navi spaziali del Vecchio Impero in questo sistema solare. L'influenza del comando ipnotico era diminuita leggermente dopo di allora, ma resta ancora in larga misura in vigore. Apparentemente è stato arrecato qualche danno al Vecchio Impero e alla potenza del meccanismo per il controllo remoto degli E-S-I è diminuito. Di conseguenza, alcune memorie delle tecnologie che gli E-S-I già conoscevano sono state ricordate. Successivamente all'oppressione della conoscenza che viene chiamato il 'Medioevo in Europa' che fece cadere la ripresa scientifica. La conoscenza delle leggi fondamentali della fisica e dell'elettricità hanno rivoluzionato la cultura della Terra e l’hanno praticamente riportata alla luce. Con la capacità di ricordare la tecnologia di molti geni E-S-I, la popolazione della Terra è stata parzialmente rigenerata, dopo l’attiva retrocessione del 1.150 d.C. Isaac Newton è uno dei migliori esempi di questo. In solo pochi decenni reinventa da solo diverse discipline fondamentali e principali, scientifiche e matematiche.
L’uomo ricorda la scienza, poiché già la conosceva prima di essere inviato sulla Terra. Nessuno ha mai osservato o scoperto come gran parte della scienza e della matematica si sia evoluta nel tempo di una vita, o in un centinaio d’anni. Le civiltà, di solito per questi temi, si sviluppano in miliardi di anni. Gli E-S-I sulla Terra, hanno appena cominciato a ricordare piccoli frammenti di tutte le tecnologie che esistono nell'universo. Se i meccanismi di amnesia utilizzati contro la Terra fossero interrotti completamente, gli E-S-I potrebbero riconquistare tutta la loro memoria.
Purtroppo ora, simili progressi non sono stati visti nella scienza umana, perché gli E-S-I della Terra continuano a comportarsi male reciprocamente. Questo comportamento, è fortemente influenzato dai comandi ipnotici.
L'insolita combinazione dei detenuti sulla Terra: criminali, artisti, rivoluzionari e geni è la causa di un ambiente molto burrascoso e violento. Lo scopo di questo pianeta carcere è quello di mantenere gli E-S- I in cattività sulla Terra, per sempre. Promuovendo l'ignoranza, la superstizione e la guerra tra E-S-I, la popolazione carceraria è paralizzata e intrappolarla dietro un "muro" di schermi elettronici tuttora attivi.
Gli E-S-I sulla Terra sono stati scaricati da tutta la galassia, da galassie adiacenti e da sistemi planetari del Vecchio Impero, come Sirius, Aldebaran, le Pleiadi, Orion, Draconis e innumerevoli altri. Esistono E-S-I sulla Terra che provengono da razze senza nome, civiltà, culture e ambienti planetari.
Ciascuna popolazione di E-S-I ha la propria lingua, sistemi di convinzioni, valori morali, religiose, con storie di formazione sconosciute e di valore incalcolabile.
Questi E-S-I si sono mescolati con i precedenti abitanti della Terra che giunsero da un altro sistema stellare più di 400.000 anni fa per stabilire la civiltà di Atlantide e Lemuria. Tali civiltà scomparvero sotto i maremoti causati da un'inversione polare planetaria, molte migliaia di anni prima che divenisse l'attuale "prigione" per gli E-S-I, ci furono popolazioni che arrivarono più tardi. Gli E-S-I provenienti da quei sistemi stellari furono i capostipiti delle razze originali, orientali e aborigeni australiani.
D'altro canto, le civiltà istituite sulla Terra dal sistema carcerario del Vecchio Impero erano molto diverse dalla civiltà propria del Vecchio impero, erano una creazione di spazi elettronici e agglomerati atomici, alimentati dalle civiltà precedenti che sono state a sua volta conquistate con armi nucleari e colonizzate da E-S-I di un'altra galassia.
Questo tipo di governo emerge con regolarità su pianeti dove i cittadini non applicano volontariamente la responsabilità di autonomia e d’autoregolamentazione. Spesso perdono la loro libertà, convertendosi in dementi E-S-I, soffrono una paranoia schiacciante verso gli altri E-S-I, che considerano loro nemici da controllare e distruggere. Amici che si sposavano per amore, ed anche i loro alleati, si sono trasformati letteralmente in esseri "amati fino alla morte".
Per l’esistenza di tali E-S-I, il Dominio ha appreso che questo tipo di libertà deve essere vinta e mantenuta attraverso un eterna vigilanza e capacità di usare al bisogno una forza difensiva. Di conseguenza, il Dominio ha già conquistato i pianeti governati dal Vecchio Impero. La civiltà del Dominio, nonostante sia notevolmente più giovane e di dimensioni minore, è già più potente, meglio organizzata e unita da uno spirito di corpo egualitario, che non è mai esistito nella storia del Vecchio Impero.
La recente apparizione sulla Terra dello stato totalitario tedesco (nazismo), era simile al Vecchio Impero, ma meno brutale e migliaia di volte meno potente. Molti degli E-S-I sulla Terra, sono qui perché sono violentemente contrari ai governi totalitari, o per le loro condizioni di psicotici che non potevano essere controllati dal governo del Vecchio Impero.
Di conseguenza, la popolazione della Terra è sproporzionatamente composta da una percentuale molto elevata di tali esseri. I conflitti di tipo morale, etico e culturale degli E-S-I sulla Terra sono all'estremo. La conquista dei pianeti centrali del Vecchio Impero, da parte del Dominio, è stata combattuta con cannoni elettronici.
I cittadini dei pianeti che formano il nucleo del governo del Vecchio Impero sono una società di schiavi degradati, ciechi lavoratori, che pagano tasse e che praticano il cannibalismo. Corse automobilistiche violente e sanguinose, come gli intrattenimenti nei circhi romani, sono il loro unico divertimento.
A prescindere da qualsiasi giustificazione ragionevole che possa aver tenuto il Dominio per l'utilizzo di armi atomiche per debellare i pianeti del Vecchio Impero, è stato sempre attento a non rovinare le risorse di quei pianeti utilizzando armi radioattive. L'attuale civiltà nord-americana comincia a creare tecnologia di quella civiltà, specialmente nella progettazione di automobili, aerei, navi, treni e telefoni. Gli edifici delle città della Terra, allo stesso modo, sono pensati per essere moderni o futuristi, simili all'architettura del Vecchio Impero.
Il governo del Vecchio Impero, prima di essere soppiantato dal Dominio, era composto da esseri che possedevano un'intelligenza da cavernicoli, simile ai funzionari "dell'asse" durante la recente guerra mondiale. Quegli esseri manifestano lo stesso comportamento nel governo Galattico, con gli esuli, condannati a pene detentive eterne sulla Terra.
E' un richiamo spietato e perpetuativo, perché gli E-S-I manifestino le stesse volontà di trattamento di quello ricevuto da altri. Gentilezza favorisce la gentilezza. Crudeltà genera crudeltà. Essere in grado e disposti a usare la forza, temprata con intelligenza, per evitare danni agli innocenti. Agire per impedire la brutalità, senza essere sopraffatti dalla malvagità, autodisciplina e coraggio. Solo un governo demoniaco e autocompiacente avrebbe impiegato una "logica" o "scienza" per concepire che una "soluzione finale" per qualsiasi problema è quella di uccidere e cancellare definitivamente la memoria di ogni artista, genio o inventore ed eseguire tale "logica", mettendoli nello stesso carcere con oppositori politici, assassini, ladri, pervertiti planetari, "disattivando" esseri di un' intera galassia.
Una volta che l'E-S-I espulso dal Vecchio Impero arrivava sulla Terra, applicavano su di esso l’amnesia ingannandolo ipnoticamente, facendogli pensare che fosse successo qualsiasi altra cosa. Il passaggio successivo è stato l'introduzione degli E-S-I in organismi biologici della Terra. Gli organismi divennero la popolazione umana delle "false civiltà", progettate e installate nelle menti degli E-S-I, perché fossero completamente differenti dallo stile del Vecchio Impero.
Tutte gli E-S-I dell’India, Egitto, Babilonia, Grecia, Roma ed Europa medioevale, erano guidati da un "modello", che generarono gli elementi culturali di queste società in base a modelli standard sviluppati dagli E-S-I molto precedenti, di civiltà simili su pianeti con Soli tipo 12, di categoria 7" che sono esistiti per milioni di anni in tutto l'universo. I primi E-S-I reclusi, furono quelli vissuti in India, che si diffusero gradualmente in Mesopotamia, Egitto, Mesoamerica, Acaia, Grecia, Roma, e l'Europa medievale. Essi sono stati comandati ipnoticamente dagli operatori del carcere del Vecchio Impero, a seguire il modello di una determinata civiltà. Questo è un meccanismo efficace per dissimulare il tempo ed il percorso effettivo degli E-S-I in carcere sulla Terra. Le lingue, costumi e le culture di ogni falsa civiltà, mirano a rafforzare l'amnesia degli E-S-I, affinché non ricordino i pianeti originali dai quali sono stati deportati. Molto lontano nel tempo, questi tipi di civiltà tendevano a ripetersi, perché gli stessi E-S-I che le avevano create, acquisirono familiarità con i modelli e stili. Ci vuole un sacco di lavoro per inventare una civiltà completa con la cultura, architettura, lingua, matematica, valori morali, ecc.
È molto più facile replicare una copia basata su un modello familiare e di successo. La percentuale di pianeti nell'universo fisico con un'atmosfera respirabile è relativamente bassa.
La maggior parte dei pianeti non dispongono di un'atmosfera che le forme di vita (vegetale) possano "mangiare", come sulla Terra, dove la composizione chimica dell'atmosfera fornisce alimentazione per piante e altri organismi, che a sua volta sostengono altre forme di vita. Quando la Forza del Dominio si installò nell’Himalaya, 8.200 anni fa, trovò che alcune società umane già esistenti avevano gli "Inni vedici" (scritti veda), portati dal popolo Aryan che invase e conquistò l'India in tempi anteriori.
I Veda avevano appreso dagli Aryan a memorizzare e tramandare verbalmente per 7.000 anni, questi Inni, prima che fossero convertiti in testo. Durante questo lasso di tempo, uno dei funzionari della Forza del Dominio si era incarnato come Viṣṇú, descritto molte volte nella Rig-Veda, tuttora considerato un Dio dagli indù. Viṣṇù combatté nelle guerre religiose contro le Forze del Vecchio Impero. Egli è un E-S-I veramente abile e aggressivo, come pure un funzionario altamente efficace, che da allora è stato riassegnato ad altre funzioni nel Dominio.
E' stato orchestrato un attacco e una rivolta contro il pantheon egizio, installato dagli amministratori del Vecchio impero. Il conflitto è stato concepito per aiutare l'umanità a liberarsi dell’introduzione della falsa civiltà che attirava l'attenzione su molte "divinità", con culti e rituali superstiziosi, inventati e gestiti dai sacerdoti. È tutto parte della manipolazione mentale del Vecchio Impero per nascondere le loro azioni criminali contro gli E-S-I sulla Terra. I sacerdoti o guardie carcerarie, sono state utilizzate per aiutare a rafforzare l'idea che un individuo è solo un organismo biologico e non è un essere spirituale immortale. L'individuo non dispone di alcuna identità. Gli individui non hanno vite passate. l'individuo non ha alcun potere. Solo gli Dei hanno potere. E gli Dei sono un espediente dei preti che intercedono tra gli uomini e le “divinità” che servono. Gli uomini sono schiavi dei dettati dei sacerdoti, se gli uomini non li rispettano e obbediscono, sono minacciati con la punizione spirituale eterna. Che cosa si aspetta uno su un pianeta prigione, dove tutti i prigionieri sono amnesici, e i sacerdoti stessi sono prigionieri? L'intervento della Forza del Dominio sulla Terra non ha avuto successo, per l'operazione di controllo mentale segreto del Vecchio Impero, che è continuamente operante. E' stata condotta una battaglia (degli E-S-I prigionieri) tra il "Vecchio impero" e il Dominio per la questione religiosa.
Tra il 1500 a.C. e su 1200 a.C., il Dominio ha cercato di insegnare a diversi esseri influenti della Terra il concetto di un individuo e di essere spirituale immortale. Questa azione ha provocato un malinteso molto tragico, un'interpretazione errata ed un uso improprio del concetto. L'idea è stata snaturata e applicata, pensando che valeva solo per un E-S-I (il Dio unico), mentre la verità è che tutti sono E-S-I. Ovviamente, questa è stata un'incomprensione grande e un'assoluta mancanza di volontà nell'assumersi la responsabilità del proprio potere. I sacerdoti del Vecchio impero sono riusciti a cambiare il concetto di immortalità individuale, con l'idea che c'è solo un’onnipotente E-S-I (Dio), e che a nessun altro è consentito essere un E-S-I (Dio). Questo è il lavoro dell'operazione amnesia del Vecchio Impero. È facile insegnare questo concetto alterato agli esseri che non vogliono essere responsabili della propria vita. Gli schiavi sono tali, perché vogliono esserlo. Quando uno sceglie di delegare ad altri la responsabilità della creazione, dell’esistenza e della responsabilità dei propri pensieri e azioni, sarà sempre uno schiavo. Risultato; il concetto di un unico "Dio" monoteista ha promosso molti profeti autoproclamati, come il leader di schiavi ebrei, Mosè, cresciuto come un figlio dalla famiglia del faraone Amenhotep III, Akhenaton e sua moglie Nefertiti, come pure suo figlio Tutankhamon.
Il tentativo di insegnare la verità ad alcuni esseri della Terra, e cioè che essi stessi sono E-S-I, era parte di un piano per rovesciare la immaginaria, metaforica e antropomorfa panoplia di divinità create dal Vecchio Impero con il misterioso culto “Fraternità dei serpenti", conosciuti in Egitto come i Sacerdoti di Amon, società segreta molto antica all’interno del Vecchio Impero. Il faraone Akhenaton non era molto intelligente, ed è stato fortemente influenzato dalla sua ambizione personale di autoglorificazione. Ha alterato il concetto dell’essere individuale spirituale e incarna il concetto in Aton, Dio Sole.
La sua esistenza penosa è finita presto, ucciso da Maya e Parennefer, due dei sacerdoti di Amon, (o Amen).
Che dire, poi, dei cristiani, che hanno rappresentato gli interessi del Vecchio Impero. L'idea di "Dio unico", è stato predicato dal leader ebraico Mosè, mentre si trovava in Egitto. Lasciò l'Egitto con gli schiavi ebrei, il popolo adottato. Mentre stavano attraversando il deserto, Mosè fu intercettato da un operatore del Vecchio Impero, vicino al Monte Sinai. Mosè fu ingannato a credere che era Dio, attraverso l'uso di comandi ipnotici, trucchi tecnici ed estetici che vengono comunemente utilizzati dal Vecchio Impero con gli E-S-I. Successivamente, gli schiavi ebrei, accettarono implicitamente la parola di Mosè, adorando un unico Dio che chiamarono Yaweh. La parola "Yaweh" significa "anonimo", per far si che l'E-S-I che "abitava" Mosè, non potesse utilizzare un nome reale o qualcosa che fosse identificabile, scoprendo così la copertura dell'operazione amnesia/prigione. L'ultima cosa che il sistema di amnesia/ipnosi/carcere non voleva, era essere scoperto dagli E-S-I sulla Terra. Pensavano che avrebbe potuto riattivare le memorie dei detenuti. Questo è il motivo per il quale, tutte le tracce dell'incontro fisico tra esseri di varie civiltà, vengono attentamente nascoste, mascherate, coperte, negate o sviate.
Questo operatore del Vecchio Impero, contatta Mosè sulla cima di una montagna e li consegna i “Dieci Comandi ipnotici". Questi comandi sono formulati con molta forza e costringono un'E-S-I a compiere le volontà dell'operatore. Questi comandi ipnotici sono ancora effettivi e influenzano i modelli di pensiero di milioni di E-S-I, anche migliaia di anni più tardi!
Abbiamo scoperto più tardi, che il cosiddetto Yaweh ha anche scritto, programmato e codificato il testo della Torah, che letto letteralmente, o nella sua decodificazione, fornisce false informazioni a chi lo legge.
Mentre l’Inno Vedico divenne l'origine di quasi tutte le religioni orientali e sono la fonte filosofica delle idee di Budda, Laozi, Zoroastro e altri filosofi. Le influenze di questa filosofia nelle civilizzazioni ha sostituito l'idolatria brutale delle religioni del Vecchio Impero e sono state la vera genesi della gentilezza e compassione.
• Mi hai chiesto perché il Dominio e le altre civiltà dello spazio non atterrano sulla Terra o non fanno conoscere la loro presenza. Atterrare sulla Terra?
• Pensate che sono folli?
• Prendiamo un'E-S-I coraggiosa, la facciamo scendere attraverso l'atmosfera e sbarca sulla Terra?
Questo è un pianeta prigione, con una popolazione molto fuori controllo, psicotica. Neanche un'E-S-I è interamente preparata contro il rischio di annullamento, come è successo ai membri della Forza di Esplorazione del Dominio, catturate in Himalaya 8.200 anni fa. Nessuno sa che cosa fa un'E-S-I della Terra.
In questo momento non siamo programmati a investire le risorse del Dominio per assumere il controllo totale di questa area dello spazio. Ciò si verificherà in futuro non lontano, circa 5.000 anni terrestri, d’accordo con la pianificazione del tempo. In questo momento non sono previsti trasporti da altri sistemi planetari o galassie per cadere nel continuum dello schermo amnesico attivo dell’area. Eventualmente qualcosa potrebbe cambiare. Inoltre, la Terra è intrinsecamente, un pianeta altamente instabile. Non è adatto per l'insediamento o una vita permanente per qualsiasi civiltà sostenibile. Questo è parte del motivo perché viene utilizzato come un pianeta prigione.
Nessun altro considererebbe seriamente di vivere qui per una serie di ragioni convincenti e semplici:
1. Le masse continentali terrestri si muovono su un mare di lava fusa che provoca continuamente schiacciamenti, crolli e derive.
2. A causa della natura liquida del nucleo, il pianeta è soggetto a terremoti ed esplosioni vulcaniche. I poli magnetici del pianeta cambiano radicalmente, più o meno ogni 20.000 anni. Questo provoca un grado maggiore o minore di devastazione di maremoti e cambiamenti climatici.
3. La Terra è molto distante dal centro della galassia e da eventuali altre civiltà galattiche significative. Questo isolamento la rende inadatta al suo utilizzo, salvo come un "pit-stop" lungo la strada tra le galassie. La luna e gli asteroidi sono molto più adatti per questo scopo, perché non hanno una significativa gravità.
4. La Terra è un pianeta con pesante gravità, con pesante suolo metallico e un'atmosfera densa. Questo la rende insidiosa per la navigazione. Il fatto che mi trovo in questa sala è il risultato di un incidente, nonostante la tecnologia della nave e la mia ampia esperienza di pilota.
5. Ci sono circa 60 miliardi di pianeti simili alla Terra, solo nella via lattea, senza contare le vaste aree che in futuro avrà il Dominio. È difficile usare più risorse per fare più ricognizioni periodiche della Terra. Soprattutto quando non vi sono vantaggi immediati per investire risorse qui.
6. Sulla Terra la maggior parte degli esseri non sono consapevoli del fatto che siano E-S-I, o che in loro alloggia lo spirito. Altri esseri sono consapevoli di ciò, ma quasi tutti hanno una conoscenza molto limitata di se stessi come E-S-I. Questo è uno dei motivo per cui gli E-S-I combattono tra loro, fin dall'inizio del tempo.
Lo scopo di queste guerre è per stabilire la dominazione da uno, o un gruppo di E-S-I sugli altri. Poiché un'E-S-I non può essere "ucciso", l'obiettivo è catturarli e immobilizzarli.
Questo è stato fatto in una illimitata varietà di modi.
Il metodo per catturare e immobilizzare un' E-S-I è attraverso l'uso di vari tipi di trappole. Le trappole per gli E-S-I sono state collocate e attivate da molte società invasori, come ha fatto il Vecchio Impero da circa 64 miliardi di anni. Le trappole sono collocate nel territorio degli E-S-I attaccati. Solitamente, una trappola presenta un'ondata di "bellezza" elettronica per attirare l'interesse e l’attenzione degli E-S-I. Quando l'E-S-I si avvicina all'origine dell'onda estetica, come un bellissimo edificio o una bella musica, la trappola viene attivata mediante l'energia che sprigiona l'E-S-I stessa. In tutta la storia di questo universo fisico, vaste zone dello spazio sono state colonizzate da E-S-I, società che invadono e inglobano aree dello spazio.
In passato, queste invasioni hanno sempre condiviso questi elementi comuni:
1. L'uso della forza delle armi, solitamente nucleare o schiacciante elettronica.
2. Controllo mentale degli E-S-I dell'area invasa, attraverso l'uso di elettro-shock, droga, ipnosi, cancellazione della memoria e l'impianto di una memoria falsa o false informazioni, destinate a soggiogare e schiavizzare la popolazione locale di E-S-I.
3. Appropriarsi delle risorse naturali.
4. Schiavitù politica, economica e sociale della popolazione locale.
Queste attività continuano tuttora. Tutti gli E-S-I sulla Terra, hanno preso parte in passato ad una o più di queste attività, sia come attaccante, e/o come parte della popolazione invasa. In questo universo non esistono "santi". Pochissimi hanno evitato o sono stati esenti dalla guerra tra E-S-I. Gli E-S-I sulla Terra sono ancora ora vittime di questa attività. L'amnesia provocata loro, è uno dei meccanismi più elaborati del Vecchio impero, ed impedisce che possano fuggire. Questa operazione è gestita da una forza illecita, una sorta di polizia segreta rinnegata, utilizzando operazioni di falsa provocazione per mascherare la loro attività, al fine di evitare il rilevamento del proprio governo, del Dominio e delle loro vittime. Sono metodi di controllo mentale sviluppati da psichiatri del governo. La Terra è un pianeta "ghetto". Questo è il risultato di un olocausto intergalattico.
Gli E-S-I non sono nemmeno stati condannati per:
1. Essere troppo viziosi, folli o insani, non importa quanto degradati o corrotti fossero nelle loro società.
2. Essere una minaccia rivoluzionaria per il sistema di caste sociali, economico e politico che è stato costruito con tanta cura e brutalità dal Vecchio Impero. Organismi biologici sono appositamente progettati e designati per occupare l'ordine più basso del sistema di caste. Quando un E-S-I viene inviato sulla Terra, operano in un organismo biologico, con inganno o forzosamente. Sono effettivamente in una prigione, all'interno di un’altra prigione.
Nel tentativo di liberarsi definitivamente e irreversibilmente degli E-S-I, cancellano la loro identità eterna, memoria e la capacità. Questa "soluzione finale" è stata concepita e realizzata dai criminali psicopatici controllati dal Vecchio Impero.
Sono stati recentemente scoperti stermini di massa di "intoccabili" nei campi di prigionia della Germania durante la seconda guerra mondiale. Analogamente, gli E-S-I della Terra sono vittime di eradicazione spirituale e schiavitù eterna all'interno di organismi biologici, fragili e ispirati solo dall’odio.
Le menti dei detenuti creativi della Terra sono continuamente torturate da macellai e pazzi, controllati dai carcerieri del Vecchio Impero. La cosiddetta "civiltà" della Terra, dall'età delle piramidi, all'era nucleare, ha fatto un colossale spreco di risorse naturali, un uso perverso dell'intelligenza e un'oppressione esplicita all'essenza spirituale di ogni singolo E-S-I di questo pianeta. Se il Dominio inviasse navi a ogni angolo dell'universo in cerca di un Inferno, la loro ricerca potrebbe finire sulla Terra. Quali maggiori brutalità possono essere inflitte oltre alla cancellazione della consapevolezza spirituale, identità, capacità e della memoria, che è l'essenza di se stessi?
Per il Dominio è stato impossibile salvare 3.000 E-S-I, che ora e da molto tempo, abitano organismi biologici sulla Terra.
Negli ultimi 8.000 anni, siamo stati in grado di riconoscere e rintracciare la maggior parte di loro. Tuttavia, i nostri tentativi di comunicare con loro sono generalmente inutili, visto che non sono in grado di ricordare la loro vera identità. La maggioranza del Battaglione Perduto ha seguito la progressione generale della civiltà occidentale dall'India al Medio Oriente, quindi in Caldea e Babilonia, in Egitto, attraverso Acaia, Grecia, Roma.
I membri del Battaglione Perduto, e molti altri E-S-I sulla Terra, potrebbero essere cittadini preziosi, non sono stati presi in considerazione i criminali, viziosi, ecc. Purtroppo, qualsiasi metodo per emancipare gli E-S-I non ha dato frutto.
Per una questione di logica comune e per la politica ufficiale del Domino è più sicuro e ragionevole evitare il contatto con gli E-S-I che popolano la Terra, fino a quando non siano disponibili le risorse adeguate per individuare e distruggere le macchine del Vecchio Impero, ripristinando così la memoria degli E-S-I.