Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: 3 Domande agli ufologi
MessaggioInviato: 08/02/2010, 22:34 
Buongiorno a tutti,
seguo il forum da tempo, ma ho deciso solo ora di scrivere. Complimenti agli ideatori e agli amministratori.
Sono un appassionato della materia da quasi vent anni. Sono portato a credere che il fenomeno dell'ufologia sia da prendere seriamente e che molte delle storie sentite non sono invenzioni. Credo che ci sia un organizzazione mondiale parallela a quella dei governi che vuole tentare fino all'ultimo di nascondere la verità al genere umano.
Come ho letto in molte testimonianze credo che il problema centrale non sia da attribuirsi alla presunta "impreparatezza" del genere umano alla notizia shockante di altre forme di vita nell'universo.
Credo piuttosto che il nostro incontro con civiltà extraterrestri possa portare a un confronto serio sull'elemento centrale dell'economia moderna: l'energia. Nuove scoperte e nuove rivelazioni scientifiche farebbero crollare i presupposti dell'economia attuale che è ancora basata sul petrolio e derivati. E' interesse mondiale che questo equilibrio non venga toccato e pertanto non mi stupisce che fino all'ultimo tentranno di nasconderci la verità.

Però sono anni che, come milioni di persone, mi chiedo per quale motivo appassionati, scienziati, professionisti, esperti insomma NESSUNO sia ancora riuscito a portare un video, una testimonianza, una dimostrazione CERTA ASSOLUTA E INEQUIVOCABILE su questo fenomeno.

Ho visto migliaia di foto, centinaia di video, letto decine di articoli e testimonianze. Non dico che in virtù del fatto che io non abbia mai visto nulla, nulla esista. Ma mi chiedo come sia possibile al 2010, che non abbiamo ancora una prova inconfutabile.

Ed ecco che mi chiedo:

1) Presenza aliena sulla luna: Non so fino a che punto i governi possano nascondere eventuali presenze aliene. Quello che so è che non potranno mai frapporre un pannello di migliaia di km quadrati tra le centinaia di supertelescopi situati sulla terra e la luna.
Se esistono basi, strutture, costruzioni, astronavi... è mai possibile che non si possa guardare su tutta la superficie lunare e trovarne i lineamenti e i contorni delineati chiaramente? Ogni cosa che abbiamo visto è equivoca (non è chiara) o altamente suscettibile di eventuale falsificazione.
Qualche anno fa mi impressionai di fronte a un'immagine di una moneta da 25cent che si allontanava fino al punto da visualizzare il pianeta nel suo complesso.
Se i telescopi possono fare questo dall'atmosfera al mio cortile, perchè non ci fanno vedere AL DETTAGLIO ogni cm quadrato della luna cosicchè si possa vedere veramente se esistono strutture o cose?
E se qualcuno mi dicesse che solo i telescopi ultrascientifici possono farlo e che questi sono in mano ai governi io rispondo: 10 anni fa avevamo i cellulari coi tasti grossi.... oggi abbiamo telefonini con 10megapixel di fotocamera incorporati... che significa???? semplice... potranno mai i governi di tutti i paesi del mondo impedire alle migliaia di persone (fossero anche sceicchi arabi coi milioni) di tutto il mondo di fare quello che serve per verificare una volta per tutte se queste strutture esistono????

Chi sostiene che l'uomo non sia mai stato sulla luna.... quale migliore occasione per vedere materialmente la bandiera che Armostrong ha messo, la targhetta che hanno piantato e il piccolo modulo che hanno lasciato la sopra???

Insomma perchè ancora non abbiamo visto nulla????

2) Parliamo dei video ora: E'mai possibile che migliaia di video ufo siano TUTTI, TUTTI sempre equivoci e mai chiari. Gli unici che sono di buona qualità si rivelano sempre falsi. Ma daltronde con la tecnologia di oggi è falsificabile qualunque cosa. Personalmente non credo mai all'autenticità di un filmato. Il fatto che sia artigianale, un po' di bassa qualità ecc, dovrebbe indurmi a credere che non ci sia una grossa lavorazione sotto e che per tanto sia autentico... E' un gioco psicologico... Fatto male=autentico, ma è un equazione che non funziona. Persino due grossi avvenimenti come l'UFO di Los Angeles nel 1942 e quello pazzesco di Phoenix nel 1997 con migliaia di testimoni e di video, non ha dimostrato nulla di certo.
Perchè non abbiamo ancora un video inconfutabile????

3)Ultima domanda: cè una cosa che mi preoccupa molto e che francamente credo dovrebbe farci riflettere. Il genere umano sta correndo il rischio che gli extraterrestri credano che coloro con cui sono in contatto parlino per tutto il genere umano. Ho sempre il terrore che gli UFO credano che noi siamo perfettamente a conoscenza della loro esistenza. Temo che i pochi esserei umani in contatto con loro si siano addirittura arrogati il diritto di parlare per tutto il genere umano e che gli extraterrestri non sospettino minimamente che in realtà essi stessi siano fenomeni ancora ufficialmente non riconosciuti e confermati da tutti.
Il massimo sarebbe scoprire tra cento anni che noi sapevamo di loro, loro di noi, con l'unica differenza che loro non sapevano che 99,99% degli esseri umani non sapesse di loro.
Esiste questa possibilità ed esiste qualche documentazione a riguardo???

Se siete esperti, perfavore, cercate di rispondere alle mie domande...

[?]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2010, 23:11 
I telescopi in mano ai comuni mortali NON hanno la risoluzione adatta a scorgere oggetti sulla Luna, inoltre le basi aliene sono sul lato oscuro...
Se un astronomo dilettante scopre qualcosa di scomodo, il modo di zittirlo lo trovano, stanne sicuro.
Ad esempio, questo John Lenard Walson, non se ne sà più niente...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ard,walson

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2010, 23:14 
Ciao Dryaade benvenuto nel forum, in attesa che persone più esperte e informate di me ti rispondano, vorrei precisare alcune cose.

1- L'idea di puntare un potente telescopio sulla luna e di riuscire a scorgerne particolari molto piccoli come la bandiera del primo allunaggio è affascinante ma purtroppo irrealizzabile con la nostra attuale tecnologia, il video al quale ti riferisci te della moneta è plausibile ma effettuato sicuramente da un telescopio in orbita intorno alla terra quindi a poche centinaia di km dalla nostra superficie, mentre la luna supera i 300.000 km di distanza e puoi ben capire che la risoluzione massima a quella distanza non sarà mai sufficiente per farcivedere dettagli così piccoli nemmeno dai telescopi messi in orbita che non vengono influenzati dalla nostra atmosfera. Quindi per quanto una singola persona possa essere ricca non riuscirà mai ad utilizzare un telescopio da terra per lo scopo che hai ipotizzato ne tantomeno riuscirà mai a realizzare e spedire in orbita un telescopio tanto potente e sofisticato.

2- Per quel poco che ricordo la battaglia di Los Angeles e l'ufo di Phoenix sono si 2 casi estremamente eclatanti con centinaia di testimoni ma in nessuno dei 2 casi mi sembra esista alcun video

3- Alla tua terza domanda ovviamente nessuno di noi può avere elementi sufficienti per confermare o confutare la tua ipotesi, posso solo darti un modesto parere personale: credo che ci sia effettivamente una volontà specifica di mantenere il segreto sulla verità UFO ma sinceramente ritengo improbabile che ci siano contatti tra alcuni di "noi" e "loro". Personalmente li vedo come i nostri documentaristi che si spingono in aree incontaminate del pianeta spinti dalla curiosità e dalla voglia di conoscere e, di tanto in tanto, trovano anche nuove specie animali e le studiano, le analizzano e ogni tanto ne prelevano qualche esemplare per ulteriori analisi. Ecco quelle piccole specie animali siamo noi agli occhi dei visitatori siamo poco più di una organizzata colonia di formiche, affascinanti per certi versi ma sicuramente non paragonabile a loro.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 23:36 
grazie per le risposte...

ok, allora coi telescopi ancora non ci siamo.... ma per quanto ancora???

ad ogni modo mi sembra una cosa da risolversi a breve. E comunque prima o poi qualche manipolo di miliardari avrà lo scrupolo di farsi un razzo e di andare nello spazio a controllare di persona... Virgin?

Per quanto riguarda lo scienziato che è scomparso... non lo so, a me ste cose lasciano sempre molto perplesso... voglio dire: le persone scomode se spariscono diventano famose e il loro caso (come ci hai dimostrato) viene così allo scoperto. E poi a lungo andare dovranno sparire migliaia di scienziati al giorno non credi?

Per quanto riguarda la risposta che mi avete dato circa i contatti tra "loro" e "alcuni di noi" vorrei dire una cosa: saremo pure primitivi rispetto agli altri, ma l'energia nucleare e i nostri viaggi spaziali li facciamo ormai anche noi. Siamo comunque esserei intelligenti e molto complessi, possiamo ragionare e sviluppare le nostre coniscienze in maniera molto veloce (pensate agli ultimi 100 anni)... se fossi un alieno e trovassi una civiltà come la nostra - magari avendola lasciata ai tempi delle lance e dei falò - vorrei stabilire un contatto vero e avere un confronto diretto.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2010, 11:36 
Ciao Dryaad, avendo già detto tutto qui ( http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1 ), mi sembra superfluo aggiungere altro se non per domande specifiche ...[:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 02:18 
bhè più che una risposta è una "discussione" in cui argomenti molte cose. Ma specificatamente non trovo nel tuo link una risposta alle mie domande...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2010, 02:47 
Cita:
Messaggio di Dryaad

Buongiorno a tutti,
seguo il forum da tempo, ma ho deciso solo ora di scrivere. Complimenti agli ideatori e agli amministratori.
Sono un appassionato della materia da quasi vent anni. Sono portato a credere che il fenomeno dell'ufologia sia da prendere seriamente e che molte delle storie sentite non sono invenzioni. Credo che ci sia un organizzazione mondiale parallela a quella dei governi che vuole tentare fino all'ultimo di nascondere la verità al genere umano.
Come ho letto in molte testimonianze credo che il problema centrale non sia da attribuirsi alla presunta "impreparatezza" del genere umano alla notizia shockante di altre forme di vita nell'universo.
Credo piuttosto che il nostro incontro con civiltà extraterrestri possa portare a un confronto serio sull'elemento centrale dell'economia moderna: l'energia. Nuove scoperte e nuove rivelazioni scientifiche farebbero crollare i presupposti dell'economia attuale che è ancora basata sul petrolio e derivati. E' interesse mondiale che questo equilibrio non venga toccato e pertanto non mi stupisce che fino all'ultimo tentranno di nasconderci la verità.

Però sono anni che, come milioni di persone, mi chiedo per quale motivo appassionati, scienziati, professionisti, esperti insomma NESSUNO sia ancora riuscito a portare un video, una testimonianza, una dimostrazione CERTA ASSOLUTA E INEQUIVOCABILE su questo fenomeno.

Ho visto migliaia di foto, centinaia di video, letto decine di articoli e testimonianze. Non dico che in virtù del fatto che io non abbia mai visto nulla, nulla esista. Ma mi chiedo come sia possibile al 2010, che non abbiamo ancora una prova inconfutabile.

Ed ecco che mi chiedo:

1) Presenza aliena sulla luna: Non so fino a che punto i governi possano nascondere eventuali presenze aliene. Quello che so è che non potranno mai frapporre un pannello di migliaia di km quadrati tra le centinaia di supertelescopi situati sulla terra e la luna.
Se esistono basi, strutture, costruzioni, astronavi... è mai possibile che non si possa guardare su tutta la superficie lunare e trovarne i lineamenti e i contorni delineati chiaramente? Ogni cosa che abbiamo visto è equivoca (non è chiara) o altamente suscettibile di eventuale falsificazione.
Qualche anno fa mi impressionai di fronte a un'immagine di una moneta da 25cent che si allontanava fino al punto da visualizzare il pianeta nel suo complesso.
Se i telescopi possono fare questo dall'atmosfera al mio cortile, perchè non ci fanno vedere AL DETTAGLIO ogni cm quadrato della luna cosicchè si possa vedere veramente se esistono strutture o cose?
E se qualcuno mi dicesse che solo i telescopi ultrascientifici possono farlo e che questi sono in mano ai governi io rispondo: 10 anni fa avevamo i cellulari coi tasti grossi.... oggi abbiamo telefonini con 10megapixel di fotocamera incorporati... che significa???? semplice... potranno mai i governi di tutti i paesi del mondo impedire alle migliaia di persone (fossero anche sceicchi arabi coi milioni) di tutto il mondo di fare quello che serve per verificare una volta per tutte se queste strutture esistono????

Chi sostiene che l'uomo non sia mai stato sulla luna.... quale migliore occasione per vedere materialmente la bandiera che Armostrong ha messo, la targhetta che hanno piantato e il piccolo modulo che hanno lasciato la sopra???

2) Parliamo dei video ora: E'mai possibile che migliaia di video ufo siano TUTTI, TUTTI sempre equivoci e mai chiari. Gli unici che sono di buona qualità si rivelano sempre falsi. Ma daltronde con la tecnologia di oggi è falsificabile qualunque cosa. Personalmente non credo mai all'autenticità di un filmato. Il fatto che sia artigianale, un po' di bassa qualità ecc, dovrebbe indurmi a credere che non ci sia una grossa lavorazione sotto e che per tanto sia autentico... E' un gioco psicologico... Fatto male=autentico, ma è un equazione che non funziona. Persino due grossi avvenimenti come l'UFO di Los Angeles nel 1942 e quello pazzesco di Phoenix nel 1997 con migliaia di testimoni e di video, non ha dimostrato nulla di certo.

3)Ultima domanda: cè una cosa che mi preoccupa molto e che francamente credo dovrebbe farci riflettere. Il genere umano sta correndo il rischio che gli extraterrestri credano che coloro con cui sono in contatto parlino per tutto il genere umano. Ho sempre il terrore che gli UFO credano che noi siamo perfettamente a conoscenza della loro esistenza. Temo che i pochi esserei umani in contatto con loro si siano addirittura arrogati il diritto di parlare per tutto il genere umano e che gli extraterrestri non sospettino minimamente che in realtà essi stessi siano fenomeni ancora ufficialmente non riconosciuti e confermati da tutti.
Il massimo sarebbe scoprire tra cento anni che noi sapevamo di loro, loro di noi, con l'unica differenza che loro non sapevano che 99,99% degli esseri umani non sapesse di loro.

Se siete esperti, perfavore, cercate di rispondere alle mie domande...

[?]

Per quel che riguarda la tua prima domanda, ti hanno già ben risposto. Una tecnologia del genere non esiste per guardare con dei telescopi da terra la Luna alla risoluzione da te richiesta. E probabilmente non sarà disponibile a breve.

Per quanto riguarda la domanda N°3, è possibile fare due ipotesi di studio.

1) Gli extraterrestri riconoscono i nostri governanti come legittimi, discutono con loro. Via di seguito

2) Gli extraterrestri non riconoscono i nostri governanti come legittimi, non discutono.

Se l'ipotesi n 1 è vera, le implicazioni sono forti. Vuol dire che il programma di "cover up" da parte di autorità terrestri è portato avanti di comune accordo da Extraterrestri e terrestri.

Se l'ipotesi n 2 è vera, le implicazioni sono forti. Vuol dire che gli extraterrestri se ne fregano bellamente di chi governa questa terra. Non riescono, non vogliono, non possono trovare un interlocutore. A questo punto il Cover Up sarebbe dunque il semplice tentativo "goffo" del Governo di mascherare una presenza aliena che NON può controllare.

Quale delle due strade è vera? Secondo il mio parere, la seconda. E per questi motivi:
a) Gli UFO continuano a scorzzare liberamente. Se ci fosse davvero un programma di cover up congiunto queste cose non dovrebbero succedere.
Ma in realtà succede.

b) Ci sono diversi casi, confermati, di UFO che stazionavano su basi militari. Di caccia che hanno tentato di abbattere oggetti volanti non identificati etc.

Per cui, ci sono forti possibilità che la Tesi 2 sia vera.

So benissimo che ad uno studio non troppo approfondito potrebbe apparire come la cosa migliore. UFO che bypassano i Governi e si rivolgono direttamente alla popolazione mondiale.
In realtà è una cosa molto molto, tanto tanto, negativa. Bypassare il governo, che ci piaccia o meno, corrotto o meno, rimane il nostro rappresentante, non è una cosa positiva. Il rivolgersi direttamente a un popolo è un atto fatto da vari Dittatori e Conquistatori. L'america che bypassa il governo Iraqueno per rivolgersi al popolo Iraqueno come "Liberatore", stessa cosa per L'IRAN. E come è successo praticamente ovunque nella storia.

Tutto quanto appena detto però sempre se consideriamo come obiettivo LORO quello di rivolgersi a NOI, un giorno o l'altro. Se invece non è nei loro piani il Contatto (il che può accadere per vari motivi), il problema non si pone. Non considerano i Governi semplicemente come non considerano noi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 04:14 
Cita:
Messaggio di Dryaad

Mi permetto una piccola provocazione.....
Questa foto ritrae un oggetto volante non identificato.

Immagine

L'oggetto che vediamo è reale e la foto è stata definita
come autentica da svariati esperti di tutto il mondo.

Bene....

Secondo te potrebbe trattarsi, per caso,
di un oggetto di matrice terrestre?

Per me no.

Domanda: la comunità scientifica nega la presenza di esseri (e astronavi)
di origine extraterrestre sulla terra e, di fatto, ignora totalmente le fotografie di questo genere.

Ora.... tu te la senti di cestinare questa semplice fotografia
e far finta che non sia mai esistita, solo perchè viene ignorata
dalla comunità scientifica?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 07:55 
CIAO

io non mi ritengo un ufologo ma piuttosto un curioso-esploratore-artista
con una verniciatura scientifica laddove secondo me serve...

in ufologia serve fino ad un certo punto e ti spiego il perché parlandoti
solo di ufo dato che il problema alieno sta facendo impazzire un bel
po' di persone

quali sono secondo me i criteri migliori per valutare la plausibilità di un
avvistamento?

a-l'attendibilità dei testimoni

b-l'attendibilità del materiale visivo ,degli eventuali reperti relativi

c-la conferma dell'avvistamento data da strumenti scientifici e l'attendibilità di chi e di come li ha usati

d-l'eventuale ripetersi dell'avvistamento nello stesso luogo o in luoghi diversi

e-l'eventuale conferma governativa,militare

pochissimi eventi nella storia dell'ufologia comprendono tutti questi
parametri

uno di questi é proprio la battaglia di Los Angeles ,gli altri sono
intercettazioni militari

Che cosa emerge da questi avvistamenti seri?

1-gli ufo sembrano oggetti volanti guidati da intelligenze

2-sono capaci di manovre impossibili per la sopravvivenza umana
e per le nostre attuali conoscenze scientifico-tecnologiche

3-non sembrano rappresentare un pericolo reale dato che non hanno
MAI AGGREDITO,COLPITO O DISTRUTTO nessuna persona,aereo,
satellite,auto o altro mezzo terrestre

4-evitano il contatto diretto e fuggono da esso

I FILES CHE RIENTRANO IN QUESTO MODELLO SONO I MIGLIORI

NEL CONTEMPO PERO' NON CI DICONO NIENTE SUL FATTO CHE
GLI UFO SIANO GUIDATI DA ESSERI VIVENTI O DA TECNOLOGIE
E,NEL PRIMO CASO,DI CHI SI TRATTI,CON QUALI OBIETTIVI SIA
QUI....CON CHI,DOVE,COME,QUANDO E QUANTO LI PERSEGUA,ECC

Insomma,per dirla tutta,60 anni e piu' di ufologia ci hanno dato solo
questo 2-3 % di plausibilità

------------------------------------------------------------------

Adesso ti parlo del problema alieno

Il materiale piu' interessante,inquietante,a volte vomitevole e disgustoso,
che ha portato add esempio alcuni collaboratori di Corrado Malanga alla
pazzia o alla fuga dalla ricerca,é quello relativo alle abductions :

ESPERIENZE DRAMMATICHE EMERGENTI GRAZIE A IPNOSI REGRESSIVE,TEST,INTERVISTE

rivelate da un numero notevole di persone,in varie parti del mondo

QUESTE ESPERIENZE HANNO UNA STRUTTURA COMUNE:

a-SINTOMI FISICI

b-SINTOMI MENTALI

c-TRACCE FISICHE

d-RICORDI E RIVISSUTI DI RAPIMENTI O MEGLIO,SEQUESTRI DI PERSONA CON RACCONTI DRAMMATICI RELATIVI AD ESSERI NON UMANI APPARTENENTI A SPECIE DIVERSE ,TALVOLTA IN COMPAGNIA DI MILITARI UMANI CHE AGGREDISCONO ,MANIPOLANO,STUPRANO
IN TERMINI NON SESSUALI MA OBIETTIVI IL CORPO E LA MENTE DEI
RAPITI SENZA IL MINIMO SCRUPOLO E RISPETTO PER LA PERSONA
E SOLTANTO PER I LORO SCOPI

e-PRESENZA DI MICROOGGETTI IN AREE SPESSO VITALI E IMPOSSIBILI CHIAMATI COLLOQUIALMENTE IMPIANTI

Questi oggetti sembrano avere una funzione di CONTROLLO,MONITORAGGIO,INVIO E RICEZIONE DI STIMOLI-DATI-INFO

Uno degli effetti percettibili causati dalla presenza di questi intrusi é
un fastidioso rumore all'orecchio destro - o sinistro per i mancini -
che assume l'acustica di un fischio o tinnnitus variabile per intensità,
frequenza,ritmica

-------------------------------------

PER ME,GLI AVVISTAMENTI PLAUSIBILI DESCRITTI PRIMA E LE
ABDUCTIONS SONO I DUE SOLI FATTI ESSENZIALI TESTIMONIATI
DA MATERIALE CONVINCENTE E RELATIVAMENTE SICURO

ESSI TESTIMONIANO L'ESISTENZA DI INTERFERENZE E DI INRERFERENTI NON UMANI CHE OPERANO SEGRETAMENTE IN
COLLUSIONE CON UMANI CONTRO ALTRI ESSERI UMANI PER
MOTIVI DIVERSI E COLLUSIVI,IN PIENA LIBERTA' E QUINDI CON IL
MASSIMO LIVELLO DI ANTI-UMANITA' ,ILLEGALITA',MALA FEDE E
PROGETTUALITA' DEL TUTTO SUICIDALE,PARA-OMICIDALE E FOLLE

------------------------------------------

RISOLVO INFINE QUELLA CHE POTREBBE APPARIRE UNA CONTRADDIZIONE

Parlando degli ufo,ho SCRITTO CHE NON SEMBRANO RAPPRESENTARE
UN PERICOLO DATO IL LORO COMPORTAMENTO SFUGGENTE E
NON AGGRESSIVO

Questo é un comportamento PRUDENTE ,obiettivamente
non aggressivo ma MIMETICO perché EVITA UN CONTATTO DIRETTO,
RIVELATORE DELLE REALI INTENZIONI E OPERAZIONI DELL'INTERFERENZA UMANANONUMANA

ciau [8D]

d

IL RESTO NON HA LA SUFFICIENTE PLAUSIBILITA' E NON COSTITUISCE
MATERIALE PROBANTE

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 19:57 
Rispondo alla provocazione con un'altra provocazione...

Immagine

anche questa foto è REALE, AUTENTICA e NON FALSIFICATA....

Prima di incorrere nell'indignazione e nell'ira altrui voglio ribadire una cosa: 60 anni di ricerche, investigazioni, studi, documenti....
Insomma io non sono uno di quelli che fintato che non me lo dice Studio Aperto non ci credo, ma è mai possibile che con tutte le persone coinvolte, i documentari, i video, le immagini...
Siamo ancora qui ad aspettare???

Io credo molo in Steven Greer, da lui mi aspetto grandi cose... Credo che andrò anche a Denver quest'estate per la sua prossima conferenza, ma qui è ora di avere prove inconfutabili...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 22:19 
Cita:
Messaggio di [red]Dryaad[/red
NESSUNO sia ancora riuscito a portare un video, una testimonianza, una dimostrazione CERTA ASSOLUTA E INEQUIVOCABILE su questo fenomeno.

Lo è stato gia fatto, ma il problema è che si tende a ridicolizzare o ad oscurare.

Cita:
1) Presenza aliena sulla luna:

Perchè tutto il materiale interessante si trova esclusivamente sulla faccia nascosta della Luna e che da Terra,secondo la meccanica celeste odierna, non potremo mai vedere...Bisognerebbe andare in orbita lunare e fotografare "dal retro" tutto quello che veramente cè. Dal canto mio però, credo che la maggior parte delle basi lunari siano sotterranee.
Cita:
2) Parliamo dei video ora: E'mai possibile che migliaia di video ufo siano TUTTI, TUTTI sempre equivoci e mai chiari. Gli unici che sono di buona qualità si rivelano sempre falsi.

Quelli di Antonio Urzi sono tutti originali e te lo posso garantire con certezza, ma finchè ci saranno trasmissioni come Striscia che tendono a ridicolizzare e screditare ingiustamente il fenomeno, solo perchè gli viene chiesto, sotto pagamento, di farlo, allora la gente non crederà mai...Ma io ti posso garantire, che fra molto molto poco TUTTI e dico TUTTI si ricrederanno su di lui.

Cita:

Ci sono: il nostro Sergio Corbucci durante le riprese di un film in Spagna, che mi pare fosse Spaghetti Western, filmò, durante il set, un ufo che avrebbe dato la conferma della loro esistenza ma purtoppo i buontemponi della NASA hanno provveduto a sequestrare l originale...Andò in onda anche una trasmissione televisiva in quegli anni, in merito a quest avvenimento.
Fatto sta che non è interesse degli extraterrestri far filmare un video INEQUIVOCABILE perchè sanno gli sconvolgimenti psicologici che noiumani avremmo: Ti ricordi la trasmissione radiofonic degli anni 30 di Orson Welles??? Gli extraterrestri sanno tutto di noi, collaborano con alcunicontattati...sanno piu di quanto noicrediamo.

Cita:

Non credo che esista...Loro sanno chi è a conoscenza, o comunque crede, della loro esistenza, chi invece se ne frega e chi non ne è a conoscenza.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 01:28 
1) dove come quando?

2) guardacaso... cmq ammettendo... quando saranno lanciabii satelliti e sonde "private" cosicchè nessuno potrà metterci mano sopra ?

3) Antonio Urzi... uno dei casi più affascinanti. Io abito a Milano e sono andato a Cinisello Balsamo decine di volte. Non ho visto mai nulla. Si, ma non solo io... nessuno tranne lui... Cioè ma voglio dire... Se venissero dalla campagna più sperduta potrei anche capire, ma stiamo parlando della periferia di Milano, milioni di abitanti e solo una fonte per sti video?

4) Corbucci vero... sentita pure quella di storia. Vediamo un attimo se ho capito bene : loro giravano un film e la CIA (organo che spesso viene eletto ignaro del fenomeno UFO) si è immaginata che avessero filmato un UFO e gliel'ha sequestrato. Come fa la CIA a sapere se qualcuno filma un UFO autentico in ogni punto del globo, ma vabbè... ammettiamo che incautamente Corbucci li abbia chiamati... dalla Spagna tralaltro. Ma poi sorpresa finale... Corbucci prima li chiama, poi si fa sequestrare il video e infine dichiara di averne una copia personale... Christian De Sica conferma tutto.... sembra la sceneggiatura di Vacanze di Natale... Cmq poco male.... cè un video autentico e Corbucci ce l'ha, perchè non lo tira fuori?

Sto passando da affascinato a scettico... ripeto: non ho bisogno di leggerlo sul Corriere o al TG1, ma 60anni senza uno straccio di prova ancora mi iniziano a far pensare.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 02:23 
Cita:
Dryaad ha scritto:

1) dove come quando?

1.Gli Ufo di Billy Meier negli anni 70 in Svizzera.
2.I video di ANtonio Urzi dal 2003 ad oggi e sono oltre 1700.
3.Le prove che il Majestic 12 esiste davvero eche l Fbi indagò su un materiale di documenti ufficiali e Top Secret trapelati dagli uffici della sicurezza nazionale neiprimi anni 80
4. ESISTONO le analisi tecniche sul rapimento di Znfretta, ovvero: i mozzi applicati sulle sospensioni (tutte e 4) completamente rotti a metà, chiaro segno dunque che la macchina sia stata sollevata da terra con tutte e 4 le ruote; le analisi effettuate sul tettino e sull abitacolo della vettura in cui si riscontrava una temperatura di oltre 60 gradi centigradi in una nottata di dicembre in cui le temperature erano sotto lo 0 (spiegabile?); dichiarazioni di agenti di GPG che spararono colpi di fuoco contro delle luci che gli venivano addosso, con tantodi dichiarazione scritta, registrazioneaudio della radio di Zanfeta che allacentrale esclama:" Non sono Umani!!!!"; 52 testimoni oculari che avvistarono strane luci sulla stessacollina dove il metronotte venne rapito, dichiarazioni scritte di agente di pubblica sicurezza, tale brigadiere Antonio Nucchi........ecc....
Ti bastano o vuoi che te ne elenchi una carrellata???
Cita:
2) guardacaso... cmq ammettendo... quando saranno lanciabii satelliti e sonde "private" cosicchè nessuno potrà metterci mano sopra ?

Secondo te perchè non vengono mai lanciati satelliti privati???
Cita:
3) Antonio Urzi... uno dei casi più affascinanti.

Concordo.
Cita:
Io abito a Milano e sono andato a Cinisello Balsamo decine di volte. Non ho visto mai nulla.

Sfortuna,e spesso questioni di spritualità. TI SEI MAI CHIESTO COME MAI LA CASISTICA UFOLOGICA E' PIENA DI UFO CHE SPESSO APPAIONO NEI RADAR MA CHE NON SONO VISIBILI AD OCCHIO NUDO DAI PILOTI O VICEVERSA???? Beh, se non lo sai informati perchè l ufologiane è piena di questi casi.
Cita:
Si, ma non solo io... nessuno tranne lui...

Falso. 6 mesi fa riprese una formazione di flottillas proprio a Cinisello di cui ne fu testimone anche la telecamera diTG3 LOMBARDIA. In questi giorni, Antonio s trova in Mexico ed è pieno di materiale video e foto che non appena tornerà (il 29 marzo) mostrerà a tutti e di cui ne sno stati testimoni, visibil nei filmati, PRIVATI CITTADINI, TV NAZIONALI E FORZE DI POLIZIA, nonchè GIORNALISTI DI ALTO RANGO. Ti basta???
Cita:
Se venissero dalla campagna più sperduta potrei anche capire, ma stiamo parlando della periferia di Milano, milioni di abitanti e solo una fonte per sti video?

Stessa risposta di sopra.
Ascolta un po, come mai, visto che tu dici che Urzi faccia filmati falsi, NON E' MAI STATO VISTO IN 7 ANNI FALSIFICARE ALMENO UNO DEI 1700 FILMATI DA LUI GIRATI???? EPPURE LAFINESTRA DALLA QUALE S AFFACCIA E' SEMPRE LA STESSA......Quindi non capisc tutti sti pregiudizi.......
ROTFL!

Cita:
4) Corbucci vero... sentita pure quella di storia. Vediamo un attimo se ho capito bene : loro giravano un film e la CIA (organo che spesso viene eletto ignaro del fenomeno UFO) si è immaginata che avessero filmato un UFO e gliel'ha sequestrato.

Hanno presentato il filmato, ritenuto dallo stesso Corbucci spettacolare, alle autorità competenti. Tu pensi davvero che un organo istituzionale come la CIA che detiene il dovere della Sicurezza Nazionale nonchè dello spionaggio e controspionaggio mondiale Non sia cosi ramificata di agenti segreti e collegamenti con le varie stazioni di polizia provincilali, da non poter essere tempestivamente informata di qualcosa che la CIA stessa, con somma premura, preme a nascondere????
E comunque corbucci cita la NASA, non la CIA.....anche su un film diRaul Bova compare un UFO......mipare che sia Milano Palermo il ritorno.....verso la fine del film...
Cita:
cè un video autentico e Corbucci ce l'ha, perchè non lo tira fuori?

1. Sergio Cobucci è morto 20 anni fa.
2. Il filmato venne mostrato alla RAI in una trasmissione, che guarda un po, rimane solo la traccia audio e non il filmato: in pratica è come se la RAIstessa, o qualcuno "dall alto" abbia avuto l interesse a far sparire quella trasmissione visiva...In pratica cè l audio, negli archivi RAI, ma non il video.
Cita:
Sto passando da affascinato a scettico...

Effetto dei disinformatori e dei debunkers. Come mai, su ogni forum, dov ovviamente compaio con vari nomi, non cè uno scettico, dico uno che riesca aspuntarla cn me??? Anzi, dopo qualche giorno abbandonanoil forum........
Cita:
ripeto: non ho bisogno di leggerlo sul Corriere o al TG1, ma 60anni senza uno straccio di prova ancora mi iniziano a far pensare.

Questo lo dici tu: le prove ci sono e sono state portate: Ricorda,molti indizi formano una prova.
Se non ti accontenti diquesto posso dirti: Le prove sulla Terra sono moltissime, ma sono ben conservate.......

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 10:10 
Buongiorno a tutti.....Adoniesis pochi post fa hai parlato dei video di Urzi, assicurando tutti sul fatto che siano video genuini.....da cosa lo deduci? hai mai fatto il tipo di analisi riportate in questo link che ti posto??

http://www.ufologia.biz/forum/topic.asp ... hichpage=1

Grazie

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2010, 10:31 
Anche i video di Urzi analizzati su questo forum, avvalorano sistematicamente l'ipotesi del falso...Ma per molti purtroppo non si tratta di una questione di ricerca, ma di fede..

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]