08/02/2010, 22:34
08/02/2010, 23:11
08/02/2010, 23:14
08/02/2010, 23:36
09/02/2010, 11:36
22/03/2010, 02:18
22/03/2010, 02:47
Messaggio di Dryaad
Buongiorno a tutti,
seguo il forum da tempo, ma ho deciso solo ora di scrivere. Complimenti agli ideatori e agli amministratori.
Sono un appassionato della materia da quasi vent anni. Sono portato a credere che il fenomeno dell'ufologia sia da prendere seriamente e che molte delle storie sentite non sono invenzioni. Credo che ci sia un organizzazione mondiale parallela a quella dei governi che vuole tentare fino all'ultimo di nascondere la verità al genere umano.
Come ho letto in molte testimonianze credo che il problema centrale non sia da attribuirsi alla presunta "impreparatezza" del genere umano alla notizia shockante di altre forme di vita nell'universo.
Credo piuttosto che il nostro incontro con civiltà extraterrestri possa portare a un confronto serio sull'elemento centrale dell'economia moderna: l'energia. Nuove scoperte e nuove rivelazioni scientifiche farebbero crollare i presupposti dell'economia attuale che è ancora basata sul petrolio e derivati. E' interesse mondiale che questo equilibrio non venga toccato e pertanto non mi stupisce che fino all'ultimo tentranno di nasconderci la verità.
Però sono anni che, come milioni di persone, mi chiedo per quale motivo appassionati, scienziati, professionisti, esperti insomma NESSUNO sia ancora riuscito a portare un video, una testimonianza, una dimostrazione CERTA ASSOLUTA E INEQUIVOCABILE su questo fenomeno.
Ho visto migliaia di foto, centinaia di video, letto decine di articoli e testimonianze. Non dico che in virtù del fatto che io non abbia mai visto nulla, nulla esista. Ma mi chiedo come sia possibile al 2010, che non abbiamo ancora una prova inconfutabile.
Ed ecco che mi chiedo:
1) Presenza aliena sulla luna: Non so fino a che punto i governi possano nascondere eventuali presenze aliene. Quello che so è che non potranno mai frapporre un pannello di migliaia di km quadrati tra le centinaia di supertelescopi situati sulla terra e la luna.
Se esistono basi, strutture, costruzioni, astronavi... è mai possibile che non si possa guardare su tutta la superficie lunare e trovarne i lineamenti e i contorni delineati chiaramente? Ogni cosa che abbiamo visto è equivoca (non è chiara) o altamente suscettibile di eventuale falsificazione.
Qualche anno fa mi impressionai di fronte a un'immagine di una moneta da 25cent che si allontanava fino al punto da visualizzare il pianeta nel suo complesso.
Se i telescopi possono fare questo dall'atmosfera al mio cortile, perchè non ci fanno vedere AL DETTAGLIO ogni cm quadrato della luna cosicchè si possa vedere veramente se esistono strutture o cose?
E se qualcuno mi dicesse che solo i telescopi ultrascientifici possono farlo e che questi sono in mano ai governi io rispondo: 10 anni fa avevamo i cellulari coi tasti grossi.... oggi abbiamo telefonini con 10megapixel di fotocamera incorporati... che significa???? semplice... potranno mai i governi di tutti i paesi del mondo impedire alle migliaia di persone (fossero anche sceicchi arabi coi milioni) di tutto il mondo di fare quello che serve per verificare una volta per tutte se queste strutture esistono????
Chi sostiene che l'uomo non sia mai stato sulla luna.... quale migliore occasione per vedere materialmente la bandiera che Armostrong ha messo, la targhetta che hanno piantato e il piccolo modulo che hanno lasciato la sopra???
Insomma perchè ancora non abbiamo visto nulla????
2) Parliamo dei video ora: E'mai possibile che migliaia di video ufo siano TUTTI, TUTTI sempre equivoci e mai chiari. Gli unici che sono di buona qualità si rivelano sempre falsi. Ma daltronde con la tecnologia di oggi è falsificabile qualunque cosa. Personalmente non credo mai all'autenticità di un filmato. Il fatto che sia artigianale, un po' di bassa qualità ecc, dovrebbe indurmi a credere che non ci sia una grossa lavorazione sotto e che per tanto sia autentico... E' un gioco psicologico... Fatto male=autentico, ma è un equazione che non funziona. Persino due grossi avvenimenti come l'UFO di Los Angeles nel 1942 e quello pazzesco di Phoenix nel 1997 con migliaia di testimoni e di video, non ha dimostrato nulla di certo.
Perchè non abbiamo ancora un video inconfutabile????
3)Ultima domanda: cè una cosa che mi preoccupa molto e che francamente credo dovrebbe farci riflettere. Il genere umano sta correndo il rischio che gli extraterrestri credano che coloro con cui sono in contatto parlino per tutto il genere umano. Ho sempre il terrore che gli UFO credano che noi siamo perfettamente a conoscenza della loro esistenza. Temo che i pochi esserei umani in contatto con loro si siano addirittura arrogati il diritto di parlare per tutto il genere umano e che gli extraterrestri non sospettino minimamente che in realtà essi stessi siano fenomeni ancora ufficialmente non riconosciuti e confermati da tutti.
Il massimo sarebbe scoprire tra cento anni che noi sapevamo di loro, loro di noi, con l'unica differenza che loro non sapevano che 99,99% degli esseri umani non sapesse di loro.
Esiste questa possibilità ed esiste qualche documentazione a riguardo???
Se siete esperti, perfavore, cercate di rispondere alle mie domande...
22/03/2010, 04:14
Messaggio di Dryaad
Ho visto migliaia di foto, centinaia di video, letto decine di articoli e testimonianze. Non dico che in virtù del fatto che io non abbia mai visto nulla, nulla esista. Ma mi chiedo come sia possibile al 2010, che non abbiamo ancora una prova inconfutabile.
22/03/2010, 07:55
22/03/2010, 19:57
22/03/2010, 22:19
Messaggio di [red]Dryaad[/red
NESSUNO sia ancora riuscito a portare un video, una testimonianza, una dimostrazione CERTA ASSOLUTA E INEQUIVOCABILE su questo fenomeno.
1) Presenza aliena sulla luna:
Insomma perchè ancora non abbiamo visto nulla????
2) Parliamo dei video ora: E'mai possibile che migliaia di video ufo siano TUTTI, TUTTI sempre equivoci e mai chiari. Gli unici che sono di buona qualità si rivelano sempre falsi.
Perchè non abbiamo ancora un video inconfutabile????
Il massimo sarebbe scoprire tra cento anni che noi sapevamo di loro, loro di noi, con l'unica differenza che loro non sapevano che 99,99% degli esseri umani non sapesse di loro.
Esiste questa possibilità ed esiste qualche documentazione a riguardo???
23/03/2010, 01:28
23/03/2010, 02:23
Dryaad ha scritto:
1) dove come quando?
2) guardacaso... cmq ammettendo... quando saranno lanciabii satelliti e sonde "private" cosicchè nessuno potrà metterci mano sopra ?
3) Antonio Urzi... uno dei casi più affascinanti.
Io abito a Milano e sono andato a Cinisello Balsamo decine di volte. Non ho visto mai nulla.
Si, ma non solo io... nessuno tranne lui...
Se venissero dalla campagna più sperduta potrei anche capire, ma stiamo parlando della periferia di Milano, milioni di abitanti e solo una fonte per sti video?
4) Corbucci vero... sentita pure quella di storia. Vediamo un attimo se ho capito bene : loro giravano un film e la CIA (organo che spesso viene eletto ignaro del fenomeno UFO) si è immaginata che avessero filmato un UFO e gliel'ha sequestrato.
cè un video autentico e Corbucci ce l'ha, perchè non lo tira fuori?
Sto passando da affascinato a scettico...
ripeto: non ho bisogno di leggerlo sul Corriere o al TG1, ma 60anni senza uno straccio di prova ancora mi iniziano a far pensare.
23/03/2010, 10:10
23/03/2010, 10:31