Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 403
Iscritto il: 03/07/2009, 11:06
Località:
 Oggetto del messaggio: Versione stampabile de "astronavi da altri mondi"
MessaggioInviato: 07/06/2010, 11:04 
per tutti quelli che...

...hanno bisogno di una buona lettura per addormentarsi
...hanno bisogno di una buona lettura sul pullman
...si impegnano nella ricerca ufologica
...per tutti quelli che appena i cielo diventa limpido stanno col naso all'insù alla ricerca di qualcosa di inspiegabile
...volevano leggerla online ma dopo due pagine gli occhi iniziavano ad incrociarsi
...stanno facendo una colletta per costruire una statua in onore di Ufologo
...volevano riordinare le proprie idee
...vogliono trovare nuove idee
...non hanno a disposizione il pc 24h/24
...hanno paura che questa meraviglia prima o poi si disperda del web
...almeno una volta nella loro vita hanno pensato di stamparla
...cercano un po' di ordine nella proprio vita...


...è con grande emozione che vi presento la...

Versione Stampabile de "Astronavi da altri Mondi"

breve spiegazione:

ho creato due versioni, una più grande e una più piccola, a seconda delle vostre esigenze potete scaricare una o l'altra.

la versione lite è pensata per tutti coloro che non hanno l'adsl e che 20 mb in meno fanno la differenza, per coloro che non hanno bisogno di immagini grosse come un campo da bocce.

la versione XL invece è un po' più grossa, le immagini possono essere ancora ingrandite della dimensione che preferite (ovviamente fino alla dimensione originale, poi si perde di qualità) per non farsi sfuggire nessun particolare

in ambedue le versioni sono presenti le foto dei video di youtube, chi volesse vederli non deve fare altro che scrivere lo stesso titolo che compare sul video su youtube.

coloro che desiderano una dimensione del carattere maggiore possono tranquillamente modificarla a loro piacimento, ponendo particolare attenzione ad alcune immagini che, per risparmiare spazio, sono state "incorniciate" dal testo.
molto probabilmente queste immagini cambieranno di posizione, e spesso finiranno in un posto che non c'entra nulla. Quindi prima della stampa siate ben sicuri di avere tutto in ordine [;)]

modi per accorgervene sono principalmente 3:

ovviamente dovete controllare le immagini una ad una (è una faticaccia ma io l'ho dovuto fare più volte)

1- le immagini possono apparire sovrapposte (una sull'altra)
2- le immagini escono fuori dai bordi (in questo caso il pezzo che esce fuori verrà tagliato e non stampato)
3- l'immagine non esce, non è sovrapposta ma è nel posto sbagliato, quindi o conoscete benissimo il caso e sapete che quell'immagine non le appartiene oppure aprite il forum andate nella discussione e guardate che tutte le immagini siano nel posto corretto [:D]

descrizione particolareggiata:

versione XL

nome file ZIP: adamxl.zip
nome file doc: astronavi da altri mondi xl.doc
dimensione file zippato: 89,6mb
dimensione file decompresso: 97,5mb
n° pagine: 970

DOWNLOAD

http://www.megaupload.com/?d=A215H24A

versione LITE

nome file ZIP: adamlite.zip
nome file doc: astronavi da altri mondi lite.doc
dimensione file zippato: 69,8mb
dimensione file decompresso: 76,7mb
n° pagine: 970

DOWNLOAD

http://www.megaupload.com/?d=36Y2GJBK

molti si chiederanno:"ma che è sto megaupload?"

megaupload è un sito che permette (a me) di caricare il file, a voi di poterlo scaricare.

"come funziona?"
una volta cliccato sul link si aprirà una pagina, in alto vedrete la scritta megaupload, sotto una barra nera con varie scritte bianche all'interno... sotto ancora riconoscerete sicuramente il nome del file e la sua dimensione.
la parte che mi interessa spiegarvi è però a destra:
troverete scritto: "immettere questa" e accanto 4 nuomeri o lettere, voi ovviamente dovete immettere questa sequenza all'interno del rettangolo accanto alla scritta "qui". dopodichè cliccate sul rettangolo arancione con scritto al suo interno "scarica file"
si aprirà un'altra pagina, il vostro occhio cadrà su una tabella... non la leggete è inutile, sulla destra però vedrete un rettangolo arancione con scritto "download premium" NON DOVETE PREMERLO. sotto ci sarà un cronometro... alla fine del tempo comparirà un pulsante NERO con scritto all'interno "download standard" bene CLICCATELO. Fatto ciò si avvierà il download del file

AVVERTENZA: se volete scaricare sia la versione XL che LITE, non scaricatele assieme perchè non si può, dovete per forza aspettare che finisca una e poi potete iniziare a scaricare l'altra [:D]

spero di essere stato chiaro, per ogni problema scrivete senza problemi qui o anche in pm, meglio sulla discussione perchè il vostro problema potrebbe essere anche quello di qualcun altro [:D]

PER QUANTO RIGUARDA GLI AGGIORNAMENTI

avranno una frequenza mensile, ovvio che se la quantità di pagine scritte dovesse essere molto grande o molto piccolo il tempo da un aggiornamento all'altro potrà variare.

come saranno fatti questi aggiornamenti?
saranno principalmente due:
1.verrà ricaricata l'intera versione (per chi non ha mai scaricato il file prima di quel momento)
2. verrà creato un file con solo le ultime parti aggiunte, che potrà essere allegato al file principale [:D]


bene ho finito, spero che il tutto vi piaccia, un ringraziamento particolare ovviamente va ad Ufologo 555, nostra preziosa guida all'interno del mondo dell'ufologia [:D] e a Near che mi ha dato una preziosa mano [;)] ed ovviamente un GRAZIE a tutti voi che spero appreziate il nostro lavoro [:D]

ENJOY [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 11:31 
Bel lavoro mati! [:264]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 403
Iscritto il: 03/07/2009, 11:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 11:33 
GRAZIE [:D]
WOW pure in rilievo [8D] [8D]


Ultima modifica di Mati il 07/06/2010, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 11:34 
Naturalmente i miei ringraziamenti vanno anche a te Mati, che hai avuto questo ... coraggio! (Io avevo tutto "zippato", ma francamente non era proprio in ordine come hai fatto tu; poi hai creato una versione stampabile, perciò altro ringraziamento. Un altro ringraziamento va, per forza di cose, alla carissima Shantaram, che mi aiutò a ricomporre il topic (e non mi stanco di ripeterlo: quattro giorni in "Skype" con otto ore, quasi, al giorno!). Un ultimo ringraziamento al Forum, che mi ha permesso di fare un topic del genere, sperando che possa essere utile a tutti (specialmente per chi ha poca confidenza con il Problema Ufologico e vorrebbe saperne di più ...); e infine a tutti gli utenti che mi hanno permesso di scrivere ... Questa ... solfa! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 13:00 
megaupload dice che non e' piu' disponibile?



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 403
Iscritto il: 03/07/2009, 11:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 13:08 
a me funziona tutto alla perfezione... se tutti coloro che scaricano mi dicono se a loro funziona oppure no riusciamo a risolvere la faccenda [:D]

nemozero ho un'ipotesi: hai per caso aperto la pagina dove inserire il codice per un bel po' di tempo senza scrivere il codice? perchè di solito dopo un tot di tempo devi fare il refresh della pagina altrimenti ti da il tuo errore


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 13:27 
ok tutto regolare



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 13:35 
Anche per me ...
(Comunque consiglierei la versione "XL") [:D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 07/06/2010, 13:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:42 
bravissimo mati... very compliments [8D] [:D]

però acciderbola... 970 pagine. Quanto mi costa stamparlo se lo porto in copisteria? [:I] ufologo... scrivi troppo [:p]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 941
Iscritto il: 03/12/2008, 15:10
Località: Tùrin, n'tel Piemunt
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 15:53 
è un idea che ebbi tempo fa, ma grazie all'impegno di Mati l'ho vista realizzata.

sto scaricando...

le farò sapere [:D]



_________________
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 16:45 
Io non riesco, mi dice: "Download limit exceeded"

[B)]



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 17:01 
Inserisci subito le lettere di codice appena apri il link, prova! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 18:12 
Cita:
kaone ha scritto:

Io non riesco, mi dice: "Download limit exceeded"

[B)]


Stacca il router. Cancella la cronologia e cookie varie. E poi riattiva il router.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 403
Iscritto il: 03/07/2009, 11:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 18:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Inserisci subito le lettere di codice appena apri il link, prova! [:D]


ormai Massimo è diventato un maestro nell'uso del pc [8D] [8D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 19:18 
No, ho capito cosa succede.... in pratica sono dietro un NAT ed il mio provider ha assegnato lo stesso mio IP ad un altro utente il quale in questo momento sta effettuando un download. Infatti subito dopo l'errore appare una pagina che dice che sto già scaricando un file AVI di 400Mb! [8)] Peccato che non sono io [:(]

Ma proprio su sto MegaUpload dovevi metterlo Mati? Mamma mia quanti problemi.... il codice, il limite di download, le pubblicità.... se ti trovo un altro file hoster più decente rifaresti l'upload? [:)]



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 15:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org