Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ufficiale: GLI ALIENI ESISTONO. Cosa fareste?
MessaggioInviato: 29/11/2010, 13:48 
Questa discussione ha lo scopo di capire effettivamente (è anche facile scherzarci su ...[:12] ), cosa farebbe ognuno di noi alla notizia ufficiale dell'esistenza di esseri provenienti da altri sistemi. Si creerebbe panico? Crollerebbero le borse? Una alta percentuale di persone cambierebbe stile di vità? Tutto procederebbe come prima (più o meno)? E VOI?
Quale è la prima cosa che fate.

P.S.: Pensiamo solo che la maggior parte delle grandi verità non vengono rivelate per non creare disordini incontrollabili.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 14:00 
Io esulterei: finalmente la gente la pianterebbe di prendermi per pazzo, o per uno che non ha niente altro di meglio di cui occuparsi... quando accenno anche solo velatamente alla mia passione per l'ufologia, la gente mi deride - quando va bene.

e aggiungo: riderei a crepapelle se un'ipotetica razza aliena dicesse ai religiosi di tutte le religioni del mondo " e piantatela, non c'avete capito na mazza: siamo noi i vostri dei "

Ultima modifica di Sirius il 29/11/2010, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 14:19 
Cita:
Sirius ha scritto:

Io esulterei: finalmente la gente la pianterebbe di prendermi per pazzo, o per uno che non ha niente altro di meglio di cui occuparsi... quando accenno anche solo velatamente alla mia passione per l'ufologia, la gente mi deride - quando va bene.

e aggiungo: riderei a crepapelle se un'ipotetica razza aliena dicesse ai religiosi di tutte le religioni del mondo " e piantatela, non c'avete capito na mazza: siamo noi i vostri dei "

Anche io riderei a crepapelle vedendo le facce di alcuni storici,religiosi o potenti capi di stato.[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 14:24 
Materialmente per me non cambierebbe molto nella mia vita ma anch'io mi sentirei in qualche modo gratificato nel poter dire agli altri che mi sono interessato da diversi anni di un argomento che loro credevano una panzana e che invece era reale. Sono sicuro che molti dei miei amici e conoscenti mi contatterebbero per avere maggiori informazioni sull'argomento [:)]

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 14:41 
Personalmente , sarei contento ma allo stesso tempo preoccupato.
Non scordiamoci che se tutto quello che sappiano si dimostrasse vero ,allora ci sarebbero anche i "cattivi".
Per quanto riguarda il resto ci sarebbero sviluppi economici interessanti per non parlare di scoperte scentifiche incredibili.
Sarebbe l'unico modo valido per far capire a tutti e in pochissimo tempo che stiamo tutti sulla stessa barca e che bisogna collaborare insieme e non cercare di fregarci a vicenda.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 15:00 
per me sarebbe un giorno come un altro. Certo sarei contento, ma non andrei ad urlare ai 4 venti che "noi" (interessati più o meno alla questione) avevamo ragione.
Piuttosto sarei curioso per quanto riguarda la loro anatomia

Cita:
rohan78 ha scritto:

Personalmente , sarei contento ma allo stesso tempo preoccupato.
Non scordiamoci che se tutto quello che sappiano si dimostrasse vero ,allora ci sarebbero anche i "cattivi".
Per quanto riguarda il resto ci sarebbero sviluppi economici interessanti per non parlare di scoperte scentifiche incredibili.
Sarebbe l'unico modo valido per far capire a tutti e in pochissimo tempo che stiamo tutti sulla stessa barca e che bisogna collaborare insieme e non cercare di fregarci a vicenda.

i "cattivi" esistono ed esisteranno sempre. Fanno parte della natura, così come lo ying e lo yang. Gli opposti si completano a vicenda.

Di quali risvolti economici e ricerche scientifiche parli? Pensi che ci spiegherebbero la loro tecnologia? Ottimista [:p]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 15:17 
Per me non cambierebbe assolutamente nulla. Continuerei come sempre.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 16:13 
Penso che se dovessero essere ufficializzati, intendo gli e.t. , loro stessi potrebbero girare liberamente sul nostro territorio .
Questo porterebbe ad un incontro culturale prodigioso .
Poniamoci le domande giuste:
Perche gli e.t. vorrebero mettersi in contatto con il mondo(attenzione con il mondo non con i governi ,con i governi l'hanno già fatto tanto tempo fa [:)] )
Per ipotesi logiche , che potrebbero essere:
la prima ,meglio non pensarci, annientarci e addio
la seconda per proteggerci
la terza per accompagnarci in uno stato evolutivo maggiore(vedi anche solamente la certezza di non essere soli nell'universo)
Nella prima ipotesi non c'è niente da fare ciao a tutti è stato bello.
Nella seconda ci dovrebbe essere uno scambio di informazioni tra le nostre razze per capire cosa sta succedendo (probabilmente vogliono salvare il pianeta)
Nella terza devono spiegare loro a noi come fare e questo implica un passo avanti sia in conoscenze tecnologiche , scientifiche ,culturali.

Vi pongo una domanda che mi frulla nella testa ormai da anni
Noi stiamo cercando un qualcosa nell'universo che possa definirsi forma di vita(nanche intelligente , una forma di vita qualsiasi) , poi ci guardiamo in casa nostra,la terra e non abbiamo una forma di vita ma ne abbiamo miliardi di forme di vita.
Allora mi domando , siamo stati così fortunati che sono tutte qua le forme di vita o c'è qualcosa sotto?

Personalmente credo che questo sia un contenitore di vita e che di nostri pianeti in giro per il cosmo non ce ne siano tantissimi.
Non potrebbe essere che gli e.t. vedano il nostro pianeta mooolto importante ,molto + importante di una singola razza anche se dominante e che quindi possano cercare di difendere il loro" esperimento genetico" ?
IO credo di si.
I rapimenti alieni come da racconti di testimoni parlano di esperimenti, questi esperimenti sembrano essere effettuati per ottenere una combinazione tra loro e noi ...perchè??
Non sarebbe + facile prenderci e portarci direttamente sul loro pianeta avrebbero tutto il tempo per studiarci e farci esperimenti.
Rimettere le cavie di laboratorio nel loro stato normale di vita è l'unica maniera per sapere come sta evolvendo l'esperimento .
Se si mostrassero l'esperimento cadrebbe o potrebbe essere riuscito , ma potrebbe essere anche che siano altri a dirci "ehi attenzione ci sono quelli la piccoli grigi e brutti che vi stanno usando da sempre".

Potremmo stare qui a parlare giorni e giorni , ma tornando al topic credo che la venuta di entità alieni sul nostro mondo possa essere la vera speranza per la razza umana.

Ricordiamoci che la terra ha 5 miliardi di anni e noi siamo qui da pochissimo, prima di noi c'erano i dinosauri e prima ancora????
In 1000 anni un tempo astronomico insignificante tutto quello che l'uomo ha costruito sarebbe polvere, non rimarrebbe nulla , se noi ci estiguessimo la terra sopravviverebbe è sempre sopravvissuta , e il ciclio ripartirebbe da zero .

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 17:06 
Io, sinceramente, non so cosa rispondere....non posso neppure immaginare la mia reazione....!!!

e come se mi dicessero cosa faresti se vincessi 10 milioni di euro!!!! e' una posizione impossibile da spiegare.
Si certo, si possono avere idee, ma infine la reale situazione che si presenta..non so non credo ci sia un modo per descriverla.
Paura, felicita'...vi diro' ....spero non lo facciano mai....perche' non so con che conseguenze, si ridurrebbe la nostra civilta'.

E poi, se lo ufficializzassero, ufo forum non avrebbe piu' scopo esistere...LOL [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 17:11 
Beh sintetizzo il mio intervento di altre discussioni sull'argomento.

Continuerei a pagare il mutuo per altri 25 anni
Continuerei a lavorare per sopravvivere altri 30 anni prima della mia MERITATA pensione
Continuerei a pagare le bollette e gli abbonamenti per andare a lavoro
Continuerei a pagare la spesa del viver quotidiano

Alla fine della fiera ci resta solo sognare in un futuro più decente.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:11 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

Anche io riderei a crepapelle vedendo le facce di alcuni storici,religiosi o potenti capi di stato. [:D]

Quoto.

Questa sarebbe esattamente la mia reazione. Accompagnata da abbondante champagne. [:D]

Preso a prestito da una vetrina infranta da qualcuno altro nell' apocalisse globale che ci sarebbe.

Già perchè qui si discute di quale sarebbe la reazione di chi già lo sa, e quindi non sarebbe nè sopreso nè shockato.

Ma il resto del mondo andrebbe davvero nel panico da "oddio-è-la-fine-del-mondo!!!!"

Da cui assalti ai supermercati, gente che si barrica in casa con il fucile da caccia del nonno e le provviste per dieci anni di fagioli in scatola e pizza liofilizzata convinta che sia imminente l' olocausto atomico, disordini e scontri per le strade, panico, incendi, violenze.....

Ecco il motivo per cui non lo dicono e non lo diranno fino a che la gente non sarà preparata ad assorbire la notizia.

Quindi invece di chiederci "quando sarà mai la pubblicazione" chiediamoci invece "siamo pronti adesso? Quando lo saremo?" perchè la risposta a questa seconda domanda, che è a nostra portata, risponde anche alla prima.....

E tanto per chiarire, la risposta è "per il momento, no".

Quindi a meno di un' azione non-ufficiale - ma sappiamo che non hanno mai esitato per impedirlo - possiamo solo attendere.

Io comincio ad informarmi su quale sia la qualità migliore di champagne che posso trovare a Cagliari.... LOL.

Non si sa mai....

Quel giorno berrò alla salute di tutti i fratelli carbonari. [:D]

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:13 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Continuerei a lavorare per sopravvivere altri 30 anni prima della mia MERITATA pensione

LOL ora ho capito perchè ti chiamano Mister 5 Euro.... LOL. [;)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:41 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
dresda99 ha scritto:

LOL ora ho capito perchè ti chiamano Mister 5 Euro.... LOL. [;)]

Bisogna essere ottimisti no??

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 19:55 
Cita:
rohan78 ha scritto:
I rapimenti alieni come da racconti di testimoni parlano di esperimenti, questi esperimenti sembrano essere effettuati per ottenere una combinazione tra loro e noi ...perchè??

si dice per portarci ad un maggiore livello evolutivo. Sarebbe anche ora di dire basta alle guerre, ai torti, alle ingiustizie, e di crescere un pò... un BEL pò

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 22:16 
Non e' da mettere il condizionale! ma UNA CERTEZZA!

Andrei avanti come ora...probabilmente faei in modo di farle capire a questi esseri extraterrestri che ho bisogno di un loro supporto ...ammesso che me lo possano dare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]