Penso che se dovessero essere ufficializzati, intendo gli e.t. , loro stessi potrebbero girare liberamente sul nostro territorio .
Questo porterebbe ad un incontro culturale prodigioso .
Poniamoci le domande giuste:
Perche gli e.t. vorrebero mettersi in contatto con il mondo(attenzione con il mondo non con i governi ,con i governi l'hanno già fatto tanto tempo fa
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
)
Per ipotesi logiche , che potrebbero essere:
la prima ,meglio non pensarci, annientarci e addio
la seconda per proteggerci
la terza per accompagnarci in uno stato evolutivo maggiore(vedi anche solamente la certezza di non essere soli nell'universo)
Nella prima ipotesi non c'è niente da fare ciao a tutti è stato bello.
Nella seconda ci dovrebbe essere uno scambio di informazioni tra le nostre razze per capire cosa sta succedendo (probabilmente vogliono salvare il pianeta)
Nella terza devono spiegare loro a noi come fare e questo implica un passo avanti sia in conoscenze tecnologiche , scientifiche ,culturali.
Vi pongo una domanda che mi frulla nella testa ormai da anni
Noi stiamo cercando un qualcosa nell'universo che possa definirsi forma di vita(nanche intelligente , una forma di vita qualsiasi) , poi ci guardiamo in casa nostra,la terra e non abbiamo una forma di vita ma ne abbiamo miliardi di forme di vita.
Allora mi domando , siamo stati così fortunati che sono tutte qua le forme di vita o c'è qualcosa sotto?
Personalmente credo che questo sia un contenitore di vita e che di nostri pianeti in giro per il cosmo non ce ne siano tantissimi.
Non potrebbe essere che gli e.t. vedano il nostro pianeta mooolto importante ,molto + importante di una singola razza anche se dominante e che quindi possano cercare di difendere il loro" esperimento genetico" ?
IO credo di si.
I rapimenti alieni come da racconti di testimoni parlano di esperimenti, questi esperimenti sembrano essere effettuati per ottenere una combinazione tra loro e noi ...perchè??
Non sarebbe + facile prenderci e portarci direttamente sul loro pianeta avrebbero tutto il tempo per studiarci e farci esperimenti.
Rimettere le cavie di laboratorio nel loro stato normale di vita è l'unica maniera per sapere come sta evolvendo l'esperimento .
Se si mostrassero l'esperimento cadrebbe o potrebbe essere riuscito , ma potrebbe essere anche che siano altri a dirci "ehi attenzione ci sono quelli la piccoli grigi e brutti che vi stanno usando da sempre".
Potremmo stare qui a parlare giorni e giorni , ma tornando al topic credo che la venuta di entità alieni sul nostro mondo possa essere la vera speranza per la razza umana.
Ricordiamoci che la terra ha 5 miliardi di anni e noi siamo qui da pochissimo, prima di noi c'erano i dinosauri e prima ancora????
In 1000 anni un tempo astronomico insignificante tutto quello che l'uomo ha costruito sarebbe polvere, non rimarrebbe nulla , se noi ci estiguessimo la terra sopravviverebbe è sempre sopravvissuta , e il ciclio ripartirebbe da zero .