Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Argomento bloccato

Gli oggetti di "Ojuelos de Jalisco" (Messico)

15/06/2015, 14:33

Si apre un mondo. Ho ricercato all'interno del forum e non mi sembra di aver trovato alcun post.. anche se nel 2014!

http://azulestrellla.blogspot.com.es/20 ... zteca.html

Trad.
"Gli Aztechi arrivarono molto tempo dopo i Maya. Il governo messicano ha accettato di rivelare al pubblico diversi reperti archeologici che sono rimasti nascosti per decenni, dal momento in cui sono stati scoperti. "

Immagine

Immagine

Trad.
"Il Mexica o Aztechi costituivano un villaggio nella cultura nahuatl che esisteva nella zona della Mesoamerica dal XII al XVI secolo. Queste persone sono chiamate si Mexica (meshicas pronunciati) o Tenochca (abitanti di Tenochtitlan). La parola azteca che significa ' da Aztlán 'ed era il loro nome tribale. In soli 70 anni , renderebbe proprietari più grande impero che era esistito in Mesoamerica. Una cultura perduta e mai visto fino ad ora. Sono oggetti pieni di dettagli della vita di questi personaggi nel nostro lontano passato remoto e dimenticato, fino ad ora egli aveva tenuto nascosto."

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Gli oggetti di "Ojuelos de Jalisco" (Messico)

15/06/2015, 14:40

non so ma sento puzza di bufalona...

un altro articolo che ne parla:

http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/historia_humanidad28.htm

Re: Gli oggetti di "Ojuelos de Jalisco" (Messico)

15/06/2015, 14:45

Ricordo che ne avevamo già parlato, ma non so dove (i possibili titoli con cui cercare sono infiniti).


A me sembrano troppo moderni come stile artistico.

Sono fin troppo efficaci nell' esprimere determinati concetti, come l' astronauta nel disco rappresentato da una semplice linea.

Non credo che secoli fa si potesse essere già sviluppata una simile maturità figurativa.

Sono completamente diversi da tutti gli altri oggetti potenzialmente raffiguranti alieni che abbiamo imparato a conoscere.

Re: Gli oggetti di "Ojuelos de Jalisco" (Messico)

15/06/2015, 14:47

Hanno uno stile che non coincide assolutamente con l'arte grafica delle popolazioni precolombiane.

Per me non sono da tenere in considerazione.

Re: Gli oggetti di "Ojuelos de Jalisco" (Messico)

15/06/2015, 15:37

dresda99 ha scritto:Si apre un mondo. Ho ricercato all'interno del forum e non mi sembra di aver trovato alcun post.. anche se nel 2014!

http://azulestrellla.blogspot.com.es/20 ... zteca.html



Se non ricordo male avevi gia' postato un articolo su questo argomento:

viewtopic.php?p=242369#p242369

Comunque la discussione su questi manufatti e' questa:

viewtopic.php?t=11711

Per completezza riporto il tuo articolo di la e qui chiudo.
Argomento bloccato