Cita:
Raziel ha scritto:
no, io ho detto che è una follia, e chi la sostiene, guardacaso lo sta facendo in chiave anti americana, che può essere una posizione, anche se non condivisibile per me, ma arrivare a dire che non sarebbe male svuotare il mare per unirci all'africa, e avere così il governo unico della faccia orientale del pianeta in contrapposizione agli sporchi yankee, tanto più se detto da persone che sono tanto "attente" quando si parla di altre cose, all'ambiente, mi fa veramente schifo, e ho detto tutto. Felice che tu abbia capito tutto di me da questo dialogo, se sei bravo quanto presuntuoso potrebbe essere vero.
Forse dalle mie parole hai capito che sono un sostenitore di questo progetto folle?,anzi al contrario,il mio discorso lo hai travisato,mettendoci tu in mezzo la politica,io intendevo un avvicinamento fisico con l'Africa nel senso Umano e molto economico specifico per noi Italiani,ma non con questo folle progetto.
Poi in merito alla politica,tutti nel Forum sanno che sono avverso alla politica guerrafondaia dei come dici tu "yankee" non è un mistero,è con questo?,non posso esprimere il mio parere su come la penso?,io odio le guerre di conquista qualunque nazione la attua,posso accettare solo quelle per difendere il proprio territorio.