15/01/2011, 14:58
Enkidu ha scritto:
I Giganti, se sono esistiti, sono vissuti in tempi relativamente recenti e non certo "miliardi di anni fa", quando sulla Terra esistevano solo microrganismi.
Altrimenti, le leggende sui Giganti antichi non avrebbero potuto arrivare fino a noi, e non avrebbero potuto interferire con la nostra storia.
Ci sono solo due spiegazioni possibili per la loro passata esistenza:
1) Una mutazione genetica di qualche gruppo umano o ominide. Così come si sono formate popolazioni di pigmoidi, così possono essersi formate popolazioni di giganti. Forse però i giganti non hanno potuto sopravvivere fino ai giorni nostri perché meno adatto alla sopravvivenza (un corpo più è piccolo, e meno necessita di cibo) o forse perché essendo odiati e temuti dagli esseri umani "normali", hanno finito per venire elimitati tutti.
2) Un'origine aliena, dovuta a tentativi di colonizzazione da parte di qualche civiltà extraterrestre, o di ibridazione con la specie umana, come suggerirebbero i miti tibetani o quelli ebraici.
Ma potrebbero essere vere entrambe le cose....
15/01/2011, 16:38
Enkidu ha scritto:manucaos ha scritto:Secr3t ha scritto:
Qui il rapporto del National Geographic
http://news.nationalgeographic.com/news ... ton_2.html
Ma sul rapporto dicono che le foto sono un falso...quindi?
Come facciamo a sapere se la notizia è vera?
dubito che sia vera mi sembra che assomiglia molto a questa http://iside2012.splinder.com/post/19182692
che e' un po' datata
io penso che i giganti sono esistiti, ma in un passato molto remoto e sto' parlando di miliardi di anni, ne e' rimasto solo il ricordo nei miti piu' antichi e le prove materiali probabilmente ce le possiamo scordare.
adesso potra' sembrare strano che miliardi di anni fa esistessero gia' delle creature con un evoluzione alle spalle ma solo perche' non hanno ancora retrodatato abbastanza la nascita della terra e dell'universo, vedrete che fra un po' di tempo diranno che l'universo e' molto piu' antico di quello che si pensava e anche la terrase non mi sbaglio lo hanno gia' fatto un po' di volte.... con l'evoluzione umana son sicuro.
I Giganti, se sono esistiti, sono vissuti in tempi relativamente recenti e non certo "miliardi di anni fa", quando sulla Terra esistevano solo microrganismi.
Altrimenti, le leggende sui Giganti antichi non avrebbero potuto arrivare fino a noi, e non avrebbero potuto interferire con la nostra storia.
Ci sono solo due spiegazioni possibili per la loro passata esistenza:
1) Una mutazione genetica di qualche gruppo umano o ominide. Così come si sono formate popolazioni di pigmoidi, così possono essersi formate popolazioni di giganti. Forse però i giganti non hanno potuto sopravvivere fino ai giorni nostri perché meno adatto alla sopravvivenza (un corpo più è piccolo, e meno necessita di cibo) o forse perché essendo odiati e temuti dagli esseri umani "normali", hanno finito per venire elimitati tutti.
2) Un'origine aliena, dovuta a tentativi di colonizzazione da parte di qualche civiltà extraterrestre, o di ibridazione con la specie umana, come suggerirebbero i miti tibetani o quelli ebraici.
Ma potrebbero essere vere entrambe le cose....
01/11/2011, 09:09
01/11/2011, 09:31
01/11/2011, 09:32
lex ha scritto:
ok posso dire la mia
ieri sera a voyager ne hanno parlato abbondantemente, hanno detto che in pratica i giganti hanno vissuto 260 milioni di anni fa (se non ricordo male) quindi a me è venuta in mente un idea:
e se i giganti, non fossero altro che i esseri umani adattati per dimensioni, al tempo dei dinosauri? mettiamo per un attimo che la mia idea sia vera, si potrebbe spiegare anche perchè ora non ne esistono più, ovvero con la scomparsa dei dinosauri, gli esseri umani si sono evoluti insieme agli animali circostanti, per poter convivere meglio nell'ambiente...nel senso, se prima un dinosauro sfamava 3-4 giganti, ora un animale evoluto qualsiasi esso sia non l'avrebbe più potuto fare, ed ecco il motivo base percui ora non ne esistono più..semplice evoluzione ed integrazione nel nuovo ambiente.
che ne pensate?
comunque non pensavo che giacomo fosse 2m
01/11/2011, 09:42
01/11/2011, 10:11
01/11/2011, 10:21
01/11/2011, 10:39
01/11/2011, 10:45
01/11/2011, 11:04
MarcoFranceschini ha scritto:
Io so per certo da persone che sono appartenute a "fratellanze" sparse per il mondo che solo una ristretta cerchia di persone (iniziate alla conoscenza di questi argomenti) conosce la verita`.
01/11/2011, 11:13
01/11/2011, 11:17
01/11/2011, 12:38
MarcoFranceschini ha scritto:
Ci sono le prove ma ovviamente non verranno mai rese di pubblico dominio alla umanita` tutta perche` ormai lex lo status quo e` immodificabile e torna utile che si ammanti di mito tutto questo.
Una parte del continente atlantideo e` al polo sud...una parte e` inglobata all`interno dei primi strati della crosta terrestre.
Dell`oceano pacifico non ti faranno mai vedere le vere batigrafie perche` verrebbe alla luce che Mu e` stato realta`.
Per darti una idea tutto e` come descritto nei primi due film classici del ciclo dedicato al pianeta delle scimmie.
Il diluvio universale e` un evento che e` stato generato da chi abitava all`epoca la Terra ed ha alterato tutta la crosta terrestre oltre che la sua morfologia.
lex tra gli scienziati che si dovrebbero occupare di questi temi esiste una sorta di giuramento non scritto onde per cui anche se trovassero nel Sahara (anzi sotto) qualche cosa di non canonico o mille altri esempi di questo tipo, tutto verrebbe non divulgato e circoscritto.
Io so per certo da persone che sono appartenute a "fratellanze" sparse per il mondo che solo una ristretta cerchia di persone (iniziate alla conoscenza di questi argomenti) conosce la verita`.
Non penserai mica che l`anomalia sul Monte sacro sia una barchetta in legno e pece nera ?
E qualche cosa di molto piu` sconvolgente per i sacerdoti attuali della conoscenza...
E ti diro` di piu` la connessione tra il Cairo oopps Marte e la Terra e` strettamente legata ad Atlantide e Mu.
Non lo si vuole accettare ma noi come esseri umani non siamo autoctoni di qui...
Thanks.
Marco71.
01/11/2011, 14:09