Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 19:14 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:



Lo è più di quanto pensi. [:D] [:D]
Oltretutto sono state costruite (le tre piramidi di Giza) in modo da portare a conoscenza i posteri di quando realmente siano state costruite.


anch'io lo pensavo [:D]

fino al momento in cui approfondendo sempre + la ricerca
mi sono accorto che erano in tanti, in troppi a ridicolizzarla




Embè?
Proprio perchè sono stati in tanti a ridicolizzarla
che avresti dovuto insospettirti..... o no? [:18]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 19:15 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:



Lo è più di quanto pensi. [:D] [:D]
Oltretutto sono state costruite (le tre piramidi di Giza) in modo da portare a conoscenza i posteri di quando realmente siano state costruite.


anch'io lo pensavo [:D]

fino al momento in cui approfondendo sempre + la ricerca mi sono accorto che erano in tanti, in troppi a ridicolizzarla
In questo momento sono confuso e comincio a crederci sempre meno
Penso che occorra qualche cosa in + che dia certezza


LEGGI " IMPRONTE DEGLI DEI" di Graham Hancock. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2009, 20:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 20:26 
ciao ragazzi mi è saltata all'occhio subito una cosa:

immagine presa dal video di mistero, ruotata :

Immagine

immagine della regione tharsis di marte (quella dei vulcani)

Immagine

tomba di Senmut (i triangoli non li ho messo io!)

Immagine

Alquanto interessante no?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 21:11 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
uffo ha scritto:

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
QUOTO TUTTI
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

e chissà se la disposizione delle piramidi sia davvero una mappa spaziale


Lo è più di quanto pensi. [:D] [:D]
Oltretutto sono state costruite (le tre piramidi di Giza) in modo da portare a conoscenza i posteri di quando realmente siano state costruite.


è esattamente quello che penso anche io...a rigor di logica.ma la mia ovviamente.
perchè se le avessi costruite io, e avessi voluto dire QUANDO le ho fatte, ed essendo io uno che vive con le stelle, per le stelle e magari provengo dalle stelle...omaggerei la costellazione che in QUEL momento, in QUEL luogo, mi 'rappresenta'.

si può certamente obiettare: 'si ma niente ci dice che il tuo cervello di essere umano di questa epoca corrisponda a quello che aveva chi ha costruito le piramidi, e che di conseguenza ragioni allo stesso modo'

però in fondo, se accettassimo l'idea che qlc interferenza genetica c'è stata, e che i dna si sono mischiati (per 'piacere' o per scienza)...penso che sia abbastanza logica come teoria.

ciao a tutti!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 23:38 
Avevo notato anche io che la disposizione dei 4 grandi vulcani di Marte assomiglia alla disposizione delle stelle di Orione a alla disposizione delle tre piramidi di Giza e della Sfinge.... una coincidenza?
Beh, io sono sempre rimasto molto scettico riguardo la teoria del collegamento fra la civiltà egiziana e una ipotetica civiltà marziana.... però devo dire che in questo caso è molto strano.....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 23:28 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Avevo notato anche io che la disposizione dei 4 grandi vulcani di Marte assomiglia alla disposizione delle stelle di Orione a alla disposizione delle tre piramidi di Giza e della Sfinge.... una coincidenza?
Beh, io sono sempre rimasto molto scettico riguardo la teoria del collegamento fra la civiltà egiziana e una ipotetica civiltà marziana.... però devo dire che in questo caso è molto strano.....

Non corrispondono ai 4 vulcani di Marte se quardate bene ,la quarta stella non si allinea.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 09:33 
Cita:
acgunner ha scritto:

................................................................se le avessi costruite io, e avessi voluto dire QUANDO le ho fatte, ed essendo io uno che vive con le stelle...........................................................


permettimi di dissentire.

Chi costruiva un monumento simile non lo datava per te o me o caio o sempronio ma la datazione era involontaria nel senso in cui la consideriamo noi e volontaria nel senso in cui la consideravano loro ossia la posizione era in onore di qualcuno e/o qualche cosa di astrale.
Se l cosa oggi ci permette di datarla è una'altra faccenda ben diversa dalla monetian romana che i romani lasciavano nelle tombe...

NB
Piuttosto è possibilissimo che la civiltà dei MU centri parecchio circa la disposizione e conseguente datazione


Ultima modifica di uffo il 18/09/2009, 10:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 12:11 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Avevo notato anche io che la disposizione dei 4 grandi vulcani di Marte assomiglia alla disposizione delle stelle di Orione a alla disposizione delle tre piramidi di Giza e della Sfinge.... una coincidenza?
Beh, io sono sempre rimasto molto scettico riguardo la teoria del collegamento fra la civiltà egiziana e una ipotetica civiltà marziana.... però devo dire che in questo caso è molto strano.....

Non corrispondono ai 4 vulcani di Marte se quardate bene ,la quarta stella non si allinea.


Vabbé.... forse il quarto vulcano non è esattamente nella stessa identica posizione della quarta stella, magari è spostato di un grado... ma che la disposizione dei 4 vulcani e delle 4 stelle sia sostanzialmente la stessa, non ci piove...
Stai di nuovo cercando di arrampicarti sugli specchi per dimostrarmi a tutti i costi che ho torto?
Non che stia dicendo che quelle stelle siano sicuramente i vulcani di Marte, sto solo dicendo che hanno la stessa disposizione in linea di massima.... uno spostamento di due o tre gradi è andare proprio a cercare il pelo nell'uovo!
Anche perché si tratta di rappresentazioni SIMBOLICHE, non realistiche.


Ultima modifica di Enkidu il 18/09/2009, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 12:30 
come? [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2009, 19:44 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Avevo notato anche io che la disposizione dei 4 grandi vulcani di Marte assomiglia alla disposizione delle stelle di Orione a alla disposizione delle tre piramidi di Giza e della Sfinge.... una coincidenza?
Beh, io sono sempre rimasto molto scettico riguardo la teoria del collegamento fra la civiltà egiziana e una ipotetica civiltà marziana.... però devo dire che in questo caso è molto strano.....

Non corrispondono ai 4 vulcani di Marte se quardate bene ,la quarta stella non si allinea.


Vabbé.... forse il quarto vulcano non è esattamente nella stessa identica posizione della quarta stella, magari è spostato di un grado... ma che la disposizione dei 4 vulcani e delle 4 stelle sia sostanzialmente la stessa, non ci piove...
Stai di nuovo cercando di arrampicarti sugli specchi per dimostrarmi a tutti i costi che ho torto?
Non che stia dicendo che quelle stelle siano sicuramente i vulcani di Marte, sto solo dicendo che hanno la stessa disposizione in linea di massima.... uno spostamento di due o tre gradi è andare proprio a cercare il pelo nell'uovo!
Anche perché si tratta di rappresentazioni SIMBOLICHE, non realistiche.


Caro Enkidu,vedi che chiunque postava quello che vi è scritto ,la mia considerazione era sempre quella,se tu hai il dente avvelenato per ridicolizzare tutto quello che posto io,ti assicuro che il sottoscritto non ragiona come te,e te lo ho dimostrato,in un tuo post al quale ti davo ragione,al contrario di te,il tuo orgoglio di non accettare mai le ipotesi e le considerazioni di altri,ormai sono note.
Al discorso;le raffigurazioni disegnate dalle antiche civiltà,fin'ora si sono dimostrate molto precise e dettagliate e non vedo il perchè in questo caso dovevano essere molto approssimative,altro che cercare il pelo nell'uovo,spero che la tua professione non sia il Chirurgo.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 11:06 
Comunque tornando a bomba pare davvero che sotto la sfinge

(((che pare abbia ("forse") almeno 5000 annetti di + di quanti gliene davano)))

ci siano cunicoli kilometri e grandissime grotte che potrebbero celare..................... sorprese........................

Molti egittologi si stanno opponendo alla ricerca dei cunicoli adducendo alla fragilità del manufatto che potrebbe lesionarsi ancora di +


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 11:10 
per quanto riguarda invece la piramide di cheope pare davvero che la sua pianta e l'intero progetto siano stati sviluppati tenendo conto della costellazione di orione senza progetti "cartacei" in quanto il progetto sarebbe celato nella costellazione stessa [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 13:30 
Di fatto la risposta sta nella mia firma.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 13:46 
Cita:
mad4thrash ha scritto:

ciao ragazzi mi è saltata all'occhio subito una cosa:

immagine presa dal video di mistero, ruotata :

Immagine

immagine della regione tharsis di marte (quella dei vulcani)

Immagine

tomba di Senmut (i triangoli non li ho messo io!)

Immagine

Alquanto interessante no?


Troppe coincidenze perchè siano solo coincidenze -.-

Comunque lui si è mostrato così come era, unico e solo faraone ad aver OSATO tanto ed è per questo che è+ stato elimianto sostanzialmente dalla storia: Akenaton.

strana fisionomia eh?

Immagine

Cita:
Curiosità [modifica]

Il faraone Akhenaton è anche stato il protagonista di un comics Marvel del 2004, dal titolo La fine dell'Universo Marvel. Nel fumetto, Akhenaton venne rapito da una potentissima razza aliena padrona del Cuore dell'Universo, un potere che permette di fare qualunque cosa. Dopo aver passato millenni ad acquisire potere e capacità, Akhenaton tornò sulla Terra per far risorgere il potere dell'Egitto e creare un nuovo imponente Impero. Akhenaton verrà però fermato dai Difensori e da Thanos, che alla fine riuscirà nel suo intento di possedere il Cuore dell'Universo.

fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Akhenaton



Molto particolare tutta la storia di questo faraone ERETICO... Fa riflettere :)


Ultima modifica di MaxpoweR il 27/07/2013, 13:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 14:09 
Io penso che la grande piramide, come disse l'ex direttore del CNR Pincherle, sia soltanto un 'coperchio' che copre la torre con lo Zed.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 17/06/2024, 08:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org