31/08/2009, 19:14
uffo ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Lo è più di quanto pensi.![]()
Oltretutto sono state costruite (le tre piramidi di Giza) in modo da portare a conoscenza i posteri di quando realmente siano state costruite.
anch'io lo pensavo
fino al momento in cui approfondendo sempre + la ricerca
mi sono accorto che erano in tanti, in troppi a ridicolizzarla
31/08/2009, 19:15
uffo ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Oltretutto sono state costruite (le tre piramidi di Giza) in modo da portare a conoscenza i posteri di quando realmente siano state costruite.
anch'io lo pensavo
fino al momento in cui approfondendo sempre + la ricerca mi sono accorto che erano in tanti, in troppi a ridicolizzarla
In questo momento sono confuso e comincio a crederci sempre meno
Penso che occorra qualche cosa in + che dia certezza
01/09/2009, 20:26
01/09/2009, 21:11
greenwarrior ha scritto:uffo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTO TUTTI
![]()
![]()
![]()
![]()
e chissà se la disposizione delle piramidi sia davvero una mappa spaziale
01/09/2009, 23:38
17/09/2009, 23:28
Enkidu ha scritto:
Avevo notato anche io che la disposizione dei 4 grandi vulcani di Marte assomiglia alla disposizione delle stelle di Orione a alla disposizione delle tre piramidi di Giza e della Sfinge.... una coincidenza?
Beh, io sono sempre rimasto molto scettico riguardo la teoria del collegamento fra la civiltà egiziana e una ipotetica civiltà marziana.... però devo dire che in questo caso è molto strano.....
18/09/2009, 09:33
acgunner ha scritto:
................................................................se le avessi costruite io, e avessi voluto dire QUANDO le ho fatte, ed essendo io uno che vive con le stelle...........................................................
18/09/2009, 12:11
bleffort ha scritto:Enkidu ha scritto:
Avevo notato anche io che la disposizione dei 4 grandi vulcani di Marte assomiglia alla disposizione delle stelle di Orione a alla disposizione delle tre piramidi di Giza e della Sfinge.... una coincidenza?
Beh, io sono sempre rimasto molto scettico riguardo la teoria del collegamento fra la civiltà egiziana e una ipotetica civiltà marziana.... però devo dire che in questo caso è molto strano.....
Non corrispondono ai 4 vulcani di Marte se quardate bene ,la quarta stella non si allinea.
18/09/2009, 12:30
21/09/2009, 19:44
Enkidu ha scritto:bleffort ha scritto:Enkidu ha scritto:
Non corrispondono ai 4 vulcani di Marte se quardate bene ,la quarta stella non si allinea.
Vabbé.... forse il quarto vulcano non è esattamente nella stessa identica posizione della quarta stella, magari è spostato di un grado... ma che la disposizione dei 4 vulcani e delle 4 stelle sia sostanzialmente la stessa, non ci piove...
Stai di nuovo cercando di arrampicarti sugli specchi per dimostrarmi a tutti i costi che ho torto?
Non che stia dicendo che quelle stelle siano sicuramente i vulcani di Marte, sto solo dicendo che hanno la stessa disposizione in linea di massima.... uno spostamento di due o tre gradi è andare proprio a cercare il pelo nell'uovo!
Anche perché si tratta di rappresentazioni SIMBOLICHE, non realistiche.
22/09/2009, 11:06
22/09/2009, 11:10
27/07/2013, 13:30
27/07/2013, 13:46
mad4thrash ha scritto:
ciao ragazzi mi è saltata all'occhio subito una cosa:
immagine presa dal video di mistero, ruotata :
immagine della regione tharsis di marte (quella dei vulcani)
tomba di Senmut (i triangoli non li ho messo io!)
Alquanto interessante no?
Curiosità [modifica]
Il faraone Akhenaton è anche stato il protagonista di un comics Marvel del 2004, dal titolo La fine dell'Universo Marvel. Nel fumetto, Akhenaton venne rapito da una potentissima razza aliena padrona del Cuore dell'Universo, un potere che permette di fare qualunque cosa. Dopo aver passato millenni ad acquisire potere e capacità, Akhenaton tornò sulla Terra per far risorgere il potere dell'Egitto e creare un nuovo imponente Impero. Akhenaton verrà però fermato dai Difensori e da Thanos, che alla fine riuscirà nel suo intento di possedere il Cuore dell'Universo.
fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Akhenaton
27/07/2013, 14:09