Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Cita:
2di7 ha scritto:
[b]
Ossigeno e acqua tuttavia potrebbero non essere sufficienti a far tornare l'uomo sulla Luna, perché sembra che il budget attuale sia troppo basso rispetto a quanto chiesto dai tecnici per ridare vita all'avventura lunare. Bisognerà attendere la fine di agosto di quest'anno, quando il Presidente Obama, valutati gli aspetti tecnici ed economici, sceglierà la strategia futura dell'uomo nello spazio
Eccolo là, è quello che dicevo: scuse, scuse e scuse! Intanto si tira avanti (sanno benissimo il vantaggio delle ricadute che vi sarebbe...Quindi anche con pochi soldi...) Non Ci voglionoooooo!
Che siano scuse non lo credo proprio... i soldi non ci sono e probabilmente non c'è un vero interesse per la conquista per la Luna. Chiamala ottusità se vuoi, chiamala incapacità di affrontare con coraggio nuovi orizzonti e nuove imprese, chiamala grettezza di chi è più interessato a controllare le risorse naturali ed economiche del nostro pianeta piuttosto che tentare nuovi obiettivi.... ma da qui a pensare che è tutto un pretesto per nascondere gli alieni cattivi che non ci vogliono sulla Luna (non si sa perché) ce ne corre... se fosse così, semplicemente la questione non verrebbe minimamente posta, ma solo censurata, e sulla Luna non ci potrebbero neanche arrivare le sonde esplorative degli asiatici.... no, ci sono troppe incongruenze! Non è una questione di esopolitica, questa: è che gli americani, quando pensano alla frontiera ora, pensano al Medio Oriente, o al proprio conto in banca, non alla Luna.
Alla conquista della Luna ormai ci pensiamo solo noi sognatori...