Time zone: Europe/Rome

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: L'allunaggio fu filmato da Kubrick?
MessaggioInviato: 01/07/2016, 18:01 
La parte di discussione inerente la terra piatta e' stata spostata qui:

viewtopic.php?t=18210

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2016, 19:18 
La figlia di Kubrick ai complottisti: "Ecco la verità sull'allunaggio"

Le tesi sul "finto sbarco sulla luna" da anni si susseguono e da quando c'è internet spopolano sul web: ora risponde la figlia di Kubrick

Immagine

Le tesi sul "finto sbarco sulla luna" da anni si susseguono e da quando c'è internet spopolano sul web.

Una delle teorie più amate dai complottisti parla di una scenografia realizzata da Stanley Kubrick per mettere in scena un allunaggio mai esistito. Adesso è la figlia Vivian, in una lettera aperta a rispondere ai complottisti: "Ma davvero credete che un artista, come mio padre, il cui profondo grado di integrità artistica è evidente, la cui coscienza politica/sociale è palese in quasi ogni suo film, abbia fatto una cosa simile? Questo argomento altamente controverso ha letteralmente messo la sua vita a rischio, nonostante ciò ha continuato a fare i film che ha fatto...non pensate che, in realtà, lui possa essere davvero l'ultima persona a decidere di assistere il governo americano in un così terribile inganno alla sua gente?", ha affermato la Kubrick.

E ancora: "Ci sono tanti, veri complotti che sono stati fatti durante la storia, alcuni vengono portati avanti anche oggi, so delle terribili manipolazioni perpetrate dai governi, dai servizi segreti, dai banchieri, dall'industria militare etc. Ma dire che lo sbarco sulla luna possa essere stato messo in scena e filmato da mio padre? Non riesco proprio a capire. Come può qualcuno credere che uno dei più grandi difensori dell'umanità avrebbe potuto commettere un tale atto di tradimento? I lavori artistici di mio padre sono la sua inattaccabile difesa!". Infine conclude con un ricordo toccante del padre e attacca chi non l'ha mai conosciuto: "Io l'ho veramente conosciuto! Ho vissuto e lavorato con lui, dunque perdonate il mio tono duro quando dico, categoricamente: la presunta 'verità' che questi svitati maliziosi persistono nel portare avanti - ossia che mio padre avrebbe cospirato, insieme al governo americano, per mettere in scena lo sbarco sulla luna - è palesemente una grottesca bugia".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... ok+Interna

Il finto allunaggio ha preso piede come le scie chimiche!
(L'ho detto: più le cose sono false ....)

Per informazione: chi usasse FaceBook e desiderasse "parlare" solo di UFO, sono qui (anche come Mod.):
1) https://www.facebook.com/groups/notizia ... 5894072103
2) https://www.facebook.com/groups/294170607704531/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2016, 18:09 
Caro ufologo attualmente ho capito che nonostante la tecnologia astronautica abbia fatto passi da gigante rispetto al "preistorico Apollo 11 ",oggi hanno immense difficoltà TECNOLOGICHE a mettere piede sulla Luna. [:296]
Però un bel Film hollywooddiano prendeva due piccioni con una sola Fava. [:246]
Capisci che intento?.

Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che è stato.
E il mondo attorno a lui lo dimentica.
MILAN KUNDERA
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2016, 13:24 
Capisco che la figlia voglia difendere la memoria del padre ma molto pochi sanno resistere
a certe pressioni o lusinghe.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/02/2018, 21:15 
Guarda su youtube.com

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2018, 00:18 
MA l'originale quando lo metterà in rete? lessi che dopo un pò lo avrebbe reso free...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Time zone: Europe/Rome