I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Anomalie sulla Luna e misteri correlati al satellite.
Rispondi al messaggio

25/08/2009, 17:54

finalmente la conquista lunare inizierà.
propongo al giappone di registrare questa frase a uno dei robot umanoidi quando si presenterà nel lato oscuro della luna:
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»
Ultima modifica di keiji il 25/08/2009, 17:55, modificato 1 volta in totale.

25/08/2009, 20:22

Ecco, così eviteranno di farsi prendere a ..."calcioni"! [:D]

01/09/2009, 18:51

Potrebbero integrarci una bella carica nucleare da mettere nel c..o di ET! [8D]

01/09/2009, 19:59

optimisticbozo, mi fai morire dal ridere. Sei cresciuto a Top Gun e mazinga zeta tu eh?
Guarda che in cavernicoli dello spazio siamo noi, ci conviene stare con le mani in alto belli buoni.

01/09/2009, 20:33

Semeru ha scritto:

optimisticbozo, mi fai morire dal ridere. Sei cresciuto a Top Gun e mazinga zeta tu eh?
Guarda che in cavernicoli dello spazio siamo noi, ci conviene stare con le mani in alto belli buoni.

Siamo dei cavernicoli con la supposta atomica però! [8D]
A parte tutto sarei curioso di dare un pugno in faccia ad et, vorrei proprio vederla 'sta superiorità di cui il nostro Sognatore ad occhi aperti va predicando... [:0]
A parte gli scherzi io sono per il negoziato, però se rompono le palle dicendo che non possiamo andare sulla Luna o nello spazio allora rispedirli a casa con un bel calcio nel (ho detto una parolaccia) è d'obbligo! [8D]

01/09/2009, 21:02

Ci mettono tutto in "black-out", lo capisci o no! Come fanno con le auto, le Basi, le città e così via...

02/09/2009, 10:01

Ufologo 555 ha scritto:

Ci mettono tutto in "black-out", lo capisci o no! Come fanno con le auto, le Basi, le città e così via...

E ridaje... in settant'anni dalla rivelazione della loro esistenza avranno pure elaborato un qualche modo per difendersi, almeno a livello di veicoli militari top secret. No perché altrimenti saremmo veramente ritardati e rincoglioniti e ci meriteremmo completamente di essere schiavizzati! [}:)]
Non credo però che sia questo il caso: io penso che nelle basi militari supersegrete abbano tecnologie aliene molto avanzate in grado di contrastare efficacemente gli alieni! [8D]

02/09/2009, 10:04

optimisticbozo ha scritto:
....in settant'anni dalla rivelazione della loro esistenza avranno pure elaborato un qualche modo per difendersi, almeno a livello di veicoli militari top secret. No perché altrimenti saremmo veramente ritardati e rincoglioniti...

Non é che saremmo....siamo proprio [:p]
Lo vedi....quando ti impegni ci arrivi [:D]

02/09/2009, 10:09

Sognatore ha scritto:
Non é che saremmo....siamo proprio [:p]
Lo vedi....quando ti impegni ci arrivi [:D]

Tu non fai testo, ti sei venduto al nemico! In cambio di cosa poi? [}:)]

02/09/2009, 11:35

Tu non fai testo, ti sei venduto al nemico! In cambio di cosa poi? [}:)]

Ahahahah..infiltrato sono [:p]..in cambio di 100 vergini e fiumi di latte [:D]

02/09/2009, 13:04

Sognatore ha scritto:
Ahahahah..infiltrato sono [:p]..in cambio di 100 vergini e fiumi di latte [:D]

Beh diciamo che dovresti vedere un po' più lati positivi nella tua stessa specie... secondo te siamo tutti degli imbecilli animali con la clava... su un po' più di varietà! [8D]

02/09/2009, 14:09

Beh diciamo che dovresti vedere un po' più lati positivi nella tua stessa specie... secondo te siamo tutti degli imbecilli animali con la clava... su un po' più di varietà! [8D]

Assolutamente no...gli abitanti di questo mondo non sono tutti delle bestie...molti lo sono.
La mia specie...temporaneamente si...questa é la mia, la tua e quella di tutti noi....ma sai quanti sono qua e non sono di qua! [;)]
Comunque io adoro questa umanità, altrimenti non sarei qua.
E sono certo che ce la farà a superare questo momento difficile, per accedere ad un mondo nuovo. [:)]
Ultima modifica di Sognatore il 02/09/2009, 14:11, modificato 1 volta in totale.

02/09/2009, 14:14

Sognatore ha scritto:
Comunque io adoro questa umanità, altrimenti non sarei qua.
E sono certo che ce la farà a superare questo momento difficile, per accedere ad un mondo nuovo. [:)]

Non saresti qua? Che c'hai il biglietto pronto per Grigiolandia? [8D]
Ad ogni modo spero che questo mondo nuovo includa delle belle donne con cui trascorrere momenti di... relax! [:D]

02/09/2009, 14:26

Non saresti qua? Che c'hai il biglietto pronto per Grigiolandia? [8D]
Ad ogni modo spero che questo mondo nuovo includa delle belle donne con cui trascorrere momenti di... relax! [:D]

Meglio caro....molto meglio [;)]
I miei pensieri attraggono qualcosa un attimo più elevato dei grigi che ti piaccierebbe tanto friggere [:D]
Ultima modifica di Sognatore il 02/09/2009, 14:31, modificato 1 volta in totale.

02/09/2009, 15:38

Sognatore ha scritto:
Meglio caro....molto meglio [;)]
I miei pensieri attraggono qualcosa un attimo più elevato dei grigi che ti piaccierebbe tanto friggere [:D]

Cioè gli alieni sono attratti dai tuoi pensieri?
Rispondi al messaggio