Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:11 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Di solito chi si sente minacciato reagisce con aggressività e vedo in tutto un intralcio alle proprie "mire"..proprio come il tuo pensiero che hai scritto.
La chiusura del tuo discorso te la potevi anche risparmiare...e non mi pare che civiltà, spiritualità, progresso, positività siano pistolinate..ma alcune possibilità per migliorare la condizione umana di questa umanità...che giustamente molti rifiutano perché considerano pistolinate..proprio come fai tu.
Si vede che per te lo sono e quindi una società come quella attuale ti và a pennello. Buon per te!

No ti sbagli, io ho scritto che sono pistolinate perché non puoi sapere che gli alieni siano portatori di quei valori. A meno che tu non abbia avuto contatti diretti: se è così allora ti poni ad un piano di superiorità rispetto agli altri interlocutori, perché affermi di sapere cose che gli altri non sanno. Dei tuoi bei ragionamenti su positività, luce ecc non c'è traccia nei rapimenti fatti dagli alieni... c'è solo traccia di totale mancanza di moralità, di libero arbitrio e traspare che ci considerano solo animali su cui sperimentare.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:20 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
Dei tuoi bei ragionamenti su positività, luce ecc non c'è traccia nei rapimenti fatti dagli alieni... c'è solo traccia di totale mancanza di moralità, di libero arbitrio e traspare che ci considerano solo animali su cui sperimentare.

Secondo me sarebbe più corretto dire "fatti da certi alieni"....mi sembra di essermi già espresso su questo aspetto....scusa ma ci rinuncio, evidentemente non mi so spiegare.

Ultima modifica di Sognatore il 01/09/2009, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:31 
x optimisticbozo:

Non c'è alcuna necessità di apostrofare e/o discriminare gli utenti del forum e alzare il tono della discussione. Sei nuovo e probabilmente ti stai scaldando per nulla. Nel senso che gli argomenti, con un minimo di impegno, possono essere espressi con modalità più pacate e senza dare del "santone" o quant'altro a nessuno.

Ti invito gentilmente a leggere il Regolamento del Forum:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Grazie per l'attenzione e scusate per l'intrusione.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:24 
Si OPTIMISTIC, ma hai considerato che ognuno pensa ciò che vuole ?
Inoltre parli di rapimenti come se fossero TUTTI reali, ma sei mai stato rapito tu ?
E se il 90% fossero solo paranoie delle persone ?
Non si può prendere per certo qualsiasi denuncia, inoltre io non considero più la terra come NOSTRA, a questo punto si mette in discussione tutto.
E se noi fossimo stati messi sulla terra da antiche civiltà extraterrestri ? Che ne sappiamo ? E se i nostri antenati fossero alieni ?
Vedi come cambierebbe lo scenario MONDIALE ?

P.S. devo comprati una pistola ad acqua !!!
[:D]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:27 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Se verrà messo in atto sarà l'ennesimo scellerato atto incosciente che l'uomo compirà...rendendo vana ogni parola e ogni buon proposito in merito all'esplorazione del Cosmo.

Controllare il nostro spazio circostante non lo definirei scellerato, inconsciente ecc, ma semplicemente ovvio è naturale...
È il solo modo per evitare che gli alieni vengano qua sulla Terra e facciano quello che vogliono.

Cita:
Non ci si si può affacciare all'Universo e conservare questo atteggiamento distruttivo, negativo e pericoloso.

Ma chi l'ha stabilito che questo atteggiamento è negativo e pericoloso? [V]
Per me è perfettamente ragionevole ed equilibrato: molto probabilmente anche le altre specie hanno un sistema di difesa del loro sistema stellare... solo noi umani non possiamo farlo perché alteriamo "l'equilibrio del cosmo". Mi sa che questa esopolitica è un coacervo di seghe mentali hippie e new age in salsa startrekkiana... [B)]

Cita:
Ma questo l'uomo terrestre non lo vuole capire...e vuole giustificare con la ricerca e la libertà di sperimentare, semplicemente il suo essere ribelle ed irrispettoso verso gli equilibri che regolano la vita.
[/quiote]
Gli equilibri che regolano la vita? Quali equilibri? Chi li ha imposti? Come fai a dire che determinate azioni, piuttosto che altre, alterino tali equilibri?

Cita:
Intanto bisogna vedere se riusciremo a mettere in atto i propositi della missione (prevedo guasti e seri problemi), ma se nel caso riuscissimo, aspettiamoci una dura ripresa, come é giusto che sia.

Eh sì certo perché siamo degli idioti che ci facciamo sabotare da et, che abbiamo tecnologia preistorica e le altre solite cosette? Ribadisco quello che disse qualche giorno fa l'utente Keiji: noi umani siamo molto meno scemi di quello che può sembrare, specie a chi ritiene gli alieni come delle divinità da adorare no matter what.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:31 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Si OPTIMISTIC, ma hai considerato che ognuno pensa ciò che vuole ?

Certo, difatti non mi sembra di aver negato la libertà di parola a nessuno, anche perché non ne avrei nessun potere.

Cita:
Inoltre parli di rapimenti come se fossero TUTTI reali, ma sei mai stato rapito tu ?

In che percentuali siano reali e in quali siano solo auto-suggestione non lo so: sta di fatto che, data l'ampiezza delle testimonianze, valgono le considerazioni più generali che si possono fare sugli avvistamenti ufo. Cioè dato l'alto numero di casi segnalati è probabilisticamente molto verosimile che gli alieni esistano.

Cita:
Non si può prendere per certo qualsiasi denuncia, inoltre io non considero più la terra come NOSTRA, a questo punto si mette in discussione tutto.

Sulla Terra, da un bel po' di tempo, ci siamo noi e siamo l'unica specie senziente presente: a me questo basta ed avanza per definirla nostra... così come lo è per definire nostra la Luna e probabilmente l'intero sistema solare, dal momento che difficilmente altri pianeti sono abitabili.

Cita:
E se noi fossimo stati messi sulla terra da antiche civiltà extraterrestri ? Che ne sappiamo ? E se i nostri antenati fossero alieni ?
Vedi come cambierebbe lo scenario MONDIALE ?

Non cambierebbe nulla: fatto sta che ora qua ci siamo noi che siamo esseri senzienti che hanno diritto al loro libero arbitrio.

Cita:
P.S. devo comprati una pistola ad acqua !!!

Evitare le prese per il (ho detto una parolaccia), grazie... [}:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:32 
OPTIMISTIC, ma sei un militare per caso ?

UE UEEE UEEEEE non offendere STAR TREK HEEEeeeeeee!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:34 
Cita:
Ma chi l'ha stabilito che questo atteggiamento è negativo e pericoloso?

La Scienza, oltre che il buon senso....

Cita:
Per me è perfettamente ragionevole ed equilibrato: molto probabilmente anche le altre specie hanno un sistema di difesa
del loro sistema stellare... solo noi umani non possiamo farlo perché alteriamo "l'equilibrio del cosmo".

Solo noi umani non possiamo? E chi lo dice questo?
Sei sicuro che I NOSTRI ESPERIMENTI NUCLEARI non vadano ad inficiare qualcosa in "altri mondi"? Sei consapevole di quali sono le ricadute, nel nostro piccolo, di tali esperimenti già qui sulla terra?
Mi sa proprio di no..... [:(]

Cita:
Mi sa che questa esopolitica è un coacervo di seghe mentali hippie e new age in salsa startrekkiana... [B)]

Moooolto superficiale questa tua considerazione.... molto... [^]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:41 
Se solo il comandante Kirk fosse ancora al comando . . . . .
. . . . lui si che saprebbe cosa fare in simili situazioni !!!
Spok voglio un rapporto sulle condizioni dello sparviero Klingon il prima possibile !!!

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:49 
Cita:
Controllare il nostro spazio circostante non lo definirei scellerato, inconsciente ecc, ma semplicemente ovvio è naturale...
È il solo modo per evitare che gli alieni vengano qua sulla Terra e facciano quello che vogliono.

Controllare da che cosa? Ecco il classico ragionamento terrestre: mi devo difendere, perché tutto quello che potrebbe venire dall'esterno é pericoloso e vuole il mio male.
Esiste un detto in questo mondo: "Chi é causa del suo male pianga se stesso"...il male ce lo attiriamo con le nostre scelte.
Ah...e per tua informazione...gli ET...buoni o cattivi che li consideri...sulla terra ci vengono da sempre....quindi vedi di vedere meno film di fantascienza....perché non siamo in grado di impedire proprio nulla a nessuno.

Cita:
Ma chi l'ha stabilito che questo atteggiamento è negativo e pericoloso? [V]
Per me è perfettamente ragionevole ed equilibrato: molto probabilmente anche le altre specie hanno un sistema di difesa del loro sistema stellare... solo noi umani non possiamo farlo perché alteriamo "l'equilibrio del cosmo". Mi sa che questa esopolitica è un coacervo di seghe mentali hippie e new age in salsa startrekkiana... [B)]

Un conto é avere un sistema di difesa (ci mancherebbe che chi vista questo mondo non venisse premunito...aggressivi e violenti come siamo) e un conto é partire armati di tutto punto...per conquistare...ricordati questa parola...perché é diversa da esplorare.

Cita:
Gli equilibri che regolano la vita? Quali equilibri? Chi li ha imposti? Come fai a dire che determinate azioni, piuttosto che altre, alterino tali equilibri?

Ok...allora...diciamo che vengo a casa tua...e ti scarico nel giardino comune un cassonetto dell'immondizia perché mi và. Poi siccome sono vicino di casa tua...tengo 24 ore su 24 lo stereo a palla impedendoti di dormire...ed infine faccio dei lavori in casa andando ad intaccare le strutture portanti dell'edificio, mettendo a rischio la stabilità di tutto l'edificio...e già che ci sono, nel fare le tracce ti sfondo un muro....perché io mi devo sentire libero di agire come mi pare. Chi l'ha deciso che tutto questo é sbagliato? Le leggi ed i regolamenti comunali?
Gli stessi equilibri che ti permettono di vivere anche a te....ecco quali.

Cita:
Eh sì certo perché siamo degli idioti che ci facciamo sabotare da et, che abbiamo tecnologia preistorica e le altre solite cosette? Ribadisco quello che disse qualche giorno fa l'utente Keiji: noi umani siamo molto meno scemi di quello che può sembrare, specie a chi ritiene gli alieni come delle divinità da adorare no matter what.

Tu hai la fissa di doverti difendere dagli ET....vedi nella loro presenza una minaccia e hai l'ossessione di doverli combattere.
Ti lascio con la tua convinzione...in fondo se stai bene tu...a me avanza. [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 04/09/2009, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:49 
Cita:
luca sorge ha scritto:

OPTIMISTIC, ma sei un militare per caso ?

UE UEEE UEEEEE non offendere STAR TREK HEEEeeeeeee!

No sono solo un essere umano che ama la specie umana ed in particolare vuole difendere la sua dignità come esseri senzienti e il relativo libero arbitrio a cui abbiamo diritto.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
La Scienza, oltre che il buon senso....

Certo perché voler difendere lo spazio attorno al nostro pianeta è un atteggiamento negativo... [V]
Così come indignarsi di fronte a fenomeni come i rapimenti e le vivisezioni... ma magari quelli sono fenomeni positivi per qualcuno... [xx(]

Cita:
Solo noi umani non possiamo? E chi lo dice questo?
Sei sicuro che I NOSTRI ESPERIMENTI NUCLEARI non vadano ad inficiare qualcosa in "altri mondi"? Sei consapevole di quali sono le ricadute, nel nostro piccolo, di tali esperimenti già qui sulla terra?
Mi sa proprio di no..... [:(]

Io stavo parlando di sistemi di difesa planetari, e tu mi tiri fuori gli esperimenti nucleari? Che c'azzeccano? Ad ogni modo il pianeta è nostro e siamo noi a gestirlo, nel bene e nel male: se lo danneggiamo in modo irreparabile sono affari nostri. Siccome la terza guerra mondiale non c'è stata fino ad oggi, direi che tanto sconsiderati e scemuniti non siamo... [8D]
Poi tu mi parli di altri mondi.... ma di che stai parlando? Quale evidenza hai dell'esistenza di mondi, di dimensioni parallele e quant'altro? [B)]

Cita:
Moooolto superficiale questa tua considerazione.... molto... [^]

Non mi pare, dato che qua molti parlano degli alieni in chiave mistico-religiosa considerandoli implicitamente delle divinità, mentre noi umani siamo il male assoluto a prescindere... [B)]
Io sono una persona molto razionale e non mi piacciono per niente le tendenze mistiche che parte dell'ufologia spesso e volentieri assume.
Qui si tratta di difenderci da chi ci considera cavie da laboratorio e di dialogare con chi ci considera esseri senzienti alla pari.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:56 
NONONONONO
IL PIANETA E NOSTRO E STA A NOI GESTIRLO NEL BENE E NEL MALE NOOOOOO
SBAGLIATOOOOOOO

Se l'uomo sa di stare nel torto, deve evitare l'errore !!!
Il nucleare lascia radiazioni per secoli e secoli, non puoi ignorare il problema e giustificarti col SONO FATTI NOSTRI !
Il pianeta e NOSTRO, ma prima era del COSMO !!!
Non dimenticare, ci stanno chiedendo di ragionare in chiave cosmica e non umana !

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 15:03 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Controllare da che cosa? Ecco il classico ragionamento terrestre: mi devo difendere, perché tutto quello che potrebbe venire dall'esterno é pericoloso e vuole il mio male.
Esiste un detto in questo mondo: "Chi é causa del suo male pianga se stesso"...il male ce lo attiriamo con le nostre scelte.

Fra il dire è pericoloso o potrebbe esserlo c'è una bella differenza: leggi meglio quello che scrivo, altrimenti comprati un paio di occhiali.
Inoltre ho pure detto che non ho niente in contrario a dialogare con specie aliene che ci considerano esseri senzienti e ci rispettano.

Cita:
Ah...e per tua informazione...gli ET...buoni o cattivi che li consideri...sulla terra ci vengono da sempre....quindi vedi di vedere meno film di fantascienza....perché non siamo in grado di impedire proprio nulla a nessuno.

Chi ha la testa piena di scemenze cinematrografiche sugli alieni magari sei tu, che li vedi come i portatori di luce ecc. Poi cosa siamo in gradi di fare o meno non lo sai nè tu nè io, dal momento che sono cose top secret... [8D]
Io penso proprio che in tutti questi decenni i militari abbiano retroingegnerizzato molta della tecnologia ufo e siamo in grado di difenderci adeguatamente.

Cita:
Un conto é avere un sistema di difesa (ci mancherebbe che chi vista questo mondo non venisse premunito...aggressivi e violenti come siamo) e un conto é partire armati di tutto punto...per conquistare...ricordati questa parola...perché é diversa da esplorare.

Ah giusto quindi poverini loro vengono qua e si devono difendere... e magari nemmeno essere disturbati mentre vivisezionano una bestiolina umanoide sulla loro nave... [B)]

Cita:
Ok...allora...diciamo che vengo a casa tua...e ti scarico nel giardino comune un cassonetto dell'immondizia perché mi và. Poi siccome sono vicino di casa tua...tengo 24 ore su 24 lo stereo a palla impedendoti di dormire...ed infine faccio dei lavori in casa andando ad intaccare le strutture portanti dell'edificio, mettendo a rischio la stabilità di tutto l'edificio...e già che ci sono, nel fare le tracce ti sfondo un muro....perché io mi devo sentire libero di agire come mi pare. Chi l'ha deciso che tutto questo é sbagliato? Le leggi ed i regolamenti comunali?
Gli stessi equilibri che ti permettono di vivere anche a te....ecco quali.

Certo la vita in una città è paragonabile all'intero pianeta, come no... paragone del tutto sballato.

Cita:
Tu hai la fissa di doverti difendere dagli ET....vedi nella loro presenza una minaccia e hai l'ossessione di doverli combattere.
Ti lascio con la tua convinzione...in fondo se stai bene tu...a me avanza. [;)]

Anche a me avanza delle tue convizioni su quanto siano buoni e bravi gli et, ma vedi di tenere per te le considerazioni offensive visto che il TUO punto di vista è solo tuo e non ha certo valore oggettivo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2009, 15:06 
Cita:
luca sorge ha scritto:

NONONONONO
IL PIANETA E NOSTRO E STA A NOI GESTIRLO NEL BENE E NEL MALE NOOOOOO
SBAGLIATOOOOOOO

Se l'uomo sa di stare nel torto, deve evitare l'errore !!!
Il nucleare lascia radiazioni per secoli e secoli, non puoi ignorare il problema e giustificarti col SONO FATTI NOSTRI !
Il pianeta e NOSTRO, ma prima era del COSMO !!!
Non dimenticare, ci stanno chiedendo di ragionare in chiave cosmica e non umana !

Non mi risulta che le radiazioni vadano da altre parti oltre che sulla Terra... quindi se facciamo danni le radiazioni qua nascono e qua rimangono. Il peggio è il nostro, al massimo... nello spazio ci sono ben altri fenomeni ad impensierire... buchi neri, supernove e via dicendo.
Questa storia che noi umani siamo cattivi perché usiamo il nucleare è una strumentalizzazione (pietosa, si potrebbe fare molto di meglio volendo) da parte di chi è anti-americano a prescindere, e lo usa come ulteriore argomento per dare addosso agli usa. (Non sto parlando di te)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 15:09 
OPTIMISTIC :

Io penso proprio che in tutti questi decenni i militari abbiano retroingegnerizzato molta della tecnologia ufo e siamo in grado di difenderci adeguatamente.

Ma sei fuori di testa ?

I TUOI eroini americani per poter mettere le mani sul petrolio di Saddam ha detto a TUTTO il mondo che c'erano armi chimiche !!!!
MEGAPALLA che nessuno ha avuto il coraggio di denunciare , NESSUNO !!!
Non ti dice nulla questo fenomeno ?
Sganciare bombe , questo vogliono fare quei rottinkulo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]