Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio: "Moon Rising"
MessaggioInviato: 24/07/2009, 00:51 











_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 13:04 
Solo ora ho terminato di vedere i video... grazie per la segnalazione. MOOOLTO interessante.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2009, 11:56 
Interessante davero! Grazie mille!!!!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 11:03 
Moon Rising - La Più Grande Storia Mai Negata II (sottotitolato in italiano)




















_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 11:46 
cagliari, aggiunto nella sezione documentari.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 11:53 
Sinceramente io ho scelto di non postare questo documentario,magari me lo riguardo,ma in certi tratti mi è sembrato vi fossero delle palesi forzature...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 16:11 
io non ho visto forzature.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 07/02/2009, 12:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 20:24 
Io non so piu' a chi/cosa credere... ma allora gli astronauti "recidivi" come Gordon e Mitchell, che hanno comunque denunciato il cover-up, perche' non hanno parlato di cio'??


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 21:40 
Cita:
keiji ha scritto:

io non ho visto forzature.
Non sò come ho detto sopra magari me lo devo rivedere,ma ricordo che quando lo vidi mostrava struttutre ovunque sulla luna. [8)]

Quando ho un pò di tempo lo riesamino [;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 00:19 
Cita:
Marco ha scritto:

Io non so piu' a chi/cosa credere... ma allora gli astronauti "recidivi" come Gordon e Mitchell, che hanno comunque denunciato il cover-up, perche' non hanno parlato di cio'??

perchè sennò finisci a guantanamo per il resto della vita, o peggio sotto terra. in quei convegni dicono ciò che possono dire entro i limiti.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 17:41 
pero' pero' se guardate questa immagine "reale" non e' molto diversa dai video http://it.wikipedia.org/wiki/File:Luna_a_colori.jpg


quindi......



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 20:04 
Cita:
nemozero ha scritto:

pero' pero' se guardate questa immagine "reale" non e' molto diversa dai video http://it.wikipedia.org/wiki/File:Luna_a_colori.jpg


quindi......


Luna a colori reali esaltati...........

è come dire cambiamo il colore al deserto del sahara con un bel verde........
e ci ritroviamo una distesa di erba....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 21:24 
non e' proprio cosi' crash

http://www.astrofilipleiadi.it/bolletti ... e_3_06.pdf -



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 23:35 
Cita:
nemozero ha scritto:

non e' proprio cosi' crash

http://www.astrofilipleiadi.it/bolletti ... e_3_06.pdf -


interessante, ma lo leggo con calma domani, vorrei approfondire un po' di piu' sta storia dei colori veri.....[;)]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2009, 11:27 
Mi sono guardato tutto il film documentario e devo dire che, se fossi uno che deve essere convinto che sulla Luna ci sono strutture aliene, non sarei rimasto convinto per niente!
Dire che ci sono delle evidenti forzature mi sembra il minimo.
Da come vengono presentate le cose, alla fine si ha solo l'impressione che si voglia suggestionare lo spettatore con qualche gioco di luci ed immagini.
Nei filmati si vedono pochissime immagini che possano essere identificate come strutture artificiali, e in ogni caso sono troppo sfocate ed indefinite perché non si possa attribuirle a particolari formazioni o fenomeni naturali.
Tutto il discorso sui colori reali della Luna l'ho trovato inconcludente. Le immagini ricolorate dal regista non mi sembravano provassero un bel niente.
I crateri luminosi, ammesso che siano veramente tali, non dimostrano di per sé alcuna presenza aliena sulla Luna.
Mi ricordo di aver letto su di un vecchio libro di Peter Kolosimo (quindi non certo uno scettico!), "Fratelli dell'Infinito", che parlava appunto di esobiologia, in un capitolo che trattava la possibilità di forme di vita sulla Luna, che il fenomeno di bagliori luminosi nei crateri, costanti e fissi, non è nuovo né sconosciuto, ma è stato osservato dagli astronomi già da molto tempo.
Potrebbero essere fenomeni elettromagnetici naturali, dato che la Luna è priva di atmosfera, esposta a tutta la violenza delle tempeste solari, ed è ricca di metalli.
Penso che sia bene ricordarsi che la Luna non è osservabile in dettaglio solo con le sonde, ma può essere osservata anche dai telescopi, che non vedono mai in bianco e nero, ma sempre a colori, e quindi sarebbe interessante sapere come vedono la Luna gli astronomi. Certo, della faccia nascosta non sanno nulla, ma ai colori della faccia esposta alla Terra dovrebbero corrispondere i colori della faccia nascosta, penso....
Basterebbe fare il confronto fra le foto telescopiche e quelle delle sonde, per essere sicuri dei colori reali della Luna, senza ricorrere a ulteriori trucchi digitali come quello di cui parla il regista nel documentario.
Oltre a questo, ci sono altre cose che non mi hanno convinto: il fatto che vengono fatte un sacco di affermazioni senza portare nessuna prova in merito, senza spiegare come siano possibili, e soprattutto non si sa chi siano certi personaggi che compaiono nel filmato.
Per esempio, quello che dice di essere in contatto con gli alieni, e che questi gli avrebbero detto che non vogliono che i terrestri sappiano che ci siano basi aliene sulla Luna.... il bello è che il tizio in questione, che non si sa chi sia, butta là la cosa come se niente fosse, come un discorso fra i tanti.... a me è sembrato un atteggiamento inattendibile....
E poi anche tutto quel prolisso discorso sui simboli dell'aeronautica... io quando sento certi discorsi drizzo subito le orecchie e mi dico: qua si va a cercare significati arbitrari che nessuno può dimostrare, e che possono essere girati come uno vuole.
Quella "V" rovesciata può avere mille significati diversi, e il fatto che sia stata adottata da tutte le nazioni non significa nulla di più che certi simboli tendono a diffondersi in tutto il mondo per spirito di imitazione, non perché bisogna vederci a tutti i costi reconditi significati su occulti complotti....
Per finire, fra le tante cose che non vengono dimostrate al pubblico, ci sono anche quelle immagini che a me sembrano semplicemente dei crateri dai riflessi molto accesi, e che forse sono dovuti all'effetto della colorazione digitale, e che per il regista sarebbero una specie di dischi volanti o di strane forme di vita veleggianti sulla Luna.... se davvero esistessero, non pensate che gli astronomi o gli astrofili ne avrebbero avuto sentore? In ogni caso, non si vede perché dovrebbero essere staccati dal suolo. Non vedo nessun punto di riferimento che me lo dica....
E poi non so se ci sono errori di traduzione nei sottotitoli in italiano, o se invece tali grossolani errori lo dicono proprio i personaggi che vi appaiono, ma sinceramente ho letto cose che mi hanno fatto cascare le braccia, soprattutto quando ho letto "I 12 ASTRONAUTI DELL'APOLLO 11!" 12??? Anche i gatti sanno che erano 3! E poi anche quando dicono che l'Apollo 13 ripeté lo stesso esperimento sulla superficie lunare dell'Apollo 11! Anche i gatti sanno che l'Apollo 13 non arrivò mai sulla Luna a causa di un incidente di bordo!
Insomma, non mi ha convinto per niente.
Io personalmente sono sì convinto che sulla Luna ci sono installazioni aliene, passate o presenti. E proprio per questo non mostrerei mai questo documentario a delle persone che devo convincere di tale tesi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/05/2024, 17:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org