Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/03/2011, 18:49 
Cita:
Propisquo ha scritto:

a chi parla di botta di culo per cortesia si faccia un calcolo probabilistico dei magnitudo pari o superiori all'8 , in una zona precisa su tutti i territori sismici del pianeta e calcoli un range di tempo anche di tre mesi dall'annuncio, otterrete un valore da vincita del superenalotto..


Mi sà che devi rifare i conti..

http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... qstats.php

Manco a farlo apposta dal 1990 al 2011 (prendo queste date perché si ha la certezza di avere valori globalmente corretti) ci son stati 21 terremoti compresi tra 8 e 10 scala Richter, ovvero il range che era stato proposto da d'Errico. Questo significa che la media annuale di terremoti di questo tipo è 1 (e son passati poco meno di 6 mesi dall'annuncio errato). Chiaramente di questa intensità si verificano soltanto sui margini tettonici, e le zone maggiormente a rischio erano la faglia di S.Andreas, Cile e dintorni (anche se essendo avvenuto l'anno scorso nessuno avrebbe puntato un centesimo su quest'ultimo) ed il Giappone. Nemmeno una su dieci, insomma.. poi basta considerare che se avvenuto fra uno o due anni per voi sarebbe stata comunque una grande previsione, allora si può arrivare anche ad una su cinque... rispetto alle 600+ milioni di combinazioni del superenalotto ci passa l'oceano pacifico.


Ultima modifica di Lawliet il 25/03/2011, 19:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2011, 12:00 
Cita:
Lawliet ha scritto:
...poi basta considerare che se avvenuto fra uno o due anni per voi sarebbe stata comunque una grande previsione...


[:264]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2011, 13:03 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Propisquo ha scritto:

a chi parla di botta di culo per cortesia si faccia un calcolo probabilistico dei magnitudo pari o superiori all'8 , in una zona precisa su tutti i territori sismici del pianeta e calcoli un range di tempo anche di tre mesi dall'annuncio, otterrete un valore da vincita del superenalotto..


Mi sà che devi rifare i conti..

http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... qstats.php

Manco a farlo apposta dal 1990 al 2011 (prendo queste date perché si ha la certezza di avere valori globalmente corretti) ci son stati 21 terremoti compresi tra 8 e 10 scala Richter, ovvero il range che era stato proposto da d'Errico. Questo significa che la media annuale di terremoti di questo tipo è 1 (e son passati poco meno di 6 mesi dall'annuncio errato). Chiaramente di questa intensità si verificano soltanto sui margini tettonici, e le zone maggiormente a rischio erano la faglia di S.Andreas, Cile e dintorni (anche se essendo avvenuto l'anno scorso nessuno avrebbe puntato un centesimo su quest'ultimo) ed il Giappone. Nemmeno una su dieci, insomma.. poi basta considerare che se avvenuto fra uno o due anni per voi sarebbe stata comunque una grande previsione, allora si può arrivare anche ad una su cinque... rispetto alle 600+ milioni di combinazioni del superenalotto ci passa l'oceano pacifico.


Già.... stessa cosa NON si può dire però, nei casi in cui i terremoti,
sono stati previsti semplicemente analizzando i dati H.A.A.R.P.....

http://www.altrainformazione.it/wp/2011 ... -di-haarp/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2011, 07:42 
Sarà...fatto sta che stanotte ho sognato un sisma devastante su roma...con palazzi e strade divelti [:(]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2011, 13:34 
Cita:
tommaso ha scritto:

Sarà...fatto sta che stanotte ho sognato un sisma devastante su roma...con palazzi e strade divelti [:(]



E' normale,anch'io l'ho sognato.Purtroppo facciamo questi sogni per la psicosi che ormai sta dilagando.
Ricordo comunque che Angelo D'Errico aveva detto che dopo il Giappone sarebbe toccato a noi.Ci sarebbe stato un devastante terremoto in centro Italia che avrebbe provocato seri danni anche a Roma.Forse anche questo sara' posticipato di tre mesi?



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2011, 18:09 
Quest'estate temo ci sarà qualcosa di fortemente distruttivo in India...



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2011, 19:13 
Ma che c'avesse ragione D'errico...[?]

http://it.notizie.yahoo.com/46/20110408 ... 14a31.html



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2011, 19:49 
Cita:
tommaso ha scritto:

Ma che c'avesse ragione D'errico...[?]

http://it.notizie.yahoo.com/46/20110408 ... 14a31.html


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9878

E comunque..

http://en.wikipedia.org/wiki/Earthquake_light


Ultima modifica di Lawliet il 08/04/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/04/2011, 23:17 
Be' se D'Errico potesse intervenire qui potrebbe aggiornarci su qualche cosettina.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 307
Iscritto il: 07/04/2009, 20:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2011, 02:35 
pensate solo a voi stessi...


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2011, 11:55 
Cita:
falcon ha scritto:

Nella sua videochat D'Errico spiegò che il sisma era stato posticipato per "questioni di sicurezza".

E meno male che era per sicurezza,ho sentito nel video nell'altro post sul giappone che il plutonio è stato portato nella centrale 4 mesi fa,quindi o il plutonio non c'era o proprio in quei giorni stavano caricando la centrale.Ci sono a rischio territori che resteranno impraticabili per tanto tempo,24000 anni.
Questi o ci vogliono rovinare completamente o ci vogliono far capire dove si sbaglia,questa rivelazione è molto inquietante,al di la di tutto la previsione era esatta,impossibile si tratti di una coincidenza.





Se davvero questi alieni hanno il potere di scatenare simili cataclismi, allora sicuramente non vogliono il nostro bene. Dire che hanno "posticipato il cataclisma per RAGIONI DI SICUREZZA" è a dir poco delirante.... sarebbe come se i nazisti avessero deciso di posticipare lo sterminio degli ebrei dicendo che lo facevano "per ragioni di sicurezza"! Sicurezza di chi? Di loro o degli ebrei?
Il mio parere? O il nostro "profeta" è uno di quei veggenti che ci azzeccano in parte, ma non del tutto, e poi magari credono che le loro visioni siano state suggerite dagli alieni, oppure la spiegazione, molto più semplice, è che siccome il mondo è pieno di profeti che profetizzano sciagure e disastri dappertutto e in continuazione, è inevitabile che qualche previsione abbia un vago pallore di verità.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2011, 17:14 
Qualcuno sa il contatto FB di D'Errico.Su Facebook ce ne sono tanti ma qual é.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 250
Iscritto il: 25/01/2010, 07:44
Località: campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2011, 22:03 
Cita:
Enkidu ha scritto:


Se davvero questi alieni hanno il potere di scatenare simili cataclismi, allora sicuramente non vogliono il nostro bene. Dire che hanno "posticipato il cataclisma per RAGIONI DI SICUREZZA" è a dir poco delirante.... sarebbe come se i nazisti avessero deciso di posticipare lo sterminio degli ebrei dicendo che lo facevano "per ragioni di sicurezza"! Sicurezza di chi? Di loro o degli ebrei?
Il mio parere? O il nostro "profeta" è uno di quei veggenti che ci azzeccano in parte, ma non del tutto, e poi magari credono che le loro visioni siano state suggerite dagli alieni, oppure la spiegazione, molto più semplice, è che siccome il mondo è pieno di profeti che profetizzano sciagure e disastri dappertutto e in continuazione, è inevitabile che qualche previsione abbia un vago pallore di verità.


Il nostro bene?a mio parere questo è un posto strano,tranquillamente associabile al concetto di lager,proprio come quelli tedeschi,che provando ad azzardare ipotesi su chi abbia messo in testa ai tedeschi di crearli te lo lascio immagginare.
La ragione di sicurezza potrebbe essere quella di evitare danni irreparabili ad esempio,qualche tonnellata di plutonio in piu' nell atmosfera non è certamente cosa da poco.
Riguardo al fatto di azzeccare o meno la previsione ti posso dire in tutta imparzialità che quella fatta da questo signore non è stata una botta di culo,se si vuole ragionare in stile televisione allora possiamo dire che la fortuna è stata tanta e che tra miliardi di persone c'è sempre quello fortunato che azzecca qualcosa,questione di calcolo di probabilità,ma se vogliamo ragionare da semplici osservatori imparziali la previsione non puo' essere in alcun modo un colpo di fortuna,centrare il luogo esatto e la potenza assolutamente inconsueta del sisma non è una coincidenza,il fatto sicuramente non secondario del plutonio in manovra all'epoca della previsione neanche lo è anche se meno probante,la mia impressione è che abbiamo difficoltà ad ammettere che questi presunti alieni ammazzano la gente,tanta gente,che poi andandoci a pensare loro comunque assistono alla morte di miliardi e miliardi di esseri ad ogni secolo che passa.
Loro hanno tecnologia e conoscenze tali da debellare ogni sorta di malattia,eppure noi qui stiamo a morire di cancro e chissà che altro dopo mesi e mesi di agonia,questo penso che vorrà dire qualcosa su chi abbiamo di fronte,e vuoi che gente così si faccia scrupolo di affogare a mare qualche migliaio di persone?che poi se vai a vedere e calcolare i morti in base alle future conseguenze delle radiazioni altro che migliaia,la gente in questi anni sta pagando le conseguenze di cernobyl con milioni di casi di tiroide devastata,ma questo meglio non dirlo,meglio tacere,il sisma del giappone non compare piu' neanche tra' le notizie di google news,si e no parlano di qualche cagnolino che per grazia ricevuta si è salvato,improvvisamente i noccioli non stanno piu' fondendo.
L'ufologia in questo periodo stà veramente toccando il fondo,ci sono testimonianze in giro che lasciano capire molto chiaramente quale sia piu' o meno la situazione,ma si vuole rimanere arroccati su adduzzioni e avvistamenti,questi signori che fanno conferenze a rotta di collo hanno fatto cartello e continuano,a mio vedere,a propinare alla gente una quantità industriale di puttanate,nessuno parla del matrix in cui minimo qualcuno è immerso,ma chi studia e si informa su queste cose avrebbe dovuto già capire che vi siamo immersi tutti quanti,nessuno di questi signori ne parla nelle loro conferenze anzi sento spesso parlare di coverup da parte dei governi durante le loro esposizioni,giusto malanga parla molto apertamente e non ha timore di accusare vertici militari di gravissime collusioni con forze aliene ma anche lui non vuole dire che la sua visione potrebbe essere,anche se reale,un'enorme montatura da parte di queste forze.
Non parlo da contattista ma da cittadino comune e dico che questo comportamento mi offende e mi fa sentire inutile,possibile che la gente non meriti di sapere quali siano le verità?ma sta storia del si crea panico quanto deve durare?e non vengano per favore i soliti a dire di quali verità sto parlando,in questi mesi ho letto di almeno una decina di storie molto eloquenti,e io non sono uno che cerca molto in rete,anzi pochissimo.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2011, 22:22 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Sarà...fatto sta che stanotte ho sognato un sisma devastante su roma...con palazzi e strade divelti [:(]



E' normale,anch'io l'ho sognato.

Ah ragà...vedete di sognà qualche bella bionda eh...nun me fate inc... [:280] [:246]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 45
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 23:18 
Trovo l'aggettivo usato da Enkidu, per descrivere il complemento di causa preso in oggetto ("per ragioni di sicurezza") di perfezione icastica: DELIRANTE! Credo però che ci sia una ragione per adottarlo all'interno di una proposizione. Ma non ci arrivo. Ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 12:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org