Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2010, 14:55 
beh come addio inserisco questa piegata in 3 punti


Immagine:
Immagine
193,12 KB

un ringraziamento a Roberto per le innumerevoli foto ad alta risoluzione .

PS. sul fatto dei ragazzini ho qualche dubbio, [8D] si potrebbe chiedergli come si fa' a fare modifiche strutturali ad una pianta?


Ultima modifica di dark side il 06/05/2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2010, 17:10 
Non è che vorrebbero prendersene il ... merito ? [8)]
Niente da fare; bisognava essere sul posto subito!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2010, 18:18 
Cita:
dark side ha scritto:

beh come addio inserisco questa piegata in 3 punti


Immagine:
Immagine
193,12 KB

un ringraziamento a Roberto per le innumerevoli foto ad alta risoluzione .

PS. sul fatto dei ragazzini ho qualche dubbio, [8D] si potrebbe chiedergli come si fa' a fare modifiche strutturali ad una pianta?

Non posso che quotarti e rimandare al punto 4 della mia inutile lista di quesiti. Chiedo ulteriore help ai più esperti.



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2010, 21:26 
aspettiamo chi ha piu' confidenza con i crops..... ma ho la sensazione che foto del genere in un grosso crop vicino a stonehenge avrebbero fatto saltare dalle sedie.
questa e' del national geographic


Immagine:
Immagine
145,87 KB

e questa......

Immagine:
Immagine
69,05 KB

mi sono perso qualche cosa?


Ultima modifica di dark side il 06/05/2010, 21:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13
Iscritto il: 06/05/2010, 07:37
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 08:23 
ciao a tutti,
io abito a due ore dai cerchi nel grano a brescia,
secondo voi vale la pena andare a visitarli o da quanto ho capito è probabile che sia una bufala...
accetto consigli!
ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 09:34 
Cita:
JOIROBERTO ha scritto:

ciao a tutti,
io abito a due ore dai cerchi nel grano a brescia,
secondo voi vale la pena andare a visitarli o da quanto ho capito è probabile che sia una bufala...
accetto consigli!
ciao


Secondo me, non vale la pena.



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 10:54 
Non ci sono andato io che sono a sei Km !
(No, caso mai bisognava andarci subito; l'avessi saputo per tempo ...) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 219
Iscritto il: 07/12/2008, 22:55
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 14:12 
Mi piacerebbe sapere però qual'è il messaggio che i Visitors hanno lasciato ai bresciani [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2010, 19:31 
Non ho mai visto la foto presa dall'alto! Ma solo da un cavalcavia ... (E non si vede niente ...)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2010, 10:55 
A QUANTO PARE NON E' FINITO TUTTO LI' ...

08/05/2010
BAGNOLO MELLA. Gli studi e gli scatti del bresciano Claudio Bonassi dopo lo strano fenomeno. Appostamenti e rilevazioni notturne nella Bassa, tra sfere di luce e strane presenze: «Ecco gli esseri che si muovono in universi paralleli»

Zoom Foto



Immagine


I cerchi apparsi in un campo di Bagnolo fanno discutere

Bagnolo Mella. Sembrava che il caso fosse ormai chiuso, che i soliti burloni avessero confezionato il solito scherzo, divertendosi ad attirare l'attenzione di curiosi, stampa, media nazionali, ufologi e turisti della domenica. E invece no. Di Bagnolo Mella e dei suoi cerchi nel grano, pardon, nell'orzo, si continua a discutere. E, con tutta probabilità, se ne discuterà ancora per un bel pezzo dopo la serie di fotografie scattate da Claudio Bonassi, bresciano di nascita, il massimo propugnatore a livello nazionale della teoria degli orbs, le cosiddette sfere di luce ed energia.
«PRESENZE energetiche spirituali multidimensionali» precisa il diretto interessato, autore di un libro il cui titolo è già un programma «Sono tra di noi». Come, chi? Essi, gli alieni, gli extraterrestri. Anche se sulla definizione bisogna intendersi. «I marziani da film di fantascienza non li vedrà mai nessuno - prosegue Bonassi -. Stiamo parlando di esseri energetici spirituali che si muovono in universi paralleli, ma che comunque vengono da altri pianeti». Extraterresti lo sono, dunque, e nei giorni scorsi alcuni di loro, parecchi stando agli scatti di Bonassi, passeggiavano bellamente nel campo d'orzo dei Boldini, tra Bagnolo e Montirone, lungo i margini dei cerchi che essi stessi avevano poc'anzi tracciato. «I cerchi sono campi vibrazionali che emanano energia in tutta la zona circostante - incalza l'esperto bresciano -. Sono le sfere di luce a tracciarli, gli orbs, esseri intelligenti coi quali possiamo anche interagire, basta essere spiritualmente sintonizzati con le dimensioni entro le quali si muovono». Già, perché le presenze energetiche aliene non sono visibili all'occhio di qualunque osservatore: solo chi è spiritualmente pronto ed è sensibile a certi fenomeni può percepirli e quindi fotografarli. «Io uso una normale macchina digitale - puntualizza -, ma se la usasse qualcun altro non riuscirebbe a fotografare quel che fotografo io. Bisogna entrare in sintonia, imparare a sentirli, avvertirli. Mi occupo di questi fenomeni dal '96 e ho documentato centinaia di casi».
ULTIMO in ordine di tempo quello di Bagnolo, un caso singolare. «Vero, perché a una prima analisi sembrava non si trattasse di cerchi autentici. Sono stato a Bagnolo lunedì, martedì e giovedì, dai primi rilievi sembrava che si potesse escludere l'autenticità del fenomeno: radioattività entro la norma, nessuna bruciatura, spighe piegate in modo inusuale. Ma fin dal primo sopralluogo ho avvertito freddo e nausea, giramenti di capo e spaesamento. Sintomi della presenza delle sfere energetiche, confermata poi dalle fotografie, nelle quali si vedono eruzioni di energia, orbs, e persino delle figure umane alte almeno quattro metri».
Tutto molto suggestivo, tutto molto vero assicura Bonassi, anche se su internet non è difficile rintracciare piccoli manuali per il provetto fotografo di orbs, che munito di macchina e nebulizzatore d'acqua può facilmente creare immagini ad hoc. Insomma, gli scettici diffidano e continueranno a diffidare. «Comprensibile - conclude l'esperto bresciano -. La diffidenza verso le mie teorie è proporzionale alla loro portata. Si tratta di cose che possono sconvolgere. Ma in futuro ci sarà sempre più gente pronta a credere e gli orbs saranno avvistati sempre più di frequente». Con buona pace dei soliti miscredenti e dei guastafeste di turno.


(Luca Canin, http://www.bresciaoggi.it/ )


Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/05/2010, 10:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2010, 08:55 
Cita:
CRASH ha scritto:
In più geometricamente parlando, erano pessimi.

era quello che stavo pensando. Da una foto dall'alto si capirebbe [8D]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2010, 21:24 
io ho qui' tra' le mie mani un bel po' di grano piegato di quel cerchio, lo sto osservando, l'unica cosa che mi chiedo e' come diavolo si fa a piegare le piante in questo modo! e basta, chiunque sia stato, bufala o non bufala.
non riesco a capire come possa essere possibile.... sembrano nate cosi', sono piegate a livello molecolare.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 09:03 
Beh ieri a Mistero, hanno bollato questo crop come falso.

Peccato.


Ultima modifica di dresda99 il 16/06/2010, 09:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 09:38 
dresda! Bellissimo avatar! [:p]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 10/05/2024, 21:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org