Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Passa alla versione mobile

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gli UFO spiano NAPOLI
MessaggioInviato: 16/02/2011, 16:34 
https://sites.google.com/site/dresda99/ ... ano-napoli

Strane luci nel cielo partenopeo, avvistamenti di oggetti non identificati, segni sul grano…no, non siamo in America o in Inghilterra, stiamo parlando di Napoli e della sua provincia e dei misteriosi fenomeni alieni che si stanno verificando in questi ultimi anni.
Perché gli alieni sembrano tanto interessati?Ci osservano?Cosa c’è di vero in tutto questo?
Analizziamo insieme i fatti:
L’8 maggio 2010 a Brusciano viene avvistato un velivolo sospetto di forma non riconducibile a nessun oggetto conosciuto, sono due fidanzati, Cerciello Pietro e Di Maio Angela, dei dintorni a notarlo nel cielo. Lo avvistano, lo fotografano mentre compie delle evoluzioni stranissime al ritmo di luci da lui stesso scandite ma in prevalenza rosse. I due cominciano ad avere paura quandol’oggetto sembra avvicinarsi velocemente a loro, salgono in macchina e il velivolo inverte improvvisamente la rotta allontanandosi.
Al momento non esiste una spiegazione o una teoria circa l’oggetto visto dai due.

Il 13 maggio del 2010 verso le ore 23,30 appaiono come dei puntini infuocati sul cielo di Posillipo. Danzano nell’aria e si muovono come una flotta fino a che non scompaiono.
Le chiamano “Foo Fighters” un termine che veniva usato durante la seconda guerra per descrivere i fenomeni di oggetti volanti non identificati sul cielo del Pacifico e sarebbero delle flotte di navicelle aliene. Ma la spiegazione arriva: gli studiosi osservano le foto e notano che le luci prodotte dai misteriosi velivoli assomigliano molto alle fiammelle delle lanterne cinesi. Difattitrattasi di sky lantern, la versione italiana delle suddette lanterne.

Immagine

Il 29 maggio del 2010 un operatore ecologico di 42 anni di Crispano afferma “Erano le 2 di notte quando ho visto due grandi sfere di fuoco, e poi sono stati ritrovati dei cerchi concentrici” la notizia si sparge, il paese si raduna e i carabinieri circondano la zona. Effettivamente ci sono dei disegni per terra, secondo lo spettatore della visita aliena si è trattato di due grandi sfere rosse che compivano manovre veloci in direzioni diverse e che sono poi scomparse. Il fenomeno dei “crop circle” a quanto pare: le navicelle aliene atterrano o con dei potentissimi raggi laser lasciano dei disegni, dei messaggi forse.

Immagine

Un altro avvistamento il 17 luglio 2010, viene vista una strana luce bianca nel cielo di Pianura, come una stella, ed p rimasta l’ per circa 35 minuti dopodiché è scomparsa. Che cos’era?

Immagine

L’ultimo avvistamento è dei primi di febbraio: un improvviso bagliore luminoso dietro il Vesuvio, un fenomeno atmosferico o una navicella aliena?

Insomma: allarme ufo!Ma dobbiamo veramente allarmarci?
Secondo Giorgio Russolillo e Giovanni Ascione, due ufologi del Cisu (il centro italiano studi ufologici) c’è sempre una spiegazione logica e plausibile «Noi pensiamo, che siano o palloncini o maggiormente le lanterne cinesi, con una fiammella dentro, rilasciate in occasione di feste e che volano nell’aria, quando non c’è una spiegazione allora si può iniziare a parlare di Ufo. Ma nel vero senso del termine cioè di oggetti volanti non identificati. Magari possono essere dei prototipi militari, non per forza alieni. L’importante è che si muovano secondo una loro ”intelligenza”».

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2011, 18:43 
imminente eruzione del dormiglione?

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2011, 19:31 
Cita:
Messaggio di dresda99

https://sites.google.com/site/dresda99/ ... ano-napoli
L’ultimo avvistamento è dei primi di febbraio: un improvviso bagliore luminoso dietro il Vesuvio, un fenomeno atmosferico o una navicella aliena?

Si riferisce forse a questo?

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9310

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2011, 10:16 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

!!TIE!!

Gratt Gratt!!

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2011, 13:08 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

... è la prima cosa che ho pensato anche io!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/02/2011, 14:08 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:

Se non sbaglio una delle spiegazioni per le "palle di luce" riconduce alla piezoelettricità dovuta a sommovimenti geologici. Bisognerebbe approfondire.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 16:43 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:

Se non sbaglio una delle spiegazioni per le "palle di luce" riconduce alla dovuta a sommovimenti geologici. Bisognerebbe approfondire.

molti di noi sanno che sono apparsi anche gruppi di palle di luce in formazione sopra i vulcani.. quindi lascerei perdere tale tesi

Semmai mi viene più da pensare a dei "segni dei tempi" avvertimenti, ammonimenti che la terra è in attività come forse avviene solo raramente alla fine dei cicli precessionali.. sia che essi si vogliano intendere provenienti della madre Terra stessa, ufologici o a carattere divino.. L'avvertimento per fare qualcosa riguarda solo le nostre coscienze però, perchè fisicamente se avvengono cataclismi in maniera massiccia su tutto il pianeta non potremmo fare niente, possiamo solo sperare che QUALCUNO ci venga a salvare.

Tuttavia antiche civiltà parlavano di un era dell'Oro o era dell'Acquario o era Incas, dove chiunque di qualunque razza può appartenerci, serve solo essere nelle "frequenze giuste"
oppure nella Bibbia, rapimenti della Chiesa: Uno verrà salvato, Uno verrà lasciato..

Adamski nel suo libro del 1955 "Inside the Space Ships" pag180:

Dissi io "so che stiamo entrando in un nuovo ciclo. Alcuni dei miei fratelli terrestri lo chiamano Età dell'Oro, altri Era dell'Acquario. Può dirmi qualcosa in proposito?"

"Sul nostro pianeta noi non abbiamo nomi del genere ai cambiamenti, perchè conosciamo soltanto il progresso. Ma per rispondere alla domanda in modo che lei possa capire, diciamo che vi state avvicinando all'Età cosmica, anche se non ve ne rendete conto. Avete già avuto la vostra Età dell'Oro perchè avevte adorato più l'oro che Dio. E un Era dell'Acquario, potrebbe essere solo un era in cui la Terra vi ha afflitto per eccesiva abbondanza d'acqua o per l'eccessiva carenza di acqua. Avete già attreversato condizioni del genere. I nomi stessi assegnati a questi periodi di cambiamento costituiscono una parte del blocco che ostacola la vostra comprensione. i popoli della Terra devono imparare a progredire al ritmo dei cambiamenti naturali, senza lasciarsene assoggettare".

"E come definirebbe l'Età Cosmica?" domandai.
"In realtà la chiameremmo piuttosto comprensione cosmica. E' la prima volta nella vostra civiltà che, in senso lato, vi siete resi conto della probabilità dell'esistenza di altri mondi abitati, oltre al vostro. Poichè noi ci mostriamo con le nostre navi spaziali, come stiamo facendo oggi, nei cieli del vostro mondo, anche coloro che non vorrebbero credere hanno poca scelta. Per la prima volta, nella memoria dell'umanità del vostro pianeta, vi è la prova schiacciante che la Terra non ha generato la vita per puro caso, come hanno affermato persino alcuni dei vostri astronomi più famosi. L'umanità si manifesta sul vostro mondo perchè quel pianeta fa parte dell'immensa, ordinata creazione dell'infinito, soggetta alle sue leggi divine.

"Tutto ciò era stato predetto da uomini dell'antichità. Le profezie che ancora conservate hanno detto che tutto il mondo sarà turbato, e che questi saranno i segni: i Figli di Dio scenderanno dal Cielo alla Terra per liberare i popoli. Le condizioni odierne del vostro mondo vi hanno posti, come voi dite, all'ombra della morte. Tutto il vostro mondo è turbato e sconvolto. E poichè veniamo dal cielo, e anche noi siamo figli di Dio, non le sembra che si stia realizzando l'antica profezia?"

IMHO

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 20:20 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:

Se non sbaglio una delle spiegazioni per le "palle di luce" riconduce alla piezoelettricità dovuta a sommovimenti geologici. Bisognerebbe approfondire.

Sì, senza alcun dubbio. Mi ricordo di aver letto una volta un articolo del "Reader's Digest", che affermava che uno studioso, purtroppo non mi ricordo quale, aveva voluto studiare il perché certi fenomeni ufologici luminosi avvenivano in prossimità di siti megalitici, ed era arrivato a dimostrare che in quei posti avvenivano anomalie del campo elettromagnetico terrestre, che provocavano appunto questi fenomeni tipo "sfere di luce" o altro. Per questo motivo, gli antichi abitatori di tali siti avevano considerato questi luoghi come sacri, perché "visitati dagli Dei" e perciò vi avevano costruito i loro templi megalitici.
Naturalmente non so tale ricerca abbia un qualche avallo e come sia stata dimostrata, ma penso che appunto varrebbe la pena approfondire.
Può darsi benissimo che gli stessi fenomeni avvengano in casi di eruzione vulcanica.
Bisognerebbe chiedere a un geologo.....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2011, 11:40 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Sì, senza alcun dubbio. Mi ricordo di aver letto una volta un articolo del "Reader's Digest", che affermava che uno studioso, purtroppo non mi ricordo quale, aveva voluto studiare il perché certi fenomeni ufologici luminosi avvenivano in prossimità di siti megalitici, ed era arrivato a dimostrare che in quei posti avvenivano anomalie del campo elettromagnetico terrestre, che provocavano appunto questi fenomeni tipo "sfere di luce" o altro. Per questo motivo, gli antichi abitatori di tali siti avevano considerato questi luoghi come sacri, perché "visitati dagli Dei" e perciò vi avevano costruito i loro templi megalitici.
Naturalmente non so tale ricerca abbia un qualche avallo e come sia stata dimostrata, ma penso che appunto varrebbe la pena approfondire.
Può darsi benissimo che gli stessi fenomeni avvengano in casi di eruzione vulcanica.
Bisognerebbe chiedere a un geologo.....

Cita:
Wave ha scritto:
molti di noi sanno che sono apparsi anche gruppi di palle di luce in formazione sopra i vulcani.. quindi lascerei perdere tale tesi

Credo che ci siano già alcuni modelli fisico-matematici che tentano, sulla base delle misurazioni finora effettuate su questo fenomeno (qualcosa a livello di misurazioni è stato fatto anche da italiani), di inquadrarlo in una prospettiva puramente fisica. Bisognerebbe approfondire la questione. Io penso in ogni caso che questo sia molto interessante e che non debba necessariamente essere letto come un tentativo di debunking. Non è detto che un tipico fenomeno energetico come una manifestazione luminosa (sferica o meno) debba necessariamente essere letto in chiave extraterrestre. Intanto lo studio di questi fenomeni potrebbe farci capire qualcosa di più sull'elettromagnetismo e le sue dinamiche, secondo me non ancora del tutto ben comprese. Poi, se ci si pensa bene, nell'ipotesi che si tratti di materia in stato di plasma, lo studio di queste dinamiche potrebbe realmente farci fare un grosso passo in avanti nella fisica della materia e nei fenomeni di fusione e di confinamento. Ancora, il comportamento apparentemente intelligente di queste palle non è detto che derivi necessariamente da una vera e propria intelligenza; il fatto che talvolta sono state viste dirigersi verso uomini potrebbe per esempio dipendere da una sorta di attrazione tra potenziali elettrostatici ed essere un fatto puramente fisico. Anche la tendenza a raggrupparsi (ma non sempre sono state avvistate in gruppo) potrebbe essere ricondotta a fenomeni di attrazione e risonanza. Non è detto che ci sia un'intelligenza dietro. Studiare queste cose con animo sgombro da pregiudizi in ogni senso serve a molto, anche ad eliminare il "rumore" (inteso come spiegazioni puramente naturali) che potrebbe sovrapporsi ad eventuali manifestazioni realmente extraterrestri. Queste ultime d'altro canto non sarebbero escluse. Per esempio, supponiamo che le leggi di natura permettano la creazione di sfere di plasma una volta che siano soddisfatte certe condizioni (che non conosciamo ancora bene): che cosa vieta che un tale oggetto possa essere anche (ma non sempre) utilizzato da un'intelligenza extraterrestre capace di manipolarlo per i suoi fini? Così come noi utilizziamo un CD- ROM potrebbe essere utilizzato per molti scopi, in primis ricognitivi. Stesso discorso se ci si mette in un'altra prospettiva ancora, dove dietro questi oggetti non si vede più un'intelligenza extraterrestre nel senso classico del termine ma la manifestazione di intelligenze terrestri ma non umane che potrebbero far uso della materia in questo stato particolare per una manifestazione più diretta sul piano fisico. Insomma le cause possono essere molte e nemmeno è detto che si escludano, però il fenomeno fisico è quello e come tale può essere fisicamente studiato.

Ultima modifica di quisquis il 13/03/2011, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2011, 13:55 
ragazzi perchè non teniamo in considerazione anche il lavoro editoriale di IACONO - Epomeo figlio di Agarthi?
Io l'ho letto e quello che ci ho trovato è incredibile.
Infatti l'autore non solo raccoglie in un unico testo incontri ravvicinati con alieni ma anche avvistamenti ufo ed uso di oltre un ventennio nell'Isola d'Ischia.
Secondo Lui,alla base di tutto ci sarebbe una presunta base segreta all'interno dell'Epomeo o qualcosa di simile da cui per anni avrebbe visto entrare ed uscire UFO di colore rosso rubino. Ultimo avvistamento proprio proprio la flottiglia di UFO rossi che passarono sopra i cieli di Licola e di cui vi è il video su youtube.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2011, 14:34 
Cita:
Messaggio di dresda99
L’importante è che si muovano secondo una loro ”intelligenza”».

si si cari ufologi ci mancherebbe che si muovessero con la vostra di intelligenza.....andrebberò lontano?mmmmmmmmmm non credo [:D] [:D]

poi no magari é tutto vero.....vuoi vedere che sti aliens sono arrivati per salvare Napoli e i Napoletani dalla monnezza?

Ultima modifica di GREAA il 26/08/2011, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2011, 22:48 
Cita:
GREAA ha scritto:

Cita:
Messaggio di dresda99
L’importante è che si muovano secondo una loro ”intelligenza”».

si si cari ufologi ci mancherebbe che si muovessero con la vostra di intelligenza.....andrebberò lontano?mmmmmmmmmm non credo [:D] [:D]

poi no magari é tutto vero.....vuoi vedere che sti aliens sono arrivati per salvare Napoli e i Napoletani dalla monnezza?

ma come ti permetti? secondo te l'ufologia non e' una materia seria? siamo tutti zoticoni, ignoranti e presuntuosi? Rispetta le idee altrui , siamo in un paese civile questo forum e' la dimostrazione di civiilta' e' garbatezza, non vogliamo rovinarlo per qualche utente che fa questo tipo di affermazioni.
RISPETTO

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2011, 02:35 
sai cosa ti dico allora? Restaci tu qui a parlare garbatamente che io mi tiro fuori dalle palle ciao a tutti e grazie per la simpatia dimostrata.

Ultima modifica di GREAA il 27/08/2011, 02:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2011, 13:58 
Cita:
quisquis ha scritto:

Credo che ci siano già alcuni modelli fisico-matematici che tentano, sulla base delle misurazioni finora effettuate su questo fenomeno (qualcosa a livello di misurazioni è stato fatto anche da italiani), di inquadrarlo in una prospettiva puramente fisica. Bisognerebbe approfondire la questione. Io penso in ogni caso che questo sia molto interessante e che non debba necessariamente essere letto come un tentativo di debunking. Non è detto che un tipico fenomeno energetico come una manifestazione luminosa (sferica o meno) debba necessariamente essere letto in chiave extraterrestre. Intanto lo studio di questi fenomeni potrebbe farci capire qualcosa di più sull'elettromagnetismo e le sue dinamiche, secondo me non ancora del tutto ben comprese. Poi, se ci si pensa bene, nell'ipotesi che si tratti di materia in stato di plasma, lo studio di queste dinamiche potrebbe realmente farci fare un grosso passo in avanti nella fisica della materia e nei fenomeni di fusione e di confinamento. Ancora, il comportamento apparentemente intelligente di queste palle non è detto che derivi necessariamente da una vera e propria intelligenza; il fatto che talvolta sono state viste dirigersi verso uomini potrebbe per esempio dipendere da una sorta di attrazione tra potenziali elettrostatici ed essere un fatto puramente fisico. Anche la tendenza a raggrupparsi (ma non sempre sono state avvistate in gruppo) potrebbe essere ricondotta a fenomeni di attrazione e risonanza. Non è detto che ci sia un'intelligenza dietro. Studiare queste cose con animo sgombro da pregiudizi in ogni senso serve a molto, anche ad eliminare il "rumore" (inteso come spiegazioni puramente naturali) che potrebbe sovrapporsi ad eventuali manifestazioni realmente extraterrestri. Queste ultime d'altro canto non sarebbero escluse. Per esempio, supponiamo che le leggi di natura permettano la creazione di sfere di plasma una volta che siano soddisfatte certe condizioni (che non conosciamo ancora bene): che cosa vieta che un tale oggetto possa essere anche (ma non sempre) utilizzato da un'intelligenza extraterrestre capace di manipolarlo per i suoi fini? Così come noi utilizziamo un CD- ROM potrebbe essere utilizzato per molti scopi, in primis ricognitivi. Stesso discorso se ci si mette in un'altra prospettiva ancora, dove dietro questi oggetti non si vede più un'intelligenza extraterrestre nel senso classico del termine ma la manifestazione di intelligenze terrestri ma non umane che potrebbero far uso della materia in questo stato particolare per una manifestazione più diretta sul piano fisico. Insomma le cause possono essere molte e nemmeno è detto che si escludano, però il fenomeno fisico è quello e come tale può essere fisicamente studiato.
[/quote]

[:264] [:264] [:264]

Sito Web : http://www.projectuap-italia.org
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]