Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

14/05/2010, 00:50

IdentFlyObj ha scritto:

robs79 ha scritto:

[red]
volevo sapere se si riferisce ad un caso reale oppure é una cosa di pubblicita'.

A proposito di immagini pubblicitarie,visto che Near ha giustamente eliminato un'immagine artefatta,vi regalo un'altra chicca fasulla che gira spesso in rete:

Immagine:
Immagine
57,65 KB

Scommetto che qui l'Ufo non se lo fila nessuno,ahahah!
Adesso ho capito perchè non vedo mai ufo,mi manca l'attrezzatura adatta [:D]

Comunque al giovane ragioniere spero che qualcuno gli lanci un tavolo da bigliardo in faccia.

14/05/2010, 02:09

Eh,Ronin,
non roviniamo il rovere del tavolo con la faccia di gerta gente.
Dopo aver letto poi un articoletto,che risale al 2009,mi chiedo che razza di ruolo stia rivestendo Ivan Ceci,dal momento che,pur essendo consapevole dei pasticci che si fanno con iphone e applicazioni Ufo per la telefonia,si è sentito persino in ''dovere'' di pubblicizzare quell'avvistamento.
Qui ci stanno a pigliare tutti per il naso,questo che segue è del novembre dell'anno scorso!!! [:(!] [8)] :

http://misterobufo.corriere.it/2009/11/ ... inati.html

14/05/2010, 08:00

IdentFlyObj ha scritto:

robs79 ha scritto:

[red]
volevo sapere se si riferisce ad un caso reale oppure é una cosa di pubblicita'.

A proposito di immagini pubblicitarie,visto che Near ha giustamente eliminato un'immagine artefatta,vi regalo un'altra chicca fasulla che gira spesso in rete:

Immagine:
Immagine
57,65 KB

Scommetto che qui l'Ufo non se lo fila nessuno,ahahah!

Io ne vedo due proprio in mezzo alla foto!!!! [:256]
Mi offro per un abduction!!! [:D]...... anche multipla!!

14/05/2010, 10:52

robs79 ha scritto:

Near ha scritto:

XD robs. Da te non me l'aspettavo questa domanda... È il famoso poster di x-files. Quello che ha mulder. Quello con l'ufo con scritto sotto "i want to believe".

Aahahahaah nono lo so,ma volevo sapere se si riferisce ad un caso reale oppure é una cosa di pubblicita'.

Ecco, come non detto. Grazie a DeMultaNocte che mi ha giustamente richiamato, per avvisarmi che ho detto una boiata [:)]
L'ufo del poster provviene da una foto fatta da Billy Meier...ovvero questa:

Immagine
Ultima modifica di Bastion il 14/05/2010, 10:54, modificato 1 volta in totale.

14/05/2010, 11:39

IdentFlyObj ha scritto:

Eh,Ronin,
non roviniamo il rovere del tavolo con la faccia di gerta gente.

Eh lo so,hai ragione,poi come dici tu si rovinerebbe un tavolo per nulla...

Però tutti sti furbetti che si fanno pubblicità con ste banalità a me stanno un pò qui,quindi almeno gli auguro che venga rapito da un ufo,cosi poi quel sorrisino da principe ranocchio sul ghigno gli passa...
Ultima modifica di Ronin77 il 14/05/2010, 11:40, modificato 1 volta in totale.

14/05/2010, 11:45

andrea_ch ha scritto:

Uhm... quell'UFO è identico a quelli che si trovano nell'applicazione gratuita per Iphone "UFO silver", stesso riflesso, persino. per altro incoerente con la luce ambientale.
E guarda caso, il buon ragioniere proprio un Iphone tiene in mano...

se e` un fotomontaggio,
come pare,
io non so che passa in testa alla gente..

a `sto ragioniere..

il senso qual e` ?

boh..

14/05/2010, 11:49

Mik certa gente,spesso al giorno d'oggi succube dei reality e tv spazzatura,pur di apparire in giro son disposti a fare qualsiasi cosa!!

14/05/2010, 12:11

Ma poverino questo ragazzo,
a me sembra così tanto spensierato....
poi magari un giorno la fidanzata passerà sul Forum perchè è stata addotta.....
e lui ci penserà due volte a prendere in giro gli omini verdi... [8]
[:p]

Immagine:
Immagine
10,51 KB

14/05/2010, 12:44

Hehehe la fidanzata adotta,certo che sei cattivo [:p]

20/05/2010, 19:15

grazie alla foto postata da IdentFlyObj ho perso 2 minuti della mia vita a fissare 2 ufo di forma sferica [:D] [:D] [:D]

che dire? mi pare strano che il tipo abbia messo a disposizione la scheda del cellulare insieme alla foto, quando degli esperti informatici sicuramente riescono a capire se la foto è un fake oppure no.

Se fosse un fake, forse ha cercato di farsi pubblicità in modo che possa trovare lavoro [8)]

20/05/2010, 20:10

Rivelo un piccolo segreto,perchè è giusto che si sappia,relativo al produrre falsi via celulare;

1) scatto una foto dal mio balcone;
2) la riverso sul PC e ci aggiungo un Ufo;
3) stampo su carta 10X15,o 20X30 l'immagine artefatta;
4) fotografo col cellulare la foto cartacea,preoccupandomi di non far vedere il perimetro;
5) prendo per il culo il mondo intero,sostenendo che a quell'ora,in quel giorno,ho immortalato un Ufo con il mio cellulare dal balcone.

Ora,chi analizza i dati elettronici di un telefonino,altro non potrà dire che la foto sia genuina e l'Ufo reale.

P.S. belle quelle bocce,Cagliari79? [:70] [:70]

23/05/2010, 15:13

Il telefono è un nokia 5800 e non ricordo che faccia foto cosi definite almeno il mio non le fa così..ma ci sono tutte nuove applicazioni per aggiungere fantasmi o ufo alle foto ma dove arriveremo???ad esempio questa
http://notizieincredibili.scuolazoo.com ... na-bambina
è stata usata un applicazione per iphone simile a quella degli ufo..bah!

23/05/2010, 22:44

...appunto, fra prodotti del tubo, telefonini a bassa risoluzione da lampioni stradali e i-phone che mancherà solo che vengano usati per asciugare i capelli a dei falsi grigi creati con un copia incolla, si sta rischiando veramente che l'ufologia perda quel poco valore di serietà che ancora le rimane nel vituperio mediatico del sensazionalismo!

Ci vorrebbe un freno e convogliare il tutto verso quei pochi gruppi che veramente fanno ricerca seria...oppure, che la gente incominciasse a documentarsi veramente su come si deve fare ricerca, senza lasciarsi prendere dalla mania di voler apparire...e anche i media, dovrebbero incominciare a frenare, soprattutto per le nuove generazioni che stanno venendo su, a cui viene dato subito tutto e con facilità, senza che si pongano almeno una semplice domanda...aumentando così il caos.
Rispondi al messaggio