Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 07:42 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Il documento è una bomba. Sempre che non sia un falso, ovviamente. Tuttavia ... esseri in tute presurizzate, senza casco e che levitano a mezza altezza ... c'è puzza di percezione alterata lontano un miglio [8D]

non so se avevi letto quel racconto in cui si deve "iniziare" un componente di un ente governativo, predisposti alla copertura degli atterraggi ufo.
Il capo della squadra aveva detto che era giunta l'ora che lui incontrasse LORO, e che al momento dell'incontro gli sarebbe sopraggiunto un forte terrore e la voglia di scappare, ma lui non avrebbe dovuto farlo.
Solitamente LORO si spostano levitando a mezz'aria, ma rendendosi conto che tale spostamento a noi incute terrore, avrebbe camminato (nel racconto si afferma che camminava come paperino).

Ultima modifica di cagliari79 il 11/01/2010, 08:24, modificato 1 volta in totale.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 10:32 
Quando i documenti erano "gratis" ho scaricato tutto il possibile dai nationalarchives, ma oggi non ho più i file originali.
Per toglierci il dubbio "fake", non si può verificare nuovamente? Sono a pagamento ma penso sia semplice ottenerli. D'altra parte ci sarà qualcuno che conserva ancora i vecchi pidieffoni, no?
Questa verifica dovrebbe essere rapidissima.
Chi può occuparsene?
Così almeno per una volta possiamo bypassare al volo la fase del "fake-o-non-fake?".

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 11:14 
quand'anche questo avvistamento si riconfermasse nella casistica degli x files rilasciati, le perplessità di fondo, quelle relative alla lingua inglese con accento americano, rimarrebbero e questo mi fa pensare a "effetti speciali" creati da terrestri più che a manifestazioni di altra natura.

Ultima modifica di Milly-poon il 11/01/2010, 11:14, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2010, 12:13 
Ma non credo sia un fake. Il CUT è serio su queste cose.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 12:39 
Neanche io credo sia un fake. Ma preferisco poter "impugnare" qualcosa dato che, come è ovvio in questi casi, arriveranno anche delle contestazioni in tal senso.
Quindi, chi può, si appropri del documento che presumibilmente è ancora custodito negli archivi on line. A quel punto, dipanato ogni dubbio sull'autenticità del foglietto di carta, avrà senso parlare delle altre perplessità (non ultima quella sacrosanta espressa da milly-poon).

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 13:36 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Neanche io credo sia un fake.

anch'io non credo sia un fake così come non lo hanno ritenuto tale quelli della base RAF di Bentwaters (G.B.) che l'hanno visto nel loro territorio!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2010, 20:32 
vi segnalo un errore
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8854

non 9x6 metri ma 9x6 piedi le dimensioni
http://www.ufologie.net/htm/rendles.htm

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2010, 20:57 
Corretto. Grazie weboy!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2010, 22:34 
Cita:
n/a ha scritto:

come si spiega il fatto che queste entità potessero parlare inglese con accento americano? [8)]

Semplice..... avevano imparato l'inglese soggiornando in America, oppure ascoltando le trasmissioni americane....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2010, 00:16 
se il timbro, come descritto era elettronico mi fa più pensare che gli et erano del tipo ibridi autonomi computerizzati, allora la voce inglese o americano che sia sarà solo un software come un traduttore multimediale.. già oggi noi ne abbiamo alcuni per il pc con voce abbastanza naturale, figuriamoci esseri molto più evoluti di noi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]