12/08/2012, 14:25
12/08/2012, 14:30
12/08/2012, 14:36
Wolframio ha scritto:
Guarda se il tuo caso ha una analogia con questo:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13501
12/08/2012, 14:41
12/08/2012, 14:42
12/08/2012, 14:45
Sheenky ha scritto:
Hai idea dell'altezza degli oggetti?
12/08/2012, 21:28
Messaggio di xeranto
salve il 9, a giugliano -napoli-, ero ad una arena cinematografica nella quale lavoro, ed ho visto due oggetti luminosi, di una luce rossa fissa, muoversi in simbiosi, percorrendo la medesima traiettoria ma ad una certa distanza tra loro, abbassarsi verso il suolo per poi cambiare direzione a 90° risalendo e sparire tra le nuvole, non penso fossero aerei perché hanno luci lampeggianti ne stelle cadenti, non avrebbero cambiato direzione, cosa pensate potesse essere? purtroppo non ho foto filmati, il tutto è durato un 10-15 secondi.
12/08/2012, 23:47
mar6mar1 ha scritto:Messaggio di xeranto
salve il 9, a giugliano -napoli-, ero ad una arena cinematografica nella quale lavoro, ed ho visto due oggetti luminosi, di una luce rossa fissa, muoversi in simbiosi, percorrendo la medesima traiettoria ma ad una certa distanza tra loro, abbassarsi verso il suolo per poi cambiare direzione a 90° risalendo e sparire tra le nuvole, non penso fossero aerei perché hanno luci lampeggianti ne stelle cadenti, non avrebbero cambiato direzione, cosa pensate potesse essere? purtroppo non ho foto filmati, il tutto è durato un 10-15 secondi.
Ciao xeranto
sono di Giugliano in Campania, il tuo avvistamento mi ricorda un po' quello che ebbi io sempre nel periodo di agosto anni fa, mi permetto di avanzare anche nel tuo caso l'ipotesi di probabile avvistamento UFO data proprio la dinamica che hai descritto..... il fatto che tu abbia anche detto che si sono abbassate al suolo mi riporta al mio avvistamento, però la dinamica del mio è solo in parte coincidente alla tua..... è da tempo che nella nostra zona vengono avvistate queste "palle di fuoco" ben distinguibili dalle solite lanterne cinesi che cmq anche dalle nostre parti vengono lanciate spesso, però ripeto queste "palle di fuoco" sono ben distinguili dalle solite lanterne cinesi date le loro evoluzioni e data una cosa comune che viene spesso appurata cioè il loro avvicinamento verso il suolo come ad esempio accadde nel caso di Crispano dove, qualora questa storia sia vera ed attribuita ad eventi di natura ufologica, comparvero dei segni sul terreno e furono avvistate delle "sfere di fuoco".
13/08/2012, 11:46
xeranto ha scritto:
....... domani porto il cannocchiale.
13/08/2012, 19:31
mar6mar1 ha scritto:xeranto ha scritto:
....... domani porto il cannocchiale.
anche una videocamera se è possibile
15/08/2012, 01:47