Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

29/10/2012, 19:36

Caro mio! Hai scritto tanto ma TI SEI SBAGLIATO! [:246] [:257]

29/10/2012, 19:41

Ah, a proposito di tutte quelle presunte Basi, più della metà sono ... CHIUSE! [;)]

29/10/2012, 19:49

i cieli del nord italia sono difesi(se di turno)dagli intercettori di grosseto,in caso contrario l'intervento e' assicurato dai mig 29 ungheresi

Immagine:
Immagine
7,62 KB

29/10/2012, 19:50

[;)]

29/10/2012, 20:07

Diego ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Se tu lo sai, scrivilo tu ... (Così vediamo se ti ... boccio) [;)]

perdon...per il primo post..

Immagine:
Immagine
152,08 KB

scegline una ufo'...che sia del nord est e da li partono [;)]

l'america in italia...( che triste)

Liguria

33. La Spezia. Centro antisommergibili di Saclant [vedi 35 ].

35. San Bartolomeo [Sp]: Centro ricerche per la guerra sottomarina. Composta da tre strutture. Innanzitutto il Saclant, una filiale della Nato che non è indicata in nessuna mappa dell'Alleanza atlantica. Il Saclant svolgerebbe non meglio precisate ricerche marine: in un dossier preparato dalla federazione di Rifondazione Comunista si parla di "occupazione di aree dello specchio d'acqua per esigenze militari dello stato italiano e non [ricovero della VI flotta Usa]". Poi c'è Maricocesco, un ente che fornisce pezzi di ricambio alle navi. E infine Mariperman, la Commissione permanente per gli esperimenti sui materiali da guerra, composta da cinquecento persone e undici istituti [dall'artiglieria, munizioni e missili, alle armi subacquee].

Posso garantirti che c'è un po' di confusione.

Maricocesco: gestisce pezzi di ricambio per le navi militari.
Saclant: ci sono per lo piu' ingegneri civili, si studiano nuove tecnolgie per lo studio marino (hanno una nave da ricerca oceanografica costruita dalla fincantieri, se non erro la Elettra) e militare (vedi droni marini).
Mariperman: oramai organizzano regate nel golfo con barche storiche [:D]
In sintesi La Spezia, pur essendoci un Arsenale Militare, non è piu' "militarizzata"come qualche hanno fa'.

fonte: un anno passato in Arsenale Militare (servizio di leva) e amici che tutt'ora ci lavorano.

Ciao

29/10/2012, 20:11

Ecco, appunto; quello era un elenco dei tempi della "Guerra Fredda"...

29/10/2012, 20:14

..quando l'italia doveva sopravvire nei primi 3 giorni di un eventuale guerra,in attesa dell'arrivo dei rinforzi....................................................(se ancora in tempo) [:246] [:95] [:53]

29/10/2012, 21:05

ubatuba ha scritto:

..quando l'italia doveva sopravvire nei primi 3 giorni di un eventuale guerra,in attesa dell'arrivo dei rinforzi....................................................(se ancora in tempo) [:246] [:95] [:53]

Oggi non sopravviverebbe nemmeno un giorno.......... [:D]

16/11/2012, 14:55

Era il primo gennaio credo ormai di 5 o 6 anni fa, non ricordo, ma ne scrissi anche qui su ufoforum...

casolare in campagna, giorno dopo festeggiamenti di capodanno...

dalla valle arriva questo rumore sordo, folata di vento e mega botto, tanto che i vetri hanno tremato. Si è sentito per tutta la valle e ha continuato il suo percorso, sì insomma, l'onda continuava ad allargarsi.

Informandomi il giorno dopo si scoprì che un meteorite cadde nelle campagne laziali.

L' ho sempre associato a quello, anche perchè mi pare che anche li ci furono testimoni e molti ne parlarono.

Non si è mai parlato di aereo supersonico.

Però se si dice così può essere.

Sappi anche che tra le possibilità c'è la caduta di meteoriti. Tutto qui...
Rispondi al messaggio