Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

avvistamento 22 luglio 2009

28/07/2009, 16:40

Eccovi il link:
http://segnidalcielo.it/ufo_guidonia.html

Mamma miaa quanti avvistamenti!!!!!

28/07/2009, 19:59

e si... d'estate la gente sta di più fuori casa, e si avvistano questi oggetti (beati loro)

comunque in effetti, l'intensità degli avvistamenti pare stia aumentando [:)]

28/07/2009, 20:09

guarda caso chi fa l'avvistamento?

29/07/2009, 03:01

....''NUN ME MOVE! ''.....

[:17]

29/07/2009, 15:39

e si... d'estate la gente sta di più fuori casa, e si avvistano questi oggetti (beati loro)

comunque in effetti, l'intensità degli avvistamenti pare stia aumentando [:)]

Infatti anch'io ho avvistato qualcosa di anomalo l'altroieri notte.

29/07/2009, 15:44

incerto ha scritto:

guarda caso chi fa l'avvistamento?

Perche' cosa c'é che non va' in chi ha fatto l'avvistamento????

29/07/2009, 15:49

COSA UFOLOGO 95 ?
Io a Casoria ho visto qualcosa 2 giorni fa . . . .

29/07/2009, 15:53

luca sorge ha scritto:

COSA UFOLOGO 95 ?

Sara' stata una sparatoria [:D] [:D] [:D]

29/07/2009, 15:54

luca sorge ha scritto:

COSA UFOLOGO 95 ?

Cosa hai visto precisamente?

29/07/2009, 15:59

Be se dicessi una sparatoria tutto normale heheheheeheheh [;)]

Nulla di particolare intendiamoci, però L'unedì sera alle 22 e 10 stavo sul balcone e guardavo le stelle , cielo limpido, mezza luna e ho visto una luce bianca leggermente + grande di una normale stella che si muoveva veloce in linea retta, ho pensato a un satellite, luci di posinin ne vedevo era solo una luce intensa e fissa.
L'unica cosa che mi ha messo un dubbio è che i satelliti li ho visti spesso, ma questa è scomparsa dopo 1 minuto o 2 e non c'era una nuvola !

29/07/2009, 16:04

luca sorge ha scritto:

Be se dicessi una sparatoria tutto normale heheheheeheheh [;)]

Nulla di particolare intendiamoci, però L'unedì sera alle 22 e 10 stavo sul balcone e guardavo le stelle , cielo limpido, mezza luna e ho visto una luce bianca leggermente + grande di una normale stella che si muoveva veloce in linea retta, ho pensato a un satellite, luci di posinin ne vedevo era solo una luce intensa e fissa.
L'unica cosa che mi ha messo un dubbio è che i satelliti li ho visti spesso, ma questa è scomparsa dopo 1 minuto o 2 e non c'era una nuvola !

Io invece(erano verso le 23 e qualcosa) guardavo le stelle e girandomi verso un'altra parte ho visto in cielo una sfera grande come una piccola stella;appena l'ho avvistata, in meno di 2 secondi è sparita.Ovviamente il cielo era senza nuvole su tutta napoli.

ps: abito in un paese vicino Pompei.

29/07/2009, 16:08

Caspita che razza di coincidenze !
Io sto a Casoria, però capirai, se guardi il cielo non fa molta differenza.
Comunque l'11 luglio sono stato a Roma e ho fatto una foto per provare la macchina nuova con lo zoom, ho fotografato un monumento e quando ho guardato la foto al PC ho notato una macchia scura in cielo, strano, ma non mi andava di gridare all'ufo.
Secondo me sonoaumentati gli avvistamenti ANCHE perchè sono aumentati i fake, ne sono sicuro. Con photoshop si fa di tutto !!!

29/07/2009, 16:24

luca sorge ha scritto:

Secondo me sonoaumentati gli avvistamenti ANCHE perchè sono aumentati i fake, ne sono sicuro. Con photoshop si fa di tutto !!!

Quoto

29/07/2009, 17:44

ma non è uno solo!!!!sono 2!!!!!!!!la prima sfera è più luminosa la seconda meno si vede bene se nn sbaglio al trentasettesimo secondo sulla sinistra!!!!!!!!!!!!!wowww ragazzi complimenti!!!!!!!!!!!

29/07/2009, 18:46

ilenia.principessa ha scritto:

ma non è uno solo!!!!sono 2!!!!!!!!la prima sfera è più luminosa la seconda meno si vede bene se nn sbaglio al trentasettesimo secondo sulla sinistra!!!!!!!!!!!!!wowww ragazzi complimenti!!!!!!!!!!!

Ma no....ma che sfera di luce...una luce su sfondo nero senza punti di riferimento...sono questi gli ufo? Addirittura 2 sfere? Wooow [;)]
Rispondi al messaggio