Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 110
Iscritto il: 16/08/2009, 18:49
Località: catania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:13 
Astronavi aliene..........per carità,però cavolo non screditiamo anche le cose ovvie su,sempre pulviscolo,lanterne,palloni sonda,detriti vari,c'è la valle la fuori [;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:15 
Cosa non ti convince della mia spiegazione? Hai visto la parte di filmato che ho evidenziato? Come giustifichi il fatto che il fuoco si perde con lo zoom mentre all'inizio della ripresa i pallini sono a fuoco?



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 110
Iscritto il: 16/08/2009, 18:49
Località: catania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:45 
Non sono un'esperto di ottica,ma la c'è troppo movimento confuso di troppi oggetti, alcuni dei quali mi sembra abbiano un'accellerazione tipo al minuto 4:30 dove zoomano.Ci sarà sicuramente come dici del pulviscolo sul vetro,mali c'è troppa robba.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 110
Iscritto il: 16/08/2009, 18:49
Località: catania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:47 
http://www.youtube.com/watch?v=og_S_-oieEc


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:49 
Se quello é pulviscolo sul vetro é pulviscolo intelligente [;)]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 110
Iscritto il: 16/08/2009, 18:49
Località: catania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:51 
http://www.youtube.com/watch?v=WlLN_Jcg1pc&NR=1


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:59 
Cita:

Questo video é gia' stato postato qualche tempo fa',non tutti sono veri alcuni sono fake......[;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 21:27 
Io continuo a vedere goccioline di acqua ghiacciata che sublima e quindi striscia sul vetro esterno della navicella (con tanto di scia)



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 236
Iscritto il: 01/01/2009, 17:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 22:15 
Cita:
kaone ha scritto:

Io continuo a vedere goccioline di acqua ghiacciata che sublima e quindi striscia sul vetro esterno della navicella (con tanto di scia)


me lo bannate sto tizio?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 22:18 
Cita:
Megadream ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Io continuo a vedere goccioline di acqua ghiacciata che sublima e quindi striscia sul vetro esterno della navicella (con tanto di scia)


me lo bannate sto tizio?


Non attacca.



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 23:27 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Aurin ha scritto:

Ecco, questa è l'immagine che mi è venuta in mente guardando quel video.
Avete presente quando si piazza un cronista della Rai fuori al parlamento?
Ecco... tutto serio.... istituzionale... sfondo conosciuto, viso conosciuto... insomma tutto "come dovrebbe essere".
E poi spunta, uno.... due.... tre ... quattro persone che iniziano a salutare a chiamare la fidanzata, la mamma per buttare la pasta, fanno acrobazie si inventano numeri da circo.
E allora la telecamera stringe il campo... e questi si accalcano dietro al cronista imbarazzato....
E allora la telecamera inquadra da un altra parte.... e questi corrono tutti li a fare boccacce! [:D] [:D] [:D]

Non voglio fare un paragone fra gli ufo e gli imbecilli dietro ai cronisti.
Ma il paragone è fra una cosa che ti aspetti che vada in un modo e invece..... e invece ti viene palesemente da chiederti... ma se non è un solo puntino che si muove e c'è tutta quella folla la dietro che si "sbraccia", fa "boccacce".... per farsi NOTARE NO???
Insomma mi sa di presa in giro...bonaria che gli ET fanno a noi.
Voi riprendete qua?
E noi ci mettiamo a fare acrobazie in massa.
E chi ha occhi e orecchie per intendere intenderà il messaggio.
Altrimenti son "lanterne cinesi"
[:D]


Mi trovo d'accordo. Ho notato anche io che l'atteggiamento degli alieni nei nostri confronti sia quello di una sorta di "gioco", e che di fatto sembra quasi che ci prendano in giro. In realtà credo che loro vogliano che noi scopriamo quali sono le regole del gioco e qual è la meta ultima di questo gioco.



Ma ti pare che e t si diverta a prenderci per il (ho detto una parolaccia) in quel modo...io credo che non si curino affatto di noi se non per il fatto di evitare accuratamente un contatto massivo che risulterebbbe difficile da digerire oggi per il genere umano.A parte questo se gli oggetti del video sono veramente ufo exaterrestri non credo glie ne cali molto della presenza dello shuttle...tutt'altro anzi...



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 132
Iscritto il: 07/04/2009, 20:29
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2009, 23:38 
Cita:
Megadream ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Io continuo a vedere goccioline di acqua ghiacciata che sublima e quindi striscia sul vetro esterno della navicella (con tanto di scia)


me lo bannate sto tizio?


ma perchè nessuno banna te, invece?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2009, 19:00 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Aurin ha scritto:

Ecco, questa è l'immagine che mi è venuta in mente guardando quel video.
Avete presente quando si piazza un cronista della Rai fuori al parlamento?
Ecco... tutto serio.... istituzionale... sfondo conosciuto, viso conosciuto... insomma tutto "come dovrebbe essere".
E poi spunta, uno.... due.... tre ... quattro persone che iniziano a salutare a chiamare la fidanzata, la mamma per buttare la pasta, fanno acrobazie si inventano numeri da circo.
E allora la telecamera stringe il campo... e questi si accalcano dietro al cronista imbarazzato....
E allora la telecamera inquadra da un altra parte.... e questi corrono tutti li a fare boccacce! [:D] [:D] [:D]

Non voglio fare un paragone fra gli ufo e gli imbecilli dietro ai cronisti.
Ma il paragone è fra una cosa che ti aspetti che vada in un modo e invece..... e invece ti viene palesemente da chiederti... ma se non è un solo puntino che si muove e c'è tutta quella folla la dietro che si "sbraccia", fa "boccacce".... per farsi NOTARE NO???
Insomma mi sa di presa in giro...bonaria che gli ET fanno a noi.
Voi riprendete qua?
E noi ci mettiamo a fare acrobazie in massa.
E chi ha occhi e orecchie per intendere intenderà il messaggio.
Altrimenti son "lanterne cinesi"
[:D]


Mi trovo d'accordo. Ho notato anche io che l'atteggiamento degli alieni nei nostri confronti sia quello di una sorta di "gioco", e che di fatto sembra quasi che ci prendano in giro. In realtà credo che loro vogliano che noi scopriamo quali sono le regole del gioco e qual è la meta ultima di questo gioco.



Ma ti pare che e t si diverta a prenderci per il (ho detto una parolaccia) in quel modo...io credo che non si curino affatto di noi se non per il fatto di evitare accuratamente un contatto massivo che risulterebbbe difficile da digerire oggi per il genere umano.A parte questo se gli oggetti del video sono veramente ufo exaterrestri non credo glie ne cali molto della presenza dello shuttle...tutt'altro anzi...


Non credo che si "divertano" nel senso che intendiamo noi. Non credo sia opportuno attribuirgli sentimenti e scopi identici ai nostri. Non ci stanno "prendendo per i fondelli", stanno semplicemente facendo degli esperimenti con le nostre reazioni e con la nostra intelligenza.
Certamente evitano un contatto di massa, questo è evidente. Evitano però anche di rendersi del tutto invisibili.
In fin dei conti, loro potrebbero mascherare completamente la loro presenza, ma non lo fanno... perché?
Spesso fanno cose che appaiono aldilà di ogni logica comprensibile. Perchè?
Togliendo l'ipotesi che siano tutti pazzi, o che siamo pazzi tutti quanti noi e perciò abbiamo le traveggole, o che si nascondano perché preparano una invasione, o perché ci temono, o perché ritengono che non è giusto farsi vedere, resta per me una ipotesi più complessa: non prendono un contatto diretto, ma solo occasionale e sfuggente, per spingerci a interessarci a loro non in modo passivo, ma stimolando la nostra intelligenza ad andare più a fondo.
Questo naturalmente è un ragionamento che faccio indipendentemente che il filmato in questione mostri dei veri UFO o invece delle goccioline di acqua sul vetro non messe bene a fuoco....


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2009, 19:12 
Cita:
Megadream ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Io continuo a vedere goccioline di acqua ghiacciata che sublima e quindi striscia sul vetro esterno della navicella (con tanto di scia)


me lo bannate sto tizio?


Allora che bannino anche me.... concordo con Kaone.

L'occhio vede cio' che il cervello vuole vedere a volte... [:X]



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 08:11
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org