27/08/2009, 20:13
27/08/2009, 20:15
27/08/2009, 20:45
27/08/2009, 20:49
27/08/2009, 20:59
27/08/2009, 21:27
27/08/2009, 22:15
kaone ha scritto:
Io continuo a vedere goccioline di acqua ghiacciata che sublima e quindi striscia sul vetro esterno della navicella (con tanto di scia)
27/08/2009, 22:18
Megadream ha scritto:kaone ha scritto:
Io continuo a vedere goccioline di acqua ghiacciata che sublima e quindi striscia sul vetro esterno della navicella (con tanto di scia)
me lo bannate sto tizio?
28/08/2009, 23:27
Enkidu ha scritto:Aurin ha scritto:
Ecco, questa è l'immagine che mi è venuta in mente guardando quel video.
Avete presente quando si piazza un cronista della Rai fuori al parlamento?
Ecco... tutto serio.... istituzionale... sfondo conosciuto, viso conosciuto... insomma tutto "come dovrebbe essere".
E poi spunta, uno.... due.... tre ... quattro persone che iniziano a salutare a chiamare la fidanzata, la mamma per buttare la pasta, fanno acrobazie si inventano numeri da circo.
E allora la telecamera stringe il campo... e questi si accalcano dietro al cronista imbarazzato....
E allora la telecamera inquadra da un altra parte.... e questi corrono tutti li a fare boccacce!![]()
![]()
Non voglio fare un paragone fra gli ufo e gli imbecilli dietro ai cronisti.
Ma il paragone è fra una cosa che ti aspetti che vada in un modo e invece..... e invece ti viene palesemente da chiederti... ma se non è un solo puntino che si muove e c'è tutta quella folla la dietro che si "sbraccia", fa "boccacce".... per farsi NOTARE NO???
Insomma mi sa di presa in giro...bonaria che gli ET fanno a noi.
Voi riprendete qua?
E noi ci mettiamo a fare acrobazie in massa.
E chi ha occhi e orecchie per intendere intenderà il messaggio.
Altrimenti son "lanterne cinesi"
Mi trovo d'accordo. Ho notato anche io che l'atteggiamento degli alieni nei nostri confronti sia quello di una sorta di "gioco", e che di fatto sembra quasi che ci prendano in giro. In realtà credo che loro vogliano che noi scopriamo quali sono le regole del gioco e qual è la meta ultima di questo gioco.
28/08/2009, 23:38
me lo bannate sto tizio?
29/08/2009, 19:00
tommaso ha scritto:Enkidu ha scritto:Aurin ha scritto:
Ecco, questa è l'immagine che mi è venuta in mente guardando quel video.
Avete presente quando si piazza un cronista della Rai fuori al parlamento?
Ecco... tutto serio.... istituzionale... sfondo conosciuto, viso conosciuto... insomma tutto "come dovrebbe essere".
E poi spunta, uno.... due.... tre ... quattro persone che iniziano a salutare a chiamare la fidanzata, la mamma per buttare la pasta, fanno acrobazie si inventano numeri da circo.
E allora la telecamera stringe il campo... e questi si accalcano dietro al cronista imbarazzato....
E allora la telecamera inquadra da un altra parte.... e questi corrono tutti li a fare boccacce!![]()
![]()
Non voglio fare un paragone fra gli ufo e gli imbecilli dietro ai cronisti.
Ma il paragone è fra una cosa che ti aspetti che vada in un modo e invece..... e invece ti viene palesemente da chiederti... ma se non è un solo puntino che si muove e c'è tutta quella folla la dietro che si "sbraccia", fa "boccacce".... per farsi NOTARE NO???
Insomma mi sa di presa in giro...bonaria che gli ET fanno a noi.
Voi riprendete qua?
E noi ci mettiamo a fare acrobazie in massa.
E chi ha occhi e orecchie per intendere intenderà il messaggio.
Altrimenti son "lanterne cinesi"
Mi trovo d'accordo. Ho notato anche io che l'atteggiamento degli alieni nei nostri confronti sia quello di una sorta di "gioco", e che di fatto sembra quasi che ci prendano in giro. In realtà credo che loro vogliano che noi scopriamo quali sono le regole del gioco e qual è la meta ultima di questo gioco.
Ma ti pare che e t si diverta a prenderci per il (ho detto una parolaccia) in quel modo...io credo che non si curino affatto di noi se non per il fatto di evitare accuratamente un contatto massivo che risulterebbbe difficile da digerire oggi per il genere umano.A parte questo se gli oggetti del video sono veramente ufo exaterrestri non credo glie ne cali molto della presenza dello shuttle...tutt'altro anzi...
29/08/2009, 19:12
me lo bannate sto tizio?