Cita:
kopesh ha scritto: Cita:
Afnak ha scritto: Cita:
robs79 ha scritto:
[quote]Afnak ha scritto:
6 pagine per delle foto dove si intravede Giove, per stabilire che quello fotografato è Giove...
poi qualcuno si lamenta che l' ufologia perde di credibilità...
Afnak perche' non ti apri un forum tuo cosi non c'é pericolo che si "perda" troppo tempo come dici tu.
mmhhh robs79 ma dove vedi scritta da parte mia una cosa del genere???
pensa prima di scrivere, rifletti prima di parlare a nome mio!!!
io non ho detto che si perde tempo, io ho detto che l' ufologia perde credibilità se diverse persone che se ne occupano stanno giorni, su quello che ritengo il miglior forum italiano sulla materia, ad analizzare 4 foto sfuocate nelle quali si vede Giove!
questo è quello che ho detto io, rispondendo in quella maniera mi sembra che tu non l' abbia capito...
Sai ti quoterei senza esitare se avessi risposto al mio post con le 4 foto sfocate, dicendo subito " vista la posizione nel cielo è sicuramente giove"
K.
[/quote]
Ma l' ho fatto
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
8° post di pagina 2 di questo topic...
Cmq basta il mio era solo un appunto, detto ciò buona continuazione se volete continuare, per me il "mistero" è svelato
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
P.s.: Non vorrei che tu avessi interpretato la frase "4 foto sfuocate" come un' offesa, tu hai fatto benissimo sia a farle che a postarle, il mio discorso è valido da subito dopo che si era stabilito che fosse Giove!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)