Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

30/10/2009, 15:57

chissà quanti ne avrete sparsi lì tra Iglesias e Carbonia nelle miniere abbandonate..

30/10/2009, 16:19

guarda io vivo a domusnovas dove abbiamo le grotte..non ho mai visto nulla ma sono affascinanti, ci ho pure dormito la notte, molto suggestivo, all'interno della grotta c'è un complesso di caverne tipo THE DESCENT per intenderci, si chiama SU STAMPU DE PIREDDU (il buco di pireddu), chiamato così per un bandito che si rifugiò e morì li tipo nei primi del 1900 credo..ci andavo spesso con amici..vi giuro che è come the descent, lunghissimo, angusto, discese, salite, laghetti..bellissimo..

30/10/2009, 23:05

ufffff io non ne vedo piu solo uno una volta, ma nemmeno sono sicuro. pero penso che sia perche non osservo bene il cielo, penso che incominciero a osservarlo

31/10/2009, 00:12

hihi jack, tentavo solo di metterti paura :P

a domusnovas ci sono pure stato.. da qualche amica di mia nonna.. boh!

31/10/2009, 07:24

io ho fatto qualche escursione fuoristradistica nella zona del sulcis-iglesiente. Belle le ex miniere, ma niente di anormale da segnalare

p.s.: stavo confondendo dolianova con domusnovas. Mi stavo appunto domandando dov'erano le grotte di dolianova, dato che conosco solo le sorgenti.
Sono ancora addormentato [8D]

03/11/2009, 14:56

ciao a tutti!! vi racconto quello che ho visto!erano circa le dieci di sera e stavo rientrando a casa in macchina...una strada un po in salita, alla fine della strada c è uno spiazzo, con una palazzina un negozio e dei pargheggi ...qualche albero..x prosegiure la strada c è una curva prima dello spiazzo.. io ho visto tra le macchine parcheggiate e gli alberi una figura ke sembrava umana, alto magro immobile braccia lungo il corpo e 2occhi luminosi e più grandi del normale..io l ho visto ma ho proseguito in macchina nn m sn fermata...premetto ke nn ho paura... xò apparte il fatto ke stavo guidando nn me la sn sentita di andare a controllare.. comunque questo è tutto quello ke ho visto!

03/11/2009, 18:29

ma non è che "gli occhi luminosi" erano dovuti a degli occhiali con il riflesso della luce artificiale?
E' un pò pochino come descrizione

per caso, da quelle parti hai notato una chiazza di vegetazione morta?

03/11/2009, 22:59

Messaggio di jackshephard

Una mia amica (seria, ragazza che vi giuro che non dice caxxate o bugie) ha visto un essere alto, magro con gli occhi grandi e luminosi, era buio, lui era tra una macchina e un albero guardando dritto nella strada, era davanti a lei, in uno spiazzo prima della curva, lei era in macchina, mi ha detto che comunuqe non si è fermata, non avrebbe avuto paura nel caso si sarebbe avvicinato ma in quel momento stava guidando ed è continuata ad andare avanti. Sa quello che ha visto.

Immagine

[:D]

04/11/2009, 02:54

Megadream ha scritto:

Messaggio di jackshephard

Una mia amica (seria, ragazza che vi giuro che non dice caxxate o bugie) ha visto un essere alto, magro con gli occhi grandi e luminosi, era buio, lui era tra una macchina e un albero guardando dritto nella strada, era davanti a lei, in uno spiazzo prima della curva, lei era in macchina, mi ha detto che comunuqe non si è fermata, non avrebbe avuto paura nel caso si sarebbe avvicinato ma in quel momento stava guidando ed è continuata ad andare avanti. Sa quello che ha visto.

Immagine

see magari, sarei corso al volo a cercarlo

:(

[:D]

04/11/2009, 21:54

ci ho pensato...ma una persona con degli occhiali giganti a quell ora..immobile....??io ho pensato a un extraterreste xk tutto il resto mi sembrava improbabile..

04/11/2009, 23:53

Ho letto di altre testimoninza del genere.. se dovesse esistere è un essere chiamato "mothman" l'uomo falena
Immagine

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=sFSXhnJG ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=CbSNEJOP-EU&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=irzQE37y ... re=related
Ultima modifica di Wave il 04/11/2009, 23:57, modificato 1 volta in totale.

05/11/2009, 00:38

Ma questa figura alta, magra, con le braccia lungo il corpo, con gli occhi grandi e luminosi, era vestita oppure nuda, non mi risulta di alieni vestiti
Nel caso iniziamo ad escludere qualche ipotesi!

05/11/2009, 07:34

Mero ha scritto:

Ma questa figura alta, magra, con le braccia lungo il corpo, con gli occhi grandi e luminosi, era vestita oppure nuda, non mi risulta di alieni vestiti
Nel caso iniziamo ad escludere qualche ipotesi!

dipende cosa intendi per vestiti.
vestiti come noi o con qualche tuta aderente?

comunque non ho mai sentito parlare/letto di alieni nudi [:o)]

05/11/2009, 15:35

anche gli Alieni vestono "PRADA" ...come il diavolo!?

foto, foto, di Alieni in tuta spaziale, o in casual....le voglio vedere!!

05/11/2009, 19:05

Mero ha scritto:

anche gli Alieni vestono "PRADA" ...come il diavolo!?

foto, foto, di Alieni in tuta spaziale, o in casual....le voglio vedere!!

mica vado in giro a fotografare gli alieni... basta leggere le testimonianze degli addotti
Rispondi al messaggio