Cita:
tommaso ha scritto:
E' inutie italo lasciamo stare...tra una superpippata e l'altra
Meno male che ci sei te con le tue tommasate a farci divertire.... se no sai che tristezza questa ed altre discussioni!
Chissà, magari fra i due piatti ci sono dei marziani che hanno rapito chi era in casa.... ooops, ma quella è una vecchia storia, devo aver confuso un po'!
Comunque la tua sta diventando una nuova patologia, la "
superpippofobia", sembra che la mia apparizione prima ti terrorizzi e poi ti induca a distillare qualche goccia (e a volte diversi bicchieri) di
insulti o disprezzo vari.... mmah!!!
Ma la notte dormi tranquillo?
Prima di addormentarti pensi che dentro l'armadio nell'angolo buio ci sia io che faccio buuuh!?!?!?
Che paura... ti capisco sai?
Cita:
non so più come spiegarmi.Ancora non hanno capito e dubito che lo faranno il senso delle tue/mie affermazioni.Qui c'è un approccio fideistico al falso conclamato solamente perchè l'ufo essendo prospetticamente sotto un'antenna deve essere per forza attaccato con dei fili di nylon...immaginari(o reali,non lo sappiamo, e non possiamo provarlo)...oppure ci si stupisce che il fotografo non abbia fatto altre foto da altre prospettive e si prende questo come prova che sia tutta una montatura...io francamente non ho parole.
Ripeto ancora una volta che NON SONO STATE PRODOTTE PROVE CERTE della presunta falsità della foto in questione.
Il caso dell'apollo 20 fu smascherato con l'evidenza di una molla che reggeva il modellino dell'astronave...in questo caso non c'è nessuna evidenza di falso se non il pre concetto che lo debba essere per forza perchè casualmente(o volutamente,ma non è questo il punto) l'ufo sta sotto un'antenna...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Forse non hai capito che questa è una "discussione", il che implica che ci siano punti di vista diversi e che ognuno porti le sue ragioni che possano o meno essere condivise e che mai, ripeto mai, dovrebbero portare le persone a insultarsi.... ma evidentemente.......
Se vuoi puoi portare una discussione a livello di monologo, ti parli e poi ti dai ragione.... max soddisfazione, minimo sforzo!
P.S: se vuoi sostenere una tesi, cerca di portare argomenti che siano un minimo convicenti, quelli che tu chiami "fideisti" lo hanno fatto, e hanno acquistato un bel po' di crediti.... cerca di fare altrettanto!
Bye bye!