Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: buon filmato riepilogo avvistamenti 2011
MessaggioInviato: 30/08/2011, 08:19 
ho trovato questo buon filmato che riepiloga alcuni degli avvistamenti del 2011

c'è un sito o una lista di filmati a cui nessuno riesca a dare una spiegazione? se non esistesse perchè non fare una sorta di lista qui sul forum?

saluti

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2011, 09:11 
Cita:
Messaggio di AlessioLBG

ho trovato questo buon filmato che riepiloga alcuni degli avvistamenti del 2011

c'è un sito o una lista di filmati a cui nessuno riesca a dare una spiegazione? se non esistesse perchè non fare una sorta di lista qui sul forum?

Ho visto il filmato ma sinceramente mi sembra un minestrone di servizi TG votati al sensazionalismo, senza contare che la maggior parte delle immagini sono relative a normali lanci di missili.[:(] Non che ci sia da meravigliarsi, d'altronde abbiamo gente che scambia un aereo per un meteorite.[B)]
Comunque, gli unici avvistamenti reali sono l'UFO sull'areoporto Cinese e l'UFO di Gerusalemme e, a parte le nuvole a forma di UFO (che sono una tipologia a parte), non ho visto nulla di interessante.

Quanto all'indice, credo che gia' "Astronavi da altri monti" dell'ottimo Ufulogo contenga una bella mole di materiale http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3926

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2011, 09:37 
grazie zak... credo che i tg servano in qualche modo a dare una certa "importanza" ho trovata interessante questo filmato semplicemente per la questione riepilogo... non avevo ancora visto la sezione che mi hai postato

saluti

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2011, 10:07 
Cita:
AlessioLBG ha scritto:

grazie zak... credo che i tg servano in qualche modo a dare una certa "importanza" ho trovata interessante questo filmato semplicemente per la questione riepilogo

Ok. [;)]

Cita:
AlessioLBG ha scritto:
non avevo ancora visto la sezione che mi hai postato

Li troverai materiale per settimane di lettura. [:p]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2011, 10:33 
Oltre a quello: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9561

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2011, 18:47 
questi dovrebbero essere dovuti a filmati nasa,ma e' supponibile che la parte riguardante marte abbia una spiegazione logica......

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2011, 02:00 
quando vedo i video NASA che riprendono questi sciami di ufo mi viene subito in mente la descrizione forse più appropriata che fece Adamski, definendoli come "lucciole spaziali" o anni dopo l'astronauta John Glenn sulla capsula spaziale Mercurio IV che descrive il fenomeno analogo

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2011, 13:00 
Anche questi video sono prove indiziarie che insieme a tutte le altre discussioni di UFOFORUM formano prove inconfutabili dell'esistenza aliena, certo presi da soli singolarmente vi si potrebbero fare decine di obiezioni, ma tutto cio' che sappiamo e abbiamo letto comprova che loro sono qui, e di diverse razze con diversi veicoli volanti.
L'ufologia non deve per forza essere un scienza esatta come la matematica, se per ufologia intendete lo studio di qualcosa che non credete che esista come potreste analizzare oggetti non identificabili che non potrete mai avere a portata di mano per studiarli come si dovrebbe fare in una scienza esatta?
Partendo quindi dal presupposto che gia' sapete che non avrete mai le prove concrete di cio' che cercate, l'ufologia resta solo uno studio inutile se inteso come studio di qualcosa che non potrete mai analizzare concretamente, mentre sarebbe giusto pensare all'ufologia come la divulgazione dell'idea che gli alieni esistono facendolo sapere a tutto il mondo con prove indiziarie cumulabili che nella loro vasta quantita' dimostrano in modo inoppugnabile che loro esistono e sono sulla Terra dall'inizio dei tempi.
Quello che ancora non sappiamo e che l'ufologia dovrebbe studiare, non e' la ricerca di prove della loro esistenza con video come quelli proposti, ma trovare il filo che lega la loro storia alla nostra, cercare il motivo per cui alcuni di essi si comportano in un certo modo nei nostri confronti e altri in altro modo, capire da quale delle razze aliene discendono ognuna delle nostre razze terrestri.
Cercare di far capire alla massa che le religioni sono un inganno e che la realta' e' ben diversa da quello che potevano immaginare sarebbe il compito primario dell'ufologia, ma vedo che queste cose non sono credute neanche da chi studia l'ufologia e perlopiu' viene presa come un passatempo, solo pochi ho visto ne fanno una scienza seria, tuttavia rimane il fatto come ho detto prima che questo studio e' fine a se stesso e non si cerca di dimostrare niente a nessuno al di fuori della ristretta cerchia delle persone interessate per semplice curiosita'.

La mia proposta e' quella di togliervi dalla mente i dubbi sull'esistenza aliena, e cominciare a cercare le risposte vere e di farne propaganda anche a rischio di essere derisi, c'e' necessita' che il mondo apra gli occhi e veda cio' che gli e' stato sempre nascosto e di cui non e' a conoscenza, all'inizio derideranno, ma col tempo si renderanno conto di essere stati degli stolti a non credere e quando la maggioranza credera' i pochi rimasti si sentiranno derisi da chi crede e la forza passera' nelle mani di quest'ultimi..
Quel giorno i potenti piangeranno per l'inganno perpetrato e per non essere stati capaci di mettere a tacere la dilagante informazione di massa che voi avrete creato!!!

Io lo sto' facendo, e me ne frego na' mazza di essere deriso, i miei stessi parenti mi dicono che sto' impazzendo con sti' UFO, e il mio pensiero va' alla frase "Parenti - Serpenti" che non ricordo chi aveva menzionato in un film.

Avete la paura di essere derisi e di perdere la vostra reputazione fra amici, conoscenti, colleghi di lavoro? Dimenticate che siete parte di una comunita' in fase crescente che deve essere la vostra forza di pensiero, e tenere in mente che cio' che cercate di fare e' la cosa piu' giusta che potreste fare in tutta la vostra vita, e' un atto eroico risvegliare le coscienze come Morpheus e Trinity in Matrix che cercano di risvegliare la gente addormentata nelle vasche di contenimento ad uso "batteria" per i ROBOTS (che impersonano i governi e le religioni).

Potremmo fare un sondaggio fra tutti i membri di questo Forum con la domanda: VOI CREDETE FERMAMENTE ALL'ESISTENZA ALIENA SULLA TERRA?
Sarei curioso di sapere quanti pochi SI vedremmo nelle risposte!!!

[;)]

Ultima modifica di Vrillon il 31/08/2011, 13:05, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2011, 13:21 
ci credo ma ho bisogno di continuare a cercare

ho dei progetti per la divulgazione... magari a breve vi chiederò un'aiuto per ora vi posso dire che

1 ho lavorato 5 anni in radio ed a breve dovrei riprendere
2 collaboro con una web tv e siamo interessati a realizzare dei documentari sulla storia dell'ufologia basandoci su Malanga e Sitchin
- abbiamo attrezzature audio e video professionali, registi speaker e quant'altro per realizzare documentari con ottima qualità audio e video

per il momento stiamo catalogando materiale e stiamo cercando di capire cosa succede in giro per l'universo

i doc. saranno realizzati con la mia voce + interviste + riprese + visione di documenti e filmati originali

verranno diffusi gratuitamente

è un progetto spero interessante ma siamo ancora in fase di progettazione spero di iniziare a lavorarci seriamente entro fine settembre

saluti

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2011, 14:07 
Cita:
AlessioLBG ha scritto:

ci credo ma ho bisogno di continuare a cercare

ho dei progetti per la divulgazione... magari a breve vi chiederò un'aiuto per ora vi posso dire che

1 ho lavorato 5 anni in radio ed a breve dovrei riprendere
2 collaboro con una web tv e siamo interessati a realizzare dei documentari sulla storia dell'ufologia basandoci su Malanga e Sitchin
- abbiamo attrezzature audio e video professionali, registi speaker e quant'altro per realizzare documentari con ottima qualità audio e video

per il momento stiamo catalogando materiale e stiamo cercando di capire cosa succede in giro per l'universo

i doc. saranno realizzati con la mia voce + interviste + riprese + visione di documenti e filmati originali

verranno diffusi gratuitamente

è un progetto spero interessante ma siamo ancora in fase di progettazione spero di iniziare a lavorarci seriamente entro fine settembre

saluti

GRANDE!
Complimenti! questo e' parlare!
Se avrete bisogno di aiuti esterni a disposizione..!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2011, 14:13 
grazie mille ma ci vorrà del tempo :P

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2011, 15:28 
Cita:
Vrillon ha scritto:
L'ufologia non deve per forza essere un scienza esatta come la matematica, se per ufologia intendete lo studio di qualcosa che non credete che esista come potreste analizzare oggetti non identificabili che non potrete mai avere a portata di mano per studiarli come si dovrebbe fare in una scienza esatta?

E' no. L'ufologia DEVE diventare una scienza esatta. Perchè fino a quando non lo diventerà, chiunque potrà dire che sono tutte sciocchezze, perchè di PROVE CERTE non ce ne sono. Come hai detto giustamente ci sono INDIZI. Ma non prove!

Cita:
Vrillon ha scritto:
Partendo quindi dal presupposto che gia' sapete che non avrete mai le prove concrete di cio' che cercate, l'ufologia resta solo uno studio inutile se inteso come studio di qualcosa che non potrete mai analizzare concretamente, mentre sarebbe giusto pensare all'ufologia come la divulgazione dell'idea che gli alieni esistono facendolo sapere a tutto il mondo con prove indiziarie cumulabili che nella loro vasta quantita' dimostrano in modo inoppugnabile che loro esistono e sono sulla Terra dall'inizio dei tempi.

Concordo in parte. Bisogna comunque concordare che anche se esistono moltissimi indizi, questi non formano comunque una prova.
Oltretutto sono convinto che prima o poi la PROVA concretà arriverà. Non sono sicuro di vivere abbastanza a lungo, ma sono convinto che prima o poi ci apparirà.

Cita:
Vrillon ha scritto:
Cercare di far capire alla massa che le religioni sono un inganno e che la realta' e' ben diversa da quello che potevano immaginare sarebbe il compito primario dell'ufologia

E questa da dove salta fuori? Il compito primario dell'ufologia è dimostrare che esistono esseri extraterrestri e che visitano la terra. Il discorso "religione" viene a seguire. Ed oltretutto non è neanche necessariamente collegato. Infatti pensa se arrivassero degli alieni e veniamo a sapere che anche loro credono in una qualche forma di dio. Sai come ci rimarrebbero male molti di quelli che pensano che le religioni siano un inganno? [:246]
Per questo a mio parere bisogna vedere anche i "colori" e non solo bianco o nero.

Cita:
Vrillon ha scritto:
La mia proposta e' quella di togliervi dalla mente i dubbi sull'esistenza aliena, e cominciare a cercare le risposte vere e di farne propaganda anche a rischio di essere derisi, c'e' necessita' che il mondo apra gli occhi e veda cio' che gli e' stato sempre nascosto e di cui non e' a conoscenza, all'inizio derideranno, ma col tempo si renderanno conto di essere stati degli stolti a non credere e quando la maggioranza credera' i pochi rimasti si sentiranno derisi da chi crede e la forza passera' nelle mani di quest'ultimi..

Questo viene già fatto giornalmente su forum e siti ufologici. Il problema è che la tematica non interessa a tutti Immagine

Cita:
Vrillon ha scritto:
I miei stessi parenti mi dicono che sto' impazzendo con sti' UFO, e il mio pensiero va' alla frase "Parenti - Serpenti" che non ricordo chi aveva menzionato in un film.

Invece in questo caso se fossi in te darei retta ai parenti, e te lo dico per esperienza personale. Perchè se te lo dicono significa che vedono che per te sta diventando un ossessione, e ti assicuro che "studiare" l'ufologia da ossessionato è la cosa più sbagliata che puoi fare.
Se fossi in te mi prenderei una "vacanza" dall'ufologia. Qualche mese è più che sufficiente e vedrai che dopo riuscirai ad organizzare meglio questa materia [;)]

Cita:
Vrillon ha scritto:
Avete la paura di essere derisi e di perdere la vostra reputazione fra amici, conoscenti, colleghi di lavoro? Dimenticate che siete parte di una comunita' in fase crescente che deve essere la vostra forza di pensiero, e tenere in mente che cio' che cercate di fare e' la cosa piu' giusta che potreste fare in tutta la vostra vita, e' un atto eroico risvegliare le coscienze come Morpheus e Trinity in Matrix che cercano di risvegliare la gente addormentata nelle vasche di contenimento ad uso "batteria" per i ROBOTS (che impersonano i governi e le religioni).

Ecco, questo secondo me è decisamente da "paranoici".
Se vuoi un consiglio, metti da parte un po l'ufologia ed esci di più con gli amici.

Cita:
Vrillon ha scritto:
Potremmo fare un sondaggio fra tutti i membri di questo Forum con la domanda: VOI CREDETE FERMAMENTE ALL'ESISTENZA ALIENA SULLA TERRA?
Sarei curioso di sapere quanti pochi SI vedremmo nelle risposte!!!

La maggior parte sarebbero dei si invece.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2011, 18:53 
Bhe, dire che sono ossessionato dall'ufologia non e' corretto, sono solo un modesto "credente" che ha la presunzione di far credere alla gente quello in cui credo io.
Se questa e' ossessione non lo so', io credo sia piu' un "dovere" di chi conosce almeno in parte una verita' cercare di diffonderla.
Per quanto riguarda le religioni, dicendo che sono un inganno non intendo affermare che Dio non esiste, solo che chi opera in ambito religioso inganna la gente con false verita'.
Certo non tutto cio' che le religioni affermano sono sbagliate, ma bisogna saper riconoscere la parte ingannevole di essa.
Dio esiste anche per gli alieni, come ha scoperto anche Malanga, solo che tu Sheenky sei troppo obliterato di lavoro da poter capire le argomentazioni altrui e sei troppo abituato a "moderare" secondo i tuoi pregiudizi che non sai distinguere un discorso sui maccheroni da uno sulle tagliatelle, impara a leggere e capire i discorsi nei sensi e nei doppi sensi delle frasi e degli esempi che gli altri cercano di far capire inutilmente con il tuo modo di interpretare frettolosamente i discorsi.

Ad esempio non hai capito il mio paragone di Matrix con i governi e le religioni, o almeno dalla tua risposta cosi' mi e' sembrato...

Soffermati un po' di piu' a riflettere su quello che dicono gli altri, forse potresti riuscire a capire i loro discorsi, sempre che tu voglia farlo, ma se preferisci usare i tuoi pregiudizi sulle persone per valutarne i discorsi, fai come ti pare....

saluti

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2011, 19:10 
Cita:
Vrillon ha scritto:
sono solo un modesto "credente" che ha la presunzione di far credere alla gente quello in cui credo io.

Questo te lo devo dire, è sbagliatissimo. Oltretutto l'ufologia non dev'essere "fede".

Cita:
Vrillon ha scritto:
Dio esiste anche per gli alieni, come ha scoperto anche Malanga, solo che tu Sheenky sei troppo obliterato di lavoro da poter capire le argomentazioni altrui e sei troppo abituato a "moderare" secondo i tuoi pregiudizi che non sai distinguere un discorso sui maccheroni da uno sulle tagliatelle, impara a leggere e capire i discorsi nei sensi e nei doppi sensi delle frasi e degli esempi che gli altri cercano di far capire inutilmente con il tuo modo di interpretare frettolosamente i discorsi.

Bisogna vedere se malanga ha scoperto davvero o ha...come dire...inventato...
Questo discorso però è a parte. Ti assicuro che io sono l'esatto contrario di come mi hai descritto, perchè ho sempre ascoltato tutti. Anche i contattisti più fantasiosi, te l'assicuro. E normalmente sono uno che da le "notizie" e lascia decidere agli altri se crederci o no.

Cita:
Vrillon ha scritto:
Soffermati un po' di piu' a riflettere su quello che dicono gli altri, forse potresti riuscire a capire i loro discorsi, sempre che tu voglia farlo, ma se preferisci usare i tuoi pregiudizi sulle persone per valutarne i discorsi, fai come ti pare....

Sono umano, quindi pure io ho le mie idee.
Ma ascolto sempre e molte volte non entro nemmeno in merito.

Ora che ti ho risposto voglio darti io un consiglio.
Cerca di "analizzare" meglio di come fai ora le notizie, articoli ed altro riguardante l'ufologia. In maniera più critica.
Perchè ora come ora tu credi a qualunque cosa leggi sull'argomento, e si capisce tranquillamente. Ti assicuro che i tuoi parenti/serpenti non te lo stanno dicendo per cattiveria. So bene che sembra cosi, per esperienza, ma ti assicuro che è l'esatto contrario.

Ultima modifica di Bastion il 31/08/2011, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2011, 20:24 
Bho, forse hai ragione tu, non voglio essere presuntuoso fino a tal punto, ma ormai mi sembra di aver attraversato il "punto di non ritorno" e non riesco a fare a meno di promuovere l'argomento UFO con tutti quanti mi e' possibile.
Comunque credo di non essere un credulone a tutto quanto, credo di saper discernere il vero dal falso anche se a volte ho bisogno dell'aiuto di altri che mi mostrino il perche quella cosa e' falsa altrimenti da solo non ci arrivo, ma sono casi esigui, per la maggior parte sono abbastanza intelligente da arrivarci da solo.
Il problema principale e' esprimere certe idee senza essere fraintesi e cercando di essere capiti, il che e' sempre un impresa molto piu' difficile di quanto pensassi.
Forse se potremmo interloquire a parole faccia a faccia ci si capirebbe meglio e le informazioni sarebbero piu' precise e con meno fraintendimenti.

Spero qualcuno trovi un modo per poter usufruire del microfono anche sui forum o quantomeno si possa organizzare una conferenza in loco dove poterci incontrare e discutere degli argomenti a viva voce.

Se ne e' parlato, ma quando si fara e dove non si sa ancora...

grazie comunque per le risposte date anche se non sono state molto concordanti alle mie aspettative.

Saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]