30/08/2011, 08:19
30/08/2011, 09:11
Messaggio di AlessioLBG
ho trovato questo buon filmato che riepiloga alcuni degli avvistamenti del 2011
c'è un sito o una lista di filmati a cui nessuno riesca a dare una spiegazione? se non esistesse perchè non fare una sorta di lista qui sul forum?
30/08/2011, 09:37
30/08/2011, 10:07
AlessioLBG ha scritto:
grazie zak... credo che i tg servano in qualche modo a dare una certa "importanza" ho trovata interessante questo filmato semplicemente per la questione riepilogo
AlessioLBG ha scritto:
non avevo ancora visto la sezione che mi hai postato
30/08/2011, 18:47
31/08/2011, 02:00
31/08/2011, 13:00
31/08/2011, 13:21
31/08/2011, 14:07
AlessioLBG ha scritto:
ci credo ma ho bisogno di continuare a cercare
ho dei progetti per la divulgazione... magari a breve vi chiederò un'aiuto per ora vi posso dire che
1 ho lavorato 5 anni in radio ed a breve dovrei riprendere
2 collaboro con una web tv e siamo interessati a realizzare dei documentari sulla storia dell'ufologia basandoci su Malanga e Sitchin
- abbiamo attrezzature audio e video professionali, registi speaker e quant'altro per realizzare documentari con ottima qualità audio e video
per il momento stiamo catalogando materiale e stiamo cercando di capire cosa succede in giro per l'universo
i doc. saranno realizzati con la mia voce + interviste + riprese + visione di documenti e filmati originali
verranno diffusi gratuitamente
è un progetto spero interessante ma siamo ancora in fase di progettazione spero di iniziare a lavorarci seriamente entro fine settembre
saluti
31/08/2011, 14:13
31/08/2011, 15:28
Vrillon ha scritto:
L'ufologia non deve per forza essere un scienza esatta come la matematica, se per ufologia intendete lo studio di qualcosa che non credete che esista come potreste analizzare oggetti non identificabili che non potrete mai avere a portata di mano per studiarli come si dovrebbe fare in una scienza esatta?
Vrillon ha scritto:
Partendo quindi dal presupposto che gia' sapete che non avrete mai le prove concrete di cio' che cercate, l'ufologia resta solo uno studio inutile se inteso come studio di qualcosa che non potrete mai analizzare concretamente, mentre sarebbe giusto pensare all'ufologia come la divulgazione dell'idea che gli alieni esistono facendolo sapere a tutto il mondo con prove indiziarie cumulabili che nella loro vasta quantita' dimostrano in modo inoppugnabile che loro esistono e sono sulla Terra dall'inizio dei tempi.
Vrillon ha scritto:
Cercare di far capire alla massa che le religioni sono un inganno e che la realta' e' ben diversa da quello che potevano immaginare sarebbe il compito primario dell'ufologia
Vrillon ha scritto:
La mia proposta e' quella di togliervi dalla mente i dubbi sull'esistenza aliena, e cominciare a cercare le risposte vere e di farne propaganda anche a rischio di essere derisi, c'e' necessita' che il mondo apra gli occhi e veda cio' che gli e' stato sempre nascosto e di cui non e' a conoscenza, all'inizio derideranno, ma col tempo si renderanno conto di essere stati degli stolti a non credere e quando la maggioranza credera' i pochi rimasti si sentiranno derisi da chi crede e la forza passera' nelle mani di quest'ultimi..
Vrillon ha scritto:
I miei stessi parenti mi dicono che sto' impazzendo con sti' UFO, e il mio pensiero va' alla frase "Parenti - Serpenti" che non ricordo chi aveva menzionato in un film.
Vrillon ha scritto:
Avete la paura di essere derisi e di perdere la vostra reputazione fra amici, conoscenti, colleghi di lavoro? Dimenticate che siete parte di una comunita' in fase crescente che deve essere la vostra forza di pensiero, e tenere in mente che cio' che cercate di fare e' la cosa piu' giusta che potreste fare in tutta la vostra vita, e' un atto eroico risvegliare le coscienze come Morpheus e Trinity in Matrix che cercano di risvegliare la gente addormentata nelle vasche di contenimento ad uso "batteria" per i ROBOTS (che impersonano i governi e le religioni).
Vrillon ha scritto:
Potremmo fare un sondaggio fra tutti i membri di questo Forum con la domanda: VOI CREDETE FERMAMENTE ALL'ESISTENZA ALIENA SULLA TERRA?
Sarei curioso di sapere quanti pochi SI vedremmo nelle risposte!!!
31/08/2011, 18:53
31/08/2011, 19:10
Vrillon ha scritto:
sono solo un modesto "credente" che ha la presunzione di far credere alla gente quello in cui credo io.
Vrillon ha scritto:
Dio esiste anche per gli alieni, come ha scoperto anche Malanga, solo che tu Sheenky sei troppo obliterato di lavoro da poter capire le argomentazioni altrui e sei troppo abituato a "moderare" secondo i tuoi pregiudizi che non sai distinguere un discorso sui maccheroni da uno sulle tagliatelle, impara a leggere e capire i discorsi nei sensi e nei doppi sensi delle frasi e degli esempi che gli altri cercano di far capire inutilmente con il tuo modo di interpretare frettolosamente i discorsi.
Vrillon ha scritto:
Soffermati un po' di piu' a riflettere su quello che dicono gli altri, forse potresti riuscire a capire i loro discorsi, sempre che tu voglia farlo, ma se preferisci usare i tuoi pregiudizi sulle persone per valutarne i discorsi, fai come ti pare....
31/08/2011, 20:24